• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Solletico in moto!

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Oggi sono raggiante fioi!al ritorno dal mare mi è capitata l'occasione,di portare a casa un'amica, a cui vanno tutti i miei complimenti alla mamma!
perchè è piuttosto carina hehehe....a dire il vero era un po titubante ha paura dello scooter figuriamoci in moto,per farla breve l'ho rassicurata sul fatto di andare piano,ma come battuta prima di partire gli ho detto,guarda io soffro il solletico da matti se hai paura me lo fai piano se no andiamo per terra e io rallento.....e li me son divertito hahahha non andavo forte,ma ogni tanto spingevo un po,poi dovevo mollare altrimenti diventava rischioso!! :shake: e devo dire che il tesorino ci aveva preso gusto :shock: ,peccato solo che lei non ha la patente Acosi non potro mai ricambiare :shake:
 
e te con la scusa de faje imparà fagliela provà no?

E' stata una delle prime scuse con la mia ragazza attuale....
Però per poco se schiantavamo, quindi me raccomando non esagerà!
 
ma vedi te

So sposato io,gia resistergli cosi è dura hihihihi,e poi alla moto ci tengo,non mi sembra il caso :ranty:
 
Ribelle100 said:
e poi alla moto ci tengo,non mi sembra il caso :ranty:

Lo sapevo che mi rispondevi così.

Giusto, mai tradire la propria moto;)
 
heheeh

Bhe non sono materialista,quella moto mi piace guidarla e godermi l'adrenalina che mi mette in circolo,non vorrei mai e poi mai ke si facesse male,era inteso in quel senso ;)
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top