• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Curiosità

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Io sarei curiosissimo di sapere,prendendo spunto da quello che ha detto il buon traiano,per ognuno di voi,se i vostri amici piu stretti o le vostre eventuali fidanzate,sanno della vostra mania per il solletico.
Nel mio caso devoi dire che non lo sa nessuno! :angel: grassie a ki risponde.....
 
Saperlo? Sapere cosa? :confused: :confused:
Per me non c'è alcun bisogno che lo sappiano, quindi... :idunno: :idunno:
 
Un mio amico penso l'abbia intuito, ormai sono anni e anni che ci conosciamo...gli altri non ne sanno nulla, anche se spero un giorno di trovare qualcuno (o di scoprire qualcuno che già conosco) con questa passione...l'unica esperienza che ho avuto mi pareva che a lei non dispiacesse e avesse il timore di mostrarlo come me, ma dopo anni ogni tanto la rivedo in compagnia ma non oso chiedere nulla...non vorrei fosse una mia impressione e lei manco si ricorda che sia successo....mah......speriamo nel tempo....
 
L'ho già detto da altre parti, nel mio caso lo sanno praticamente tutti - amike, amici, ovviamente la mia ragazza, pure mia madre ;) - anke del fatto ke seppur in molti casi sia un gioco e nn porti inevitabilmente al sesso, per me è sempre eccitante.

Fondamentalmente cmq, nn mi pongo molto il problema del fatto ke sia una cosa 'strana' o no, se capita di parlarne, o se penso possa interessare al mio interlocutore partecipare alle mie sessioni, l'argomento viene da sé.
L'unica differenza rispetto a tempo fa, è ke nn mi preme 'spingere' l'argomento, può venir fuori dopo un secondo come dopo mesi, così come il metterlo in atto, rendendo il tutto molto più fluido.

E' una parte della mia vita, impossibile nn incapparci prima o poi e i segreti di pulcinella nn fanno per me ;)
 
olaa

hehe Klang l'uomo senza segreti!Non ci posso credere dai sforzati e scrivi qualcosa che ad esempio non hai mai detto alla tua ragazza,o a qualche tua ex che ne so....saresti la prima persona senza segreti con cui disquisisco :xpulcy: visto che siamo tutti trincerati dietro a un monitor,possiamo anche dire la verita...... :bowing:
 
E ancora con 'sta storia...potrebbe cominciare ad offendermi il tuo continuo darmi del bugiardo ;)

In ogni caso, se si parla di dire bugie o di omettere/nascondere volutamente qualcosa, mi dispiace, niente da dikiarare.

Questo nn significa ke passi la giornata a raccontare quello ke faccio alla gente, ma se uno mi kiede qualcosa e io giudico abbia senso rispondere, nn vedo perkè annacquare la realtà dei fatti.

Cmq io nn la leggo come una questione di essere senza segreti o meno, la vedo come una questione di libertà: avere un segreto significa anke esserne skiavi e subirne le limitazioni, io preferisco invece sentirmi libero, senza contare il fatto ke nn vedo proprio perkè dovrebbe essere qualcun altro a dirmi come devo vivere e comportarmi.
Ovvio ke il prezzo di questa libertà, del dire quello ke penso, è il dover parlare molto e cercare sempre la mediazione, per nn cadere nel presuntuoso, ma il risultato vale decisamente lo sforzo.

