• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Resoconti estivi....

Coccolo

TMF Poster
Joined
Jun 3, 2005
Messages
148
Points
0
L'estate ancora non è terminata ma sarebbe curioso sapere qualcosa riguardo al finora accaduto. Propongo un mini-sondaggio: quante persone avete solleticato finora?
Se avete esperienze solleticose che vi riguardano personalmente in questo periodo raccontatele pure (se vi va).
Io nessuna purtroppo.....
Per passione personale mi riferirei nello specifico ai piedi e possibilmente esperienze M/F.

Grazie.
 
Coccolo said:
Propongo un mini-sondaggio: quante persone avete solleticato finora?
Visto che oggi mi sento polemico: questo forum è dedicato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai TICKLER? Si parla quasi esclusivamente del solletico FATTO... quelli a cui piace RICEVERLO cosa dovrebbero fare?
 
Non vorrei essere preso per esclusivista, e chiedo scusa.
Ovviamente sono graditissimi anche i racconti di solletico ricevuto, anche a me del resto piace riceverlo.
 
Coccolo said:
Per passione personale mi riferirei nello specifico ai piedi e possibilmente esperienze M/F.

Oppebbacco....anche io sono tagliata fuori in ogni senso...
 
Io allargherei a qualsiasi esperienza,poi se ti interessano solo gli m/f leggi solo quelli,ma almeno offriamo spunti di discussione XD
 
Evitiamo ulteriori fraintendimenti:
raccontate quello che vi pare: M/F, F/F, M/M.
Quello che ve pare.
OK?
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top