• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico A Persone Più Alte

Francis87

Registered User
Joined
Feb 24, 2006
Messages
29
Points
0
vi piace il solletico fatto da persone piccole a persone più alte? a me si; il solletico per me è come una forma di debolezza che hanno tutte le persone, anche quelle fisicamente più imponenti, il fatto che una persona più minuta possa far soffrire un'altra più grande è secondo me molto affascinante
 
E poi ci educano inculcandoci l'esistenza 'dell'uomo medio', che segna i confini della normalità.

Certo ke le perversioni sono proprio infinite.

Ke Dio benedica la creatività.

:happyfloa
 
klang said:
E poi ci educano inculcandoci l'esistenza 'dell'uomo medio', che segna i confini della normalità.

Certo ke le perversioni sono proprio infinite.

Ke Dio benedica la creatività.

:happyfloa

Assolutamente d'accordo.

P.S. Se non sbaglio qualcuno ha detto: Mostratemi un uomo sano di mente e lo curerò per voi. ;)

P.P.S. Effettivamente sarebbe curioso vedere un nano canadese (o una nana cinese) solleticare una bionda gigante norvegese. :D
 
Perchè canadese?? i canadesi hanno un'altezza media piuttosto alta... comunque piace anche a me come idea (nonostante io sia piuttosto alto), e infatti...
 
... Date Un PÒ Un'occhiata A Questa Clip...

vedrai che ti piacerà, caro Francis87 (a proposito, benvenuto a bordo!!! :) ), e dovrebbe piacere anche a voi altri psicologi dei miei stivali...

TIPA ALTA (GRANDE E GROSSA) SOLLETICATA QUASI A MORTE DA NANETTA!!!

Qui ci sono immagini del filmato della BTS, oltre alla preview clip... davvero da non perdere! Una delle mie preferite di sempre! Buona visione! :evilha:
 
grazie!!

bravo solleticosoffro, te si che te ne intendi di queste cose!! ti ringrazio... :) :)
 
Figurati!!!

È stato un piacere!!! :D Lieto che ti sia piaciuta! A proposito, hai risposto alla discussione "Censimento"?? Scusa, ma non ho avuto il tmepo di andare a controllare...
 
Originally posted by Solleticosoffro
vedrai che ti piacerà, caro Francis87 (a proposito, benvenuto a bordo!!! ), e dovrebbe piacere anche a voi altri psicologi dei miei stivali...

Sinceramente l'avevo già visto e no...nn mi piace.

Ma grazie lo stesso della dedica, per fortuna ci sei tu ke te ne intendi.

;)
 
E Certo...

... mentre voi ciarlate nel chiurlo, ci dovrà essere qualcuno che agisce per "solleticare" a dovere i nuovi arrivati, no??
Comunque come mai non ti piace, caro Klang? Sai che con tutto questo tuo filosofeggiare, in tutti questi anni non hai mai lanciato segnali su quali siano i tuoi gusti (o almeno io non li ho colti)?? Cioè, ti piace l' F/M, l' M/F, l' F/F o l' M/M???
Preferisci con bondage o unrestrained?? Ti piacciono tipe alte o tipe basse? Giovani o vecchie? Italiane o cinesi??
 
E Ne Ho Anche Trovata Un'altra... Provo A Fare Un Upload...

... perchè qui ho girato 20 minuti nella sezione video/audio clip ma non sono riuscito a ritrovare il thread originale da cui l'avevo scaricata... è la prima volta in vita mia che provo a mettere qui un "mio" filmato... vediamo un pò...

Dovrebbe essere fatto... vediamo un pò... se è riuscito è FF/F, l'attrice assomiglia a quella di Big Ticklish, l'altro file da me allegato in uqesta discussione... e stavolta è solleticata da 2 ragazze minute... buona visione!!
 
olaaaa

Abitate nella stessa citta e nemmeno vi conoscete...io questo lo trovo inconcepibile :ermm: tutti a nascondersi dietro alla propria maschera.... :idunno:
 
Originally posted by Solleticosoffro
... mentre voi ciarlate nel chiurlo, ci dovrà essere qualcuno che agisce per "solleticare" a dovere i nuovi arrivati, no??
Comunque come mai non ti piace, caro Klang? Sai che con tutto questo tuo filosofeggiare, in tutti questi anni non hai mai lanciato segnali su quali siano i tuoi gusti (o almeno io non li ho colti)?? Cioè, ti piace l' F/M, l' M/F, l' F/F o l' M/M???
Preferisci con bondage o unrestrained?? Ti piacciono tipe alte o tipe basse? Giovani o vecchie? Italiane o cinesi??

Vedo ke sei alquanto distratto, caro il mio concittadino.
Ed è curioso perkè sei stato uno dei più attivi nel discutere sulla questione, vatti a riguardare il thread.
Troverai tutte le informazioni ke cerki sulle mie attività, più i motivi della nostra tendenziale differenza ;)

http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=72963

Altre anke qui http://www.ticklingforum.com/showthread.php?t=85597&page=2&pp=15 e potrei continuare.

Insomma leggi meglio o prendi qualke pillola per la memoria, intenditore di chiurli dei miei stivali, per usare i tuoi termini.

Cmq a me piace il solletico, lo pratico e l'ho praticato in tutti i modi e in tutte le accoppiate, anke FF/M o FM/F o MM/M o KKK insomma come ti pare, età, altezza e razza indifferenti.

Ah, la clip non mi piace per tanti motivi, primo tra tutti ke non mi ispira particolarmente la posizione 'hogtied'.

Originally posted by Ribelle100
Abitate nella stessa citta e nemmeno vi conoscete...io questo lo trovo inconcepibile tutti a nascondersi dietro alla propria maschera....

