• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Problema^^

SaG

TMF Regular
Joined
May 14, 2004
Messages
269
Points
0
Allora allora,se mi legge qualcuno ke conosco in real life ci resto secco,ma ho bisogno di una mano qndi vale la pena rischiare.Comincio col dire che,con mia enorme felicità,sono tornato con la mia ex (grazie ad un errore del suo ragazzo,che dopo un forte litigio l'ha minacciata di suicidarsi se si fossero lasciati,e qndi la storia non poteva continuare).Ovviamente ci siamo visti e,a parte la grossa delusione di averla lasciata vergine e di averla trovata in tutt'altro stato grazie a quell'idiota (e se ne va a benedire l'enorme desiderio che avevo di essere il primo),è andato tutto per il verso giusto ed ora siamo felicissimi.Ma questo cosa c'entra con il tema del forum?Calmi calmi,fatemici arrivare^^
Oltre alla delusione della persa verginità,rivedendola dopo mesi ho scoperto che....soffre il solletico meno di quanto mi ricordavo T_T Ora il problema non è più il rivelarle il mio "segreto",ma il fatto che è lei ad averci preso gusto!!Nonostante adori fare il solletico,odio terribilmente quando me lo si fa,e lei se ne approfitta dato che lo soffro il triplo di lei -_-' Pensate che ora qualsiasi ricatto che mi fa coinvolge il "se perdi la scommessa ti faccio il solletico tutto il giorno e tu non ti devi lamentare",oltre al fatto che ogni volta ke tento di farglielo in modo "serio",lei mi ripaga con la stessa moneta ottenendo il triplo dei risultati...Ho provato OVUNQUE,ma sembra che il fato sia contro di me e non riesco ad ottenere più di qualche risolino T_T Mentre lei mi fa letteralmente schiattare quando ci si mette...Quindi...Potete dirmi per grazia divina le "tecniche" da adottare per ottenere più efficacia?So che è una domanda vaga e varia da persona a persona,ma qualche linea generale CI DEVE essere T_T Perchè non voglio soccombere in questo modo e magari se riesco a farla schiattare dalle risate la smette di ricattarmi per paura di una ripicca -_-' Probabilmente la mia difficoltà in materia è dovuta al fatto che con una mia vecchia ex dovevo stare attento a NON farglielo durante i rapporti e qndi sono abituato ad essere delicato.E ci tengo a precisare che so per certo che lei non è una che non soffre,sono io incapace T_T So che è un problema esistenziale,ma aiutatemi!!!
 
ola

Ora mi rendo conto che devo stare attento a come rispondo xkè rischio di passare per quello che vuole sempre baruffare,ma scusatemi non riesco a non essere sincero!!
Scusa ma ci sei?o ci fai?Francamente penso ke queste siano stronzate scusa se te lo dico cosi!
Mi auguro per te che qualcuno voglia darti qualche consiglio,ma per come l'hai messa sta storia mi sembra una stronzatona,quindi mi scuso in anticipo con te,ma io non credo nemmeno ad una virgola di quello che hai scritto,bella o brutta che sia questa è la mia opinione,fermo restando che non ho niente contro SaG come persona sia chiaro.
Un saluto e...non me ne volere.
 
Il mio consiglio?

Trovatene una ke lo soffra.

Tanto sembra ke ormai tu abbia ritrovato il feeling cn le donne.

E spero vivamente ke questa 'ex' nn sia quella ke ti aveva sputtanato etc...
In ogni caso sorvolo.

;)
 
ola

Ecco quello che manca a me,un po di diplomazia,ho un eventuale cariera politica stoppata in partenza.Klang con la salute come va?
 
Ma....ma....ke razza di consigli sono porca miseria,se non volete rispondere non rispondete,non che mi insultate come se abbia detto qualcosa contro vostra madre.Avrei voluto semplicemente un consiglio,ma evidentemente questo non è il posto adatto.Nate al diavolo va.Anzi no...sarebbe troppo facile...

