• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Anime tickle: Lupin

liam

Registered User
Joined
Jun 15, 2002
Messages
46
Points
0
Girando per la rete ho letto di scene di solletico di Lupin e viene sempre riportata quella di Fujico. Io ne ricordo varie soprattutto tra Lupin e Zenigata, ma non so mai a quale serie appartengano; c'è qualcuno che si ricorda le scene e se appartengono alla serie giacca rossa, rosa o verde? Se avete i video tanto meglio, altrimenti mi comprerò le serie in dvd, però dovrei sapere quale serie comprare...

Grazie a tutti
 
Lupin

Girando per la rete ho letto di scene di solletico di Lupin e viene sempre riportata quella di Fujico. Io ne ricordo varie soprattutto tra Lupin e Zenigata, ma non so mai a quale serie appartengano; c'è qualcuno che si ricorda le scene e se appartengono alla serie giacca rossa, rosa o verde? Se avete i video tanto meglio, altrimenti mi comprerò le serie in dvd, però dovrei sapere quale serie comprare...

Grazie a tutti


Io sono un grande fan di lupin, piano piano sto comprando tutto in dvd. Appena ho tempo ti segnalerò tutte le scene di solletico che ho scoperto fino ad adesso.

ciao
 
Lupin III

Eccomi qua.
Allora, a parte le due scene */f famosissime della prima serie con Fujiko come vittima (negli ep. 1-Trappola su quattro ruote ep.16 Rapina alla gioielleria), ho trovato ,nella mia ancora incompleta collezione di DVD di lupin, queste altre scene:

2° serie ep. 140- L'addestratore dei topi: scena f/m dove Fujiko solletica un piede di Lupin che se la ghigna in silenzio.

La pietra della saggezza: primo film, tra le scene tagliate nel secondo doppiaggio ma presenti nel DVD Yamato ce n'è una dove Lupin viene solleticato da Fujiko nei fianchi, bellissima scena, peccato per i disegni.

Viaggio nel pericolo: scena m/m Lupin solletica un tizio in motocicletta.

Un diamante per sempre: m/m zenigata fa il solletico a Lupin mentre lo perquisisce (scena carina, peccato che sia m/m).

Per adesso ho trovato solo queste, però la mia ricerca nn è ancora conclusa, appena troverò altro materiale lo segnalerò.

ciao
 
bè in maniera molto spartana potresti filmarle dalla tv con una macchina digitale e poi meetere i video sul pc e postarli
 
Ciao e grazie per il dettagliatissimo elenco!!!

In effetti questo cartone conteneva diverse scene di solletico, spesso in un contesto di tortura / seduzione / "convincimento"...
Secondo me la scena in cui Fujiko viene torturata dalle manine meccaniche è un vero classico generazionale - praticamente tutti quelli che conosco la ricordano perfettamente!

Ho ritrovato di recente su Dailymotion la scena de "L'Addestratore di topi" e mi piacerebbe avere un tuo parere – il link è questo:

http://www.dailymotion.com/video/xx...-addestratore-di-topi_shortfilms#.Ud2t1hpH7IU

Secondo me è interessante perché Fujiko prende completamente alla sprovvista Lupin e lo tortura dolcemente per manipolarlo... in particolare mi colpisce come lei, senza alcuno sforzo, riesca ad afferrare e tenere fermo il piede di Lupin per tutta la durata del “trattamento”. Infatti lui non tenta nemmeno di sottrarsi né la implora di smettere – forse perché non sa proprio come gestire la situazione! – e così Fujiko riesce ad interrogarlo solleticandogli crudelmente la pianta del piede. Ho notato invece che Lupin tenta disperatamente di “sfogarsi” solo sghignazzando e muovendo freneticamente le dita dei piedi, come se cercasse un modo per godersi il solletico senza farlo cessare. Ti sembra un’interpretazione valida? L’idea che mi sono fatto è che il solletico stesse effettivamente procurando piacere fisico a Lupin (che quindi non cerca di liberare il piede dalle attenzioni di Fujiko), ma al tempo stesso questo piacere abbia un rovescio della medaglia, ovvero gli comporti un’intensa frustrazione (che lui cerca di alleviare agitando le dita).

