• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Vendesi gogna

Oppebbacco!!!

Organizzato il nostro Yashar, eh? Questa proprio non me l'aspettavo... scommetto che ti dispiace separartene!!
 
Aaaaa....

... te le sei fatta colle tue mani eh? E bravo... sei falegname per caso, o amante dei lavoretti fai-da-te?
 
Preferisco solleticare senza spendere soldi.
La gogna sono le mie gambe che ne bloccano altre due.
 
Originally posted by Coccolo
Preferisco solleticare senza spendere soldi.
La gogna sono le mie gambe che ne bloccano altre due.

Ma dai?!? :yowzer:

Ora vado di là e do fuoco alla mia stanza dei gioki, ho appena scoperto di avere anke due braccia. :veryhappy

Vergognati Yash, costringerci a comprare questi inutili aggeggi, sei peggio dello chef Tony dei Miracle Blade III...:scared:
 
Ahahahahah

Ahahaha Klang, Yashar, siete proprio due sagome... :-D

Posso usarvi per il tiro al bersaglio? :whip:

Eddai che scherzo, sù, in fondo vi voglio bene... Klang, vai a vedere la risposta a Traiano che ho dato nella sua discussione sul solletico come errore del DNA... O qualcosa del genere... penso che ti piacerà. mi piacerebbe sapere cosa ne pensi a riguardo.
 
:twohugs: Ma io no... infatti shcerzavo... ehi, ma poi le sagome non sparano, stanno ferme e si fanno impiombare! Non vale!!!! :cry1: :cool:
 
Originally posted by Solleticosoffro
Ma io no... infatti shcerzavo... ehi, ma poi le sagome non sparano, stanno ferme e si fanno impiombare! Non vale!!!!

Arguta deduzione :D

Visto ke sbagliando si impara, la mia battuta è nata da una giusta osservazione ke mi ha fatto ieri sera Yash, ovvero con quanta facilità si finisca off-topic in questo forum.

Trovo molto curioso ke in un post ke si kiama vendesi gogna e in cui si specifiki ki è interessato mi contatti, qualcuno arrivi e dica nn mi serve è un aggeggio inutile e costoso.
Ovvero, mi pareva superfluo esprimere disinteresse su di un post ke parte indirizzato solo a ki è interessato.
Un po' come se dicessi ai miei amici 'domani vado al cine, ki vuole venire mi kiami' e m kiamassero tutti per dire no. :illogical

Insomma per dire la propria a tutti i costi si finisce con il far disperdere gli interessati tra mille post ke nn c'entrano una mazza, meglio aprire altri thread per commenti generici o altro su cui discutere, se inerente solo di striscio al tema del post di partenza. ;)
 
What's New

4/23/2024
Visit the TMF Welcome Forum and take a moment to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top