• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

A tutti i bambini del forum...

Yashar

TMF Expert
Joined
Apr 28, 2006
Messages
363
Points
0
Ripeto qui la favoletta che ho raccontato qualche tempo fa.

"C'era una volta un uomo benestante. Nonostante fosse sposato, una sera, approfittando dell'assenza della moglie, decise di cercare la compagnia di una mercenaria. Presa la sua bella e costosa auto, si recò in uno dei luoghi abitualmente frequentati da donne a pagamento, e quando ne vide una che corrispondeva ai suoi gusti, la fece salire sull'auto e si diresse con lei in direzione di un albergo ad ore. Raggiunto l'albergo, l'uomo benestante e la sua compagna di una notte si recarono in camera, dove tennero le luci soffuse allo scopo di rendere l'ambiente più sensuale. L'uomo benestante si spogliò e si mise nel letto, mentre la mercenaria si preparava nel bagno, da cui uscì avvolta da una vestaglia che lasciava vedere parte delle sue stupende forme, e lo raggiunse. Quando l'uomo allungò una mano verso di lei, la mercenaria si sfilò la vestaglia, e l'uomo scoprì che la sua sensualissima compagna di una notte possedeva 25 centimetri di simpatia...
L'uomo benestante scappò inorridito, e da quel giorno non riuscì mai più a liberarsi dalla convinzione che tutte coloro che sembravano donne fossero in realtà degli uomini travestiti..."

Fatemi sapere cosa ne pensate...
 
olaa

yashar stasera mi sono rifermato allo stand di speleologia,sai quante sono le persone sicure che si sono gia iscritte??
 
ola

Mi ha detto che sono due sicuri e due in forse,tu lo fai?ti sei gia iscritto?
 
Originally posted by Cercatore
Uhm... e chi sarebbe il trav?

Hai fatto una domanda ke mi ricorda il fenomeno del 'puntamento' zen...
Quando uno indica una cosa nn si dovrebbe guardare il dito, ma quello ke indica ;)

Cmq bravo Yash, hai un futuro nell'editoria per bimbi smemorati. :)
 
Buonasera.

Ristabilito è una parola grossa, vediamo domani ke dice il mio kirurgo alla visita di controllo.

Ora vi saluto miei cari e me ne vado a leggere, In riva al mare di Veronique Olmi, per ki fosse interessato.

Buonanotte ;)
 
dai ragazzi, commentate la storiella del cavaliere nero....
poverino ci ha messo una vita a partorirlo (perchè lui pensa a due cavalli..)..

Altrimenti lo deludete..non riesce a sfogarsi se non mi offendete...lui vive solo di questo, oltre che dei suoi sogni da playstation...:) :)

suvvia fategli questa carità..ridete della sua storia e insultatetemi..uahahah

Che pena.....
 
Scusa la domanda inopportuna (deformazione "professionale")... Perchè, in un momento in cui quasi nessuno ti ha offeso, vuoi che gli altri ti offendano? Ti stai autopunendo per quacosa? Frustrazione? Stess?
 
Asiad said:
Scusa la domanda inopportuna (deformazione "professionale")... Perchè, in un momento in cui quasi nessuno ti ha offeso, vuoi che gli altri ti offendano? Ti stai autopunendo per quacosa? Frustrazione? Stess?
Psicologi (e non solo), proponete la vostra risposta alla domanda di Asiad.
Io dico la mia: perché ritiene gli utenti del forum talmente infimi e ottusi che ogniqualvolta riceve un insulto da uno di essi, lo inverte e si sente migliore.
 
a mela storia no fa ridere, devo farlo per forza?

trovo più divertente la mitica avventura con il travestito del grande califfo, comincia ad essere un pò datata ma me pare meglio...per il resto facciamo uno sforzo congiunto per evitare il clima pre vacanziero, personalmente mi sono stufato poi fate un pò il bel cazzo che vi pare......
 
Asiad said:
Scusa la domanda inopportuna (deformazione "professionale")... Perchè, in un momento in cui quasi nessuno ti ha offeso, vuoi che gli altri ti offendano? Ti stai autopunendo per quacosa? Frustrazione? Stess?

scusa la domanda..ma te sai leggere e interpretare il senso dei discorsi o rispondi così ad cazzum tanto per..?? :)

il caro principe delle tenebre ha scritto un topic con il patetico intento di offendermi e ha chiamato tutti voi del forum a commentare tale parto della sua mente..( mente..si)..con la speranza di tirarsi dietro proseliti..dato che sfoga così il rancore perchè l'ho ridicolizzato circa duecento volte...

Allora io ironicamente ho detto..forza su, offendetemi..altrimenti yasharino non è contento...

adesso è chiaro o ti devo fare un disegnino? :)
 
What's New

4/22/2024
Visit Clips4Sale for the webs largest one-stop fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top