• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ciao!

PiumettaRossa

Registered User
Joined
Aug 29, 2006
Messages
15
Points
0
Ciao a tutti :wavingguy
mi chiamo Deborah,sono di Roma..
Ho scoperto questo forum quasi per sbaglio :D
Sono contentissima che esistono persone che come me amano il solletico..
:bouncybou
 
Benvenuta anche da parte mia.

P.S. Chi tiene a bada Piuma? ;)
 
ciao piumettaaaa!!! you're welcome :bump:

Spero che tu ti trova bene qui e che farai tante amicizie

baciuzzi

:2poke:
 
Asiad said:
P.S. Chi tiene a bada Piuma? ;)
Zitto, zitto! Non dire così, altrimenti ti querela... ;)

Peccato che il silenzio dei paranoici non durerà ancora a lungo...
 
"Nn bisogna mai smettere di avere fiducia nel potenziale umano".
Parole di Titta Di Girolamo.
;)
 
"Non sottovalutare mai il potere della stupidità umana."
 
Welcome Piumetta.

Oddio non è che è Ricordella che finge di essere Piuma che finge di essere un avvocato che finge di essere un uomo ma invece è una Donna che però odia le Donne e quindi in fondo in fondo è un uomo ? :D

Non ce fa caso Piumetta si sa che la follia è correlata al solletico ;)
 
Cara Deborah...

...innanzitutto che tu sia la benvenuta, chapeau!!! Speriamo tutti di sentirti spesso :bowing: Forse non avrai capito tutti i commenti al tuo ingresso in questo forum...qui si aggira uno spettro (il succitato piuma, per intenderci), che senza alcun motivo, senza la minima prova, e senza accenno di un neurone funzionante, ha deciso che non è possibile che una femmina possa iscriversi e partecipare al forum, per cui insiste che tutte (poche, devo ammettere, anzi attualmente solo una) le ragazze che lo fanno, in realtà sono uomini e/o omosessuali che si fingono femmine. Vedi tu...
Un sorriso, dear ticklephile.
 
Dai, ha ragione Yashar...

compila il tuo censimento. Età, sesso (anche se su quello personalmente non ho dubbi), preferenze ('lee o 'ler), e possibilità di ospitare e/o spostarti. Io personalmente sono un 'ler, single e con una grande voglia di chiacchierare ed eventualmente praticare sulla nostra comune passione, posso ospitare o spostarmi abbastanza agevolmente. Sono medico e quindi in grado di distinguere fra solletico estremo e/o pericoloso e un piacevole divertimento...anche se non nego un certo coinvolgimento sessuale in una sessione di solletico. a te la palla... <<<<---- <<<<---- <<<<----
 
Urca serve addirtittura un medico per capire la differenza? :wowzer:

Dovrò iniziare a tenerne uno in armadio allora...speriamo mangi poco. ;)
 
Ciao Benvenuta!!

Anche da parte mia, Piumetta... :) Stai pur tranquilla che di gente colla passione del solletico c'è n'è, a parte te, in tutto il mondo... basta dare un'occhiata al forum!! Mi aggiungo anch'io al coro di coloro che ti hanno chiesto se hai risposto alla discussione "censimento"... è un modo molto comodo per conoscerci megliO! lì troverai le "schede" di tutti noi, diciamo... ciao e benvenuta a bordo!! :D

posso farti subito una domanda? Come mai "PiumettaRossa" come nick? Hai davvero una piumetta rossa che è la tua "arma" preferita, per caso? ;) :2poke:
 
P.s.

Anch'io, fino a prova concreta, inoppugnabile e contraria, credo che tu sia REALMENTE una ragazza! Perchè dubitarne subito? Bisogna essere paranoici per dubitare sempre di tutto e tutti...
 
Ciao

Benvenuta Deborah..l'aumento delle presenze femminili fa sempre piacere!!!
;-)
Parlaci un pò di te..quanti anni hai??Che cosa fai nella vita??Come hai scopertò di avere la passione per il solletico??
Così iniziamo a conoscerci un pò meglio.
 
benvenuta Deborah

benvenuta Deborah, spero che la tua permanenza qui sia più lunga possibile. un bacione :dogpile:
 
Allora "PiumettaRossa" perchè ho solleticato sempre e solo con piume rosse, che è il mio colore preferito...

Comunque nella vita sono segretaria, ho 19 anni e sono fidanzata...

Cercherò di intervenire al più presto alla sessione Censimento!
:justlips:
 
Traiano said:
Oddio non è che è Ricordella che finge di essere Piuma che finge di essere un avvocato che finge di essere un uomo ma invece è una Donna che però odia le Donne e quindi in fondo in fondo è un uomo ? :D

Uè, guarda che ti potrei denunciare :bump:
Oppure potrei sempre essere sposata e mandare mio marito e tutti i miei amici 'lee d'oltreoceano a mazzolarti :devil2:

Piumetta, non ci fare caso...è una lunga storia...
 
PiumettaRossa said:
Allora "PiumettaRossa" perchè ho solleticato sempre e solo con piume rosse, che è il mio colore preferito...

Comunque nella vita sono segretaria, ho 19 anni e sono fidanzata...

Cercherò di intervenire al più presto alla sessione Censimento!
:justlips:

Mmm..mi piacerebbe molto poter provare qualcuna di quelle piumette rosse.. :)
Ti aspettiamo nella sezione censimento..appena puoi..
Ciau ciau
 
PiumettaRossa said:
Allora "PiumettaRossa" perchè ho solleticato sempre e solo con piume rosse, che è il mio colore preferito...

Comunque nella vita sono segretaria, ho 19 anni e sono fidanzata...

Cercherò di intervenire al più presto alla sessione Censimento!
:justlips:

Wow bello!! Ma senti, allora hai solleticato parecchie volte... non dicevi che è una passione che hai scoperto da poco? E poi, ehm, se posso permettermi... il tuo fidanzato la conosce, questa tua passione?
Cmq piacere, ho 23 anni, single, e sono studente universitario (per ora). Scrivi al più presto su "Censimento" ciaooo
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top