• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Notiziola

No, niente di nuovo.
Semplice applicazione del 'fatta la legge, trovato l'inganno'.
 
ricordella said:
Anche perchè, con rispetto parlando, non hai abbastanza cervello per riuscirci.

ah già...a momenti dimenticavo di aggiungere che sto scherzando.


anche perchè,con rispetto parlando,mi fai talmente pena nella tua condizione che fare del male a te sarebbe come sparare sulla croce rossa.
TU hai già tanti di problemi,non voglio dartene di più io.....:)
 
Sapete a me chi fa incazzare come una biscia?
Quelli che arrivano bel belli dal nulla, magari con due o tre post all'attivo, e neanche un contributo utile, a dire che non bisogna litigare.

Lo dico sempre, e ormai potrei metterlo come motto di famiglia in firma.

Anche perchè qualche volta litigare è salutare: se uno ti manda affanculo, viene anche spontaneo restituire la cortesia, specie se non sai ancora se è un balordo ubriaco, o uno stronzetto adolescente che vuole farti girare il culo di proposito.

Questa discussione però, è davvero insulsa, ed è un oltraggio a quel tot di intelligenza che mi è rimasta, dall'ultimo incidente con il vinavil.

...

Comincio dal fondo: dubbio.
Per amor di completezza bisogna dire le cose come stanno, se no mi sento preso per i fondelli.

Non era un dubbio, quello di piuma su ricordella.
La discussione s'è trasformata quasi subito in "tu sei un uomo, e chi ti tiene bordone mente".
Alla faccia del dubbio.

Ora, sostenere altrimenti è poco accorto, anche perchè le conversazioni sono registrate.
Ricordate? Siamo su un forum. Quello che si scrive, resta.
Specie se il nostro interlocutore per rispondere "quota" mezza pagina di testo.

Se si dice una cazzata, resta lì per sempre, a perenne monito per i posteri.

Fra l'altro l'avevo anche detto, all'epoca: diamo corda ai nuovi venuti, e vediamo se si impiccano.
No, non sia mai!
Conato di commento. Coazione a rispondere.
Nemmeno il tempo di presentarsi, e la discussione era già impantanata in uno scambio sterile di insulti.

Fai schifo, fai pena. E parliamo di gente over 30, non ragazzini obnubilati dall'ormone rotante.
Vai a sapere, a questo punto, chi dei due aveva ragione.

...

Poi, intendiamoci, ogni tanto si potrebbe anche lasciar perdere.
Se ci riesco io, che provo l'impulso di sfondare il monitor a pugni ogni volta che un villano osa insolentirmi, a maggior ragione dovrebbe riuscirci chi non è influenzato dal testosterone.

Stai a vedere che la vita di caserma cambia anche la fisiologia delle persone.

...

Tra l'altro, capisco anche il senso del discorso iniziale.
L'ho già detto: sono vecchio stampo, le vittime vanno protette, bisogna fermare i molestatori, e tutto il resto.

Ma mi pare una bella incongruenza partire con un discorso anche valido sulle molestie, e arrivare a dire che è tutta "colpa di Teddy".

...

Io prima non ho detto niente, però mi viene davvero voglia di urlare "Thunderdome"...

Come ho detto, questa non è una discussione.
Questa è una rissa. A colpi di pizzicotti.

O cominciate ad usare delle argomentazioni concrete, così almeno riesco a darvi retta, o passate alle armi pesanti, così almeno movimentate lo spettacolo.

Io sono qui per divertirmi, mica per lucidare i Gundam.
 
comunque

caro piumasolletico, per i miei gusti ti trovo troppo offensivo nei tuoi commenti, e il fatto che altri ti offendano non giustifica il tono dei tuoi post.

Forse perchè avendo una certa dimestichezza con l'italiano trovo più offensiva la tua pesante ironia e le tue allusioni che l'uso di semplici parolacce come usano altri non lo so......

Che ti devo dire, mi sembra eccessivo sia il tono che la voglia di averla vinta a tutti i costi....

