• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

A quando?

Ciao!
Non so dirti quando girerò altri video F/m (M/m sicuramente nn li giro, perchè non mi piace il genere)...

I due video F/m ke ho realizzato tempo fa in realtà nn hanno venduto molto, quindi per il momento nn credo sia un "filone" produttivo... Pur piacendomi molto anke l'F/m, aspetto almeno di rifarci i soldi investiti cn i vecchi video, prima di girarne di nuovi!

Spero tu capisca e mi "sostenga"!! ;)

Ciao e grazie cmq per l'interesse...
 
solletilegando dimmi che nel prossimo video Veronica sarà solleticata!!!!!!!!

Tranquillo ke toccherà anche a lei stare "dall'altra parte delle dita"!! :D

Il prox video ke uscirà sarà la seconda versione del video della spia, cn i ruoli invertiti (cioè, ki prima faceva la spia ora fa l'interrogatrice e viceversa).

So' "democratico" io, sa'??! :p

Ciao!
 
Ti faccio i miei complimenti carissimo sono davvero contenta che riesci a "solleticarci" sempre con questi bei video...a presto un bacio
 
belle belle le preview, nn è dt che a breve 1 video me lo prendo ;)

una cosa, ma le modelle hai solo qll 2?
 
belle belle le preview, nn è dt che a breve 1 video me lo prendo ;)

una cosa, ma le modelle hai solo qll 2?

Ciao e grazie per i complimenti!
Di modelle disponibili ne ho anche altre, ma ovviamente per quella sessione avevo selezionato loro due...

Beh, spero ti piaccia il video ke (forse) vorrai comprare... su quale sei più orientato all'acquisto? ;)
 
Ti faccio i miei complimenti carissimo sono davvero contenta che riesci a "solleticarci" sempre con questi bei video...a presto un bacio

Grazie mille!
Beh, se vuoi essere "solleticata" anche "dal vivo", oltre ke "dal video", fammi sapere eh?! HAHAHA :bouncybou
Oppure, se vuoi fare un servizio utile alla comunità TMF, potresti solleticare TICA fino ad ucciderlo, così ce lo leviamo dalle palle... tanto a lui piacerebbe di sicuro!! :neenerneener:

Ciao!
 
ma guarda ci sono gia tanti virus in giro non voglio proprio morire appestata da quel deficiente hehehe
 
ebbravo!

comprato pure questo, bella la legatura che fa intravedere le cosce, stai migliorando con le riprese ma.....ormai voglio vedere la furbetta massacrata di solletico, so troppo curioso!!

P.S.

come vanno le vendite? c'e' risposta, insomma sti rompipalle del forum oltre a fare richieste cacciano li sordi??? DAJE TUTTI!
 
Ma quando la "furbetta" passerà dall'altra parte delle dita si potrebbe indugiare su un accurata e solleticosa tortura delle sue meravigliose coscette, prima vestite e poi spogliate piano piano con il primo piano delle dita che affondano sulla pelle nuda, indifesa e sensibilissima delle cosce...magari il video si potrebbe chiamare propio così...COSCE INDIFESE...
 
mah...

Ho appena comprato "STIMOLI" e devo ammettere di essere rimasto un tantino deluso.I primi 11 min sono moooolto confusi, il solletico viene più parlato che fatto ma anche in quel caso troppo breve e costantemente interrotto dalla tickler che continua ad urlare anzichè concentrarsi sul "lavoro".
Ho apprezzato la parte finale dove le cose si normalizzano ma come ho già detto la volta scorsa preferirei qualcosa di più intenso, se non altro con meno pause.


PS:sia ben chiaro che queste sono solo opinioni personali, mie e mie soltanto. :happyfloa
 
comprato pure questo, bella la legatura che fa intravedere le cosce, stai migliorando con le riprese ma.....ormai voglio vedere la furbetta massacrata di solletico, so troppo curioso!!

P.S.

come vanno le vendite? c'e' risposta, insomma sti rompipalle del forum oltre a fare richieste cacciano li sordi??? DAJE TUTTI!

Ciao avvoca'!!
Ma volete tutti vedere Veronica solleticata?? Ce state sotto de brutto eh?! ;)
Cmq, il prox video (che è la seconda versione della storia della spia) sarà lei a essere solleticata!

Ciao!

