• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETILEGANDO - NUOVI VIDEO!!!

video molto molto bello ed intrigante, subito comprato scaricato e visto.....spero di non offendere nessuno ma...è previsto che la tickler con quella faccetta furbetta venga solleticata per davvero in futuro? e da una brava a farlo?????????magaraaaaa

Colgo l'occasione per ringraziare tutti dei complimenti... fa piacere sapere ke il proprio lavoro sia stato apprezzato ed abbia suscitato tanti entusiasmi!

Per rispondere a Carlolex, questo video è stato girato in due versioni, invertendo i ruoli delle ragazze (cioè, ki nel primo faceva la spia, nel secondo fa l'interrogatrice e viceversa), quindi la tickler cn la faccetta furbetta, come dici tu, nell'altro video viene solleticata (anche un po' cn la lingua sul piede nudo)... nn ci siamo fatti mancare nulla!!! hahaha ;)

Vi terrò informati quando sarà online...

Ciao a tutti e grazie ancora!
 
COMPLIMENTI

Stupendo!!Finalmente un video F/F... quei pochi in italiano che ci sono in rete sono quasi tutti M/F ( diciamo pure tutti và ).
Ottimo il modo in cui la vittima è stata legata, nota dolente di molte produzioni a mio avviso e la tickler è una gran "gnocca" se mi concedi un pò di linguaggio tecnico.
Avrei solo un paio di suggerimenti: la vittima dovrebbe essere solleticata un po più intensamente a la tickler dovrebbe esplorare meglio le sue zone sensibili.
Comunque per tirare le somme davvero un ottimo lavoro!!!!! :bouncybou

PS:spero ce ne siano altri in arrivo..MOLTI ALTRI!
 
Stupendo!!Finalmente un video F/F... quei pochi in italiano che ci sono in rete sono quasi tutti M/F ( diciamo pure tutti và ).
Ottimo il modo in cui la vittima è stata legata, nota dolente di molte produzioni a mio avviso e la tickler è una gran "gnocca" se mi concedi un pò di linguaggio tecnico.
Avrei solo un paio di suggerimenti: la vittima dovrebbe essere solleticata un po più intensamente a la tickler dovrebbe esplorare meglio le sue zone sensibili.
Comunque per tirare le somme davvero un ottimo lavoro!!!!! :bouncybou

PS:spero ce ne siano altri in arrivo..MOLTI ALTRI!

Ciao e grazie dei consigli... cm dico ogni volta: "sn sempre ben accetti"...

Ti assicuro ke se la vittima fosse stata solleticata più intensamente, ora avrei una modella sulla coscienza... era davvero TROPPO sensibile al solletico!

Sn in arrivo altri 3 video F/f di cui uno, cm ho scritto sotto, ha la stessa trama di questo ma cn i ruoli invertiti.

Ciao!

P.S.: Concordo pienamente... tecnicamente parlando la tickler è una "gnocca" e ha anke i modi da "stronzetta" (sempre termine tecnico) ke nn guasta mai! :D
 
complimenti davvero io ho potuto visionare solo la preview...purtroppo i mezzi per reperire il video intero non li ho anzi a tal proposito spero di riuscire a mettermi in contatto con te solletilegando(scusa non conosco il tuo nome) e magari trovare una soluzione..il mio contatto msn lo trovi sul mio profilo in caso ne parliamo con calma li..ancora complimenti :)
 
E meraviglioso!!!.
Proprio come Czecticklish or Tickleabuse, veramente buono. E tutto nella lingua del Dante.
Mi piacerebbe anche a me che il solletico fosse piu intenso. Solo questo puo migliorarsi.
 
WOW

SONO IN ARRIVO ALTRI 3 VIDEO F/F?! CONSIDERALI GIA' ACQUISTATI!!!!!!! :yayzorz:
 
ecco cosa serviva a questo forum, dei bei video e intervengono tutti come funghi dopo il temporale di autunno....e annamooooo
 
AHAHAH!

E ti stupisci, Carlolex? Pure gli stranieri intervengono... pare di stare al Festival del Cinema di Roma, con Woody Allen e Jean Reno come ospiti d'onore... :D :D :D

Comunque, per continuare nella lingua del Rugantino, come suggerisci tu...

AHÒ, SGHICI 'STI VIDEO!! TROPPO FORTI!! UN SACCO BELLI!!!!

Appena riesco me li compro... :D Si possono avere in dvd... ? :)
 
E ti stupisci, Carlolex? Pure gli stranieri intervengono... pare di stare al Festival del Cinema di Roma, con Woody Allen e Jean Reno come ospiti d'onore... :D :D :D

Comunque, per continuare nella lingua del Rugantino, come suggerisci tu...

AHÒ, SGHICI 'STI VIDEO!! TROPPO FORTI!! UN SACCO BELLI!!!!

Appena riesco me li compro... :D Si possono avere in dvd... ? :)

Grazie!!
Certo ke si possono avere in DVD... mi ci vuole un po' più di tempo per farli, ma come faccio a dire di no, dopo cotanto entusiasmo?? ;)

Ciao!
 
...io però nei prossimi video andrei più pesante col solletico ai piedi (nudi)....

capisco che se la modella non vuole e non ce ne sono altre si fa quello che si può, comunque mi permetto di fare questo appunto. cmq i nuovi video sono deciamente buoni!
 
Non tutti apprezzano esclusiavamente il solletico ai piedi!! Io sono stato oclpito in maniera favorevole dalla elevata quantità di solletico upperbody presente nelle ultima clip dell'amico Solletilegando...

Tra l'altro spero di vedere presto i nuovi filmati online, visto che sono già stati girati, e devono essere "solo" (si fa per dire) convertiti e caricati sul suo sito...