AUGH! ho detto.
 
Continui ad essere estremamente dialettico nelle tue osservazioni Kappino...e davvero non so come fai.
:)

Dire ke siamo ormai a livelli di terza elementare è un eufemismo...ki per sport, ki perkè si diverte con poco, ki perkè fa sul serio, ki perkè ha "l'autocontrollo di un criceto", ki perkè nn ha niente, ma proprio NIENTE di meglio da fare, è tutto un miscuglio di....scambi tra dementi.

Attenzione non demenziali, proprio dementi, come mi disse un saggio.

Contenti voi.

A me dispiace solo ke nel mare di minkiate ke assurdamente imperversano - e mi rivolgo soprattutto a coloro ke stanno qui da un po' e per i quali nn so come queste scene nn possano ke suscitare un'infinita e sempre più ripetuta NOIA - si perdono anke quei poki contributi interessanti ke i soliti (il solito?) stacanovisti si ostinano ancora a lanciarci invece di mandarci tutti a fare in culo e dedicarsi ad altro.

Purtroppo nn ho doti particolari, disegnassi o avessi una casa di produzione almeno avrebbe ancora un senso postare da queste parti, ma al momento, visto ke possiedo solo parole, meglio continuare a tacere e stendere un velo pietoso.

;)
 
kalamos infatti,mi sfugge la tua 'morale'...
da cinque anni che ti 'conosco' dal forum ho assistito a tue risse verbali anche x stupidate,chissà come mai la cosa adesso ti turba tanto...:)

ma poi scusa,se siete tutti convinti che Ricordell sia donna e io sbaglio..quale è il problema,..perchè dare tanto peso alle mie affermazioni?..è un mio parere e basta...voi tenetevi il vostro..invece no, qualcuno si sente sempre in dovere di 'scendere' in campo...con tanta rabbia in corpo che pare gli abbiano toccato la mamma.....:)

non sarà invece che a qualcuno la cosa brucia particolarmente,perchè ho rovinato l'illusione a quei quattro sfigati che le donne le conoscono solo via web? :) la verità fa male eh....ma non fate prima a trovarvela nella vita reale una donna anzichè fare i paladini x un nick e 4 foto prese su google?

Carlolex..lo stesso fatto che tu dica 'non offendere anche se vieni offeso' la dice lunga........stai comunque già dimostrando che la mia è una risposta a chi ha inizato........la differenza che loro ci provano ad offendere sul serio..io li piglio x il culo, appunto con un corretto uso dell'italiano che almeno a me non fa difetto, e con tanta ironia che gente simile ispira decisamente.
Poi se anche tu sei tanto turbato dal mio tono, mettimi anche tu in ignore list ma ti prego..non venirmi a fare la morale che fai ridere.
per legge non esistono insulti maggiori o minori, quelli che fanno a me sono insulti pesanti, ma io rispondo solo ironicamente.
 
mi turbano ben altre cose nella vita

leggo dei post in un pubblico forum, e di quando in quando metto bocca come facciamo tutti, non ti metto nella ignore list perchè altrimenti non riuscirei a spiare per bene le tenzoni. Ticalasacca l'ho invece inserito con piacere perchè tanto non c'era nulla da leggere e da seguire, posta insulti a cappella senza se e senza ma, nella battaglia Piuma resto del mondo invece il filo logico c'è, se ti oscuro me lo perdo.

Per la precisione non mi sogno neanche di consigliare a chicchessia di non rispondere agli insulti ( nonho mai scritto nè pensato che tu non debba rispondere agli insulti)...provo ad essere più chiaro :

Il tuo modo di porti in questo forum e di pigliare per il culo come dici tu, continua a non piacermi, lo trovo sempre sottilemente irritante.
Per i miei gusti, quando qualcuno in passato ti minacciava dicendoti papale papale che ti avrebbe preso a bastonate e portato dall'anatomopatologo, beh era talmente ridicolo che non mi faceva nessun effetto, come non mi fa nessun effetto ricevere uno stronzo, un vaffanculo, un testa di cazzo et similia.