Potrei rigirarti la domanda, ovvero: per quale motivo dovremmo così inderogabilmente incontrarci? :illogical

Sinceramente Solleticosoffro non mi sta simpatico e m pare di essere ricambiato. :)
Ovviamente non so niente di lui, mi limito a constatare ke spesso non condivido quello ke dice, non amo la sua 'ironia' e non apprezzo la sua voglia di dover mettere la pezzetta sulle idee altrui.
Magari dal vivo è una sagoma, ma nn mi interessa testare l'ipotesi.
Probabilmente, tra l'altro, visto il tipo di forum, credo sarebbe più interessato alle mie amike a cui piace torturare uomini ke nn alla mia amicizia ;)
Infine, io vengo qui per cazzeggiare e kiakkierare cn le persone ke più mi stimolano, amicizia e solletico li porto avanti su strade più reali ormai ben avviate e nn cerco nuovi amiketti, tranne in casi di grande feeling 'a pelle' (ke s basano su discorsi lontani dal solletico).

Ma nn m pare questo il caso ;)
 
klang said:
Probabilmente, tra l'altro, visto il tipo di forum, credo sarebbe più interessato alle mie amike a cui piace torturare uomini ke nn alla mia amicizia ;)
Beh, quelle interesserebbero anche a me... ;)
 
apposto

Ora non mettetevi a litigare pure voi!!!vi voglio a sistiana tutti e due leggete altrove,so che tu klang sei contrario a fare incontri me lo avevi gia detto,ma non vedo niente di male a trovarci tutti assieme per bere qualcosa perchè sottolineo è solo di questo che si tratta!
 
-> Yash

Ah bene...ora devo pure mettere in piedi un'agenzia matrimoniale...:D

-> Ribelle

E ki litiga?
Ho solo esposto le mie perplessità e con Soll discutiamo sempre in armoniosa tensione ;)

Forse me l'hai già detto, ma tu di dove sei cmq?
 
ola

vicino trieste non lo dico in pubblico ma cmq a circa trenta km un po meno,ma mi sembrava di avertelo gia detto
 
ariolaa

klang vai a di corsa a dare la tua adesione per la bikkierata...e non trovare scuse :cool2:
 
E perkè nn ti va di dirlo in pubblico? :illogical

Probabile tu me l'abbia già detto, ammetto di essere un po' distratto su queste cose.

Cmq come ti ho già spiegato tempo fa, la bikkierata, l'incontro da forum, il tickle party o quant'altro nn mi interessano, mi spiace ;)
Ma preferisco dire le cose come stanno.

Se poi tu nn riesci a vivere senza fare amicizia con me, ci sono i miei contatti, uso soprattutto msn e una kiakkierata nn la nego mai a nessuno.
Nel caso dovessimo starci simpatici, nulla in contrario a frequentarci o altro.

Tra l'altro in questo momento la mia ernia in via di guarigione ancora mi impedisce la vita pubblica, ma al momento nn è un problema :)
 
olaaa

heheheh klanggg,cavolo diciamo che se non faccio amicizia con te la notte dormo uguale!!!va bene se la metto cosi??si mi ricordo benissimo quello che mi hai detto a proposito di incontri..ma ti ripeto non vedo niente di male,invece di uscire una sera con amici collaudati esci con persone nuove,non è una cena!!quindi in qualsiasi momento uno puo prendere e andarsene,nessun obbligo di nessun tipo,mi sembra che meglio di cosi non si possa fare,spero vivamente tu cambi idea sono di monf....
 
Ragazzi, calma, altrimenti invece di un raduno organizziamo un incontro di pugilato...
 
-> Yash

Principe, le tenebre le annebbiano ancora gli okkietti...lei ha visto il :D alla fine della mia frase?

Pure la mia era una battuta...sono sempre mie amike fino a prova contraria, mica le do in pasto così al primo ke capita...anke se devo ammettere ke presenti ottime referenze :)
:D

-> Ribelle

Avevo capito di dov'eri, non era tanto difficile dai :D

Cmq te l'ho detto, capisco perfettamente il bel clima e tutto il resto, ma anke se non fossi ancora zoppo la cosa nn m desta particolare interesse.
Lo so anke io ke dormi senza problemi ovviamente, era solo una battuta per dire ke parlare possiamo parlare quanto vuoi e canali disponibili ce ne sono se è questo ke ti interessa.

Lo so di essere una creatura un po' strana in un forum come questo, diciamoci la verità, lo so anke io ke qui si dovrebbe venire a *cercare* solletico e amicizie in cui è ipocrita dire ke nn salterebbero fuori l'argomento o tentativi di aggancio a situazioni nuove, però io davvero sto a posto così, ho trovato un equilibrio in cui posso fare tutto alla luce del sole con ottimi e abbondanti risultati, ma ke passa anke per alcune rinunce.
Fossi single sicuramente farei le cose con meno criterio, ma visto ke nn lo sono e mi piace essere onesto con la persona con cui sto, preferisco selezionare le situazioni in cui mi infilo.

Sarebbe un discorso lungo e probabilmente non vi interessa, quindi fidatevi e lascio spazio a (spero) molti altri partecipanti più motivati ;)
 
Originally posted by Yashar
Ragazzi, calma, altrimenti invece di un raduno organizziamo un incontro di pugilato...
Certo ke basta davvero poco per farti invocare la tenzone....dovrò indossare i miei guanti di trina per essere sicuro si capisca ke sono l'uomo più tranquilo e sporco di gelato del mondo nei miei commenti :D
 
klang said:
Certo ke basta davvero poco per farti invocare la tenzone....dovrò indossare i miei guanti di trina per essere sicuro si capisca ke sono l'uomo più tranquilo e sporco di gelato del mondo nei miei commenti :D
Non ho detto che partecipavo anch'io...
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top