E' naturale ke fino a qualke anno fa avessi anke io i miei segreti e i miei skeletri nell'armadio, nn è una cosa ke si mette in piedi in un giorno, ma uno dopo l'altro ho pagato i miei debiti e kiuso tutti i conti, subendone tutte le conseguenze; complice anke una situazione difficile ke mi ha fatto prendere questa decisione.
Da lì in poi è stato molto più semplice svoltare pagina ;)
 
hihihi

Ma daii non sono qua per dare del bugiardo a nessuno!ci mancherebbe altro,la cosa che mi lascia perplesso,è che pochi rispondono a sti post chissa perchè bho!
Cosi devo istigare i pochi che mi rispondono :ignite: cmq la tua risposta mi ricorda un'intervista che diede unaq decina di anni fa Nigel Mansell,azz quanto tempo è passato :dropatear.lui odiava le interviste soprattutto della stampa italiana,cosi al gp di imola una giornalista,dopo aver ottenuto l'intervista di botto gli dice:Nigel si dice che tu sia l'uomo dai mille segreti!lui la guarda e dice:l'uomo dai mille segreti??bene!vuol dire che manterro anche questo!!si gira e lascia la giornalista in braghe di tela hahahaah grande!!!! :bump:
 
E bravo Mansell, si muoveva bene l'uomo.

Cmq, di solito ignoravo a pié pari i sondaggi, questa volta ho risposto perkè il tuo interrogativo era sinceramente interessante.
E anke io avrei preferito fossero in parekki a rispondere, perkè spesso alle domande 'ma cn ki condividi questa tua passione' e 'quante esperienze hai avuto finora' la risposta è nessuno/a.

Nn ke mi interessi molto la quantificazione gerarkica tra 'esperti' e 'novizi', ma per una volta renderei libera la mia curiosità di kiedersi quante persone effettivamente superano le paure e si godono serenamente le proprie inclinazioni.

In un forum sul solletico anke questo potrebbe essere dato per scontato, ma ho l'impressione nn sia così.

;)
 
klang said:
...perkè spesso alle domande 'ma cn ki condividi questa tua passione' e 'quante esperienze hai avuto finora' la risposta è nessuno/a.

...quante persone effettivamente superano le paure e si godono serenamente le proprie inclinazioni.

In un forum sul solletico anke questo potrebbe essere dato per scontato, ma ho l'impressione nn sia così.

;)
Concordo pienamente. Queste cose fanno venire voglia di dire: "Fatti, non pugnette!"... invece sono molte più le pugnette che i fatti... ;)
Insomma, quanti di voi praticano il solletico (in tutte le sfumature) nella vita reale, e quanti lo mantengono confinato in ambiente internet?
 
Bel tema.

Per quanto mi riguarda anche volendo non avrei potuto confinare il solletico al solo Internet perchè la tentazione è troppo forte nel momento in cui ho una ragazza *sessualmente* compiacente di fronte.

Il problema si pone solo se devo condividere questa passione a parole con una ragazza.

Però per il resto diciamo mi considero fortunato, avendo potuto sperimentare il solletico in molti modi, però chiaramente non ammettendo esplicitamente la *cosa* chiaramente devo sia soddisfare le sue aspettative che le mie facendo un mix .

La mia ragazza ad esempio posso anche legarla ma poi alterno il solletico ad atteggiamenti più sessualmente *normali* per soddisfare anche lei che altrimenti si stuferebbe.
 
Beh ma infatti per questo Yash ha kiesto la pratica in 'ogni sfumatura'.

Io stesso lo pratico con mille sfumature diverse a seconda di ki mi trovo di fronte e dal rapporto costruito assieme, come ho già scritto tempo fa.
Con la mia ragazza è di tutto un po', gioco, preliminari, tortura e sesso, con le mie amike/amici escludo sempre il sesso nel termine più brutale, c'è ki si diverte a parlarne creando scenari e torture, ki ama fare sfide di resistenza legati di tutto punto, ki si diverte più a lottare, ki intende 'tortura' l'alternare solletico a carezze più piacevoli sapendo ke nn si andrà oltre, ki soffre poco il solletico e allora lo uso come il minore delle sofferenze inflitte in una tortura più 'seria'.

E' un mondo vasto, andrebbe sfruttato pienamente, motivo per il quale preferisco esplorarlo dal vivo piuttosto ke leggere resoconti di seconda mano ke tanto conosco già.

