Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

PERFECT FOR TICKLING / PART 1-MP4 VERSION
Brazilian Teased & Tickled - FULL  HD
Ticklish Mission Mishap! Pt 90: Give Me My Shoes Back! (1080 mp4)
Clips4Sale Banner
Tied up and tickle torture fun
Hurricane Maria in Get Me Off: the Tickle Movie (WMV 1920x1080)
Tickle Lovers

What's New?

4/20/2019

Visit the TMF links forum for updates on sites from all around the web!

New from MTJ

A True F/M
Diary #2

Click here
4/10/19

Mobile tickling app

Click here to help create a new app for finding Tickles in Your Local Area

clips4sale.com

The largest clips store online

Honor Roll

Thank you to all of our Patrons!
Thank you all!

Xandier
Vanillaphant
Tkprince
Tkle 26
Tidas
Tickler334
Tickle Labs
The Bandito
Tenebrae
Taye
Sttklr
Singleandlookin
Shatelt1992
ShadowJake99
Rajee
R4j20c67
Rage
Oekaki Tickles
Noneya
Nedstacey2
MTJ Publishing
Milagros317
Mchurley
Martin20
LeeAllure
Laughter_n_love
Justin Sane
Jmills
Goddess_nemesis
FJSLikesTickling
February7
DVNC
Dr_Random
Doctor D
Darkknight
Cletus
BrightEyes1082
Airthedestoyer
Aftkler

Become a TMF Supporter

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

MTP classics

hundreds of classic tickling clips from MTP!

Live Camgirls!

Live Camgirls

Streaming Videos

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

likeasong

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Anime tickle: Lupin

Girando per la rete ho letto di scene di solletico di Lupin e viene sempre riportata quella di Fujico. Io ne ricordo varie soprattutto tra Lupin e Zenigata, ma non so mai a quale serie appartengano; c'è qualcuno che si ricorda le scene e se appartengono alla serie giacca rossa, rosa o verde? Se avete i video tanto meglio, altrimenti mi comprerò le serie in dvd, però dovrei sapere quale serie comprare...

Grazie a tutti

Lupin

Quote Originally Posted by liam View Post
    Girando per la rete ho letto di scene di solletico di Lupin e viene sempre riportata quella di Fujico. Io ne ricordo varie soprattutto tra Lupin e Zenigata, ma non so mai a quale serie appartengano; c'è qualcuno che si ricorda le scene e se appartengono alla serie giacca rossa, rosa o verde? Se avete i video tanto meglio, altrimenti mi comprerò le serie in dvd, però dovrei sapere quale serie comprare...

Grazie a tutti

Io sono un grande fan di lupin, piano piano sto comprando tutto in dvd. Appena ho tempo ti segnalerò tutte le scene di solletico che ho scoperto fino ad adesso.

ciao

Grazie, aspetterò con ansia

Lupin III

Eccomi qua.
    Allora, a parte le due scene */f famosissime della prima serie con Fujiko come vittima (negli ep. 1-Trappola su quattro ruote ep.16 Rapina alla gioielleria), ho trovato ,nella mia ancora incompleta collezione di DVD di lupin, queste altre scene:

2° serie ep. 140- L'addestratore dei topi: scena f/m dove Fujiko solletica un piede di Lupin che se la ghigna in silenzio.

La pietra della saggezza: primo film, tra le scene tagliate nel secondo doppiaggio ma presenti nel DVD Yamato ce n'è una dove Lupin viene solleticato da Fujiko nei fianchi, bellissima scena, peccato per i disegni.

Viaggio nel pericolo: scena m/m Lupin solletica un tizio in motocicletta.

Un diamante per sempre: m/m zenigata fa il solletico a Lupin mentre lo perquisisce (scena carina, peccato che sia m/m).

Per adesso ho trovato solo queste, però la mia ricerca nn è ancora conclusa, appena troverò altro materiale lo segnalerò.

ciao

perchè non posti queste scene che hai trovato

...

