• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

X Orlandina81!!!!!!!

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Ciao orlandina81,posso invitarti a postare su questo forum???
Non avere paura nessuno ti morde :upsidedow scrivi tranquillamente...
 
Toglili!

Toglili! Togli quei post! Se li legge qualcuno dei noti tetsukazu si scatena l'apocalisse! ;)
 
ops

Yashar ho provato a toglierli ma non sapevo come fare e non ho nemmeno voglia di capire come si fa,per ora,poi mai!togliere niente :Hyrdrogen apocalisse perchè??le apocalissi non mi fanno paura rispondero per le rime!!! :Grrr: grassie del consiglio cmq.
 
Ribelle100 said:
Ho fatto una gaffesss hahahaha,dal nik pensafo fossi una fanciulla... :xpeepsofa

penso che Yashar se riferiva ai dubitatori dell'esistenza femminile sul forum di qualche tempo fa.

Ribelle mi togli una curiosità, perchè dici che questa Orlandina è un uomo?
 
ola

Perchè dopo aver messo il post ho letto il profilo,e in un suo post cera scritto che è maschio di napoli :shock: tutto qua!
Non era niente di premeditato per creare casini,solo che nella mia impulsivita prima faccio le cose e poi verifico,non sempre per fortuna :upsidedow
E'un errore involontario :p
 
Ribelle100 said:
Perchè dopo aver messo il post ho letto il profilo,e in un suo post cera scritto che è maschio di napoli :shock: tutto qua!
Non era niente di premeditato per creare casini,solo che nella mia impulsivita prima faccio le cose e poi verifico,non sempre per fortuna :upsidedow
E'un errore involontario :p

Ah! capito.

No no ma quali casini ero solo curioso.
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top