• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Ci sono 2 cose che proprio non capisco..

Feetlicker

TMF Regular
Joined
Jan 30, 2003
Messages
263
Points
0
Questo forum è fantastico e composto da persone molto simpatiche e divertenti..ma ci sono un paio di cose che non riesco a capire:
La prima riguarda il perchè,qualora esistano davvero questi personaggi,far finta di essere una ragazza,quando in realtà non si è..non voglio accusare nessuno,ma visto che si paventa tanto questa ipotesi in molti thread,è probabile che a volte sia vero.
Non conosco i vari gusti,ma a me non sembra per nulla divertente..dover tenere un certo tono,farsi inondare la casella di messaggi,per poi magari non rispondere o dover dire dopo un pò per sfinimento che era tutta una farsa.
Sinceramente io in questo ruolo mi annoierei prima di cominciare.
La seconda questione,dall'altro lato,riguarda la totale diffidenza sull'arrivo qui di nuove donne..sono d'accordissimo che la percentuale rispetto agli uomini possa rimanere bassa,ma da qui a convincersi che sia e che debba rimanere zero,mi sembra un pò drastico.
Non penso che sia così impossibile che una ragazza possa affacciarsi in questo forum..in generale poche si espongono,ma qualcuna pur sempre ci potrebbe essere..il solletico non è mica una passione prettamente maschile..o no?

Ho voluto scrivere questa cosa,leggendo spesso di litigi su questi temi..quello che ho scritto non vuole giudicare nessuno,non mi permetterei mai,ma è solo una puntualizzazione e un'esortazione a divertirci tutti insieme,senza prenderci in giro..tutto qui.

Buon forum a tutti!!

Ciao
 
Neppure io ho mai escluso che qualche ragazza davvero "femmina" potesse postare su questo forum. Perchè no, dopotutto?
La cosa che più mi incuriosisce è il motivo del rigoroso silenzio, che regolarmente avviene dopo il primo annuncio.
Mi spiego meglio, anche se mi sono gia capito da solo.
Una ragazza si annuncia.
Ora, se questa ragazza è un ragazzo che vuol fare uno scherzo, perchè perdere tempo ad impostarlo, a costruirne il prologo, senza poi proseguirlo. E' come iniziare a dipingere un quadro, sapendo che non hai tempo, e neppure nessuna voglia di portarlo a termine.
Perchè sprecare tempo ad iniziarlo, mi chiedo?
E' come mettersi a girare per vari concessionari, se non hai bisogno di comperare un'automobile.
Perchè pardere tempo a farlo?

E' proprio da qui che mi viene da dare del pirla a chi lo fa. Ma mica perchè mi fa arrabbiare, mica mi frustra, mica mi cambia la giornata. Si dimostra solo una persona fondamentalmente inutile alla causa. E ciò lo pone già in una posizione marginale. del resto, occuparsi di ciò per cui non proviamo interesse, è il più evidente segnale della nostra inutilità. Nello specifico, non dimostrando interesse e passione neppure per lo scherzo che decidono di fare, risultano inutili persino a se stessi. E cosa c'è di più deprimente che risultare inutili a se stessi?

Suggerirei pertanto a tutti coloro che si divertono a fare annunci "farlocchi" non tanto di smettere di farli, ma di farli meglio.
In questo modo sono certo che potranno risultare a tutti persone più interessanti di quello che sono in realtà. E questo, per loro, sarebbe già un primo risultato.

Abbracci e solletico a tutti,
pure ai farlocchi.
Marick
 
Il fatto che non risponde a mio parere non è indice che si tratti di un falso:
considerando che questa sedicente Sabrina ha messo solo un annuncio per trovare una persona, e non voleva iniziare una discussione, può anche darsi che avendo trovato una persona che va bene per lei (presumibilmente vicino a casa sua) non gliene freghi più niente delle nostre discussioni.
 
Di certo il clima che si è creato non aiuta le ragazze che sono iscritte al forum a venire fuori: non appena compare un post scritto da una sedicende ragazza questo viene seguito da una decina di risposte che la tacciano subito come fake, cosa che non mi sembra accada nelle altre sezioni del forum.
Per carità, è molto probabile che le nostre "ragazze" siano veramente fake, ma non credo che ci guadagniamo nulla ad assalirle in questo modo. Credo anzi che questo comportamento possa scoraggiare le vere ragazze a presentarsi.
Per cui io vi inviterei ad avere un po' di pazienza quando si presenteranno i prossimi casi, tanto non costa nulla, e se poi è un fake la cosa si sgonfierà subito da sola, come adesso del resto...

Scusate per la volgarità del nick ma inizialmente mi sono registrato al forum solo per scaricare clip ed ho scritto la prima frase che mi è venuta in mente.
 
allora

giusto non assalire le eventuali donne che postino qui, ma quando leggo di una "donna" che esordisce con un post del genere affermado in sostanza, qualunque sconosciuto bello brutto buono o catttivo che sia accorra a solleticarmi le ipotesi sono solo tre:

A) la sedicente è una donna di bruttezza tale da fare concorrenza al piu orribile dei dinosauri;
B) la sedicente è una sorta di ninfomane del solletico, in questo caso benvenuta;
c) è un uomo e rimando al post di tk marick:

sia chiaro, sono benvenute anche le cozze, nessun razzismo tanto stiamo su internet, me frega assai se ciatto con elisabetta canalis o luciana turina,

INFINE A FEDERICO BELLO!, o dici altro o non dire nulla, almeno per i miei gusti.
 
Io per primo ho sermpre risposto, in genere con un semplice saluto, a chi si presentava nel forum per la prima volta, annuciandosi sia donna che uomo. Nel senso che un cordiale saluto non si dovrebbe negare a nessuno.
Poi l'esperienza insegna che:
una volta perchè è il primo di aprile (ve lo ricordate?)
una volta perchè è qualcuno che voleva smuovere le acque dal torpore
una volta perchè dice di essere nuda (ve la ricordate giulia?)

qualsiasi donna che posta qui scompare nel giro di due risposte.

Che ora Sabrina sia vera me lo sono augurato, senza certo saltare in piedi sulla sedia, e mi fa piacere che qualcuno ne abbia constatato la reale palpabilità.

Sarebbe bello che lei tornasse dall'ombra, anche solo per dire: ciao ragazzi, ho conosciuto qualcuno di voi e anche poco altro.
Così, giusto per una certa cortesia.

Sarebbe invece auspicabile qualche dettaglio in più da parte di chi l'ha conosciuta e chiacchiera abitualmente con tutti noi.
Era una curiosa? una appassionata? una novizia?
Ha voluto sapere qualcosa, provare qualcosa, soffrire un po' di solletico?

Dai Federico. Senza entrare in quelli che comunque sono fatti tuoi. Però un minimo di impressioni ce le puoi dire, senza svelare eventuali retroscena personali. Che impressione ti ha fatto questa Sabrina ce lo puoi anche dire.

Facciamo fatica a trovare aneddoti da raccontare, uno di noi conosce una ragazza tramite sto forum e si tiene il segreto?
Allora finiamo davvero tutti a raccontarci le trame dei telefilm!

Abbracci e solletico a tutti,
Marick
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top