Mio caro Ribelle,dato che ti atteggi a portatore della sincerità e della schiettezza nel mondo,eccoti un paio di paroline sincere da parte mia: dal tuo primo intervento mi sei sembrato un ritardato mentale,quindi se permetti l'ULTIMA persona dalla quale vorrei sentirmi dare del bugiardo (senza per di più che mi conosca o che ci abbia mai parlato neanche via forum) è uno che non riesce ad azzeccare una frase in italiano corretto neanche per caso.Le ritieni stronzate?Allora chiudi la fogna e stattene zitto,ignora il mio post e vattene altrove,che già la tua presenza mi infastidisce figuriamoci i tuoi insulti senza senso.Quindi,la prossima volta prima di rivolgerti a me pensaci due volte,xkè se gli altri accettano la tua stupidità e magari si contengono,io invece non mi barrico dietro il "mi fai pena",nonostante sia quello ke provo in questo momento,per evitare di insultarti,lo faccio e basta.Ma non volermene eh....

@ Klang: Forse sono "innamorato" della mia ragazza?A tal punto che mi frega ben poco se lo soffre o meno?Forse non cambio le ragazze come calzini?E forse sarà la terza volta ke lo ripeto,la ragazza che mi ha sputtanato era una mia AMICA,ergo non è questa persona.Ma sorvoliamo pure,cancello il topic,grazie lo stesso per l'aiuto.
 
Last edited:
Bene, recupero in netta ripresa, come il lavoro :)
thanks. ;)
 
Calma Calma...

Io non ero ancora intervenuto... bè intanto mi fa piacere che tu ti sia rimesso con lei SaG, era evidente che senza ci stavi troppo male, d'altronde devi anche tenere conto che questa è proprio la persona che ti ha fatto soffrire tanto... Ma questo è un argomento delicato, meglio toccarlo in seguito...

Per il tuo problema... NOTA: LETTURA FACOLTATIVA rileggendo il post mi sono reso conto di esserci andato giù un pò duro, quindi SaG leggi solo se pensi chedelle considerazioni schiette e un pò bastarde non possano ferirti... sennò salta direttamente la parentesi e vai oltre, lì ho cercato di rispondere alla tua domanda(posso fare solo un'ultima considerazione personale, ti prego?!?! Dopo aver fatto il duro e quello che odia le donne e le disprezza, sei tornato proprio con la tua ex, quella che odiavi a morte, e ora lei ti fa soffrire a forza di solletico, cioè quella che dovrebbe essere proprio la tua arma... AHHAAHA scusa ma non posso non vedere una forte ironia in tutto questo...) dicevo, per il tuo problema, mi sentirei di darti solo 2 o 3 consigli di carattere generale:
1. Vedi di coinvolgerla in situazioni in cui lei non può fartelo perchè è immobilizzata... così magari non lo soffrirà a morte, ma non te lo rifarà nemmeno, visto che tu lo odi... :)
2. In una situazione così, se glielo fai più a lungo otterrai maggiore risposta... più si va avanti col solletico più si diventa sensibili...
3. Prova la sua sensibilità in zone "strane" (orecchie, viso, caviglie, incavo dei gomiti e delle ginocchia, polpacci, ecc. ecc.) cioè tutte quelle zone dove di solito non si soffre... a volte le persone che lo soffrono poco negli altri punti, lo soffrono proprio in questi posti "strani"... sai come si dice, ognuno ha i suoi puni deboli...
4. Prova ad aiutarti con oggetti (piume, spazzolini da denti, spazzole, ecc. ecc.), per lo stesso discorso di cui sopra...
5. Prova a farle il solletico nelle "zone intime"... che non sia sensibilie qui mi sembrerebbe difficile, però devi essere attento a dosare il tocco in modo da provocare solletico e non altro... :)
Un'altra tecnica potrebbe essere quella di eccitarla sessualmente all'inizio e poi, senza alcun preavviso, provare a solleticarla ovunque all'improvviso... Dovrebbe funzionare.

