• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

"TICKLING CORNER"... solletico a Roma!!!

Chi voleva sapere come sono queste serate, ha avuto, in passato, svariati VIDEO (e non dei semplici e striminziti resoconti scritti) che mostravano esattamente com'era il clima e cosa succedeva durante l'evento... se nn sono stati sufficienti quelli ad "invogliare" le persone a partecipare, CHE ARTRO SE DOVEMO INVENTA'??? :D

si ma n'effetti io ci rinuncio solletiga' ;) e' inutile parlare daiiiiii qui c'e' gente come la mitica LAURA o il grande FEETLICKER o il maestro KALAMOS che se so fatti chilometri su chilometri pe fasse na serata ooooo,,,,dai di cosa stiamo parlando se uno ha voglia lo fa

Red benvenuto,grande hai lo spirito giusto quello che se servirebbe a tutti ci vediamo al prossimo incontro


per SASHA .....senti ma la prossima volta riuscirai a farmi ridere a crepapelle......mmmm mi sa de no;cmq tuo marito c'e' riuscito ;)


un bacio a tutti
 
Grande Red..eccome,quello è lo spirito giusto!! ;)
Grazie Fabrì,però non sono solo il "grande",ma bensì il "sommo,viaggiatore"..hahahahahaha :D ..e ce ne saranno tanti altri kilometri da fare..parecchi!! :)
Sì,l'obiettivo è che il Tickling Corner diventi un'istituzione!!! :p
Ciao a tutti,compagneros...
 
Hey, è tanto che non vedo aggiornamenti sullo xebrà, quando potrò reincontrarvi lì? :D
 
Hey, è tanto che non vedo aggiornamenti sullo xebrà, quando potrò reincontrarvi lì? :D
Ehilà!
ormai per il TC se ne riparla a settembre, visto che io all'ultimo evento allo Xebrà (ke sarà il 30 giugno) non potrò partecipare xkè ho già un altro impegno...
Ma da settembre, quando inizieranno nuovamente le serate, il TC sicuramente ci sarà e stavolta saremo ospiti fissi dell'evento!
A presto e... stay tuned! ;)
 
Ehilà!
ormai per il TC se ne riparla a settembre, visto che io all'ultimo evento allo Xebrà (ke sarà il 30 giugno) non potrò partecipare xkè ho già un altro impegno...
Ma da settembre, quando inizieranno nuovamente le serate, il TC sicuramente ci sarà e stavolta saremo ospiti fissi dell'evento!
A presto e... stay tuned! ;)


solletigey quanto me piaci quanno fai cosi'
 
NUOVO TICKLING CORNER IL 30 GIUGNO 2012...

Ciao a tutti!
Ho buone nuove riguardo al prossimo TC... ho scoperto, con grande sorpresa e gioia, che l'impegno che pensavo di avere per sabato sera, in realtà è per domenica sera, quindi il sabato sera sono libero... ergo, SABATO 30 GIUGNO SE RIFAMO DU' RISATE COL TICKLING CORNER!!! :D
L'appuntamento è al locale della scorsa volta, lo Xebrà - Via dei Montiglioni, 2 - Grottaferrata (RM), Sabato 30 Giugno, dalle ore 22:30 alle ore 3:30...

Stavolta la festa non ha un tema specifico ma è "All Inclusive", cioè è dedicata all'intero mondo del BDSM... Vi informo che il dress-code è obbligatorio, quindi organizzatevi per tempo (è accettato anche l'elegant-black).

Vi aspettiamo "a dita tese", NON MANCATE!!! ;)

Saluti, SL

P.S.: Trovate tutte le info alla pagina "Eventi" del mio sito...
 
Si riparte con il TICKLING CORNER: nuovo appuntamento il 6 Ottobre 2012...

Ciao a tutti!
Si riparte con il Tickling Corner!!
Il prossimo appuntamento è fissato per SABATO 6 OTTOBRE, dalle ore 20:00 circa (minuto più minuto meno) alle ore 1:00 circa (sempre minuto più minuto meno)... Gli orari sono ancora soggetti a piccoli aggiustamenti, ma la data è confermata!
Stavolta saremo ospiti del WEIRD-FESTIVAL, un evento di tre giorni (4-5-6 ottobre - MA NOI SAREMO PRESENTI SOLO il 6 !!!) dedicato al mondo LGBTI...etc etc (non ricordo mai tutta la sigla, anche perchè ogni tanto viene aggiunta una lettera!!! HAHAHA) che si terrà a Roma presso il Forte Prenestino, in Via Federico Delpino (zona Centocelle).

Per maggiori info sul festival, potete visitare il loro sito: http://occhirossifestival.org/2012/07/partecipa-a-weird/

A presto e fatemi sapere chi sarà dei nostri!!

Saluti, SL
 
Last edited:
L la so G la so B la so T pure I me manca!!!!:confused: il 6 sono molto fuori roma, in alta padania purtroppo, non avrò modo di scoprire chi sono gli "I".....fateme sape non lasciatemi in ambasce!
 
T sta per transessuali e travestiti.
La I non sta per impotenti, ma per "intrasessuali", ossia ermafroditi e simili.
 
Se sono riusciti a farsi dare una lettera, nella sigla, è verosimile pensare che non siano leggendari.

...

Poi uno può ipotizzare che a riconoscersi nella categoria ci siano anche individui spinti più dall'identità sessuale, che dalla conformazione fisica.
 
L la so G la so B la so T pure I me manca!!!!:confused: il 6 sono molto fuori roma, in alta padania purtroppo, non avrò modo di scoprire chi sono gli "I".....fateme sape non lasciatemi in ambasce!

