• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Need help

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
Per un progetto che la mia mente malata ha partorito (ed è una mente davvero malata,solo christian80 è a conoscenza del tutto e lo prego di non rivelarlo a nessuno fino al momento della verità XD) mi serve un aiuto da parte di voi esperti informatici:

Mettiamo per ipotesi che abbia registrato un discorso,ma il file che è venuto fuori sia enorme e pieno di pause e,comunque,di momenti inutili ai miei scopi.Come faccio a tagliarlo?Avete un programma e/o un modo da consigliarmi?Possibilmente un programma facile xkè non sono molto pratico,tipo gli indichi il minuto fino al quale deve tagliare e lui lo fa ._. Non so se esistono programmi del genere,per questo chiedo qui.

P.S. Il file è un .wav
 
Ora ti dico; sperando di non dirti cose che già sai, prova con MovieMaker; dovresti già averlo nella cartella programmi insieme al media player, oppure te lo passo io!!
Lo apri e fai FILE / Importa nelle raccolte..
Cerchi il file .wav o cos'era, lo selezioni e lo tagli dove ti serve con lo schermino di destra. Poi trascini i pezzi tagliati nella parte azzurra di sotto e lo salvi!! Ti ho aiutato????

Così stai facendo un lavoro che conosce solo una persona è, ma allora siete due spie??????????????????? :triangle:
 
No è ke mentre stavo facendo è capitato ke lui mi salutasse su msn e gliel'ho detto XD
 
Comunque se t'ho aiutato mi fa piacere!! Ti sono servito?? :upsidedow
 
tranquilli

SaG said:
No è ke mentre stavo facendo è capitato ke lui mi salutasse su msn e gliel'ho detto XD

la cosa vi posso dire solo che è molto succosa...cmq io ho un programma per tagliare i file mp3....se ti interessa amico sag.... :santasmil
babbo cristian
 
No,lo sai che il mio file è .wav,nn penso mi serva qualcosa x tagliare gli mp3 ._.
 
A tal proposito sarebbe utile se tu convertissi il .wav in .mp3, in modo da ridurne le dimensioni e poter anche utilizzare il programma di cristian80...
 
Io trovo che Nero Wave Editor sia il migliore, se hai il pacchetto di Nero Burning 6.0 lo dovresti installare.
 
Nevermind,ho fatto tutto da solo cercando un po' su google.Dovevo solo essere meno pigro XD Grazie lo stesso comunque!
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top