• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao A Tutti Eccomi....

Joined
Jan 6, 2006
Messages
17
Points
0
Ciao Ragazzi Sono Nuovo Di Qui......mi Kiamo Rosario Ed Ho 17 Anni E Vengo Da Napoli.....io Adoro Fare Il Solletico Sopratt Sotto I Piedi...spero Di Fare Delle Belle Kiakkerate Cn Voi Sull Argomento...ma Sopratt Vorrei Vedere Tanti Video Italiani....ankes E Scarseggiano 1 Pò....ok Un Saluto A Tutti.by Ebye Alla Proxima....
 
SaG said:
Stessa annata della mia ex per di più.

A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?
 
solleticosoffro said:
A vabbè ma allora è un'ossessione! Cmq certo che se è così piccolina, capisci che è troppo stupida per te?

Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
 
SaG said:
Non è colpa mia T_T Se mette l'anno nel nick mi viene inevitabilmente in mente.
Allora non puoi dire che te ne freghi... nè puoi dire che non pensi h24 alle donne... almeno una è sempre fissa nella tua mente...
 
Eh già detto,con lei il danno è fatto,mi sn già affezionato e devo liberarmi di questa malattia.Con le altre invece riesco ad essere indifferente e a fregarmene,fortunatamente.
 
maradona per caso

ciao al nuovo arrivato....
chiunque qui scriva di solletico è il ben venuto...di files italiani ne avevo trovato qualcuno, sempre i soliti trovati con emule...uno carino solleticata una ragazza che in teoria era la sorella del torturatore..lei lo implora e ride al tempo stesso sempre in italiano...molto eccitante sentire implorare in italiano....
 
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
 
ave fratello

SaG said:
Suona come qualcosa che non ho visto.Voglio quel clip. ^^
fidati è bello...forse lo ho cancellato ma vi dico il titolo al piu presto... :ranty:
 
trovato

è un filmato di "yaqi" dovrebbe essere o melissa o amanda...provate anche jenna jameson las vegas è bellisssimo..lei in minigonna stivali legata e solleticata al howard stern programma americano... :firedevil ditemi se vi piace dopo... :dogpile:
 
Yaqi lo conosco,ma non è affatto italiano,e dubito ke abbia sorelle italiane OO I clip ke hai detto li ho visti tutti,mi interessava quello d cui hai parlato prima XD
 
Infatti... Christian, ma che stai a ddì???

Voglio la clip in italiano!! Uèèèèèèèèèèèè!!

Non è che era di Ticklechannel?? Non mi dire che scambi il grassone brizzolato di Ticklechannel per Jaqi dai!!
 
aspettate

li ho riscaricati ma in effetti non sono quelli...provo a ritrovarli e poi vi faccio sapere...il filmato era tutto in italiano raccontato perfino in italiano...una sorella tornava a casa ubriaca, lei sta sulle palle al fratello e mentre dorme la lega e inizia il tormento...roba da masturbazione... :tickle:
 
esperto sei????

solleticosoffro said:
Infatti... Christian, ma che stai a ddì???

Voglio la clip in italiano!! Uèèèèèèèèèèèè!!

Non è che era di Ticklechannel?? Non mi dire che scambi il grassone brizzolato di Ticklechannel per Jaqi dai!!

a me dovrebbero dare la qualifica di mastro don solletico...ha ha
mi sa che cmq avevo sbagliato il file lo avevo salvato su un cd..quindi chi lo vuole?????è in italiano...sentir soffrire in italiano è tutta un'altra cosa....si vede non molto bene ma è ottimo....[se lo volete ve lo passo per messenger..occupa non molto circa 14 mega...il vostro MASTRO DON CRISTIAN vi passa tutto
chiedete e vi sarà dato...ha ha :couch:
 
Last edited:
cristian80 said:
se lo volete ve lo passo per messenger..occupa non molto circa 14 mega...
Ti conviene metterlo su UltraShare.de e poi passare il link per scaricarlo.

A proposito, ho un bel video FF/M, mezz'ora di solletico... se vi interessa contattatemi... è gratis...
 
Last edited:
Da quel poco che ho capito di cristian,per lui è troppo complicato upparlo su rapidshare (anke xkè sono sicuro ke se avesse saputo farlo l'avrebbe già fatto dato che è sua intenzione passarlo a chiunque voglia XD) qndi vado x la via semplice di msn,anke se nn l'ho ancora visto.
 
SaG said:
Da quel poco che ho capito di cristian,per lui è troppo complicato upparlo su rapidshare (anke xkè sono sicuro ke se avesse saputo farlo l'avrebbe già fatto dato che è sua intenzione passarlo a chiunque voglia XD)
Infatti non ho suggerito Rapidshare, ma UltraShare.de, che è molto più semplice.
E se ha bisogno di qualche dritta, basta chiedere...
 
O Non Facciamo Scherzi!!

Io msn non c'è l'ho... e per email ovviamente è impossibile scaricare clip così mostruosamente pesanti... non si potrebbe fare che qualcuno che lha già ricevuta dal buon Cristian (che sto rivalutando spaventosamente :D guarda un pò) la mettesse su RapidShare o similia (magari posti non devi iscriverti seguendo istruzioni in serbo-croato...).
Per quanto riguarda la clip FF/M... BASISCO... :shock: MEZZ'ORA DI SOLLETICO DA PARTE DI 2 FEMMINE A UN MASCHIO?? ODDIO STO PER SVENIRE... basta che io viva fino a vedere questa clip, e poi posso andarmene in pace...
All'Inferno del Solletico, ovvio!! :rolleyes:
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top