• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La zia.

Poseidon

Registered User
Joined
May 31, 2006
Messages
15
Points
1
Sinceramente penso che mia zia, 41 anni, abbia la mia stessa passione per il solletico.... Qualche giorno fa ero a casa sua al mare, mio zio non c'era per tutto il giorno, e io approfittai di questo.... Eravamo su due divani diversi e mentre guardavamo la televisione lei mi puntava i suoi piedi scalzi in pieno viso strusciandoli lentamente e con cura.... Non so se lo faceva apposta ma io non potevo resistere a quei due piedini vissuti.... Con immenso coraggio sfioro con un dito un suo piedino e gli chiedo se soffre il solletico sotto i piedi.... lei mi rispondo in modo inaspettato dicendomi che lo soffre da morire e che gli piace ridere sempre, quindi il solletico è perfetto.... A quel punto comincio a fargli il solletico sotto i piedi lentamente partendo dalla metà del piede e andando su e giu in modo armonico per tutta la pianta (42 di scarpe....!!).... dopo un minuto nemmeno non ce la faceva più cosi ho preso e mi sono messo sulle sue caviglie a sedere, bloccandogli tutti i movimenti.... In quel momento mi scatenai sotto le indifese piante dei piedi della zia che si divincolavano senza potersi liberare.... Dopo un pò vedevo che stavo piangendo dal ridere e allora volevo smettere, ma era più forte di me e continuavo senza pietà.... Ad un certo punto mi attacca le ascelle e i fianchi mentre rideva a crepepelle.... Per un pò siamo stati a ridere senza tregua, un esperienza indescrivibile.... Dopo poco mi sono fermato perchè ero troppo eccitato.... Al solo pensiero mi si rizza di nuovo....!!!!!!!
So che non è bello eccitarsi con una zia, nonostante sia senza rapporti di parentela stretta, però non ho proprio resistito.... Voi cosa avreste fatto....?
Ricordo che erano due splendidi piedi very ticklish....!!

:bouncybou
 
Ottimo

Poseidon said:
Sinceramente penso che mia zia, 41 anni, abbia la mia stessa passione per il solletico.... Qualche giorno fa ero a casa sua al mare, mio zio non c'era per tutto il giorno, e io approfittai di questo.... Eravamo su due divani diversi e mentre guardavamo la televisione lei mi puntava i suoi piedi scalzi in pieno viso strusciandoli lentamente e con cura.... Non so se lo faceva apposta ma io non potevo resistere a quei due piedini vissuti.... Con immenso coraggio sfioro con un dito un suo piedino e gli chiedo se soffre il solletico sotto i piedi.... lei mi rispondo in modo inaspettato dicendomi che lo soffre da morire e che gli piace ridere sempre, quindi il solletico è perfetto.... A quel punto comincio a fargli il solletico sotto i piedi lentamente partendo dalla metà del piede e andando su e giu in modo armonico per tutta la pianta (42 di scarpe....!!).... dopo un minuto nemmeno non ce la faceva più cosi ho preso e mi sono messo sulle sue caviglie a sedere, bloccandogli tutti i movimenti.... In quel momento mi scatenai sotto le indifese piante dei piedi della zia che si divincolavano senza potersi liberare.... Dopo un pò vedevo che stavo piangendo dal ridere e allora volevo smettere, ma era più forte di me e continuavo senza pietà.... Ad un certo punto mi attacca le ascelle e i fianchi mentre rideva a crepepelle.... Per un pò siamo stati a ridere senza tregua, un esperienza indescrivibile.... Dopo poco mi sono fermato perchè ero troppo eccitato.... Al solo pensiero mi si rizza di nuovo....!!!!!!!
So che non è bello eccitarsi con una zia, nonostante sia senza rapporti di parentela stretta, però non ho proprio resistito.... Voi cosa avreste fatto....?
Ricordo che erano due splendidi piedi very ticklish....!!