Le tue risposte invece, forse perchè di livello superiore, trovo che feriscano troppo, magari chi le legge non se ne accorge nemmeno, ma se me ne accorgo io che ce posso fa,.....?

Mesi fa ho provato anche io un piacere a litigare con te, poi mi sono, o ci siamo fa lo stesso, rotto i coglioni ed è finita li, ciò non toglie che, come più volte hai rivendicato tu stesso, finche si scrive in pubblico spazio mi sento liberissimo di sputare sentenze e pareri quando mi va e se mi va......tutto qua
 
carlolex said:
finche si scrive in pubblico spazio mi sento liberissimo di sputare sentenze e pareri quando mi va e se mi va......tutto qua
C'è però una certa differenza tra l'esprimere sentenze e pareri come tali (cioè non come certezze assolute) in maniera educata e civile (come tu hai sempre fatto, mi pare), e scriverli come se fossero verità assolute offendendo chiunque non sia d'accordo, non trovi?
 
est modus in rebus

in medio stat virtus, parva sed apta mihi...insomma sarebbe bene regolarci tutti, ma ognuno è fatto a modo suo , e ha il suo modo di porsi nei forum, a me piaccioni alcuni soggetti ed altri no, o meglio piace il modo di scrivere di certi e di altri no....è difficile raggiungere la saggezza eterna ed essere sempre distaccati e meditabondi..di fatti, anche io spesso ci casco e mi butto in mezzo, sono un uomo non sono un santone....
 
piumasolletica said:
kalamos infatti,mi sfugge la tua 'morale'...
Lo prendo come un complimento.



da cinque anni che ti 'conosco' dal forum ho assistito a tue risse verbali anche x stupidate,chissà come mai la cosa adesso ti turba tanto...:)
Non mi turba la lite in sè.
Sono le modalità a renderla poco entusiasmante per il pubblico.

Praticamente, vi state reciprocamente dicendo che valete meno di niente, eppure siete sempre degni di una replica.

Io ero rimasto che le "merde" vanno evitate.
Non si va a calpestarle con gusto, urlandogli "sei una merda, sei una merda, sei una merda".
E' questo che mi colpisce. Non il fatto che si litighi.

...

Poi, la stupidità delle liti è assolutamente relativa.
Gradirei un plauso per l'elegante ossimoro.



ma poi scusa,se siete tutti convinti che Ricordell sia donna e io sbaglio..quale è il problema,..perchè dare tanto peso alle mie affermazioni?
Questa è una tattica chiamata "lanciare il sasso e ritirare la mano".
Il primo che dà peso alle tue affermazioni sei proprio tu; dovresti essere lusingato che dei completi estranei ti stiano dando ragione ormai da mesi.

...

Quanto alla questione ricordella, non ho convinzioni particolari.
Semplicemente non la ritengo così rilevante da influenzare le mie priorità sul forum.
Insistere con un assunto indimostrabile - come fanno entrambe le parti - mi sembra uno spreco pervicace di energia.



..è un mio parere e basta...voi tenetevi il vostro..invece no, qualcuno si sente sempre in dovere di 'scendere' in campo...con tanta rabbia in corpo che pare gli abbiano toccato la mamma.....:)
C'è modo e modo di esprimere un parere.
Formularlo in modo da minare la validità di quello altrui è un modo inelegante per palesare la propria disistima nei confronti dell'interlocutore.

D'altra parte, esporre le proprie ragioni in modo sobrio richiede una sicurezza nei propri mezzi ormai rara.