A parte questo, se davvero tu lo soffri il triplo di lei... bè, allora sono cazzi!!! Scusa il termine, ma mi sà che c'è poco da fare... Te lo dico per esperienza!!!
io proverei soprattutto col punto 1., magari tipo: ti lego alla sedia e vediamo in quanto riesci a liberarti... è un gioco che di solito stuzzica... probabilemente lei subodorerà qualcosa, ma se è sicura di non soffrirlo magari accetterà... se vedi che esita, specifica che dopo anche tu verrai legato... so che è una prova dura, ma ne varrà ben la pena no??
Dai, fammi sapere com'è andata!!
 
I commenti mi irritano (feriscono è una parola grossa,se mi lasciassi ferire da persone dietro un monitor sarei da psichiatra) solo se fini a se stessi,ovvero se la persona risponde al topic solo per insultare o dire cose poco utili,per il resto invece il criticismo è sempre ben accetto.Si è ironico ma fino ad un certo punto,dato che non sono stato lì a descrivervi tutti i dettagli della storia di cui probabilmente non vi fregherà nulla.Diciamo che in quasi 8 mesi è stata una cosa molto graduale e non il cambiamento brusco che sembra detto così...

P.S. Grazie,sei stato una miniera d'oro.
 
ola

Gli insulti me li prendo!daltronde me li son cercati,ma il fatto che io non abbia un italiano ad ok non mi sembra un buon motivo per non esprimere le mie opinioni :shock: :upsidedow
 
-> Sag

La mia risposta era naturalmente ironica.
E voleva solo farti soffermare su di un concetto molto semplice, ma ke ti è a quanto pare sconosciuto.

Ovvero, ke esistono anke altri esseri umani a parte te al mondo.

Fino a questo tuo post, sono stato molto diplomatico nei tuoi confronti e nn è un caso ora nn lo sia più.

Sarebbe stato bello, dopo l'aver sparato a zero sulle donne e aver trifolato a tutti i maroni con questa storia, sperare ke fossi stato così 'adulto', da risparmiare questa uscita e riflettere un po' magari, prima di scrivere.

Invece tu spari a zero su tutto e dici cose insensate (vedi la novissima faccenda della verginità) e poi pretendi ke l'accoglienza sia sempre positiva o neutrale, altrimenti batti i piedini.

Mi dispiace, ma sei solo un ragazzino ke parla a vanvera e nn sa accettare la minima critica, parlare con te o cn il muro ke ho di fronte ha la stessa dose di stimoli.

E cmq sei tu ke parli della tua vita privata in un posto pubblico, kiedendo consigli e commenti, quindi quello ke arriva...beh, arriva.

Ovviamente niente di personale e ti auguro ogni bene, diciamo solo ke per una volta mi sono permesso anke io qualke commento superfluo e ke resta puramente mio e soggettivo.

Ps. Ah e cmq, il tuo egocentrismo è talmente ampio, ke un commento ti 'ferisce', mentre dire ad una persona ke nn sa parlare in italiano è un complimento (pur restando il brutto modo di porsi di Ribelle, ma quella è un'altra questione - di modalità, la forma nn sono affari nè miei nè tuoi).

Sarà stato anke Dio in persona a cagarti in terra visto come ti atteggi, peccato nn ti accorgi ke merda resti.
;)
 
Bene,hai detto la tua.Ora,se non ti dispiace,il topic per le polemiche è altrove,quindi....ciao è stato bello parlare con te,ma se non hai altro di utile e sensato da dire,puoi anche toglierti dalle palle.Grazie.
 