:bouncybou
Penso che hai fatto la cosa piu giusta in quel momento...sempre se la storia è vera però....
 
Non so se la storia è vera... cmq dai è tua zia... voglio dire, trovatene un'altra!!!!
 
Non ci credevo nemmeno io.... Comunque è successo davvero.... Non mi interessa scrivere cose non vere.... Ve l'ho scritto semplicemente per sapere cosa avreste fatto voi.... Siete liberi di non crederci....

:dropatear
 
Ti dirò un segreto^^ Io,magari se mi capita in pubblico di vedere una scena di solletico e mi sto eccitando ma nn posso darlo a vedere,oppure se in un rapporto nn voglio ke succeda,penso di fare il solletico a qualche zia o parente così mi si cancella l'eccitazione immediatamente,tanto è grosso il disgusto XD Ma se piace a te nn c'è assolutamente problema.
 
Sarà che sono troppo eccitato dal solletico ai piedi che non mi fa differenza se sono piedi di parenti o no.... Se ho due piedi nudi splendidi davanti non posso resistere.... Mi eccito subito.... Dopo non riesco a controllarmi nemmeno se è mia zia....

:2poke:
 
Poseidon said:
Sarà che sono troppo eccitato dal solletico ai piedi che non mi fa differenza se sono piedi di parenti o no.... Se ho due piedi nudi splendidi davanti non posso resistere.... Mi eccito subito.... Dopo non riesco a controllarmi nemmeno se è mia zia....

:2poke:

hai fatto benissimo secondo me. Anche io come te ho avuto delle esperienze con le mie zie. Io non ci trovo niente di male. :blush:
Ciaoooo
 
Grande Poseidon

Sarò strano ma io appoggio pienamente il comportamento di Poseidon.
Anch'io di fronte a due piedi nudi so controllarmi difficilmente e se posso approfittare non sto a badare se si tratti di una zia, una cugina, un'amica.
Mi succederebbe anche se fosse una sorella (chiaramente la cosa finirebbe lì).
È talmente forte l'eccitazione e la tentazione irrefrenabile di fare solletico, di toccare a tutti i costi le piante che capisco benissimo la situazione dell'amico appunto.
Un'esperienza assai simile mi è capitata infatti proprio con una zia (moglie di mio zio carnale, quindi zia acquisita...). Mi chiese un massaggio ai piedi, non potei rifiutare.....accennai ad un lieve solletico con reazioni limitate (lo soffre poco) ma avere fra le mani due piedi appetitosi come i suoi per buoni 45 minuti è stato un qualcosa che non dimenticherò mai. Ovviamente al termine dovetti correre in bagno, stavo praticamente esplodendo....

Ripeto, grande grande Poseidon!
 
Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
 
Si,e pensa che bello quando ti succede 20 volte nel giro di 3 giorni -_-'
 
Cristian, ti rubo giusto il tempo necessario a rispondere a 2 domande.
1)Ma tu, lo hai letto il regolamento del gioco, vero?
2)E' possibile sapere a che razza apparteni?
Thanks
 
Ciao Poseidon, hai tutta la mia comprensione!!!
Io credo che la tua storia sia vera, e tu sei una persona normalissima.
A me nel corso della mia vita in età più o meno adolescenziale, è successa la stessa cosa con due mie zie (una acquisita), anche se non intensamente come la tua esperienza. Però qualcosa di più intenso l'ho vissuto con mia madre, una donna bellissima, con dei piedini stupendi e soprattutto attratta dalla pratica del solletico (passivamente!!!), insomma la donna dei sogni di noi maniaci solleticatori di piedi femminili. Se ci metti che era separata e quindi single...... Lei mi capiva e soprattutto mi accontentava (cuore di mamma) una volta chiesi di poterle leccare le piante dei piedi, dapprima mi rispose che erano sporchi (non era vero, erano bellissimi e pulitisssimi), dappoi vista la mia voglia, acconsentì e rimase lì a farseli leccare senza stress di smettere. Avevo circa 10-11 anni, ma quell'espierenza mi ha segnato notevolmente.
Ritornando alla tua zia chiedi che cosa avrei fatto, ti rispondo sinceramente, se la cosa è avvenuta per te in età adulta, insomma non da bambino, me la sarei goduta e poi magari avrei indagato se era pronta a ripetere il tutto da soli e con calma. Se sì, (senza offesa) avrei in quella circostanza provato non solo a legarla e solleticarla da morire, ma anche a farla godere.......in fondo in quella circostanza il passo è breve.
Credo che se nutri verso il solletico l'attrazione che provo io, sicuramente la pensi come me.
Saluti.
 
