Feet in a circle

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

What's New?

12/12/2017

The Nomination Phase for the 2017 Golden Feather Awards is now open! Visit the GFA forums and make your Nominations!

New from MTJ

Peterton
Poe #6

Click here
11/22/17

Stryker Entertainment

Premier source for classy, attractive ticklish ladies

MTP classics

hundreds of classic tickling clips from MTP!

clips4sale.com

The largest clips store online

Streaming Videos

Live Camgirls!

Live Camgirls

Explore the TMF

Link Us!

Link your site to the TMF. Info here

Pic of the Week

Pic of the Week

Trivia Winner:

brad1701

Page 4 of 36 FirstFirst ... 2345614 ... LastLast
Results 46 to 60 of 532

AGGIUNTO NUOVO VIDEO (non di solletico)...

Ciao a tutti!!

Vi informo ke ho appena aggiunto un nuovo video... questo, però, non è sul solletico, ma sulla dominazione femminile, il foot-smothering e un po' di facesitting... Diciamo ke è una piccola "parentesi" e un esperimento ke ho voluto fare.

Lo trovate a questo indirizzo: http://www.clips4sale.com/studio/14750

Spero vi piaccia!

Saluti!

P.S.: La preview ancora nn l'ho fatta, ma sul sito c4s potete vedere una preview di pochi secondi cliccando sull'immagine.

Thumbs up NUOVO VIDEO SOLLETICO F/f

Ciao a tutti...

Vi informo che ho appena messo online un nuovo video di solletico (F/f)... si intitola "STIMOLI".

La preview (lunga circa 2,50 min) la trovate a questo indirizzo:

http://it.netlog.com/go/explore/vide...oid=it-5046986

Mentre il video intero (circa 15 min) potete acquistarlo qui:

http://www.clips4sale.com/studio/14750

Attendo i vostri commenti e suggerimenti...

Buona visione!

Quando un nuovo video F/M o M/M in Italiano?

A quando?

solletilegando dimmi che nel prossimo video Veronica sarà solleticata!!!!!!!!

Quote Originally Posted by hortickler View Post
    A quando?
    Ciao!
    Non so dirti quando girerò altri video F/m (M/m sicuramente nn li giro, perchè non mi piace il genere)...

I due video F/m ke ho realizzato tempo fa in realtà nn hanno venduto molto, quindi per il momento nn credo sia un "filone" produttivo... Pur piacendomi molto anke l'F/m, aspetto almeno di rifarci i soldi investiti cn i vecchi video, prima di girarne di nuovi!

Spero tu capisca e mi "sostenga"!!

Ciao e grazie cmq per l'interesse...

Quote Originally Posted by apollonio.it View Post
    solletilegando dimmi che nel prossimo video Veronica sarà solleticata!!!!!!!!
    Tranquillo ke toccherà anche a lei stare "dall'altra parte delle dita"!!

Il prox video ke uscirà sarà la seconda versione del video della spia, cn i ruoli invertiti (cioè, ki prima faceva la spia ora fa l'interrogatrice e viceversa).

So' "democratico" io, sa'??! :P

Ciao!

Ti faccio i miei complimenti carissimo sono davvero contenta che riesci a "solleticarci" sempre con questi bei video...a presto un bacio

belle belle le preview, nn è dt che a breve 1 video me lo prendo

una cosa, ma le modelle hai solo qll 2?

Quote Originally Posted by xfranc88x View Post
    belle belle le preview, nn è dt che a breve 1 video me lo prendo

una cosa, ma le modelle hai solo qll 2?
    Ciao e grazie per i complimenti!
    Di modelle disponibili ne ho anche altre, ma ovviamente per quella sessione avevo selezionato loro due...

Beh, spero ti piaccia il video ke (forse) vorrai comprare... su quale sei più orientato all'acquisto?

Quote Originally Posted by grandinerossa View Post
    Ti faccio i miei complimenti carissimo sono davvero contenta che riesci a "solleticarci" sempre con questi bei video...a presto un bacio
    Grazie mille!
    Beh, se vuoi essere "solleticata" anche "dal vivo", oltre ke "dal video", fammi sapere eh?! HAHAHA
    Oppure, se vuoi fare un servizio utile alla comunità TMF, potresti solleticare TICA fino ad ucciderlo, così ce lo leviamo dalle palle... tanto a lui piacerebbe di sicuro!!

Ciao!

ma guarda ci sono gia tanti virus in giro non voglio proprio morire appestata da quel deficiente hehehe

ebbravo!

comprato pure questo, bella la legatura che fa intravedere le cosce, stai migliorando con le riprese ma.....ormai voglio vedere la furbetta massacrata di solletico, so troppo curioso!!

P.S.

come vanno le vendite? c'e' risposta, insomma sti rompipalle del forum oltre a fare richieste cacciano li sordi??? DAJE TUTTI!

Ma quando la "furbetta" passerà dall'altra parte delle dita si potrebbe indugiare su un accurata e solleticosa tortura delle sue meravigliose coscette, prima vestite e poi spogliate piano piano con il primo piano delle dita che affondano sulla pelle nuda, indifesa e sensibilissima delle cosce...magari il video si potrebbe chiamare propio così...COSCE INDIFESE...

Unhappy mah...

Ho appena comprato "STIMOLI" e devo ammettere di essere rimasto un tantino deluso.I primi 11 min sono moooolto confusi, il solletico viene più parlato che fatto ma anche in quel caso troppo breve e costantemente interrotto dalla tickler che continua ad urlare anzichè concentrarsi sul "lavoro".
    Ho apprezzato la parte finale dove le cose si normalizzano ma come ho già detto la volta scorsa preferirei qualcosa di più intenso, se non altro con meno pause.

PS:sia ben chiaro che queste sono solo opinioni personali, mie e mie soltanto.

Quote Originally Posted by carlolex View Post
    comprato pure questo, bella la legatura che fa intravedere le cosce, stai migliorando con le riprese ma.....ormai voglio vedere la furbetta massacrata di solletico, so troppo curioso!!

P.S.

come vanno le vendite? c'e' risposta, insomma sti rompipalle del forum oltre a fare richieste cacciano li sordi??? DAJE TUTTI!
    Ciao avvoca'!!
    Ma volete tutti vedere Veronica solleticata?? Ce state sotto de brutto eh?!
    Cmq, il prox video (che è la seconda versione della storia della spia) sarà lei a essere solleticata!

Ciao!

P.S.: Beh, fortunatamente le vendite sono aumentate dopo l'uscita del video della spia... Niente di particolarmente elevato, ma certamente meglio della "magra" di prima!
    Cmq, qui sul forum ci sn parekki "furbetti", ke vorrebbero un video "su misura" per loro senza però cacciare un euro in più! Eh, ke ce voi fa'...

Page 4 of 36 FirstFirst ... 2345614 ... LastLast