Che dire... c'ho fame de preview, se nun se fosse capito!

:D

SOLLETICOSOFFRO
 
...io però nei prossimi video andrei più pesante col solletico ai piedi (nudi)....

capisco che se la modella non vuole e non ce ne sono altre si fa quello che si può,
tanto è legata e mica se dice "no li no" eccita ancora di piu :spider:
 
Ah solletileghè quando arrivano quei video con le modelle in collant?

Se li rendi disponibli l'acquisto volentieri ...


PS:sono TICA mi sono reiscritto dopo essere stato bannato per la centesima volta ...

:scaredofmods:
 
Non so se siete d'accordo ma trovo molto eccitante l'abbinamento tra il solletico su tutto il corpo e il lento e graduale spogliare la ragazza in questione.
Sarebbe meraviglioso se la modella partisse per esempio con dei jeans attillati che la fasciano e poi chi le fa il solletico lentamente glieli sfila per dedicarsi a torturare la pelle morbida e sensibilissima delle cosce fino a farla contorcere dal solletico....ancora meglio se magari la modella in questione interpreta una ragazza che se la tira particolarmente che viene punita da due amici un po' sfigatini che con l'arma del solletico la vogliono lasciare in "mutande" o meglio in perizoma :) dicendogli alla fine...se vuoi che smettiamo con il solletico devi lasciarti toccare come ci pare zitta e buona...che ne pensate???
 
daccordo

anch'io le vorrei vedere vestite piu' da contesto normale
Jeans e scarpe che vengono rimosse tipo ballerine con nylon o in certi video anche sneakers oppure tacco con nylon
 
anch'io le vorrei vedere vestite piu' da contesto normale
Jeans e scarpe che vengono rimosse tipo ballerine con nylon o in certi video anche sneakers oppure tacco con nylon

Ciao!
Abbi fede ke c'è anke quello... nel video "STIMOLI", che è la storia di due studentesse, cn una però ke è un bel po' "stronzetta", le ragazze sn vestite "normali" (da studentesse, appunto) e quella solleticata indossa le ballerine, ke poi l'amica sadica le sfila x farle il solletico sotto i piedi...

Pazientate ke appena sono pronti gli altri video li metto online!! PANT PANT

Ciao a tutti e grazie per i complimenti e gli incoraggiamenti (un grazie, soprattutto, a ki mi ha "incoraggiato" mettendo mano al portafogli)!! :D
 
Ah solletileghè quando arrivano quei video con le modelle in collant?

Se li rendi disponibli l'acquisto volentieri ...


PS:sono TICA mi sono reiscritto dopo essere stato bannato per la centesima volta ...

:scaredofmods:

Uhm... forse nn te ne sei accorto, ma nell'ultimo video (quello della spia) le ragazze erano in collant!!!

Non è ke sei troppo impegnato a farti bannare e ti perdi i "dettagli"??! :p

Ciao!!

P.S.: Se vieni sempre bannato, ci sarà pure un motivo, no? Prova a chiederti il perché... ti suggerisco 2 possibili motivi:

1) Ce l'hanno tutti cn te.
2) Sei un po' troppo cacacazzi!!!

Vedi tu quale delle due "opzioni" ti si addice di più... ;)
 
non è che non se ne è accorto

semplicemente non li ha comprati, ticalabraccino nostro......ecco perché nun lo sa!

riflettevo invece che il banning non serve ad una mazza, ovvero, se in "nostro" anziché essere un fastidioso ma innoquo scassacazzi fosse un tipo da allontanare sul serio, non sarebbe possibile ma allora : che si bannano a fare?????
 
Ciao!
Abbi fede ke c'è anke quello... nel video "STIMOLI", che è la storia di due studentesse, cn una però ke è un bel po' "stronzetta", le ragazze sn vestite "normali" (da studentesse, appunto) e quella solleticata indossa le ballerine, ke poi l'amica sadica le sfila x farle il solletico sotto i piedi...

Pazientate ke appena sono pronti gli altri video li metto online!! PANT PANT

Ciao a tutti e grazie per i complimenti e gli incoraggiamenti (un grazie, soprattutto, a ki mi ha "incoraggiato" mettendo mano al portafogli)!! :D


Grande lo compro di sicuro questo...ma quando si prevede che verranno messi online?
 
GAMBE E SOLLETICO

beh credo che non si possa non lodare lo sforzo di Solletigando...io ribadisco solo quanto sia sexy e malizioso l'abbinamento tra il solletico e le gambe di una ragazza....prima di passare ai suoi piedini sensibili immaginarla vestita di jeans attillati stivali e toppino che scopre i fianchi...con i jeans che le vengono per penitenza abbassati fino alle ginocchia, lasciando le cosce completamente nude e indifese...in balia di dita pestifere che le toccano, le pizzicano, le uccidono di solletico, facendo impazzire la vittima di turno...lei sdraiata pancia in sotto mentre la mano sale fino al suo culetto anch'esso sensibilissimo, con lei rossa dalla vergogna per essere stata lasciata in perizoma...e poi piano piano vengono tolti gli stivali e con anche i piedi nudi il solletico per lei è solo all'inizio....
 
AGGIUNTO NUOVO VIDEO (non di solletico)...

Ciao a tutti!!

Vi informo ke ho appena aggiunto un nuovo video... questo, però, non è sul solletico, ma sulla dominazione femminile, il foot-smothering e un po' di facesitting... Diciamo ke è una piccola "parentesi" e un esperimento ke ho voluto fare. ;)

Lo trovate a questo indirizzo: http://www.clips4sale.com/studio/14750

Spero vi piaccia!

Saluti!

P.S.: La preview ancora nn l'ho fatta, ma sul sito c4s potete vedere una preview di pochi secondi cliccando sull'immagine.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top