E tu Traiano, di certo lo pratiki pur nn parlandone direttamente ;)
 
olaa

La domanda sorge spontanea come direbbe qualcuno!!
Ma allora che ce stai a fa qua???? :rant: a partre ste battute,io sono sulla falsariga di traiano,ad eccezzione che la mia lei non sa di sta mia passione,quindi se si esclude i pochi momenti che ogni tanto ci sono,con lei o con vari amici e amiche non posso dire di avere esperienze,
Potrei parlare a quattrocchi di persona con qualcuno di voi perchè so che condividete la mia stessa cosa!ma ad altre persone mi è difficile per non dire impossibile,potrei forse parlarne ma a livello distaccato non mettendomi in mezzo :triangle:
 
Tanto per completezza :), diciamo ke sono qua 2/5 per cazzeggio, 1/5 per confrontare esperienze, 1/5 per 'deformazione professionale' e 1/5 di varie ed eventuali :)

Sicuramente, se la parte 'americana' nn fosse stata così succulenta, nn sarei mai approdato a questi lidi.

Tra l'altro ho incominciato a provare gusto nel postare tanto, ma tanto tempo fa, dopo aver stretto un'amicizia via mail con uno dei vekki 'capoccia', tale Psycho, dopo la cui dipartita è stato rimesso in piedi il TMF.
 
Per quanto mi riguarda, vista la riluttanza che ho nel parlarne, credo che dipenda dalla *vergogna* che ho provato quand'ero più giovincello nei confronti del solletico e da una sorta di sfiducia generalizzata che provo nei confronti degli altri che mi porta a non condividere *tutto*.

--> Klang
Anche per me i racconti altrui non sono di particolare interesse, però rimane viva la passione per i disegni/video, specialmente per i disegni.
Forse perchè si mantengono su un ambito surreale che non puoi sperimentare dal vivo.
Per esempio leggere BAC soddisfa la mia voglia di sadismo ma non sarei mai in grado di farlo nella realtà, cioè non riuscirei ad andare contro la volontà di un altra persona.

--> Ribelle
Prova a suggerire a tua moglie di fare l'amore in maniera diversa dal solito, magari legata, le prime volte un solletico appena accennato ed un attenzione particolare alle sue *voglie*, più in là alterna solletico e preliminari/sesso.
Sia chiaro che tu sai meglio di me di come comportarti con tua moglie, e solo per dire che per me ha funzionato con qualche partner, ed alla fine hanno anche apprezzato il solletico.
 
heheh

klang,

Il tuo è un cazzeggio di lusso,hai tanti amici nella vita reale per parlare di tutto,anche di solletico,una compagna o moglie non so che ti lascia fare tutto ecc,un po come un appassionato di auto che in garage avesse un ferrari ultimo modello,e dicesse:cazzo oggi ho due ore libere,aspetta che faccio un cazzeggio all'alfa romeo cosi tanto per vedere ;) cmq a me va bene che tu cazzeggi qua avendo io forse un decimo della tua cultura e sapienza,cerco di carpire il piu possibile :xpulcy:

Traiano,


grassie dei consigli,non credo riuscirei ad avere coraggio di chiedere a mia moglie di farsi legare...ma non si sa mai :couch:
 
hehehe

Piumetta


Come non lo sapevi prima,cosa intendi dire esplicatii,habla,spikka,ciacola,favella :eek:
 
PiumettaRossa said:
Non lo sa nessuno...
anche perchè prima non "lo sapevo nemmeno io"...
:devil2:

Te ne sei accorta praticandolo ?
Per me è diverso, ricordo questa inclinazione sin da quando cominciano i ricordi .

Ribelle100 said:
non credo riuscirei ad avere coraggio di chiedere a mia moglie di farsi legare

Alla prima a cui l'ho chiesto mi ha guardato con sguardo preoccupato/malizioso.

