• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Non fatemi fare una figuraccia!!!

luca002

TMF Regular
Joined
Jun 9, 2002
Messages
260
Points
16
Ora; questo thread è esclusivamente aperto per quelle donne di cui parlavo nel mio post e cioè coloro che non scrivono mai.
Sarebbe bello avere da parte vostra un cenno di vita. Questo thread è tutto per voi, scrivete quello che volete da un semplice ciao alla vostra autobiografia, non ha importanza ma fatevi sentire. Io non posso credere che noi italiani siamo davvero cosi' indietro.

Mi raccomando non fatemi fare una figuraccia.
A presto
Luca

N.B. Castrazione chimica per chi metterà in dubbio il sesso di qualche donna che posterà qua!
 
Ciaooooo...

Sono Solleticosoffra... Le mie misure sono 90-60-90 ... :yowzer:
Contattatemi solletichini miei!!! :Kiss1: E ghirighirighirighiri... :cupid:

:effeminato: mi dispiace ma uno smile così non c'era.. :dogpile:
 
Non è forse meglio...

...che qursto thread rimanga solo ed esclusvamente dedicato a quanto detto in apertura piuttosto che a carattere generale?
Io penso di si, volevo vedere quanto tempo potesse resistere un imbarazzante "reply 0".
 
Chiedo Venia...

però ti chiedo anche... perchè pensi che quelle donne del forum che non scrivono mai cambino idea e comincino a scrivere solo perchè glielo chiedi tu?? Mi ricordo il caso di una certa Eelena81 per esempio... :disgust:
In fondo, abbiamo già Ricordella e PiumettaRossa che scrivono, e non è poco!!! Sono due simpaticone!! :tickle:


Ti ricordi per quanto tmepo scrivevamo solo noi maschietti?? 2 femmine non è male, come inizio... vedrai che presto comincieranno a postare anche altre!! :cool:

Tutto questo per dire... che rispetto e tue intenzioni, ma obiettivamente credo che questi appelli laanciati al vento, queste "messe cantate nel deserto" servano aben poco... è solo la mia opinione, comunque... :twohugs:
 
Sai perchè...?

Molto spesso gli insuccessi nella vita avvengono perchè ci piace molto di piu' pensare al perchè una cosa non dovrebbe verificarsi piuttosto che concentrarsi sul contrario...
Luca
 
devo dare ragione a Luca. in fondo tentar non nuoce, no? basta lasciare questo thread libero e chiuso lì. vediamo cosa succede e se non succede niente, lo si cancella.
 
gekoo said:
vediamo cosa succede e se non succede niente, lo si cancella.
Se non hanno cambiato le vecchie impostazioni, sul TMF è impossibile cancellare interi thread.

Forse hanno paura che la gente apra discussioni sconvenienti, e poi le sotterri cancellando il primo post.

;)
 
Scusa solleticosoffro... ma a te che t' esce di tasca per questo tentativo di luca? Male che vada nessuno perde niente, si rimane tali e quali quelli che eravamo prima. Se invece va a buon fine, magari è un'impressione mia e mi sbaglio, ma non mi pare che ai più dispiacerebbe un incremento della presenza femminile sul forum.
 
Last edited:
No no anzi... chiedo scusa... mamma mia volevo solo scherzare un pò col mio primo post, e poi col secondo ho dichiarato la mia perplessità... se a voi pare che così si faranno vive più femmine, per carità... tolgo il disturbo da qui.
Però non prendetevela così, suvvia... questo è un forum dedicato al solletico, se non si può scherzare qui... :Hyrdrogen
 
ma infatti non c'è niente che non vada in ciò che hai fatto. è stato un puro e semplice scambio d'opinioni. tutto lì. quando si chiede un'opinione, bisogna anche accettare un parere contrario. con questo mi dileguo, che stò crepando di sonno. :zzzzz:
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top