• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

tickling in spiaggia

Fra

TMF Novice
Joined
Jul 10, 2005
Messages
62
Points
0
non so se è un topic nuovo o meno, poco importa.

lo avete mai fatto? lo avete mai visto fare? in che modo?

siate pure prolissi :D
 
Due episodi in particolare a cui mi è capitato di assistere.

MM/F: due ragazzi e una ragazza, tutt'e tre intorno ai 14-15 anni. Uno dei due la inseguiva, l'altro l'ha bloccata e hanno iniziato a farle il solletico ai fianchi. Si è trattato di una cosa breve, perché lei è riuscita quasi subito a liberarsi e sfuggire.

F/M: lui era disteso a pancia sotto in spiaggia, la sua ragazza era di fianco a lui e ad un certo punto ha iniziato a fargli il solletico ai fianchi. Lui è esploso quasi subito in uno "Smettila!", lei ha continuato, finché lui non si è messo a sbraitarle di smettere subito, attirando l'attenzione di quasi tutti sulla spiaggia. Fossi stato io al suo posto, mi sarebbe sembrato il paradiso... oh, beh, il mondo è bello perché è avariato... ;)
 
Già

Proprio vero... in chat ci sono solo stronzi, vi scosiglio di andarci per sfogare le vostre manie solleticose...
 
oggi scena gustosa dalle mie parti...

due fidanzatini (un ragazzo con capelli ricci biondi corti e una ragazzo con capelli lisci neri a caschetto) erano seduti in spiaggia uno di fronte all'altra, entrambi con le gambe distese e le estremità ai lati del partner (spero di essere chiaro). stavano giocando a carte. non so per quale motivo (magari qualcuno qui dentro saprà pure intuirlo :D) lui approfittava della particolare posizione per stuzzicarle lievemente le piante dei piedi facendo finta di carezzarle, suscitando le risa divertite della fanciulla e i suoi "no, dai".

un grande, insomma :veryhappy che ne dite?
 
uhm...sto iniziando a rivedere la mia posizione di rifiuto totale per il mare...
 
Una volta parlando con una persona mi disse "Sai,gli episodi di solletico capitano soprattutto al mare.Diciamo che è una regola fare il solletico alle ragazze al mare".Tuttavia,io questa estate andrò in "vacanza" (leggasi,a lavorare" in svizzera,e dubito ke lì ci sia il mare ._. E poi io lo odio.
 
Inizio a chiedermi se c'è qualcosa che NON odi... ;)
 
Bravo!

BELLA RISPOSTA SaG! :D Ehi chi altro odiai l mare qui dentro? Che strano, il mare in italia è uno dei grandi amori della gente, insieme alle auto e alla pizza... e a me non piacciono nessuno die 3, però mi piace il solletico... a voi?
 
Vedi, a me il mare in sè piacerebbe anche. Anzi, credo il mare d'inverno o di notte sia una delle location più romantiche che esistano.
E' di giorno d'estate che ho qualche problemuccio, sia per il fototipo 'aragosta alla griglia' che mi impone di scegliere tra lo stare semivestita e una crema con fattore di protezione non inferiore al 30, sia per la luce del sole (non sono fotofobica, ma stare senza occhiali da sole per me equivale a non vedere un tubo...).
 
solleticosoffro said:
BELLA RISPOSTA SaG! :D Ehi chi altro odiai l mare qui dentro? Che strano, il mare in italia è uno dei grandi amori della gente, insieme alle auto e alla pizza... e a me non piacciono nessuno die 3, però mi piace il solletico... a voi?
cavolo pure la pizza? :sadcry:
 
ragazzi non mi dite che non avete mai fatto il solletico in spiaggia scavando una buca e mettendoci dentro una vostra amica!!!
e' la cosa piu' classica!!!..per questo adoro il mare :dogpile:

quest'anno mi e' capitato gia' 3 volte...io ed un mio amico siamo molto giocherelloni e ci divertiamo a scavare buche...quando le abbiamo finite chiediamo alle nostre amiche: dai mettitici dentro cosi' ti facciamo la foto col cellulare!!!
risposta: mha non so ma non c'entro tutta..come mi ci dovrei mettere?

rispondo io: seduta dentro con le gambe (e naturalmente anche i piedi) di fuori.

risposta: vabbe' dai pero' sbrigatevi.

copertura ragazza, restano fuori solo testa caviglie e piedini naturalmente...
foto col cellulare e poi dopo SOLLETICO A NON FINIRE!!! tanto non si puo' muovere...che bello!!
lati negativi: scavare una buca anche in 2 costa parecchia fatica..ma dopo si e' ripagati :wavingguy
 
Fra said:
cavolo pure la pizza? :sadcry:

No vabbè dai... quella la mangio... però non è che mi fa impazzire, ecco... io ho amici che se non mangiano almeno 2 pizze la settimana si sentono male... Io ne mangio una ogni tot mesi, ecco... e poi mangiarla spesso mi rompe!
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top