Beh, spesso nella sigla si aggiunge anche una o due "Q", che stanno per "questioning" e "queer" e a volte anche una "A", che sta per "asessuali"...
Difficile da spiegare... spero di riuscire a capirci qualcosa di più dopo aver partecipato al festival! ;)
Avvoca', qui i tempi cambiano, tocca che se aggiornamo!! :p :p

A presto e buon viaggio in alta padania! SL
 
Last edited:
questioning sono quelli che la/lo chiedono a tutti/e? comunque occhio agli UP ( uccelli paduli) se non gradisci il genere pennuto, possono risultare molto fastidiosi :)
 
Ma come mai i gay, quando sentono che un amico che è sempre gay passerà la serata in un locale etero, non gli dicono "Mettiti la cintura di castità" o cose simili? Non se lo dicono nemmeno le lesbiche tra loro, che io sappia. Qualcuno me lo sa spiegare?
A essere sicuri e sereni della propria sessualità accadono cose strane! :-|
 
....probabilmente perché siete in pochi ad essere sicuri e sereni in materia di orientamento sessuale ? comunque ti stavo ad aspettare al varco, nel momento stesso in cui ho spinto invia messaggio mi sono messo ad attendere il tuo intervento in materia. Già che ci siamo che orientamento ha il questioning ed il queer ?
 
Visto che il TC verrà organizzato in collaborazione con PSM, chi vorrà rivolgere domande o parlare di questi argomenti direttamente con MasterSolletico (che sicuramente è più ferrato di me in materia!) lo potrà fare direttamente durante la serata.
Il tipo di evento è una novità anche per me, e ne so poco delle varie definizioni degli orientamenti sessuali... sarà un'ottima occasione per capirci qualcosa in più (almeno spero!)... ;)

A presto e vi aspettiamo il 6 ottobre!
 
Solletilegando NUN fa Er modesto che a PSM je dai scuola dopo scuola, ricreazione, caffè ammazza caffè grappino rosolio mirto e fagioli con le cotiche, o vogliamo fare finta di avere pure noi vent'anni????
 
Solletilegando NUN fa Er modesto che a PSM je dai scuola dopo scuola, ricreazione, caffè ammazza caffè grappino rosolio mirto e fagioli con le cotiche, <b>o vogliamo fare finta di avere pure noi vent'anni????</b>

Azz... c'ho provato!! :p
 
Solletilegando NUN fa Er modesto che a PSM je dai scuola dopo scuola, ricreazione, caffè ammazza caffè grappino rosolio mirto e fagioli con le cotiche, o vogliamo fare finta di avere pure noi vent'anni????

AVVOCATO! Mi fa specie! Non sa che le ultime direttive europee vietano la discriminazione basata sulla sola età anagrafica del discriminato?
Lei ritiene che una persona, più è VECCHIA, più è intelligente/colta/saggia? Nulla da ridire sull'ottimo SolletiLegando, ma questa stessa credenza, e la sua espressione in forma scritta sul forum, da parte sua, avvocato, non è prova provata che la credenza non è sempre vera, almeno non nel suo caso?
In secondo luogo: lei non vuole che la ammorbi con l'elenco completo dei vari geni e letterati che a 20 anni o anche meno hanno lasciato un segno nella storia dell'umanità attraverso le arti e le scienze, vero?
Terzo e ultimo: il mio nome è Matteo. Al massimo, se l'Alzheimer galoppa, Master Solletico. "PSM" sta per "Progetto Solletico Maschile". Tutto chiaro? Ripeto parlando lentamente? :)

Con immutata stima.
 
La presente per significarLe come il suo quesito presupponga in sè una risposta errata, rectius un pregiudizio. La persona più vecchia è piu vecchia, quella piu giovane è piu giovane. Ci possiamo consolare con la teorie del giovane dentro, quella dell'età anagrafica da distinguersi da quella dimostrata, ma se hai 20 anni quelli sono se non ce li hai non li hai, a meno che all'anagrafe non si siano sbagliati nel registrare la nascita. La vecchiaia non può essere un merito, perché sopraggiunge per tutti indistintamente e a prescindere, salvo accidenti che non si augurano a nessuno. Concludendo sul punto, non so dove abbia letto che a mio avviso più si è avanti con gli anni, più si è avanti con tutto il resto, perché invero non l'ho mai pensato, per quanto concerne me medesimo, più aumentano gli anni e più mi girano altri effetti dell'età sulla mia persona non ne vedo...anzi adesso ne vedo un altro, sippercaso, mi potesse usare la cortesia di scrivermi il terzo punto a caratteri un poco più grandi e definiti, magari staccando maggiormente le parole le une dalle altre, perché mi sfugge il tutto ad una certa età.
 
Chiedo venia, Avvocato, ma avevo come avuto l'impressione che Lei stesse discriminandomi in quanto imberbe, giacché dalla Sua bocca sono uscite parole decantanti il buon SolletiLegando che può darmi "scuola e dopo scuola", non per il fatto di essere sì SolletiLegando (il che già di per sé basterebbe per posizionarlo egregiamente in qualsiasi classifica di maturità e saggezza, nevvero), ma in quanto Lei, Avvocato, e il SolletiLegando, non avete più vent'anni. Ma devo essere stato colto in fallo.

Oh oh. Quale ironia nell'ultima frase; me la faccio da solo così non dite che non si posson adurre battute grevi. Oh oh.

Con immutata stima.
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top