[Questo per far capire il meccanismo agli stimati amici a casa]
 
X CARLOLEX:
Beh,e che ci posso fare? ti irrita il mio modo di 'livello superiore' ma non ti irritano quelli che mi minacciano,e dicono cose ben peggiori?
secondo te è un mio problema? è un tuo problema e la cosa non mi riguarda affatto..io rispondo come mi pare a chi mi insulta e di certo,dato che non vuoi 'toglierti il piacere' di leggere allora non puoi venire a dire come devo o non devo parlare così come non lo dici agli altri.
dato che vuoi fare lo spettatore,osserva e basta e non lamentarti,anche perchè sei palesemente 'di parte'.
Stranamente quando in questo forum hanno assalito anche in passato persone non sei mai intervenuto...forse perchè erano dichiaratamente gay o avevano nick maschili?
Mi sa che anche tu sei vittima del 'vassallaggio' verso il nick femminile,...
non mi pare averti mai visto 'irritato' quando hanno lapidato psicologicamente altre persone in questo forum.

X KALAMOS:
ma guarda che il tuo discorso è chiarissimo...ti continua solo,in questo caso a sfuggire il dettaglio.
A me non interessa avere consensi,o avere dissenzi...se un giorno avrai la pazienza di rileggerti da dove tutto è inizato.......
avevo addirittura aperto un post solo mio e di ricordell, se ti ricordi, per evitare che la discussione si allargasse a macchia d'olio,........
ci si sono ficcati dentro altre persone che hanno inziato a sentirsi in dovere di 'schierarsi' attirati da chissà quali propositi di 'ricompense'.-....

ripeto come ho scritto sopra ad altro utent, fossero state indirizzate ad un altro utente normale,nessuno si sarebbe mai accorto delle mie battute.così come sono passati inosservati, tranne forse che a me, i post in cui tu in passato ti azzannavi con altri utenti su tutto, politica,etc etc....
vedi la differenza? in questo caso c'era di mezzo il nick femminile....:)
 
piumasolletica said:
A me non interessa avere consensi,o avere dissensi...
Quando ho detto:

Il primo che dà peso alle tue affermazioni sei proprio tu; dovresti essere lusingato che dei completi estranei ti stiano dando ragione ormai da mesi.


non intendevo dire "dare ragione" in senso letterale.

Era un modo lieve per dire "continuano a darti retta, anche se la tua non è una posizione solida, e per tua stessa ammissione è solo un'opinione, espressa con indubbia veemenza".

Temo che la levità sia la prima vittima, in una discussione in rete.



così come sono passati inosservati, tranne forse che a me, i post in cui tu in passato ti azzannavi con altri utenti su tutto, politica,etc etc....
vedi la differenza? in questo caso c'era di mezzo il nick femminile....:)
Altra tattica affascinante. In termini culinari è chiamata "ribaltare la frittata".

L'accusa di fondo non è prendertela con un utente che potrebbe essere un uomo sotto mentite spoglie.
E' l'insistenza che ci metti a provocare reazioni.

Anche perchè non ti limiti a dire: questo utente sembra mentire, e non ho motivo di credere che gli altri siano sinceri.
Tu dici: questo utente mente di sicuro, gli altri gli reggono il gioco, e chi dice il contrario è un idiota.

E' per questo motivo che vieni accusato di essere ossessivo.
D'altra parte l'accusa viene mossa [anche] da persone che continuano a rivangare la questione, quindi a mio modo di vedere siete tutti, ugualmente, colpevoli di ossessività - e anche un po' di noiosità, ma questa è solo la mia immodesta opinione.

Intendiamoci, non voglio farvi smettere di litigare, ma vi vorrei più brillanti.
Non siete all'altezza del fulgido esempio dei vostri predecessori.

;)

...

By the way, le liti in cui mi sono trovato coinvolto erano diverse per un punto fondamentale: di solito non ero io a sferrare il primo colpo, e non ho sempre preteso di avere l'ultima parola.

E poi, come ben hai rilevato, ho il merito non comune di saper litigare un po' su tutto, senza fissarmi su un argomento specifico.

Sono un rissaiolo eclettico.
 
si me lo ricordo...ma sei sicuro che litigare per la politica,per i fumetti,per la storia dell'11 settembre sia più meritevole?


e se lo sono, in ogni caso tu litigavi per argomenti in cui in qualche modi ti sentivi toccato.
A me alla fine non me ne frega nulla di questa faccenda, io mi sono sempre e solo divertito,ripeto,un giorno riguardati i primi post e poi vedi un poco.

