• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

W Youtube!

solleticosoffro

2nd Level Orange Feather
Joined
Mar 6, 2005
Messages
2,396
Points
36
Guardate un pò che belle cose ho trovato su youtube...

LOTTO NUMERO 1: una che soffre il solletico fino a pingere... ma se non ti piace poi, perchè farsi legare e solleticare, cocca? Per i soldi? A queste donne... ;-) M/F quasi solo piedi, frenchtickling, quasi 8 minuti (sbrigatevi a vederla prima che la tolgano!!!)

E GHIRGHIRIGHIRI PIANGI PICCOLINAAAAA....

LOTTO NUMERO 2 : Non è altro che la pagina di youtube dove ho trovato questa clip... ce ne sono tantissime altre... magari certe incontrano anche di più i vostri gusti...

MENÙ SOLLETICO... prego scelgiere modalità di sofferenza! ;-)


LOTTO NUMERO 3: Una clip del tipo solletico anime, cioè solletico in un cartone animato giapponese...a me piacciono molto... sulla destra, rispetto al filmato, c'è un elenco di altre clip simili... godetevele!! ;-)

COME SI DILE SOLLETICO IN GIAPPONESE??? ;-)
 
->K

Forse tu lo sai e io nn ho voglia di cercare in internet, io sapevo KusugurI, ma pare esistano entrambe le parole...ke differenza c'è?
Solo perkè il giapponese è una delle lingue ke devo sempre ricordarmi di studiare, molto bella.
;)

-> Soll

L'avevo già vista la clip di Frenchtickling e ogni volta penso la stessa cosa...ma nn urlano davvero troppo 'ste francesi? ;)
Soffriranno anke davvero...ma ci tengo alle mie orekkie cerumose.
 
klang said:
->K

Forse tu lo sai e io nn ho voglia di cercare in internet, io sapevo KusugurI, ma pare esistano entrambe le parole...ke differenza c'è?
Non lo so; infatti ero indeciso. Dovrei informarmi; forse è il caso o il genere.
Il verbo è kusugutai, ma non ho idea di che modo e tempo sia.

:D
 
Mamma mia come siamo provinciali...nemmeno le declinazioni dei verbi giapponesi sappiamo :D

E cosa ancor peggiore...temo riuscirò ad andare a dormire senza saperlo alla faccia della mia pignoleria....sto proprio invekkiando.

Però se tu senza stress un giorno ti toglierai questo dubbio...fammi un fiskio ke la curiosità resta intatta ;)
 
allora, da quel che mi ricordo del corso di giappo, kusuguri è il sostantivo, kusuguru il verbo all'infinito e kusugutai è un tempo verbale che non ha una corrispondenza in italiano. Si ottiene aggiungendo il suffisso -tai alla radice del verbo e si usa per esprimere il desiderio di fare qualcosa (iku-andare, ikitai-vorrei andare).
 
Last edited:
Bella lì sapiente Ricordelluccia :)

Allora era come sospettavo io, kusuguri...più ke altro perkè era il termine ke avevo visto più volte accompagnare disegni pescati da internet.

Grazie mille della consulenza cmq, tanto di cappello :happyfloa
 
ricordella said:
allora, da quel che mi ricordo del corso di giappo, kusuguri è il sostantivo, kusuguru il verbo all'infinito e kusugutai è un tempo verbale che non ha una corrispondenza in italiano. Si ottiene aggiungendo il suffisso -tai alla radice del verbo e si usa per esprimere il desiderio di fare qualcosa (iku-andare, ikitai-vorrei andare).

Hai studiato il giapponese?
limortè....
Complimenti.
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top