• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

X solletilegando:

eh si la furbetta mi incuriosisce troppo, appena metti il video ne compro due!
in merito alla tua simpatica idea di video a richiesta : sarebbe fattibile un bel video con Elisabetta Canalis legata a spread eagle, con Asia Argento sopra che le solletica le coscette, Morgan che fa la colonna sonora e george clooney che guarda? fammi sapere il costo prima di realizzarlo ovviamente

X tutti gli amici del forum :

allungate il braccino corto, strappate l'elastico dal portafogli, spargete la voce, ed oltre a richiedere e suggerire, comprate comprate comprate!

Eh, come video nn sarebbe male da realizzare... ma nn ho "mire" così alte... preferisco essere realista e pensare a cose realizzabili davvero!
E poi, anke se fosse possibile, nn hai idea di quanto potrebbe costare un video del genere, quindi meglio "ridimensionare" un po' la richiesta... ke ne dici?? :D

Ti ringrazio per aver "spronato" gli amici del forum a partecipare anche "economicamente" (oltre che con i complimenti) alla sopravvivenza delle mie produzioni!!

Ciao!
 
STIMOLI x IPOD...

Ciao ragazzuoli...

Vi informo ke ho messo online la versione per IPOD (H264-320x240-30fps) del video STIMOLI... almeno potete guardarlo in qualsiasi luogo voi siate!! ;)

Sto lavorando duro per l'uscita del prossimo clip, che sarà la seconda versione del video della spia, con la "furbetta" solleticata (così godranno in parekki qui su TMF, ke fremono per vederla soffrire un po')... :D
Cmq, piccola anticipazione, fa la "dura" anche quando è lei ad essere solleticata!!

Quando è tutto pronto vi faccio sapere...

A presto!
 
Lo so che non hai bisogno di consigli ma per farti avere un'idea del tipo di clip che secondo me sarebbe molto carina realizzare su youtube digitando tickling courtney simpson potresti trarre una qualche ispirazione....

:)
 
Lo so che non hai bisogno di consigli ma per farti avere un'idea del tipo di clip che secondo me sarebbe molto carina realizzare su youtube digitando tickling courtney simpson potresti trarre una qualche ispirazione....

:)

Non ho mai detto di non aver bisogno di consigli... anzi, sono sempre ben accetti!! ;)
 
Anch'io ho acquistato on line i due video e devo dire che anche se non raggiungono i livelli eccelsi di Tickling Made in Italy, sono buoni. Magari un poco di più di nudo non guastava: diciamo che un paio di tette in vista non sono mai sgradite. In ogni modo è bello sentire urlare in italiano, che si capisce bene quel che dicono e soprattutto è bello che ci sia una trama. Personalmente amo le trame, le storie che si sviluppano e giustificano la tortura. Se si parte subito con il solletico se mbra una cosetta artificiale, costruita a tavolino. Il che poi in realtà è così, ma non giova ricordarlo. Anche la fantasia ha le sue esigenze. A proposito della "vittima": è graziosa, abbastanza sensibile, ma non si potrebbe cambiarla e non fare girare tutti i film a lei?
 
Perchè, in tutti i film di Solletilegando la vittima è la stessa?

Non mi sembra proprio...
 
Anch'io ho acquistato on line i due video e devo dire che anche se non raggiungono i livelli eccelsi di Tickling Made in Italy, sono buoni. Magari un poco di più di nudo non guastava: diciamo che un paio di tette in vista non sono mai sgradite. In ogni modo è bello sentire urlare in italiano, che si capisce bene quel che dicono e soprattutto è bello che ci sia una trama. Personalmente amo le trame, le storie che si sviluppano e giustificano la tortura. Se si parte subito con il solletico se mbra una cosetta artificiale, costruita a tavolino. Il che poi in realtà è così, ma non giova ricordarlo. Anche la fantasia ha le sue esigenze. A proposito della "vittima": è graziosa, abbastanza sensibile, ma non si potrebbe cambiarla e non fare girare tutti i film a lei?

Ciao olaus... etc etc... (nn mi verrà mai di scrivere un nick così complicato)!! :D

Mi fa piacere ke i miei video ti siano piaciuti...
riguardo alle scene di nudo, ovvio ke non guasta (anche se in questo contesto non lo vedo fondamentale!) ma ho parekkia difficoltà a trovare modelle disposte a mostrare le tette nei video, quindi mi devo "accontentare" di ragazze più o meno vestite...
Purtroppo nn sono così "ammanicato" come il dott. Bab e non ho le modelle che ha lui a disposizione per girare i miei video... le mie produzioni sono sicuramente più "amatoriali", ma faccio del mio meglio per progredire di volta in volta, quindi consigli e suggerimenti (come il tuo) sono sempre preziosi!