Ormai vi nascondete un poco tutti dietro questa scusa del mio insistere....
Kalamos,mi sorprendi anche tu che sei arguto a non notare come io vengo sempre e solo tirato in ballo anche quando non posto da settimane...

Se tu ti trovassi aperto un topic in cui Asiad vuole dimostrare che disegnare è da coglioni tu cosa faresti,non interverresti anche solo ironicamente?
è quello che ho fatto io...se uno apre un delirante topic su di me per dimostrare che io sono malato. citando studi e controstudi..chi è il fissato?.non dovrei rispondere ironicamente?
sarei io quello fissato a tirare in ballo questa storia?

e riguardati tutti i topic,c'era prima yashar,ora questo Cyalume, ogni due post,anche se io no ho ancora postato,trovo scritto il mio nome e un riferimento a me...si da il caso che io sia un tipo a cui piace replicare ironicamente...mi pare che loro se le cerchino...ma x me rimane tutto qui.

poi arriva ricordellino e mi dice che non ho cervello...io gli rispondo che invece lui mi fa pena perchè ha i suoi problemi.-...beh..dov'è la fissazione? :)

kalamos,ribadisco,dai,anche tu mi pare che vuoi l'ultima parola sapendo però che letteralmente parlando in termini giurudici,stai omettendo gran parte delle prove...
in pratica voi selezionate le mie risposte saltando a piè pari tutto quello che le generano...
ma sono ben scritte sul forum..basta leggere.
 
piumasolletica said:
si me lo ricordo...ma sei sicuro che litigare per la politica,per i fumetti,per la storia dell'11 settembre sia più meritevole?
No, infatti non ho parlato di merito.
Ho detto che ho più stile nel litigio.



e se lo sono, in ogni caso tu litigavi per argomenti in cui in qualche modi ti sentivi toccato.
E' esattamente quello che ho detto: se la faccenda di ricordella - io la A la metto, in fondo anche tu sei piumasolleticA - non ti tocca, potresti anche lasciar perdere.

Se Yashar, Cyalume, Asiad ti tirano in ballo a sproposito, e sei convinto che abbiano torto, ad un certo punto puoi anche lasciar perdere.
Non sto dicendo che tu debba. Ma puoi.
Diamine, l'ho fatto anche io, in passato, e non mi è certo venuto l'eritema.



Kalamos,mi sorprendi anche tu che sei arguto a non notare come io vengo sempre e solo tirato in ballo anche quando non posto da settimane...
Veramente è stata la cosa che ho sottolineato, criticando Asiad per aver ricondotto a te la faccenda delle molestie sessuali.

Poi, chiaro, ritengo che la tua mozione iniziale fosse viziata dalla mancanza di prove solide.
Non ci hai mai dato modo di esaminare gli indizi, sei partito lancia in resta dicendo, in buona sostanza: ricordella è un uomo, è chiaro, evidente e lampante. Chi dice il contrario è in combutta con lui, e chi lo difende è un illuso e un arrapato.

Se rammenti, non ti ho mai dato torto sulla possibilità che ricordella, o altre persone, potessero/possano essere diverse da quel che dicono di essere.

Però ho sempre detto due cose: primo, che il tuo dubbio non è corroborato da fatti. Secondo, che a pochi importa della questione, e quindi non dovrebbe rubare così tanto spazio a noialtre prime donne.



Se tu ti trovassi aperto un topic in cui Asiad vuole dimostrare che disegnare è da coglioni tu cosa faresti,non interverresti anche solo ironicamente?
Veramente è stato Yashar a farlo.
E puoi leggere la mia reazione cercando nei miei post passati.



kalamos,ribadisco,dai,anche tu mi pare che vuoi l'ultima parola sapendo però che letteralmente parlando in termini giurudici,stai omettendo gran parte delle prove...
in pratica voi selezionate le mie risposte saltando a piè pari tutto quello che le generano...
ma sono ben scritte sul forum..basta leggere.
Nì. Sull'ultima parola mi piace averla se ho qualcosa da dire.
Se uno mi abbaia continuamente "stronzo stronzo stronzo" alla fine lo lascio berciare da solo.

