View Full Version : Ciao A Tutti Eccomi....
solletico1989
07-23-2006, 05:02 PM
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Di Qui......mi Kiamo Rosario Ed Ho 17 Anni E Vengo Da Napoli.....io Adoro Fare Il Solletico Sopratt Sotto I Piedi...spero Di Fare Delle Belle Kiakkerate Cn Voi Sull Argomento...ma Sopratt Vorrei Vedere Tanti Video Italiani....ankes E Scarseggiano 1 Pò....ok Un Saluto A Tutti.by Ebye Alla Proxima....
Stessa annata della mia ex per di più.
solleticosoffro
07-24-2006, 03:58 AM
Ciao Rosario! :)
solleticosoffro
07-24-2006, 03:59 AM
Stessa annata della mia ex per di più.
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
Asiad
07-24-2006, 04:38 AM
Benvenuto.
Yashar
07-24-2006, 06:39 AM
Ehilà.
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
Master_Pello
07-24-2006, 06:41 AM
Benvenuto!
Yashar
07-24-2006, 06:49 AM
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.Allora non puoi dire che te ne freghi... nè puoi dire che non pensi h24 alle donne... almeno una è sempre fissa nella tua mente...
Eh già detto,con lei il danno è fatto,mi sn già affezionato e devo liberarmi di questa malattia.Con le altre invece riesco ad essere indifferente e a fregarmene,fortunatamente.
cristian80
07-24-2006, 02:09 PM
ciao al nuovo arrivato....
chiunque qui scriva di solletico è il ben venuto...di files italiani ne avevo trovato qualcuno, sempre i soliti trovati con emule...uno carino solleticata una ragazza che in teoria era la sorella del torturatore..lei lo implora e ride al tempo stesso sempre in italiano...molto eccitante sentire implorare in italiano....
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
cristian80
07-24-2006, 02:17 PM
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
fidati è bello...forse lo ho cancellato ma vi dico il titolo al piu presto... :ranty:
cristian80
07-24-2006, 02:25 PM
è un filmato di "yaqi" dovrebbe essere o melissa o amanda...provate anche jenna jameson las vegas è bellisssimo..lei in minigonna stivali legata e solleticata al howard stern programma americano... :firedevil ditemi se vi piace dopo... :dogpile:
Yaqi lo conosco,ma non è affatto italiano,e dubito ke abbia sorelle italiane OO I clip ke hai detto li ho visti tutti,mi interessava quello d cui hai parlato prima XD
solleticosoffro
07-25-2006, 06:27 AM
Infatti... Christian, ma che stai a ddì???
Voglio la clip in italiano!! Uèèèèèèèèèèèè!!
Non è che era di Ticklechannel?? Non mi dire che scambi il grassone brizzolato di Ticklechannel per Jaqi dai!!
cristian80
07-25-2006, 11:26 AM
li ho riscaricati ma in effetti non sono quelli...provo a ritrovarli e poi vi faccio sapere...il filmato era tutto in italiano raccontato perfino in italiano...una sorella tornava a casa ubriaca, lei sta sulle palle al fratello e mentre dorme la lega e inizia il tormento...roba da masturbazione... :tickle:
cristian80
07-25-2006, 11:41 AM
Infatti... Christian, ma che stai a ddì???
Voglio la clip in italiano!! Uèèèèèèèèèèèè!!
Non è che era di Ticklechannel?? Non mi dire che scambi il grassone brizzolato di Ticklechannel per Jaqi dai!!
a me dovrebbero dare la qualifica di mastro don solletico...ha ha
mi sa che cmq avevo sbagliato il file lo avevo salvato su un cd..quindi chi lo vuole?????è in italiano...sentir soffrire in italiano è tutta un'altra cosa....si vede non molto bene ma è ottimo....[se lo volete ve lo passo per messenger..occupa non molto circa 14 mega...il vostro MASTRO DON CRISTIAN vi passa tutto
chiedete e vi sarà dato...ha ha :couch:
Ti ho addato a msn cristian,passami il clip!
Yashar
07-25-2006, 01:01 PM
se lo volete ve lo passo per messenger..occupa non molto circa 14 mega...Ti conviene metterlo su UltraShare.de e poi passare il link per scaricarlo.
A proposito, ho un bel video FF/M, mezz'ora di solletico... se vi interessa contattatemi... è gratis...
