• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Canelli

biondo84

Registered User
Joined
Mar 28, 2004
Messages
27
Points
0
Stavo pensando....ho video di Canelli 1999 e Canelli 2000, ma di altri anni non ce n'è nemmeno l'ombra, o per lo meno io non ne ho trovati....qualcuno ha notizie, magari anche di quest'anno?

Aspetto fiducioso
 
Allora non hai saputo dell'impresa del francese che ha fatto riprese non autorizzate e si è messo a venderle su clips4sale, ovviamente senza l'autorizzazione delle persone interessate?
 
No, qualcuno per caso ne ha una copia?

Spero vivamente di si...
 
biondo84 said:
No, qualcuno per caso ne ha una copia?

Spero vivamente di si...
Se pure qualcuno l'avesse, diffonderla sarebbe illegale... sei per caso della GdF?
 
No assolutamente....

Lo dicevo solo perchè ho video scaricati del 199 e del 2000 che si trovano anche su You Tube...

Sarebbe illegale venderli per trarci profitto ma credo che downloadarli non sia un problema....almeno credo
 
La maggior parte di quei video sono stati messi in circolazione senza il consenso delle persone riprese.
 
se vai

...su youtube.com se metti come parola di ricerca renfair o tickling o tutti e due e con un pò di pazienza ne trovi parecchi di canelli alcuni mi sembrano molto recenti e diversi dai soliti.....
 
Grazie...conoscevo già You Tube ma non avevo mai provato a scrivere Renfair...molti li ho ma ce ne sono di nuovi (almeno per me)...quacuno sa se è possibile scaricarli come avi o rm per tenerseli o si può solo vederli in streaming?
 
Puoi scaricarli servendoti di questa pagina. Altrimenti, se usi FireFox, puoi scaricare l'apposita estensione e salvarli direttamente.
Vanno salvati in formato .flv, poi puoi convertirli con un normale programma di conversione video.
 
Grazie

Grazie mille....sono riuscito perfettamente a scaricare e a convertire....adesso cerco la key per Replay Converter così posso convertire piùdi 90 secondi e ho licenza illlimitata....GRAZIE
 
Fino a qualche giorno fa, sempre su Youtube, c'era un medley di vari renfair di Canelli, ma sembra sia stato rimosso. Qualcuno l'ha salvato casualmente?
 
c'e' ne tantissimi nuovi di canelli su youtube

basta mettere la parola renfaire e tac ne vengon fuori un bel po' la domanda che ora vi pongo e che spero qualcuno possa rispondermi come si fa da youtube a scaricarli????
 
Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
 
he he

Yashar said:
Ecco... questo mi costringe a dare ragione a SaG, il quale aveva scritto: "gente che mi chiama su msn e dice "clicca qui,è l'occasione della tua vita" oppure "clicca qui per trovare la soluzione a tutti i tuoi problemi" o che apre dei topic nei forum apposta.". Effettivamente, quando uno imbroglia in questo modo solo per aumentare il proprio punteggio su un gioco online, dimostra quanto in basso si possa cadere...
inizia intanto a togliere allora pure te il tuo link...fratello
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=22173
 
Diversamente dal tuo, il mio link è nella firma, dove è consentito.
Te lo ricordo: "Puoi inserire il "link di caccia" nella tua HomePage, usarlo nelle firme dei forum oppure mandarlo agli amici."
Sono i tuoi falsi link a video inesistenti che violano il regolamento.
Se tu avessi fatto come me e come Ricordella, nessuno ti avrebbe detto nulla.
 
Ora ricordo. Il file di cui parlo era salvato su Youtube sotto il nome "Canelli mix", solo che ora è scomparso. Qualcuno di voi l'ha scaricato su pc prima che fosse tolto?
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top