--> Klang
Oilà Klang!
Come stai?
Finita la convalescenza?
Qui tutto ok, tranne il lavoro(che poi è il 90% della vita quindi mica tanto ok :D )
Ao mi devi dare qualche titolo di libro sulla gestalt perchè è arrivato il momento che me leggo qualcosa, chiaramente qualcosa di comprensibile anche a un profano, thanks .
Ciao e buona domenica. :wavingguy

--> SaG
Io volevo rispondere ai tuoi quesiti (passando anche sopra al retroterra che tu ci avevi fatto conoscere) però ti dico la verità mi ha infastidito come te la sei presa con ribelle, cazzo sei stato un pò sproporzionato nella risposta no?
Che c'entrava offendere così me lo devi spiegare.
Tu hai un atteggiamento di fondo che non va, non ti si può contraddire che t'incazzi come un animale.
Cmq riguardo alla tua domanda iniziale, visto che alla fine a me piace darla sempre una risposta,non capisco bene il problema.
Lei ti fà il solletico che tu non reggi?
Bè questo è un problema che ho già sentito, ma sempre espresso da donne, ma non nel senso che l'uomo non possa essere più sensibile, no, nel senso che il problema non si dovrebbe porre in quanto tu sei più forte e dovresti avere sempre la possibilità di fermarla se te lo fa, no?
Il problema femminile invece è più serio, se lei non ama il solletico, perchè se l'uomo vuole lo fà e lei non ha la forza di fermarlo.
Quindi in conclusione, boh!
Io quando la mia ragazza ci prova a farmelo la prendo, la giro, la immobilizzo e poi gli faccio passare la voglia di fare la spiritosa ;)
 
Grazie anche a te per il contributo.Ripeto io le critiche le accetto,ma:

1-Se sono espresse in modo civile,conditio sine qua non inizio ad essere anch'io incivile e a rispondere a tono.

2-Non sono insulti personali (leggasi:bugiardo,merda,ecc)
 
SaG said:
Grazie anche a te per il contributo.Ripeto io le critiche le accetto,ma:

1-Se sono espresse in modo civile,conditio sine qua non inizio ad essere anch'io incivile e a rispondere a tono.

2-Non sono insulti personali (leggasi:bugiardo,merda,ecc)

No, aspetta SaG, non puoi dire così.
Ribelle quando dice che non crede alle tue parole ha tutto il diritto di farlo, e non ti sta offendendo sul piano personale, in fondo lui si basa su quello che tu ci hai detto nel passato, ok?
Però uscirsene che non è capace di scrivere in italiano o che provi pietà per lui, questo è proprio andare sul personale spinto.
Solo per inciso, non è che la proprietà di linguaggio và di pari passo con il valore della persona.
Anzi, tante volte è il contrario.
 
Infatti sono due insulti separati^^ Uno non implica l'altro.E comunque se mi avesse detto "secondo me non tutto ciò che hai detto è vero" o qualcosa del genere,invece di dire "ma ci sei o ci fai?per me sono tutte stronzate!!" sarebbe stato ben diverso...Forse ho il difetto di esagerare con le risposte,se mi si dà uno schiaffo rispondo a pugni e testate,considerando poi che bugiardo è personalmente l'insulto dal quale mi ritengo più offeso,specialmente dopo aver parlato di cose personali.Ho un caratteraccio,ma sono fatto così.
 
-> Traiano

Ma buongiorno mio caro :)

Convalescenza ormai terminata, ahimè mi verrebbe da dire :D

In questo mese di infermità ho fatto un mukkio di cose arretrate e ora sono stato completamente riassorbito dai ritmi infernali del lavoro...ma in fondo va bene così, ank'io me le cerco ;)
Almeno ho ripreso a giocare a calcio e da oggi pure palestra... mi risulta molto difficile stare fermo!

Riguardo la Gestalt, ti cosiglio di andare a questo indirizzo www.in-psicoterapia.com e poi di cliccare sul numero 1 Fenomenologia e Gestalt, Forme dell’intenzione - Atti del convegno.
Si possono scaricare alcuni interventi, ke sono praticamente delle linee generike introduttive fin troppo abbordabili, ma tanto per farsi un'idea.
Soprattutto però, al loro termine alcuni riportano anke la bibliografia, quindi magari potresti trovare qualcosa ke ti interessa, Pearls e Jaspers sono i due punti di riferimento maggiore.