Fortuna ha voluto prevalesse la malizia ;)
 
Ribelle100 said:
Piumetta
Come non lo sapevi prima,cosa intendi dire esplicatii,habla,spikka,ciacola,favella :eek:
Lasciala respirare, altrimenti finirà per abbandonare il forum... non fare il piumacazzi della situazione... ;)
 
-> Traiano

Sul fatto dei disegni concordo, mantengono sempre un certo fascino visivo e sono tra le poke cose ke cerco ancora online...anke perkè nutro una profonda ammirazione per coloro ke possiedono un buon tratto in generale ;)
Il lato video sinceramente mi ha un po' stancato per quell'ipertrofia del mercato di cui parlavamo tempo fa.

Sull'altro discorso, ovviamente come recita il codice S/M, tutto dev'essere Sano Sicuro e Consensuale, sinceramente sarebbe contro i miei principi torturare qualcuno contro la sua volontà in termini totali.
Ovvio ke se alla fine di una sessione, una vittima consenziente nn ce la fa veramente più e io allungo la sofferenza ancora un bel po' tra gli insulti...beh ogni tanto si può fare ;) :D

-> Ribelle

Visto ke mi pongo sempre il problema della kiarezza 'di testo', ci tengo a kiarire ke nn vorrei passare per sborone o altro dicendo quelle cose, tempo addietro affrontammo lo stesso argomento anke cn K e altri utenti.
Sinceramente me la sono sudata parekkio questa libertà d'azione, nn è assolutamente piovuta dal cielo, nel senso dell'aver incontrato gente ke a priori la pensava come me.
Al contrario ci sono voluti anni di kiakkiere e confronti per arrivare a certe forme di complicità, tutto sta nel comunicare senza buke dove nascondersi.
Ke poi sia qui per cazzeggiare resta una realtà, ultimamente ho scritto molto perkè sono a casa causa ernia, ma dalla prox settimana ke torno al lavoro, vi libererete di me in maniera piuttosto evidente ;)

Ah, cmq nn credo proprio tu abbia un decimo della mia 'cultura e sapienza', di certo ci saranno mille campi in cui la sai mille volte più lunga di me...è solo una questione di 'specializzazioni' ;)
 
klang said:
anke perkè nutro una profonda ammirazione per coloro ke possiedono un buon tratto in generale ;)
Uguale per me, sarà che io sono negato ma ho sempre apprezzato queste doti.
Io ho mio fratello più grande che guarda ha una mano spettacolare, degna di un professionista.
Peccato non andiamo d'accordo sui soggetti ;)
klang said:
Ovvio ke se alla fine di una sessione, una vittima consenziente nn ce la fa veramente più e io allungo la sofferenza ancora un bel po' tra gli insulti...beh ogni tanto si può fare ;) :D
Ah questo mi sembra scontato ;)
 
olaa

Klang


Non ti considero sborone,è che per conoscere un po le persone l'unica maniera è punzekkiarle :) sono fatto cosi io,in genere faccio polemiche soilo con le persone che ritengo degne di nota,certo molte volte sbaglio,quelle che non destano la mia curiosita scorrono via come fa l'h2o sotto i ponti.
 
Ognuno ha le sue tecnike, questo te lo concedo...ma ammetti ke è un tantino pericolosa la tua...l'ultimo essere ke ha passato la nottata a punzekkiarmi è diventato una makkia ke ora mi arreda la parete ;)

E per fortuna ke sono un tipo buono e paziente, IO :D
 
heheh

No no non ho paura.....anche nella vita reale sono cosi tranquillo me so difendere,di solito chi resiste alle mie punzekkiate si rivela poi un amico quindi è tutto apposto buona fine guarigione e torna a lavorar!!!! :angel:
 
Ribelle100 said:
No no non ho paura.....anche nella vita reale sono cosi tranquillo me so difendere,di solito chi resiste alle mie punzekkiate si rivela poi un amico quindi è tutto apposto
Quindi tu trifoli i maroni alla gente per poi diventare amici? Psicologi, avanti che qui c'è lavoro per voi...
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top