Da quel poco che ho capito di cristian,per lui è troppo complicato upparlo su rapidshare (anke xkè sono sicuro ke se avesse saputo farlo l'avrebbe già fatto dato che è sua intenzione passarlo a chiunque voglia XD) qndi vado x la via semplice di msn,anke se nn l'ho ancora visto.
Yashar
07-26-2006, 04:04 AM
Da quel poco che ho capito di cristian,per lui è troppo complicato upparlo su rapidshare (anke xkè sono sicuro ke se avesse saputo farlo l'avrebbe già fatto dato che è sua intenzione passarlo a chiunque voglia XD)Infatti non ho suggerito Rapidshare, ma UltraShare.de, che è molto più semplice.
E se ha bisogno di qualche dritta, basta chiedere...
solleticosoffro
07-26-2006, 06:13 AM
Io msn non c'è l'ho... e per email ovviamente è impossibile scaricare clip così mostruosamente pesanti... non si potrebbe fare che qualcuno che lha già ricevuta dal buon Cristian (che sto rivalutando spaventosamente :D guarda un pò) la mettesse su RapidShare o similia (magari posti non devi iscriverti seguendo istruzioni in serbo-croato...).
Per quanto riguarda la clip FF/M... BASISCO... :shock: MEZZ'ORA DI SOLLETICO DA PARTE DI 2 FEMMINE A UN MASCHIO?? ODDIO STO PER SVENIRE... basta che io viva fino a vedere questa clip, e poi posso andarmene in pace...
All'Inferno del Solletico, ovvio!! :rolleyes:
Ribelle100
07-26-2006, 06:25 AM
hahaha semo che stai a di :happyfloa
Yashar
07-26-2006, 01:51 PM
Guarda che l'inferno del solletico è un posto dove puoi solo vedere gli altri fare quello che vorresti fare tu... tipo l'area punizioni di Canelli, ma molto più grande...
Se vuoi quel video contattami, vedi qui sotto come...
Ribelle100
07-26-2006, 02:07 PM
fattelo pagare a caro prezzo compaesano :wow:
solleticosoffro
07-27-2006, 09:45 AM
Certo che lo voglio, perchè devo contattarti in privato scusa? Non basta che te lo chieda qui? O ci sono grande del tipo che è protetto da Copyright quindi non puoi metterlo su Rapidshare o simili neanche volendo?? Ok ti contatto...
Master_Pello
07-27-2006, 11:03 AM
In tema di file "leggeri". Per i fan del ff/m ho un clip di 14 minuti in inglese, che si vede abbastanza bene. Il peso è 194 mb :P se vi interessa lo "sminuzzo" con hacha e vi posto tutti e 40 i pezzi di file o se preferite lo metto su Rapidshare. Fatemi sapere.
Che la Forza sia con voi!
solletico1989
07-27-2006, 11:58 AM
Cristian 80 Postalo In Modo Ke Lo Possono Vedere Tutti Qst Video.....senza Fare Uso Di Msn Necessariamente......
solleticosoffro
07-27-2006, 12:48 PM
In tema di file "leggeri". Per i fan del ff/m ho un clip di 14 minuti in inglese, che si vede abbastanza bene. Il peso è 194 mb :P se vi interessa lo "sminuzzo" con hacha e vi posto tutti e 40 i pezzi di file o se preferite lo metto su Rapidshare. Fatemi sapere.
Che la Forza sia con voi!
BELLO!!! FF/M come se piovesse vedo!! Bene bene... ci potresti dare una breve descrizione della clip?? Magari il titolo e la casa produttrice, se lo sai... gurda, frantumarla in 40 pezzi mi pare una cosa sadomachistica sia nei tuoi confronti, che devi fare un lavoro simile, sia nei confronti nostri, che dobbiamo scaricarci 40 clip... Io voto per Rapidshare!! Certo che 198 MEGA minc... vabbè, per il solletico si fa questo e altro!! :Hyrdrogen
A GRAZIE!!! Cmq e prima di tutto... non voglio sembrare uno di quei s&/(nz) che sputano sui regali degli altri...