P.S.: Beh, fortunatamente le vendite sono aumentate dopo l'uscita del video della spia... Niente di particolarmente elevato, ma certamente meglio della "magra" di prima!
Cmq, qui sul forum ci sn parekki "furbetti", ke vorrebbero un video "su misura" per loro senza però cacciare un euro in più! Eh, ke ce voi fa'... :D
 
Ho appena comprato "STIMOLI" e devo ammettere di essere rimasto un tantino deluso.I primi 11 min sono moooolto confusi, il solletico viene più parlato che fatto ma anche in quel caso troppo breve e costantemente interrotto dalla tickler che continua ad urlare anzichè concentrarsi sul "lavoro".
Ho apprezzato la parte finale dove le cose si normalizzano ma come ho già detto la volta scorsa preferirei qualcosa di più intenso, se non altro con meno pause.


PS:sia ben chiaro che queste sono solo opinioni personali, mie e mie soltanto. :happyfloa

Ciao e grazie per i tuoi commenti... per me sn sempre molto utili!

Questo era il primo video nel quale Veronica solleticava, quindi diciamo ke all'inizio ho dovuto "spiegarle" alcune cose (che, devo dire, ha imparato molto bene)! ;)

Riguardo alle pause, come ho già detto in precedenza, la modella soffriva moltissimo il solletico e le pause erano "obbligatorie" altrimenti sarebbe morta subito! :D

Cmq, terrò a mente i tuoi consigli per le prossime sessioni!

Ciao!
 
Ma quando la "furbetta" passerà dall'altra parte delle dita si potrebbe indugiare su un accurata e solleticosa tortura delle sue meravigliose coscette, prima vestite e poi spogliate piano piano con il primo piano delle dita che affondano sulla pelle nuda, indifesa e sensibilissima delle cosce...magari il video si potrebbe chiamare propio così...COSCE INDIFESE...

Il video con la "furbetta" solleticata l'ho già girato la volta scorsa, quindi non posso modificarlo! :D

Per le prossime sessioni cercherò di metterci qualke tua idea!

Ciao!

P.S.: Ricordo a tutti i TMFiani ke realizzo anche video "custom" (cioè su misura) quindi se volete vedere realizzata una vostra sceneggiatura (scritta da voi, secondo i vostri gusti personali), mandatemela via email e io vi dico se si può fare e l'eventuale costo! :makingalist:
 
Aggiunta preview del video di Foot Domination...

Salve,
per ki può interessare, informo ke ho inserito nella mia pagina dei video su Netlog la preview del clip "Foot Dominated & Smothered Man"...

Chi volesse dargli un'okkiata, la può trovare a questo indirizzo:

http://it.netlog.com/go/explore/videos/videoid=it-5054311

Fatemi sapere ke ne pensate!

Ciao

P.S.: Per dovere di cronaca, NON è un video sul solletico, ma sulla dominazione femminile tramite il foot-smothering e il facesitting... Ho voluto sperimentare anke questa cosa... come dicevano i latini: "nihil a me alienum"! ;)
 
dove si possono aquistare?

Aho, so' 4 i video!! ;)

Cmq, la data della mia "uscita" nn è stata decisa a tavolino x fare concorrenza a BAB, anche perchè, detto sinceramente, lui viaggia su standard più alti e per il momento irraggiungibili dal sottoscritto... io nn so' così "ammanicato" cm lui!! :thumbsup:

Le riprese le ho finite il 18 e dopo un "tour de force" per fare il montaggio in tempi brevi, sn riuscito ad arrivare alla data di oggi, per il primo clip.

Come sai, i miei video sn si molto amatoriali, ma anche realizzati cn grande passione e cercando la max professionalità, quindi mi ritengo (per ora) soddisfatto... come si dice: "dove arrivo, metto il punto"! :D

Attendo i commenti di ki acquisterà i video... i feedback per me sn molto preziosi!

Ciao!

CIAO, DOVE HAI MESSO IN VENDITA I VIDEO TIPO RISCATTO? SUL TUO SITO NON RIESCO A PRENDERLI...
 
ATTORE

Il video con la "furbetta" solleticata l'ho già girato la volta scorsa, quindi non posso modificarlo! :D

Per le prossime sessioni cercherò di metterci qualke tua idea!

Ciao!

P.S.: Ricordo a tutti i TMFiani ke realizzo anche video "custom" (cioè su misura) quindi se volete vedere realizzata una vostra sceneggiatura (scritta da voi, secondo i vostri gusti personali), mandatemela via email e io vi dico se si può fare e l'eventuale costo! :makingalist:

SE UN RAGAZZO VOLESSE FARE L'ATTORE DI FILM SUL TICKLING DOVE SI DEVE RIVOLGERE? ANCHE COME SOLLETICATO OVVIAMENTE....
 
SE UN RAGAZZO VOLESSE FARE L'ATTORE DI FILM SUL TICKLING DOVE SI DEVE RIVOLGERE? ANCHE COME SOLLETICATO OVVIAMENTE....