X Giacomina12
Ti chiederei di postare qualche tuo dato nel Thread intitolato Censimento, in modo da conoscerti un pò meglio.

P.S. Tralasciando il discorso sul Complesso di Edipo ed il fatto che sono contro l'istituzione della famiglia, ma non ti sembra eccessivo legare e far godere sessualmente una donna (forse molto + vecchia di te) che è legata a te da un vincolo di sangue? (non è una critica)
 
normalissimo

Caro Poseidon, quello che ti è successo non ha niente di strano.
Soprattutto per noi amanti dei bei piedi femminili e attratti maladettamente in particolare dalle piante dei piedi, non possiamo resistere neanche ad una zia che ce li mette in bella mostra quasi chiedendoci di accarezzarli, solleticarli o massaggiarli. Andrebbe contro di noi. Li sogneremmo la sera stessa e ci sentiremmo stupidi di non averne approfittato. Poi come dice Travolta in Pulp Fiction le sensazioni che si provano a toccare i piedi di una donna non si possono spiegare.....è un qualcosa che sai solo tu e lei. Probabilmente molto spesso l'eccitazione che ha l'uomo non ha nulla a che fare con quella della donna o addirittura lei non lo immagina minimamente. Ma alla fine conta poco. Lei è contenta di averti concesso quel momento e si è divertita e tu stai lì con un pezzo di marmo tra le gambe.
A me una volta è successo di solleticare i piedi di una bellissima zia acquisita quando avevo 13 anni. E lei si era incuriosita sull'argomento solletico.Peccato che ci fù solo quell'occasione. Per non parlare poi del solletico adolescenziale con le mie cugine.
Io non ho mai resisto e non resisto e non me ne pento...perchè è più forte di me! Oggi nel mio rapporto con le donne c'è sempre il solletico di mezzo.Non faccio fatica a farlo capire. Poi se divento petulante mi ridimensiono e cerco di gestirmi la cosa.La fortuna è di incontrare una donna che abbia sensazioni simili alle tue col solletico e soprattutto che sia disposta a parlarne o ad ammetterlo. :wavingguy
 
Mia zia mi ha dovuto sopportare per anni, fino a quando ha cominciato a diventare inquietante ke un adolescente giocasse alla spia e con la scusa la legasse pure.
Per fortuna è sempre stata una persona dal cuore di burro. ;)

La cugina è un altro tassello fondamentale direi, anke perkè c'è meno senso dell'autorità e si esplora a tutto tondo, penso sia stata la prima persona con cui ho iniziato a sperimentare il bondage, anke se era più una ricerca ke attivazione sessuale.
 
klang said:
La cugina è un altro tassello fondamentale direi, anke perkè c'è meno senso dell'autorità e si esplora a tutto tondo, penso sia stata la prima persona con cui ho iniziato a sperimentare il bondage, anke se era più una ricerca ke attivazione sessuale.

Come dice il saggio :
Scoparsi la cugina è la cosa più divina :D
 
klang said:
Per fortuna è sempre stata una persona dal cuore di burro. ;)
L'avesse avuto di panna sarebbe stata algida...
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top