• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Raduno a Verona

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
A tutti coloro che fossero interessati ad un raduno:
il prossimo si terrà a Verona in data da definirsi.
Chi volesse partecipare mi mandi una mail, un mp, un volpegramma, qualcosa, dicendomi quale periodo preferisce.
 
Salve! In questi giorni mi sento di contribuire particolarmente alla fremente attività del forum, e vorrei quindi esporre una mia personale idea. Il forum accoglie persone un po' da tutte le città di Italia giusto? Non tutti però possono spostarsi a proprio piacimento (abitando a Milano non andrò mai a Gallipoli per un raduno, non so se mi spiego). Non sarebbe meglio, confrontate tutte le provenienze dei partecipanti, decidere una città facilmente raggiungibile da tutti? Questo perchè a me piacerebbe molto partecipare, ma non ho la possibilità , come ho già detto, di attraversare mezza Italia e credo di non essere l'unico.
Saluti
 
Visto che per il precedente raduno era stato fatto un sondaggio per scegliere tra Roma e Bologna, e sappiamo tutti com'è andata a finire, sto organizzando a Verona scegliendola come via di mezzo per chi abita al nord. Se qualcuno vuole farsene uno a Roma o a Taranto è ovviamente libero di farlo. Chi vuole venire a Verona, me lo faccia sapere. Gli altri, no.
 
in croazia

yash quante adesioni hai raccolto fino ad ora?
e per curiosità come lo volevate impostare questo ritrovo?
 
Ben 4 adesioni (me compreso)!
Una vera folla!

Io pensavo ad un incontro per pranzo, più agevole per chi deve viaggiare.
 
ok

Yashar said:
Ben 4 adesioni (me compreso)!
Una vera folla!

Io pensavo ad un incontro per pranzo, più agevole per chi deve viaggiare.

per me và bene qualsiasi cosa, poi voi volevate anche approfondire certi argomenti? :poke3:
 
Già che ci siamo, si potrebbe approfittare del raduno per festeggiare insieme la liberazione da una certa persona...
 
Bene... fino ad ora ci sono 5 adesioni me compreso... come dire che non se ne fa nulla...
 
ola

yhas,te l'ho detto fai prima ad organizzare una seratina a sistiana,il venerdi sera ci sono anche tante pupe e poi li ci sarei pure io medita medita....
 
Vista la scarsa risposta, vi annuncio che il raduno che volevo organizzare è annullato.
 
olaa

Yashar mi vedo costretto a ripetermi,anche se cio non me piace.....se invece di organizzare sto benedetto incontro a verona,lo organizzi dalle nostre parti,sono sicuro che qualche adesione in piu l'avresti avuta :cool: la mia per esempio heheheeh,datte una mossa e fallo piu vicino sto incontro...se ti serve aiuto sono qua sempre pronto.
 
Ma te son veramente una pigna...

Guarda, se porti qualche amica tickler a me va benissimo...
Scherzi a parte, avevo scelto Verona perché era a metà strada per quelli del nord, ma qui la maggior parte sono chiacchiere e nient'altro... e sinceramente incontrare gente tutta chiacchiere e nient'altro non mi interessa...
Però visto che adesso sono in ferie... organizzi tu un raduno a Sistiana?
 
pigna sarai te!!!

ooo cosi mi piace....è un po ke manco da sistiana allora alzi la mano chi vuole venire a sistiana :ermm: a fare una bella chiacchierata,sperro tanto quelli che abitano qui in zona diano la propria adesione,io sono in ferie ancora questa settimana.
 
What's New

4/17/2024
The TMF Gathering forums keep you updated on where and wehn people are planning to meet up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top