Uhm, la ragazza che dici essere sempre la "vittima", in realtà con me ha girato solo 5 video: RISCATTO, LA SPIA (prima versione) e STIMOLI (nei quali è la vittima) + LA SPIA (seconda versione) e L'ESORCISTA (nei quali è la torturatrice) su un totale di 8 video finora realizzati (2 devono ancora uscire), quindi non direi proprio ke li ha girati tutti lei!! ;)

Ciao!
 
SO CHE SEMBRERò NOIOSO, MA...

... a quando le preview della Spia parte 1 e parte 2, e soprattutto del nuovissimo "Esorcista"??

Devo dire che il titolo mi intriga... non c ene avevi mai parlato, finora... di che si tratta?
 
... a quando le preview della Spia parte 1 e parte 2, e soprattutto del nuovissimo "Esorcista"??

Devo dire che il titolo mi intriga... non c ene avevi mai parlato, finora... di che si tratta?

Ciao!
Allora, la preview della spia parte 1 è già online da un pezzo... la trovi nella mia pagina dei video su netlog: http://it.netlog.com/solletilegando/video.
Avevo inserito le varie preview anke su youtube, ma secondo loro vìolano le regole della community e me le hanno rimosse, oltre ad avermi bloccato l'account fino al 6 dicembre!!! Ho pure scritto all'assistenza, chiedendo di visionare i video prima di dire ke vìolano le regole, ma non ho avuto risposta... Mah, valli a capire quelli di youtube!! Peccato, perchè avevo ricevuto parekki contatti e aggiunte del canale, ai quali però nn posso rispondere finkè nn mi riabilitano l'account... pensa ke nel giorno successivo alla messa onlline delle preview sn arrivato ad avere più di 1000 visite... se solo quelli di youtube nn fossero così "bigotti", il sito sarebbe una buona vetrina per pubblicizzare le mie produzioni.

Inoltre, come se questa sfiga non bastasse, ho anche cancellato erroneamente il video della prima versione della spia dal mio store su c4s, quindi ora devo fare di nuovo l'upload e, con l'occasione, metto anche online la seconda versione!! :thumbsup:
La preview della seconda versione seguirà a breve... spero di riuscire nei prox giorni a completarla!

Riguardo al video L'ESORCISTA, mi sembrava di averne già parlato in precedenza... cmq, si tratta di un video F/f con un breve preambolo M/f... E' la storia di una ragazza indemoniata ke viene esorcizzata con un rito molto particolare: il solletico!! ;)
Mi ci vorrà un po' per fare il montaggio (ke in realtà ancora devo iniziare) perchè le scene sn parekkio incasinate... Abbiate fiducia e pazienza! :D

Ciao a tutti!
 
AGGIUNTO VIDEO LA SPIA 2

Salve a tutti!
Vi informo ke ho aggiunto su C4S la seconda versione del video della spia... così ki voleva vedere la "stronzetta" solleticata, ora è accontentato!!! ;)

Al più presto metterò anke la preview... vi terrò informati.

Ciao a tutti e... attendo i vostri commenti!!!
 
magara arimtti er link down under, non tutti ce l'hanno tra i preferiti ( e manco io ad essere sincero)
 
SCUSA

ma qui la preview è di 11 secondi... non ne avresti una un pò più lunga? e se sì, dove l'hai postata???
 
ma qui la preview è di 11 secondi... non ne avresti una un pò più lunga? e se sì, dove l'hai postata???

Ciao!
Purtroppo su c4s non si può decidere la lunghezza delle preview...

Devo ancora terminare il montaggio della preview "seria" e poi la posto su netlog...

Vi terrò informati!!
 
ottimo e abbondate good clip good job

molto ben fatto, e ottime reazioni della furbetta veronica, non male l'inquadratura birichina che fa intravedere le mutande, spero che invece di lamentarsi delle preview, qualcuno lo compri sto video. A chi piace il foot fetish troverà piedi per i suoi denti...a me che preferisco l'"apper bodi" poca robba, ma andrà meglio la prossima volta

DAJE ROMA DAJE:xena:
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top