Quote Originally Posted by pilgrim View Post
    perchè non posti queste scene che hai trovato

Ce le ho in DVD e nn ho la minima idea di come fare a metterle su computer. Mi disp.

bè in maniera molto spartana potresti filmarle dalla tv con una macchina digitale e poi meetere i video sul pc e postarli

Video

Quote Originally Posted by pilgrim View Post
    bè in maniera molto spartana potresti filmarle dalla tv con una macchina digitale e poi meetere i video sul pc e postarli
    Nooo vengono di merda. E poi nn ho una videocamera digitale.

Ciao e grazie per il dettagliatissimo elenco!!!

In effetti questo cartone conteneva diverse scene di solletico, spesso in un contesto di tortura / seduzione / "convincimento"...
    Secondo me la scena in cui Fujiko viene torturata dalle manine meccaniche è un vero classico generazionale - praticamente tutti quelli che conosco la ricordano perfettamente!

Ho ritrovato di recente su Dailymotion la scena de "L'Addestratore di topi" e mi piacerebbe avere un tuo parere – il link è questo:

http://www.dailymotion.com/video/xxa...s#.Ud2t1hpH7IU

Secondo me è interessante perché Fujiko prende completamente alla sprovvista Lupin e lo tortura dolcemente per manipolarlo... in particolare mi colpisce come lei, senza alcuno sforzo, riesca ad afferrare e tenere fermo il piede di Lupin per tutta la durata del “trattamento”. Infatti lui non tenta nemmeno di sottrarsi né la implora di smettere – forse perché non sa proprio come gestire la situazione! – e così Fujiko riesce ad interrogarlo solleticandogli crudelmente la pianta del piede. Ho notato invece che Lupin tenta disperatamente di “sfogarsi” solo sghignazzando e muovendo freneticamente le dita dei piedi, come se cercasse un modo per godersi il solletico senza farlo cessare. Ti sembra un’interpretazione valida? L’idea che mi sono fatto è che il solletico stesse effettivamente procurando piacere fisico a Lupin (che quindi non cerca di liberare il piede dalle attenzioni di Fujiko), ma al tempo stesso questo piacere abbia un rovescio della medaglia, ovvero gli comporti un’intensa frustrazione (che lui cerca di alleviare agitando le dita).

Ultima considerazione: Fujiko sembra godere nel tormentare Lupin, almeno a giudicare dall’espressione perfida del suo viso mentre lo solletica, da come gli tiene sollevata la gamba e gli tiene la pianta del piede vicino al seno (sembra quasi che lo voglia coccolare!).

Grazie ancora e a presto!

Ciao Ittickler!! Sei nuovo?
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Brava fujiko cosi' si trattano i maschietti

Ahahah!!

Attenta a te, Solletikina!!
    ahahaaHAAHAHAHAHA I'M TICKLISH, SO STOP TICKLE ME,YOU... AHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAH

Quote Originally Posted by solleticosoffro View Post
    Ciao Ittickler!! Sei nuovo?
    Ciao! Già, ho cominciato a postare da poco - mi sembra un forum molto ricco, offre tanti spunti a chi ha la nostra passione!
    Tu come trovi TMF?

Che ne dici della mia interpretazione della scena? Ti sembra sensata?
    Secondo me ci sono diverse scene di solletico nei cartoni animati che esprimono situazioni molto più "hot" di quanto possa sembrare a prima vista - in questo caso Fujiko "seduce" Lupin e gli estorce informazioni costringendolo a subire un solletico al piede che è al tempo stesso piacevole e frustrante...

Bye!

In effetti ci sa fare, non c'è che dire! E' divertente vedere Lupin che muove disperatamente le dita dei piedi senza riuscire a fermare la "punizione" di Fujiko!

Fantastico, conosci davvero bene la serie!

La scena de "L'addestratore dei topi" è una delle migliori secondo me. E' intrigante il modo in cui Fujiko "trattiene" il piede di Lupin mentre il suo ditino crudele ne esplora la pianta...

Page 1 of 2 12 LastLast