Io personalmente, anke se nn c'entrano strettamente con la Gestalt, ti consiglio due libri molto interessanti ovvero di Umberto Galimberti "Il corpo" e di Salvatore Natoli "L'esperienza del dolore", entrambi Feltrinelli.
Molto curioso inoltre il libro ke sto leggendo ora, di Mario Perniola "Il sex appeal dell'inorganico" (Einaudi), dove tratta anke sadismo e masokismo (già ke ne parlavamo proprio qualke giorno fa) in un modo...beh...bizzarro :)

Stammi bene come sempre, buona domenica anke a te! :wavingguy

-> Sag

Ops...scusa se ti stavo skiacciando le palle...pensavo fossero due piselli. :illogical

Uhm...ci ho provato.
Ma nn mi diverto proprio come te ad insultare la gente.
Magari dovrei provare anke com'è il rigirare le frittate...hai una tecnica notevole, ke nn teme nemmeno le evidenze.

Scusa però, temo nn potrò più darti retta...il muro qui mi sta raccontando una storiella niente male...;)
 
heheehe

Heeiiii a tutti voi ho aperto una finestra apposta per gli insulti!!Spero solo di averla scritta in una itlianno coorreto :angel:
Non difendetemi sono contemporaneo e non vengo dalla montagna con la piena :jester: me so difendere da!grassie comunquee ha appena vinto la ferrarii yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
klang said:
Convalescenza ormai terminata, ahimè mi verrebbe da dire :D

Te capisco, te capisco ;)

klang said:
Riguardo la Gestalt, ti cosiglio di andare a questo indirizzo www.in-psicoterapia.com e poi di cliccare sul numero 1 Fenomenologia e Gestalt, Forme dell’intenzione - Atti del convegno.
..........
.........
Grazie per il link, ho dato un occhiata al primo articolo *LA STORIA NATURALE DELLA CONOSCENZA*, beh devo dire che mi ha intrigato, anche perchè è un pò che sono *ossessionato* dal concetto di percezione (ormai vivo in un mondo tipo matrix :D ) e un nuovo punto di vista non può che farmi piacere.

Curioso no che mi indichi un articolo che riguarda proprio quello che in questo momento m'intriga, col concetto di sincronicità sembra proprio che Jung ci avesse visto lungo....
Adesso scusami ma il muro mi chiama :D

-->Ribelle
No tranquillo non è che ti voglio difendere, difendo un principio, poi che ci sei di mezzo tu è incidentale ;)
 
WoW... E' la prima volta che ti vedo perdere le staffe Klang :shock: ... Fai quasi paura ;)

---> X SaG
In questioni di solletico le tattiche vincenti sono:
1. "attaccare a sorpresa" (inizialmente in un momento in cui i muscoli sono rilassati o in un momento in cui è eccitata e quindi più ricettiva agli stimoli);
2."perseverare" Continuando a solleticarla si dovrebbero sensibilizzare delle zone del corpo che prima erano non ricettive
3. "Mantenere costante la minaccia" (sopratutto quando è legata ed ha subito degli "attacchi" potresti fingere di aggredirla in alcuni punti e solleticarla effettivamente in altri o negli stessi per breve tempo)
 
Fai bene a ironizzare, la mia idea era tutto fuorkè far paura :)

Anke perkè online, perdere le staffe è un po' difficile...
Nel mondo 'reale', nelle poke volte in cui mi incazzo davvero di solito sto zitto e mi prendo mezza giornata di isolamento, in passato ho già combinato fin troppi bordelli per il mio carattere un tantino spigoloso ;)

Mi accodo semplicemente all'analisi di Traiano: Ribelle sa benissimo difendersi da solo ed è capitato in mezzo per caso, è il più generale atteggiamento 'zitto tu ke io sono imparato' ad essermi veramente odioso.