Ultima considerazione: Fujiko sembra godere nel tormentare Lupin, almeno a giudicare dall’espressione perfida del suo viso mentre lo solletica, da come gli tiene sollevata la gamba e gli tiene la pianta del piede vicino al seno (sembra quasi che lo voglia coccolare!).

Grazie ancora e a presto!
 
Ciao Ittickler!! Sei nuovo?

Ciao! Già, ho cominciato a postare da poco - mi sembra un forum molto ricco, offre tanti spunti a chi ha la nostra passione!
Tu come trovi TMF?

Che ne dici della mia interpretazione della scena? Ti sembra sensata?
Secondo me ci sono diverse scene di solletico nei cartoni animati che esprimono situazioni molto più "hot" di quanto possa sembrare a prima vista - in questo caso Fujiko "seduce" Lupin e gli estorce informazioni costringendolo a subire un solletico al piede che è al tempo stesso piacevole e frustrante...

Bye!
 
In effetti ci sa fare, non c'è che dire! E' divertente vedere Lupin che muove disperatamente le dita dei piedi senza riuscire a fermare la "punizione" di Fujiko!
 
Fantastico, conosci davvero bene la serie!

La scena de "L'addestratore dei topi" è una delle migliori secondo me. E' intrigante il modo in cui Fujiko "trattiene" il piede di Lupin mentre il suo ditino crudele ne esplora la pianta...
 
E, alla fine, rispose Lupin in persona! :)

Non ho presente la scena de "L'addestratore di topi", ma devo dire che ho sempre trovato TUTTE le scene di tickling presenti in "Lupin" ben fatte! Secondo me è abbastanza evidente che, nello staff creativo, almeno qualcuno degli sceneggiatori e degli animatori avesse il nostro stesso fetish... la tematica del solletico è infatti ripresa più volte, e declinata in tutte le sue possibili varianti! M/F, F/M e M/M... forse manca solo la F/F, peccato!

Comunque, lupin, benvenuto sul forum! Se gli altri forumisti non dovessero risponderti, non darti pena: il post prima del tuo, se guardi bene, è del 2013! ;) Comunque io sono qui per fare due chiacchiere!
 
Tra l'altro, se a qualcuno interessa, ho trovato il film "Lupin III: Viaggio nel pericolo" completo, su Youtube!

https://www. youtube.com/ watch?v=xh1OCeMzu9U

Buona visione, se siete interessati! :)
 
Ciao! :)

Si guarda, concordo pienamente: la serie di lupin aveva sicuramente una propensione per il tickling fetish e, personalmente, ne sono stato intrigato da sempre. E' anche interessante notare come spesso le situazioni fossero fortemente ammiccanti, ma riuscissero comunque a rimanere sotto radar della censura... la maggior parte delle volte almeno!

La scena de "L'addestratore di topi" è quella in cui Lupin è steso sul letto di una camera d'albergo e viene raggiunto da Fujiko, che si siede ai piedi del letto stesso. Lei gli chiede di regalarle una pietra preziosa (credo sia il frutto di un furto recente) e, per "convincerlo", gli solletica crudelmente la pianta del piede destro. Lupin subisce il tickling e si capisce chiaramente che prova piacere ma anche frustrazione, infatti cerca inutilmente di "sfogarsi" muovendo febbrilmente le dita del piede, ma senza riuscire a fermare Fujiko! :) Bella scena davvero!

Anche a me farà piacere fare due chiacchiere e conoscere la tua opinione! a presto!
 
