• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

F/M - Wonder Woman gli dà corda.

Kalamos

Level of Lemon Feather
Joined
Jul 13, 2003
Messages
12,697
Points
38
Wonder Woman gli dà corda, e il poveretto ci s'intrippa.

K-8.jpg


Disegno F/M per i fan del genere.
Come sempre non discrimino, quando disegno.

;)

...

L'idea è un po' insolita, e mi arriva da un utente canadese, SlaverTickler.

"Che ne diresti" - mi scrive - "di disegnare Lynda Carter nei panni di Wonder Woman, mentre si azzuffa con un fan tombolotto, che le frega le mutande stellate?"

Richiesta da millemila euri. Come diavolo lo faccio un disegno così e cosà?

Poi, l'altro giorno, illuminazione subitanea.
E nel giro di poche ore, lo schizzo è pronto, colorato e spedito in rete.

...

Questo dovrebbe soddisfare chi si lamenta per la carenza di materiale inedito.
Eliminare i contenuti stagnanti, e avanti con le novità!

...

Enjoy.

:D
 
Last edited:
Ma che cosa sono quelle cose luminose?
 
Molto Carino!

:D Bravo...
Ma come luminarie di Natale? Non è la famosa e speciale corda di Wonder Woman??
 
Kalamos said:
Disegno F/M per i fan del genere.


Questo dovrebbe soddisfare chi si lamenta per la carenza di materiale inedito.
Eliminare i contenuti stagnanti, e avanti con le novità!

Ottimo lavoro Kalamos!

Se ti va di fare qualche altra draws f/m originale metto un link in rilievo sul mio f/m video blog.


TICA IL VERO UNICO AUTENTICO INIMITABILE E IRRIPETIBILE ...RE F/M!!!!
 
Beh già la battuta d'apertura sarebbe un must...

In ogni caso, anke se stasera il dono dello stile letterario pare avermi abbandonato, aggiungo ancora qualke riga.

Innanzi tutto, l'omino è uno spasso...ma è nato dalla tua fantasia malata, oppure corrisponde effettivamente a qualcuno?

Secondariamente, ho letto nell'altro regno ke è piaciuta molto l'effetto 'gigantessa' di WW...ma era nelle tue intenzioni oppure è il tipo ad essere un nano?

Ke domande argute eh...nn sono più quello di una volta ;)

Saluti!
:xpeepsofa
 
klang said:
Beh già la battuta d'apertura sarebbe un must...

In ogni caso, anke se stasera il dono dello stile letterario pare avermi abbandonato, aggiungo ancora qualke riga.

Innanzi tutto, l'omino è uno spasso...ma è nato dalla tua fantasia malata, oppure corrisponde effettivamente a qualcuno?

Secondariamente, ho letto nell'altro regno ke è piaciuta molto l'effetto 'gigantessa' di WW...ma era nelle tue intenzioni oppure è il tipo ad essere un nano?

Ke domande argute eh...nn sono più quello di una volta ;)

Saluti!
:xpeepsofa

sono ottime domande,ma io mi chiedevo anche perchè si sta mangiando la bandiera americana?
 
;)

...

Allora, risposte assortite al caramello.

Non so quando rifarò un altro pezzo F/M.
Con la beneficenza non sono molto costante, ma non metto limiti all'ispirazione profana.

...

Il disegno è un parto della mia mente insana.
L'idea di base è SlaverTickler - a cui rinnovo i saluti, anche perchè ci sta leggendo, e quindi vediamo di non farci beccare con le dita nel naso.

Hi there, ST, howyadoin.

Ma l'idea di realizzarlo in chiave "Tex Avery" è frutto di cattiva digestione e sordidi demoni personali.
Più un'overdose massiva e irreversibile - tipo la necrosi promessa dai farmaci più salutari - di Yenny, cartoni del sabato mattina, e blog a fumetti vari ed eventuali.

...

Non chiedetemi dove ho visto il tombolotto con gli occhiali; diciamo che ho avuto una specie di "gnomofania", e mi sono limitato a disegnare quel che il cor mi andava significando.

...

Le dimensioni microscopiche del personaggio rispetto alla WW che lo sovrasta, e il dettaglio di masticarle le mutande - che in effetti somigliano ad un pezzo di bandiera americana, ma sono e rimangono le mutande ufficiali di Wonder Woman - sono un'interpretazione personale.

...

In sintesi, come direbbe Roger Rabbit, in tema con l'argomento del forum, l'ho fatto così perchè faceva più ridere.

...

:triangle:
 
Last edited:
ah ok,quindi non vi è nessun tipo di intento di propaganda politico filocomunista
 
E' tutto da vedere se mangiarsi le mutande di Wonder Woman si configuri come reato di oltraggio alla bandiera...

...

Ma mi hai dato un'ottima idea.

...

Vedremo...
 
Kalamos said:
E' tutto da vedere se mangiarsi le mutande di Wonder Woman si configuri come reato di oltraggio alla bandiera...

...

Ma mi hai dato un'ottima idea.

...

Vedremo...

allora anche mangiarsi la maglia di capitan america
 
Cyalume said:
Mangiarsi il suo scudo sarebbe più ostico...

dipende da cosa è fatto lo scudo,dato che io non l'ho mai visto in vita mia io non escludo che lo si possa anche mangiare io
 
Mr.X said:
dipende da cosa è fatto lo scudo,dato che io non l'ho mai visto in vita mia io non escludo che lo si possa anche mangiare io
La caratteristica principale dello scudo di Capitan America è di essere indistruttibile. Credi ancora che si potrebbe mangiarlo?
 
La caratteristica principale dello scudo di Capitan America è di essere indistruttibile. Credi ancora che si potrebbe mangiarlo?

Forse no, ma sarebbe perfetto come snack gusto lungo...
 
What's New

4/26/2024
Visit Dorr 44 for clips! Details in the D44 box below!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top