• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Fumetti erotici

solletickle

TMF Expert
Joined
Jul 25, 2008
Messages
465
Points
16
Salve a tutti, è da un po' che non intervengo sul forum, però, vorrei condividere con voi alcune scoperte che ho fatto ultimamente e avere anche, magari, un aiuto.
É da un po' di tempo che mi sono fissato con i fumetti erotici degli anni 70/80 dove ho notato che il solletico era molto presente e veniva utilizzato come tortura quasi in tutte le testate dell'epoca. Io avrei incominciato una ricerca di queste scene però, purtroppo, il materiale è vastissimo, difficilmente reperibile e, a volte, anche costoso. Intanto vorrei condividere con voi alcune scene che ho trovato e chiedervi se per caso a voi ne vengono in mente altre.

Isabella n.91 "Nel terzo mondo": in copertina c'è un uomo con due piume in mano... appena l'ho vista ho fiutato la scena di solletico e infatti c'è. Ad un certo punto Isabella viene fatta sedere su una sedia bucata e viene solleticata da delle piume sul sedere. Scena abbastanza carina.
Isabella n.183 "L'atroce tortura": Anche qui è stato il titolo e soprattutto la copertina ad attrarmi perché si può vedere Isabella legata e solleticata da un'altra ragazza con due piume. Con una copertina del genere mi aspettavo qualcosa di molto bello all'interno, invece la scena c'è ma il solletico non dura tanto e non è neanche reso molto bene.
Sukia n.50 "L'assassino dei tenori": Questa ormai è abbastanza famosa, Sukia (la vampira con le fattezze di Ornella Muti) viene solleticata ai piedi da un'altra donna. Scena molto bella, peccato un po' per i disegni fatti un po' a cazzo.
Goldrake n.168 "Esplendida": Goldrake viene catturato e torturato. I suoi nemici, dopo avergli fatto indossare delle mutande metalliche, gli mettono dentro dei topi affamati che all'inizio gli provocano molto solletico. Scena così così.
Goldrake n.263 "Tupamaros": Goldrake viene sedotto da una donna (con le fattezze che richiamano Marylin Monroe) e questa lo solletica in due scene diverse con una grande piuma.

Quelle che ho trovato finiscono qui, però leggendo in giro ho sentito che su Goldrake ce ne dovrebbero essere molte di scene col solletico e poi c'è la voce di una scena nel fumetto "La schiava" dove la protagonista viene solleticata a lungo da un sadico sceriffo che si masturba mentre la guarda. Voi vi ricordate qualche titolo o avete qualche altra informazione che mi aiuti a restringere il campo?
Vi vengono in mente altre scene tratte dai fumetti erotici italiani di quegli anni? Grazie mille per la disponibilità. Se qualcuno ha informazioni lo prego di farmi sapere ;)
 
Ciao Solletickle quanto tempo, chi sei tu?
 
... mi sono appena ricordato perché non intervenivo più su questo forum... grazie comunque
 
Che io ricordi c'è una scena di solletico in un episodio di Valentina di Guido Crepax. Non vorrei sbagliarmi ma credo che il titolo della storia fosse Pietro Giacomo Rogeri (1973)
 
Ok, alla fine la mia ricerca ha portato dei frutti... finalmente sono riuscito a trovare la storia del fumetto La Schiava con la lunga scena di solletico, si tratta del numero 44 "Lo scoglio dei disperati"... visto che sono buono vi posto anche le pagine con la tortura. Le ho fotografate per non rovinare il fumetto e anche per fare prima quindi le immagini non sono perfette però si vede e si legge tutto ;) Buona visione!

LaSchiava44 01.jpgLaSchiava44 02.jpgLaSchiava44 03.jpgLaSchiava44 04.jpgLaSchiava44 05.jpg
 
Wow!!

Solletickle Presidente della Repubblica subito!!

Certo che comunque lo Sceriffo resiste ben poco... XD

La schiava sembra soffrirlo in maniera addirittura esagerata... rischia addirittura di soffocare, a metà tortura? Ma se la tortura, in tutto, dura meno di 10 minuti? :)

Comunque è veramente un bel fumetto, grazie mille Solletickle! :)
 
Grazie solletickle, una vita che li cercavo

Figurati... anche io ;)

Wow!!

Solletickle Presidente della Repubblica subito!!

Certo che comunque lo Sceriffo resiste ben poco... XD

La schiava sembra soffrirlo in maniera addirittura esagerata... rischia addirittura di soffocare, a metà tortura? Ma se la tortura, in tutto, dura meno di 10 minuti? :)

Comunque è veramente un bel fumetto, grazie mille Solletickle! :)

Eh addirittura! Grazie!

Comunque ho pensato pure io la stessa cosa... dalle reazioni sembra che la stia torturando da un'ora invece sono solo nove minuti... un po' esagerata la cosa, poi per il solletico con una piuma... Comunque nel complesso mi piace molto come scena, il vero peccato di questi vecchi fumetti è che sono quasi sempre disegnati un po' maluccio, o comunque un po' tirati via.
 
Come amante dei fumetti ti devo un grandissimo elogio per aver postato queste sublimi tavole. La scena è ben resa a mio parere (ma quello sceriffo l'avrei volentieri preso a calci��).
 
Adoro il gusto vintage di alcuni fumetti erotici ;)
Bel ritrovamento!

Che io ricordi c'è una scena di solletico in un episodio di Valentina di Guido Crepax. Non vorrei sbagliarmi ma credo che il titolo della storia fosse Pietro Giacomo Rogeri (1973)

Confermo ;)
Credo che l'edizione più facilmente reperibile sia quella de "I classici del fumetto di Repubblica", uscita qualche anno fa
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top