View Full Version : Ciao A Tutti Eccomi....
solletico1989
07-23-2006, 05:02 PM
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Di Qui......mi Kiamo Rosario Ed Ho 17 Anni E Vengo Da Napoli.....io Adoro Fare Il Solletico Sopratt Sotto I Piedi...spero Di Fare Delle Belle Kiakkerate Cn Voi Sull Argomento...ma Sopratt Vorrei Vedere Tanti Video Italiani....ankes E Scarseggiano 1 Pò....ok Un Saluto A Tutti.by Ebye Alla Proxima....
Stessa annata della mia ex per di più.
solleticosoffro
07-24-2006, 03:58 AM
Ciao Rosario! :)
solleticosoffro
07-24-2006, 03:59 AM
Stessa annata della mia ex per di più.
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
Asiad
07-24-2006, 04:38 AM
Benvenuto.
Yashar
07-24-2006, 06:39 AM
Ehilà.
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
Master_Pello
07-24-2006, 06:41 AM
Benvenuto!
Yashar
07-24-2006, 06:49 AM
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.Allora non puoi dire che te ne freghi... nè puoi dire che non pensi h24 alle donne... almeno una è sempre fissa nella tua mente...
Eh già detto,con lei il danno è fatto,mi sn già affezionato e devo liberarmi di questa malattia.Con le altre invece riesco ad essere indifferente e a fregarmene,fortunatamente.
cristian80
07-24-2006, 02:09 PM
ciao al nuovo arrivato....
chiunque qui scriva di solletico è il ben venuto...di files italiani ne avevo trovato qualcuno, sempre i soliti trovati con emule...uno carino solleticata una ragazza che in teoria era la sorella del torturatore..lei lo implora e ride al tempo stesso sempre in italiano...molto eccitante sentire implorare in italiano....
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
cristian80
07-24-2006, 02:17 PM
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^