Un compagno come te dovrebbe capire no? :D
 
Il fatto è che io non vorrei legarla...Mi piacerebbe che fosse una cosa più spontanea...
 
Allora devi subire!!! :eek: :poke3: No scherzo... però se tu sei tre volte più sensibile di lei, scusa, e non la vuoi legare, come pensi di spuntarla?? Vuoi troppe cose insieme... cmq segui i consigli di Asiad, meno il terzo allora, se non ti garba, e vedrai che dovrebbe andarti un pò meglio...
Occhio però che se la tua "fiance" è di quelle ragazze agilissime e sguscianti come anguille, con una velocità nervosa oserei dire, il tuo attacco a sorpresa potrebbe durare ben poco... e la solleticata successiva potrebbe sorprendere TE, e quindi farti soffrire ancora di più...
Visto che il fatto di solleticarla mentre è eccitata ti è già stato suggerito da 2 persone... beh... forse è davvero una buona tattica!!

Ah sì ideona( si fa per dire): dimmi, tu il solletico lo soffri dappertutto?
 
Sisi io ascolto quello ke dite,voi scrivete e io assimilo tutto^^ Non ho detto che non vorrei legarla,cioè mi piacerebbe ma sembrerei proprio un maniaco al 100% così...Per lo meno voglio che sia più graduale,magari alla fine arrivo anche a legarla,ma prima vorrei provare a non farlo.Lei non è una di quelle ragazze anguille credo....e dico credo xkè non sono mai riuscito a farla soffrire più di tanto e se succedesse non so come reagirebbe...Io soffro il solletico ovunque ma fortunatamente lei fin'ora ha provato solo ai fianchi,che è il mio punto meno sensibile e nonostante tutto soffro come un matto >.< Quindi non oso pensare cosa succederebbe in altri punti...In ogni caso seguendo i vostri suggerimenti penso ke mi andrà già molto meglio appena la vedrò^^ Anche se una fantasia perversa che ho è farglielo in pubblico e farla ridere a tal punto da far girare tutti a guardarci XD Che ci vuoi fare,sono perverso..
 
Ahahhaha!!

:evilha: E che ci vuoi fare... a me invece imbarazza abbastanza solleticare qualcuno in pubblico, con gli altri che ci guardano...
Mi dispiace, la mia idea era semplicemente: metterla in una situazione in cui lei può fartelo solo in 1 punto, e anche tu a lei... tipo: mentre giocate a casa, la immobilizzi e glielo fai sotto i piedi... tipo tenendola in una presa di greco-romana :veryhappy o più semplicemente le blocchi le gambe e ti metti sopra/di lato rispetto a lei... così al massimo anche lei può fartelo sui piedi...
Per funzionare bene, ovviamente, questa tattica richiede che: 1 Tu non lo soffra affatto ai piedi 2 I piedi siano, invece, il uso punto debole...
Ora, visto che tu soffri dappertutto tanto, e lei poco... (ma prova ad esplorare ancora un pò, come ti abbiamo consigliato :devil2: ) tutto questo è inattuabile, mi dispiace... Cavolo, mi dispiace che tu soffri ovunque tanto (ti capisco! Anch'io sono come te! :D :2poke: , però a me piace, quindi...) però ritieniti fortunato se si limita a fartleo sui fianchi...
Probabilmente, se la cosa ti può consolare, non è una buona solelticatrice, visto che si ostina a fartelo sempre e solo lì... e non ha neanche provato a vedere se possiedi delle zone più sensibili (e le possiedi, a quanto pare... :2poke: :3poke: )... però forse comincia ad appassionarsi al gioco, visto che te lo fa spesso!
per il momento non ho altro da dire, se non: se vuoi farle il solletico portala al mare, ma occhio alla sua vendetta! Potrebbe essere devastante!!!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top