• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao A Tutti Eccomi....

Joined
Jan 6, 2006
Messages
17
Points
0
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Di Qui......mi Kiamo Rosario Ed Ho 17 Anni E Vengo Da Napoli.....io Adoro Fare Il Solletico Sopratt Sotto I Piedi...spero Di Fare Delle Belle Kiakkerate Cn Voi Sull Argomento...ma Sopratt Vorrei Vedere Tanti Video Italiani....ankes E Scarseggiano 1 Pò....ok Un Saluto A Tutti.by Ebye Alla Proxima....
 
SaG said:
Stessa annata della mia ex per di più.

A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
 
solleticosoffro said:
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?

Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
 
SaG said:
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
Allora non puoi dire che te ne freghi... nè puoi dire che non pensi h24 alle donne... almeno una è sempre fissa nella tua mente...
 
Eh già detto,con lei il danno è fatto,mi sn già affezionato e devo liberarmi di questa malattia.Con le altre invece riesco ad essere indifferente e a fregarmene,fortunatamente.
 
maradona per caso

ciao al nuovo arrivato....
chiunque qui scriva di solletico è il ben venuto...di files italiani ne avevo trovato qualcuno, sempre i soliti trovati con emule...uno carino solleticata una ragazza che in teoria era la sorella del torturatore..lei lo implora e ride al tempo stesso sempre in italiano...molto eccitante sentire implorare in italiano....
 
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
 
ave fratello

SaG said:
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^