• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

E l'M/M??

ITickler

Registered User
Joined
May 20, 2007
Messages
1
Points
0
Ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono accorto di una cosa...
Sbaglio o l'M/M è in netta minoranza(come l'F/F ma quello non m'interessa :D )? :D
Che poi è strano... il solletico non nasce in Francia (Eroticamente parlando) come pratica omosessuale?
 
ITickler said:
Ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono accorto di una cosa...
Sbaglio o l'M/M è in netta minoranza(come l'F/F ma quello non m'interessa :D )? :D
Se consideri che su questo forum c'è chi considera l'f/m "roba da froci", puoi immaginare qual è l'opinione di maggioranza sull'm/m.
ITickler said:
Che poi è strano... il solletico non nasce in Francia (Eroticamente parlando) come pratica omosessuale?
Il solletico, di origine francese? Ora mi provoca disgusto...
Dubito che il solletico sia nato in un solo luogo. E di conseguenza, dubito anche che sia nato come pratica omosessuale.
Ovviamente, gli altri sono liberi di pensarla in modo diverso. Nonostante alcuni con smanie da Dottor Zero, questo forum è di tutti gli utenti.
 
ITickler said:
Ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono accorto di una cosa...
Sbaglio o l'M/M è in netta minoranza(come l'F/F ma quello non m'interessa :D )? :D
Che poi è strano... il solletico non nasce in Francia (Eroticamente parlando) come pratica omosessuale?

che cos'è L'M/M?
 
Embè?

si parla di omosessuali, di M/M ed "il nostro" non è ancora intervenuto con le sue perle di apertura mentale? si starà invecchiando anca lù!
 
Secondo me l'M/M è in netta minoranza solo a parole.

Nei fatti, credo soprattutto da queste parti ci sia un gran lavorìo nel sottobosco, per non parlare se ti cimenti un po' in chat.

In ogni caso benvenuto, in effetti sarebbe curioso capire un po' di più anke di questa parte di mondo.

;)
 
ITickler said:
Ragazzi, sono nuovo del forum e mi sono accorto di una cosa...
Sbaglio o l'M/M è in netta minoranza(come l'F/F ma quello non m'interessa :D )? :D
Che poi è strano... il solletico non nasce in Francia (Eroticamente parlando) come pratica omosessuale?



CHI TI PARLA E' TICA IL RE DELL'F/M E PADRONE DEL FORUM!!!!

I FROCI E I CULATTONI COME TE QUI NON SONO AMMESSI!!!!
QUI E' AMMESSO SOLO F/M con qualche eccezione per F/F E M/F! CHIARO?!?

VEDI DI ANDARE A FAN CULO SU QUALCHE FORUM GAY!!!

IL TUO ACCOUNT E' SOSPESO!!!!

TICA IL SUPREMO
 
carlolex said:
si parla di omosessuali, di M/M ed "il nostro" non è ancora intervenuto con le sue perle di apertura mentale? si starà invecchiando anca lù!

pensa a te!

comunque .......appena provveduto!

ekkekazzo! ...NON SE NE PUO' PIU DI STI FROCI SOSTENITORI DELL'M/M

TICA
 
klang said:
Secondo me l'M/M è in netta minoranza solo a parole.

Nei fatti, credo soprattutto da queste parti ci sia un gran lavorìo nel sottobosco, per non parlare se ti cimenti un po' in chat.

In ogni caso benvenuto, in effetti sarebbe curioso capire un po' di più anke di questa parte di mondo.

;)

Quindi - ma correggimi se sbaglio - stai implicitamente ammettendo di essere frocio o comunque attratto dall'M/M che poi è lo stesso!

AHI AHI AHI ... mr Klang !

In effetti su di te ho sempre avuto forti sospetti ... troppi complimenti a Kalamos ... c'e stavi a provà eh?

TICA F/M KING
 
ticalasacca_em said:
In effetti su di te ho sempre avuto forti sospetti ... troppi complimenti a Kalamos ... c'e stavi a provà eh?
Quindi quando mi hai fatto complimenti tu hai avuto una sbandata omofiliaca?

O devo pensare che fossero meno che sinceri?

;)
 
Kalamos said:
Quindi quando mi hai fatto complimenti tu hai avuto una sbandata omofiliaca?

;)

LOL Può darsi! :D

Sicuramente mi è passata quando ho visto la clip dallo show di Sergio .... :D


TICA F/M KING
 
ticalasacca_em said:
LOL Può darsi! :D
Sicuramente mi è passata quando ho visto la clip dallo show di Sergio .... :D
In effetti non sono molto femmineo...

:D

...

A proposito, quand'è che avremo l'onore di vedere te, in tv?

:)
 
TickledSlayer said:
mi fate sganasciare dalle risate :rotate:

si,e no preoccuparti,io sono il direttore generale del forum,e ora che sei entrato nelle mie buone grazie non hai nulla da temere da nessuno,tanto ci sono io proteggerti
 
Potrebbe allogiarti al sicuro nel suo cranio. Tanto posto ce n'è...
 
Cyalume said:
Potrebbe allogiarti al sicuro nel suo cranio. Tanto posto ce n'è...

No,ma posso fare in modo che goda dell'immunità politica e giudiziaria
 
Anche A Me!!

TickledSlayer said:
mi fate sganasciare dalle risate :rotate:

Sì è vero!!!!
:) :) :)


Beh, vedi che, in un modo o nell'altro, stai ridendo? :D È già qualcosa, no?


Arriverà anche il momento del solletico vero e proprio, non temere... E per intanto, ti dò il mio più sincero benvenuto sul Forum.
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top