• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

simo - presentazione

Gabriel_It

TMF Poster
Joined
Jul 23, 2006
Messages
82
Points
18
Ciao a tutti, mi chiamo Simone, per ora non preciso l’età ma siamo sempre sui venti :- ) …
prima di tutto devo ammettere che è una vera gioia per me aver trovato un posto con gente come voi, liberi da pregiudizi e felici della nostra passione, che ho trovato in un posto dove inoltre dove mi sento già a mio agio, con tanta gente con cui discutere in modo amico e, come sembra, felice e sincero.
Da sempre ho sentito un grande attaccamento a questa nostra passione, che definire di puro divertimento mi sembra riduttivo ; è secondo me un eccellente metodo per scoprire il proprio corpo, e quello del compagno/a, divertendosi. Inoltre lo trovo sinomino di gioia, divertimento allo stato puro e libero, sensualità, e potrei continuare per ore. Un esperienza straordinaria, che grazie al cielo ho avuto modo, e ho modo, di provare diverse volte. Però quello che mi manca è trovare qualcuno con cui parlarci liberamente, senza cercare di cadere sull’argomento, senza vergogna e anzi felicità, cosa che come sapete purtroppo capita raramente. Se volete, nel prossimo post vi racconterò delle mie esperienze, di cui conservo un bellissimo ( a volte terribile ehehe ) ricordo, ma vi dico subito che per me “solletico” significa tra ragazzo e ragazza, non conta il numero,ma tra ragazzi non mi dice nulla, anzi. Mi piace farlo, ma quello che adoro è subirlo, e quando una o due ragazze finalmente lo fanno, beh, sapete voi cosa si prova. Per questo, sarei entusiasta di parlare, con msn o altri modi, con persone che vogliono approfondire l’argomento, condividendo pareri ed esperienze di questa terribile, bellissima e fortissima emozione. Non lo vivo in maniera volgare od oscena, anzi se volete parlare con me potrò farvi ben capire che tipo di persona sono, naturalmente essendo uno sincero mi mostrerò in foto, per non mentire , e non farvi credere io sia chissà chi…
Comunque, il mio sogno è di conoscere, e poi incontrare, persone che vogliano provare una esperienza di puro, totale, sensuale, innocente divertimento. Su questo intendo ragazze, ma per tutti condivido le idee e spero di trovare qui qualche storia, che su internet è difficile reperire, per non parlare dei video ; io uso google video, con filmati carini e gratuiti.
Sperando di postare presto, mi complimento con voi per questo forum che portate avanti e ringrazio chiunque leggerà il mio thread.
Grazie, a presto : )
 
Benvenuto.
Se vuoi scambiare due chiacchiere qui sotto trovi il modo di contattarmi.
Ciao
 
Benarrivato Simone.
E' un periodaccio pieno zeppo di impegni per me, ma due parole si fanno sempre volentieri.
:cat:
 
Piacere,io sono il genio del clip e ormai anche dell'unconsensual artigianale (ciò non significa che filmo mentre lo faccio ma...un'altra cosa segreta).Se hai bisogno di qualcosa ritieniti libero di chiedere.
 
grazie a tutti , risponderò oggi appena possibile.
sag, filmi? interessante, sopratutto qundo hai detto "cosa segreta" : )
 
Ahnnnn... e hai capito SaG!!
Simo benvenuto!!! Con noi puoi parlare tranquillamente di tutto, non c'è problema... e, in effetti, visto che il gruppo è abbastanza sparuto, dopo un pò si tendono ad instaurare amicizie personali che vanno anche al di là del solletico... almeno per me è stato così!
Poi volevo chiederti: ma finora hai visitato solo la sezione italiana o tutto il forum?? No perchè nella sezione videoclip troverai tutti i filmatini che vorrai (anche se non film interi, c'è comunque da leccarsi i baffi!!) e inoltre foto, disegni, ecc. ecc.
Un'ultimo appunto: potresti rispondere alla discussione Censimento, se non l'hai fatto?? Si tratta di inserire i tuoi dati in modo più sintetico di come si fa presentandosi nei forum (nome, anni, residenza, preferenza tra tickler o ticklee e poi tutto quello che vuoi tu...).
CMQ SIA BENVENUTO!!!
 
What's New

4/25/2024
Visit Tickle Experiement for clips! Details in the TE box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top