Master_Pello
07-28-2006, 06:55 AM
Allora la casa produttrice non la so, ma credo che sia la stessa che ha prodotto il video di cui parla Yashar. Nel mio video si vede un ragazzo, tale Joe, legato ad un divano letto per i polsi e le caviglie a mo' di X-bar orizzontale. Le due ler si accaniscono dapprima sulla pancia e sui fianchi del (malcapitato?) per poi passare ad occuparsi del resto. Le due ler utilizzano solo le proprie dita per solleticare e non ci sono scene di nudo. Fatemi sapere se lo volete postato su Rapidshare allora, ok?
Mi sa tanto che il clip di cristian80 è una buffonata.Sto qui da 3 ore,è online su msn ma non mi risponde.
solleticosoffro
07-28-2006, 09:17 AM
Allora la casa produttrice non la so, ma credo che sia la stessa che ha prodotto il video di cui parla Yashar. Nel mio video si vede un ragazzo, tale Joe, legato ad un divano letto per i polsi e le caviglie a mo' di X-bar orizzontale. Le due ler si accaniscono dapprima sulla pancia e sui fianchi del (malcapitato?) per poi passare ad occuparsi del resto. Le due ler utilizzano solo le proprie dita per solleticare e non ci sono scene di nudo. Fatemi sapere se lo volete postato su Rapidshare allora, ok?
Sì sarebbe cosa gradita grazie!!!!
Yashar
07-28-2006, 09:22 AM
Sì sarebbe cosa gradita grazie!!!!Con calma... devi ancora pagare me... ;)
Ribelle100
07-28-2006, 09:24 AM
:mad: ..e a me non mandate nienteee...brutti....
Yashar
07-28-2006, 09:27 AM
Ho detto a chi lo volesse di contattarmi...
Perché non mi ascoltate quando parlo? Perché?
ricordella
07-28-2006, 12:46 PM
Perchè qui non stai parlando...stai scrivendo...
Era una battutaaaaaa! POSA QUEL COLTELLO!
Kalamos
07-28-2006, 07:34 PM
Era una battutaaaaaa! POSA QUEL COLTELLO!
Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.
E' come la corda d'oro di Geordie: un privilegio raro; dovresti essere lusingata.
...
;)
cristian80
07-28-2006, 08:05 PM
Mi sa tanto che il clip di cristian80 è una buffonata.Sto qui da 3 ore,è online su msn ma non mi risponde.
scusate ma ero al lavoro e ultimamente non vado piu tanto in internet...appena vi becco adesso che ho i ostri indirizzi messnger ve lo passo...non vi ho mica promesso gli asini che volano...ma solo un semplice clip....quindi abbiata fede :veryhappy
ricordella
07-29-2006, 09:28 AM
Tecnicamente non è un coltello; è un pugnale pistolese del primo '600.
E' come la corda d'oro di Geordie: un privilegio raro; dovresti essere lusingata.
...
;)
Beh allora posso osare...o usa l'Arma dei Sette Astri di Auron (completa, ovviamente...) o non se ne fa nulla!
Kalamos
07-29-2006, 10:26 AM
Beh allora posso osare...o usa l'Arma dei Sette Astri di Auron (completa, ovviamente...) o non se ne fa nulla!
Preoccupati quando lo vedrai brandire solamente le mani nude...
Infatti ricordella,dato che siamo in un forum "particolare" le mani,o meglio le dita,potrebbero fare molto più male di qualsiasi arma bianca dal nome strano.
Master_Pello
07-29-2006, 11:35 AM
Per potervi postare il video l'ho diviso in due parti con Hacha e l'ho uploadato su Rapidshare. Ecco i link, se avete Hacha basta cliccare sul primo dei due file.
http://rapidshare.de/files/27459508/_fm-m_classic__joe_from_california-tied_and_tickled__part_1_of_3_.avi.0.html
http://rapidshare.de/files/27462340/_fm-m_classic__joe_from_california-tied_and_tickled__part_1_of_3_.avi.1.html
solleticosoffro
07-30-2006, 05:37 AM
NOOOOOOOO!!!! È .avi ... e va bene, non potrò vederlo mai... divertitevi almeno voi... sigh sigh :(
solleticosoffro
07-30-2006, 05:39 AM
Con calma... devi ancora pagare me... ;)
A-aahhhhhhh... come no... aspetta e spera... :cool2:
Ribelle100
07-30-2006, 07:48 AM
Nemmeno io riesco a vedere avi. :sadcry: