• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Monza

Ribelle100

TMF Expert
Joined
May 7, 2006
Messages
360
Points
0
Oggi si corre il GP di monza e l'antipatico tedesco annuncerà il suo ritiro dalle corse,faccio una domanda che non avra risposte ma la faccio lo stesso!
Qualcuno di voi seguiva la formula uno ai tempi di Gilles Villeneuve?non sono mai riuscito a parlare con qualcuno che lo avesse visto correre dal vivo..ma me sa che è un po dura trovarlo su sto forum :santasmil
 
antipatico?? bha te che faresti essendo il miglior pilota del mondo? non ti monteresti almeno un po' la testa? un minimo di sbruffonaggine se la puo' anche permettere...
invidioso e' l'uomo che critica caro...dai, qualche volta sara' anche antipatico ma rimane pur sempre un grande
 
ola

Ciao dan...ti piace la F1?bhe io la seguivo sfegatatamente fino ad una decina di anni fa ora molto meno....si si nessuno discute la bravura del tedesco!
Io cmq preferivo piloto piu veri che davano qualcosa al pubblico che li andava a vedere piloti con il cuore insomma...bei tempi cavolo quanto tempo è passato,benvenuto nel forum,è la prima volta che almeno io ti vedo postare :)
 
Io c'ero ai bei tempi

mi sono visto tutti i campionati di gilles in ferrari, ero piccolo ed era come andare al circo....ho visto il gran premio quando vinse con l'alettone rotto, senza una ruota, il gran premio dei sorpassi Arnoux Villeneuve, il gran premio di san marino prima di morire....che vuoi sapere?
 
ops

Pensavo che sta pagina rimanesse vuota,bisogna dare ragione a luca :upsidedow !!
I gp li hai visti dal vivo o in tv?i filmati li ho visti e ho letto i suoi libri,non ho mai visto qualche sua intervista,com'era considerato dalla stampa a quei tempi,tanti anni fa sono stato a maranello con un club ferrari,e molti ex meccanici e funzionari ne parlavano ancora in maniera sublime,era fuori di testa dicevano ma anche molto serio e riservato,una volta hanno detto è arrivato a maranello da montecarlo dove abitava,con la sua ferrari 308,seguito da sei pattuglie di polizia e carabinieri che lo inseguivano!!!lui si è barricato dentro il circuito ed è dovuto intervenire Enzo Ferrari :bowing: in persona!
 
Ribelle100 said:
Pensavo che sta pagina rimanesse vuota,bisogna dare ragione a luca :upsidedow !!


HAHAHHAHAHA

A me piacciono di piu' le moto; la formula uno mi annoia perchè non si sorpasano mai
 
Wow!!!

Signore e signori... ho il piacere dii annunciarvi che dopo ben 4 anni e passa, con il precedente post sono diventato TMF Novice....

Mi merito quantomeno un applauso che dite???
 
heheeh

x Luca:

HAHAHAHAHA ridiamo in due, :Grrr: dovro inventarene un altro che rimanga vuoto............
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top