• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Oxford

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Signori e signorine,questa è una pagina dove si puo fare polemiche lliberamente,senza la paura di essere scambiati x cio che non si è!ci si puo insultare senza rendere conto a nessuno,potete dare del pirla al sottoscrittoo o a qualsiasi altro o altra a vostra scelta!!!l'unica regola(xkè il regolamento è molto imortante :happyfloa )da rispettare,è che non ci si puo incazzare!! :bunny: Buon fine settimana a tuttiiiii......
 
Allora...

Ribelle100, lo penso da quando hai iniziato a postare: ma da che montanga sei sceso?? Sei un essere inutile e anzi nocivo! Non servi a un cazzo! VAI A FANCULO, STRONZOOOOOOO!!!!! :Grrr: :Grrr: :Grrr: :firedevil

Shcerzavo eh, non me la sono presa! Ciao (bell'idea, il topic antistress!! Bravo Ribelle!!)
 
Ah sì dimenticavo, mi sta tutto in culo di te, a partire dal tuo nick... :firedevil :Grrr: :Grrr: :Grrr: :Grrr: :firedevil

TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!


Ahhh, che bella sensazione... grazie Ribelle, bel thread, davvero!! :happyfloa Oh, amici come prima, eh? :dogpile:
 
Uhm... solleticosoffro mi ha fatto notare dei risvolti di questo thread che avevo sottovalutato... la cosa si fa interessante...
 
olaa

SOLLETICOOOO...SEI UN VERO STRONZOONEEE BASTARDDOOO HAI INVENTATO QUELLA STORIELLA PER SOLLAZZO....
VERGOGNATIIII,SEI UNA VERA MERDACCIA E PENSARE CHE HO ANCHE PERSO TEMPO A CERCARE DI DARTI DEI CONSIGLI!!!!!




VAI A FARE IN KULOOOOOOOOO :bouncybou
 
Coglioneeee

Se metti ancora in dubbio le mie parole, STACCO LA TESTA A QUELLA RAGA E TE LA FICCO IN CULOOO!

LE SUE TETTE PENDENTI INVECE TE LE LEGO ALLE PALLE, COSÌ TI ARRIVANO FINO A TERRA DOPO 3 SECONDI!! :lovestory <<<<---- :cry1:
 
mmmmmmmm

E se tu metti ankora in circolo storielle false te do tanti calci in culooo ma tantononiiii che non te siedi per un paio di giorni!!!!!
E non abusare della bonta altrui,se no vieni considerato come qualche altro deficente che giraq a testa alta per il forum......attento a come ti comporti :jester:
 
Tranquillo la storia è vera! Perchè dovrebbe essere falsa scusa?!!? Pensi che mi diverto a umiliarti? Cmq quello a cui ti riferisci... ha per caso una sola lettera, come soprannome?
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top