...

In questo caso specifico non fare tu l'errore di confondere la mia posizione con quella di altri.

Trovo inappropriato il modo con cui ti sei rivolto agli altri utenti, ventilando la minaccia di ritorsioni legali, ma trovo scorretto coinvolgerti anche in questioni esterne, come se tu fossi l'incarnazione di tutti i mali.

E l'ho detto proprio in questi termini, poco fa.
 
ma infatti io il più delle volte ho lasciato perdere..c'è stato un periodo in cui mi continuavano a tirare in ballo e io non ho postato..poi ogni tanto mi va di scherzare e farli rodere ....la cosa comica è che si rendono ridicoli da soli e non se ne rendono conto.
Poi per il resto,le richieste di discutersele di presenza sono solo un modo per fare imparare a crescere certi sogetti che credono di sentirsi grandi dietro un pc.
Sanno darsi ragione solo insultando e minacciando botte perchè nella loro realtà sono dei 'piccoletti'.
Diciamo che è un modo di metterli davanti le loro responsabilità,....vediamo se sono capaci poi di ripeterle di presenza le cose che dicono.
E infatti poi si dileguano tutti.
 
piumasolletica said:
Sanno darsi ragione solo insultando e minacciando botte perchè nella loro realtà sono dei 'piccoletti'.
Diciamo che è un modo di metterli davanti le loro responsabilità,....vediamo se sono capaci poi di ripeterle di presenza le cose che dicono.
E infatti poi si dileguano tutti.
Stai generalizzando: da quello che ricordo, solo Yashar ha parlato di prenderti a spadate - e non so quanto salubre sia prendere sul serio certe parole.

Quanto alle responsabilità, non mi sembra congruo o efficace rispondere agli insulti per le rime E minacciare ritorsioni legali.
O ti abbassi al livello della lite, o te ne tiri fuori dichiarandoti superiore alla massa.
Fare entrambi richiede il dono dell'ubiquità.

...

Fra l'altro, non appena qualcuno si irrita, e ti manda al diavolo, lo inserisci automaticamente nella categoria dei coglioni e dei conigli, come se trovarti antipatico fosse automaticamente ascrivibile ai crimini penalmente sanzionabili.
Esporre le proprie argomentazioni diventa una gita bendati nel campo minato.
Mi stupisco che qualcuno si prenda ancora la briga di farlo.

...

D'altra parte l'ho detto chiaramente; questa vostra lite ha un difetto di fondo.
Vi dite che non valete un cazzo, poi però appena l'altro sospira, vi siete di nuovo alla gola, manco avesse parlato Zarathustra.

Sarà un modo tutto vostro di farvi compagnia.
 
il mio post e chiarimento del post

li trovo sufficientemente chiari, non ho altro da aggiungere e peraltro rischiamo di parlarci addosso e di ripetere le stesse cosucce.

Mi riservo il diritto di buttare li la mia opinione nei prossimi tread piaccia o non piaccia, non mi sento minimamente toccato dalla insinuazione circa il mio vassallaggio e di essere di una non meglio specificata "parte", perchè so bene io, che non è vero io...alla prox...IO
 
carlolex said:
li trovo sufficientemente chiari, non ho altro da aggiungere e peraltro rischiamo di parlarci addosso e di ripetere le stesse cosucce.

Mi riservo il diritto di buttare li la mia opinione nei prossimi tread piaccia o non piaccia, non mi sento minimamente toccato dalla insinuazione circa il mio vassallaggio e di essere di una non meglio specificata "parte", perchè so bene io, che non è vero io...alla prox...IO

sei un vassallo dell' F/M?
 
What's New

4/24/2024
If you need to report a post, click the 'report' button to its lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top