• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ricominciamo a parlare di solletico

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
Va bene...
Questo è un tentativo di riportare il forum alle sue origini.
Insomma, parliamo di solletico.
Vi piace fare dei giochi a base di solletico? Parliamone qui...
 
insomma

Yashar said:
Va bene...
Questo è un tentativo di riportare il forum alle sue origini.
Insomma, parliamo di solletico.
Vi piace fare dei giochi a base di solletico? Parliamone qui...
a me piacerebbe per esempio giocare alla spia e all'interrogatorio...magari con due belle ragazze...sarebbe il massimo penso....per ora lo fatto solo con una...non proprio un interrogatorio ma sempre legato ero....e voi???? :tickle:
 
Per una mia caratteristica odio la finzione.Se proprio di giochi si deve parlare,li uso come modo per "trovare una scusa".Del genere,vediamo se e quanto resisti,se vai oltre il minuto smetto di romperti,sennò continuo a fartelo.Ma giochi veri e propri no,anche perchè non ne ho mai avuto nè credo ne avrò mai l'occasione. XD
 
Eh Si

Parole Sante Di Sag......i Gioki A Volte Vengono Usati Cm Pretesto....x Arrivare A Qll Ke C Interessa.......e Kmq Le Occasioni Nn Mancano Solo Ke Durano Troppo Poco Xkè Penso Nessuna Ragazza Ke Soffra Il Solletico Tanto Se Lo Faccia X Molto Tempo....se Esiste Qlkn Spero Di Incontrarla Un Giorno.....assciando Al Solletico Sempre Una Notte Insieme.....bye Bye
 
Trovati una tipa,una qualunque.Siccome se state insieme è sottointeso ke le piaci fisicamente,se lo farà fare,vai tranquillo.A meno che non ne abbia proprio una fobia,e gente del genere non è facile da trovare almeno quanto non è facile trovare una a cui piaccia XD
 
pluffete

beh voglio vedere se vi lega pamela anderson o jenna jameson per vedere se non è un bel gioco poi il solletico...ve lo fanno non con le mani ma con altro mi sà.... :veryhappy
 
Io odio quando mi fanno il solletico....non c'è pamela anderson che tenga.
 
Nahahahah!1 :cool: Abbiamo scoperto il punto debole del duro SaG ragazzi... Ehi amico... <<<<---- ghirighirighiri...
:cry1: O su no dai non piangere... eheheh :cry1: :cry1: :cry1:
 
Io ci riprovo... ricominciamo a parlare di solletico? Altrimenti bisogna cambiare nome al forum...
 
Ok!Comincio io:

Di solito quando avete la vittima a pochi centimetri e non ce la fate più a trattenervi,cosa fate?

a) Vi inventate una scusa

b) Glielo fate direttamente

c) Scappate in bagno

Ovvio ke non ci sono solo queste opzioni XD
 
SaG said:
Ok!Comincio io:

Di solito quando avete la vittima a pochi centimetri e non ce la fate più a trattenervi,cosa fate?

a) Vi inventate una scusa

b) Glielo fate direttamente

c) Scappate in bagno

Ovvio ke non ci sono solo queste opzioni XD

Mi servono sapere 2 cose:
1) Il grado di intimità con la vittima (è un amica/o, è un'"amante" o cosa?)
2) Se lo aspetta o no?
 
SaG said:
Di solito quando avete la vittima a pochi centimetri e non ce la fate più a trattenervi,cosa fate?
Mi offro di farle un tatuaggio temporaneo.
 
Beh meno la conosci,meglio è XD Metti ke è di spalle in posizione "allettante"
 
Tento di instaurare un minimo di discorso scherzoso, in cui tento di spingerla ad esempio a dire qualcosa di buffo o su un mio amico o su di me in modo tale da avere, ai suoi occhi, una reazione conforme allo spirito della conversazione cosa che mancherebbe totalmente se la solleticassi al momento (cosa priva di stile, maleducata e pericolosa, metti che non sia in una delle sue migliori giornate... uno schiaffo o un insulto non sono mai belli da ricevere).
 
klang said:
Il soggetto lo scegli tu? :D
No, ma scelgo la locazione.

...

Non ci crederai, ma molte dopo il primo, magari sul braccio, accettano anche altrove, a mia scelta.

Pare che io sia bravo.
Boh.

:)
 
Kalamos said:
Mi offro di farle un tatuaggio temporaneo.

Mio fratello usava la stessa tecnica per rimorchiare.
Me ricordo perfette sconosciute sulla spiaggia che si facevano tatuare con bianchetto e stabilo nero ultrafino.

Probabilmente avrà ucciso qualcuno co le sostanze tossiche del bianchetto e affini.
Però prima di morire la tecnica riusciva, m'ha fatto svoltà pure a me co le amiche de riflesso.
I fratelli maggiori sono una grande cosa.
 
Last edited:
Traiano said:
Mio fratello usava la stessa tecnica per rimorchiare.
Essendo privo di parentado utile all'uopo, io mi sono dovuto arrangiare con quello che avevo. ;)


Me ricordo perfette sconosciute sulla spiaggia che si facevano tatuare con bianchetto e stabilo nero ultrafino.
A volte si lamentano che il disegno al primo lavaggio stinge; scherzando dico sempre: "se domani te lo rivedo, stammi alla larga; piuttosto te lo ridisegno da capo".

M'è capitato di recente di poter rispolverare la vecchia tecnica.
Erano anni che non disegnavo su superficie umana, e devo dire che è stato divertente.
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top