Ciao! :)

Ah, ho capito, penso di averla vista, allora... personalmente, come scene di Lupin mi sono fortemente rimaste impresse:

1) La scena presente all'inizio di questa discussione... mi ricordo che quando l'avevo vista, a 12 13 anni, ero rimasto sbalordito... insomma, di tutto mi aspettavo, da un'organizzazione criminale internazionale, meno che tentassero di uccidere qualcuno con il solletico!! All'epoca ero già appassionato, e quindi la cosa mi aveva veramente emozionato... vabbè, inoltre la scena era veramente molto ammiccante, per un pre-adolescente come me, perché indugiava sui vestito strappati di Fujiko, mostrandone le generose forme...

2) Scena completamente diversa: in un'episodio Lupin compie un crimine tramite un "robot-aliante" dotato di mani meccaniche, comandato a distanza da lui stesso: l'Ispettore Zenigata, non arrendendosi, riesce a salire sul tetto di un palazzo e ad afferrarlo al volo, ma viene così trascinato nel cielo di New York (mi sembra) sospeso nel vuoto, ad un'altezza considerevole... Lupin utilizza allora le mani della macchina, comandate da lui, per solleticarlo, e farlo schiantare al suolo!! Dopo un po' irrompe Fujiko in azione, che lo guarda e fa "Ma no, non si fa così..." ed inizia ad "operare" al posto di Lupin, facendo letteralmente morire di solletico il povero Zenigata!! Alla fine Lupin (che, nel frattempo, si è goduto la scena) si unisce a Fujiko, al grido di "Dai! Insieme, adesso!!". La scena mi era sempre rimasta impressa per 1) Fujiko che sembra prendere in giro Lupin, dicendogli "Non ci sai fare" e "Spostati, ci penso io" o qualcosa del genere... e Lupin che si gode sadicamente la scena. Inoltre, la loro complicità quando "giocano" insieme con il corpo del povero ispettore... la scena ci fa capire che ci troviamo di fronte a due sadici, i quali godono veramente a far soffrire col solletico il povero ispettore, non è solo un metodo per eliminarlo. 2) La sadicità in sé della scena: se l'ispettore molla la presa, è spacciato!!! Non può far altro che rimanere appeso come un povero idiota, a soffrire il solletico... altrimenti muore! D'altra parte, anche se nella scena precedente si è sottolineata la sua agilità e forza fisica, egli soffre il solletico, e questo suo limite, questa sua debolezza, potrebbe essere la causa della sua rovina... insomma, sadicismo fetish in piena regola! Inoltre mettiamoci che io, all'epoca, nutrivo una specie di amore/odio per il solletico, quando lo soffrivo, e temevo seriamente che sarei potuto morire, se, un giorno, fossi stato costretto a subire tanto solletico di seguito, come il povero ispettore in quella puntata... Insomma, veramente il massimo, sotto tanti punti di vista, secondo me, quella scena!!

Ah, per i più curiosi: alla fine Zenigata molla la presa, ma proprio mentre l'aliante robotico passa sopra il tetto di un grattacielo: l'ispettore fa così un volo di un paio di metri, sbattendo il grugno sul cemento armato, in una scena pienamente da cartone animato giapponese... ma si salva, ovviamente! ;)
 
Nella puntata 17 della terza serie,si chiama RISCHIIO CALCOLATO, a partire dal minuto 5.50 c'è una breve scena di solletico,ossia lupin si diverte a solleticare con delle manine robotiche zenigata appeso a un pallone. Qui https://orig00.deviantart.net/2282/..._third_tickled_by_achillesheelart-d7k9v8t.jpg ho ritrovato questa scena dalla seconda serie ma non so che puntata.Ricordo che Lupin era in prigione e Zenigata osservava mentre veniva torturato dalle mani meccaniche con il solletico
 
+phempt77 esatto, mi riferivo proprio a quella scena!

Ah sì, conosco anche quella scena... stanno torturando Lupin, Jigen e Goemon, e Zenigata, che osserva la scena, protesta!! Me la ricordo bene! Grazie.
 
Scusa se ti disturbo ... ma c'è un'altra scena. Perché in quello con l'aliante nell'episodio 17 Fujiko non si è unito al solletico?
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top