Beh, si deve rivolgere a me, ovviamente... E sennò ke ci sto a fare, a pettinare le bambole?? :D

Cmq, skerzi a parte, se vuoi partecipare cm attore ai prossimi video, scrivimi in pvt lasciando un tuo recapito, così ti spiego tutti i dettagli...
Tieni presente però ke io sn di Roma e i video si girano a Roma... nn so tu di dove sei, ma se abiti lontano considera anche il costo del viaggio! ;)

Ciao e grazie per l'interesse!
 
grande solletilegando bel film davero anche questo..
che dirti mbe ne voglio ancora di video ehehhehh
 
Ma una storia tipo due ragazzi che parlano di quanto è carina e pudica la ormai rinominata furbetta :) senza che lei sia presente e si lamentano di quanto lei se la tira e metta sempre i jeans e non mostri mai le sue meravigliose gambe...poi lei arriva e li becca a parlare di lei e gli dice che sono solo dei poveracci che parlano di cose zozze che non si potranno mai sognare neanche lontanamente di fare in quanto sficati e loro decidono di dargli una lezione...mentre lei è arrabbiata cominciano a pizzicargli i fianchi e scoprono quanto lei soffre il solletico...poi la immobilizzano e cominciano a ucciderla di solletico sui fianchi e sotto i piedi e poi pizzicandole le gambe sopra i jeans scoprono quanto lo soffre sulle cosce e decidono di andare oltre...vogliono farla vergognare davvero e godersi un po' quelle cosce meravigliose che lei usa come arma di seduzione ma non fa toccare a nessuno...sadicamente e lentamente le abbassano i jeans con lei furiosa e cominciano a farla impazzire di solletico sulle gambe dalle ginocchia all'interno coscia con dei primi piani delle dita sulla pelle nuda e indifesa delle cosce e commenti dei due su quanto sono belle morbide ecc. e commentando il suo intimo...lei è rossa di vergogna occhi bassi e impazzisce per il solletico, a turno uno dei due si dedica anche ai suoi piedi nudi...poi dopo un bel po' loro le dicono...ora se vuoi avere tregua devi lasciarcele toccare quanto ci pare brava e zitta altrimenti saremo costretti a ricomiciare...e il video finisce così con loro che si godono le gambe della furbetta :)
che ve ne sembra???
 
ma io direi anche che hai un po rotto co ste gambe..senza offesa tickletto74 ma..basta ti prego! ecco cosa significa essere malati..esempio lampante!
 
beh semplicemente mi piace coinvolgere il forum con questa variante del solletico tradizionale...così come chi è affascinato dal solletico ai piedi femminili non vuol dire che sia fissato sull'argomento...è semplicemente feticista dei piedi come io posso esserlo delle gambe che è un argomento poco trattato in relazione al solletico...ma se non suscita interesse e dibattito si può tranquillamente parlare di altro.
 
IO ADORO

solleticare l'interno delle cosce, sempre che la cosa non dispiaccia a grandine rossa:neenerneener:, parimenti non mi attirano i post di tickletto ma che problema eh? nun li leggo e via......
 
beh semplicemente mi piace coinvolgere il forum con questa variante del solletico tradizionale...così come chi è affascinato dal solletico ai piedi femminili non vuol dire che sia fissato sull'argomento...è semplicemente feticista dei piedi come io posso esserlo delle gambe che è un argomento poco trattato in relazione al solletico...ma se non suscita interesse e dibattito si può tranquillamente parlare di altro.

Beh, a me piace sapere anke le fantasie degli altri e confrontarmi cn il loro modo di "vivere" questi argomenti... in fondo, il forum serve anke a questo!

Cmq, nel video "RISCATTO" ci sn parekkie scene di solletico alle gambe, soprattutto sopra il ginocchio e all'interno coscia, zone in cui la ragazza era particolarmente sensibile! Te le sei perse quelle scene?? :D

Ciao!
 
OBBEDISCO!

prometto solennemente innanzi a dio e agli uomini, di non tirare più in mezzo grandinerossa....:bowing:



X solletilegando:

eh si la furbetta mi incuriosisce troppo, appena metti il video ne compro due!
in merito alla tua simpatica idea di video a richiesta : sarebbe fattibile un bel video con Elisabetta Canalis legata a spread eagle, con Asia Argento sopra che le solletica le coscette, Morgan che fa la colonna sonora e george clooney che guarda? fammi sapere il costo prima di realizzarlo ovviamente

X tutti gli amici del forum :

allungate il braccino corto, strappate l'elastico dal portafogli, spargete la voce, ed oltre a richiedere e suggerire, comprate comprate comprate!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top