• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Vecchio video TickleChannel

io non riesco a scaricarlo, dice che ha raggiunto il limite di 10 download e che deve essere postato nuovamente....
 
a parte che ho l'originale che si vede ben più grande, cmq secondo me non è che vi state perdendo molto...
 
a parte che ho l'originale che si vede ben più grande, cmq secondo me non è che vi state perdendo molto...
Quindi la prossima volta evito di postare?Strano ma noto che tu critichi qualsiasi tipo di video tranne i tuoi . . .
 
Quindi la prossima volta evito di postare?Strano ma noto che tu critichi qualsiasi tipo di video tranne i tuoi . . .

noti male. e posta pure quello che ti pare, a me la vita non cambia. l'ho scaricato, l'ho visto in 30 secondi e l'ho cancellato.

nel caso specifico è un video molto (ma proprio molto) vecchio, e lo so xé quelli che lo hanno girato sono amici miei, e con l'aggravante dell'essere in bassa risoluzione. non mi piace particolarmente x vari motivi e non credo che possa essere annoverato fra gli imperdibili del settore.

poi se a te piace non discuto, esprimevo un'opinione sul video.
 
...a me interessa solo sentire "risate femminili italiane"... quindi tutto mi va bene....
 
noti male. e posta pure quello che ti pare, a me la vita non cambia. l'ho scaricato, l'ho visto in 30 secondi e l'ho cancellato.

nel caso specifico è un video molto (ma proprio molto) vecchio, e lo so xé quelli che lo hanno girato sono amici miei, e con l'aggravante dell'essere in bassa risoluzione. non mi piace particolarmente x vari motivi e non credo che possa essere annoverato fra gli imperdibili del settore.

poi se a te piace non discuto, esprimevo un'opinione sul video.
Mi sembra di non aver scritto da nessuna parte che questo era un "imperdibile del settore".Tuttavia penso che sia una cosa soggettiva.Sarà che non leggo quello che scrivi ma le poche volte che l'ho fatto in merito ad altri video ti ho sempre visto criticare.
 
Ciao bab tutto ok? a proposito ma quandoescono i tuoi nuovi video? tanti auguri di pronta guarigione e a presto
 
presto. sto finendo di montare un f/f con desiree e michelle ferrari. a settembre, a parte le clip separate di dana uscirà anche un altro f/f sperimentale che abbiamo fatto con catwoman e devilgirl (ricordi, quelle che hai visto al BGSex?). e poi ho altra roba nei cassetti... sarà un inizio stagione piuttosto movimentato...
 
Sarà che non leggo quello che scrivi ma le poche volte che l'ho fatto in merito ad altri video ti ho sempre visto criticare.

è probabile. :) se vai a vedere i commenti ai post di grandine, vedrai che non è sempre così.

peraltro, probabilmente sono io che sono troppo sofisiticato. quando li rivedo trovo un sacco di difetti anche ai miei di video (ma non li dirò mai, hehehe)

alla prox! ;-)
 
è probabile. :) se vai a vedere i commenti ai post di grandine, vedrai che non è sempre così.

peraltro, probabilmente sono io che sono troppo sofisiticato. quando li rivedo trovo un sacco di difetti anche ai miei di video (ma non li dirò mai, hehehe)

alla prox! ;-)
Comunque le tue critiche non sono un problema io posto per tutti dato che penso che questa sia una community di persone con la stessa passione quindi non posso far altro che condividere quello che ho ;)
 
Comunque le tue critiche non sono un problema io posto per tutti dato che penso che questa sia una community di persone con la stessa passione quindi non posso far altro che condividere quello che ho ;)

vai tranquillo. ti prego solo di non scadere nel cattivo gusto (ne abbiamo già parlato altrove), se no poi mi tocca fare qualche altro commento salace! :D
 
vai tranquillo. ti prego solo di non scadere nel cattivo gusto (ne abbiamo già parlato altrove), se no poi mi tocca fare qualche altro commento salace! :D

Non ho mai postato niente di ridicolo e mai lo farò. . .infatti io posto poco solo quello che ritengo possa interessare più persone possibili. . . xD
 
che bello leggere una bella discussione civile, sembrava che da ste parti non si usasse :)
comunque i video dei pionieri tickle channel li avevo tutti e li ho tutti cancellati o quasi, perché a mio giudizio le ragazze o non soffrivano il solletico, o non glielo facevano "a dovere" per tacito accordo. Soprattutto usavano legature leggere o inutili, insomma a parte il fatto che erano italiani e la novità mi piaceva assai, non raggiungevano il livello degli attuali bab e solletilegannobipater, ma erano tra i primi in assoluto e quindi li ringrazio lo stesso. Un pò meglio mi sembravano tickle & feet heaven ( chi se li ricorda?), se ve ne fosse rimasto qualcuno sarebbe gradito il post.
"Esperimento di solletico" ha una idea carina ma di solletico ce ne sta ben poco purtroppo, ma uno fa sempre bene a postare quello che ha sicuramente meglio di non postare un emerito cazzo ( come il sottoscritto peraltro eheheheh)
 
Lavezzi non potresti postare il video, magari su megaupload x noi che non l'abbiamo potuto scaricare? grazie :woman:
 
Non ho mai postato niente di ridicolo e mai lo farò. . .infatti io posto poco solo quello che ritengo possa interessare più persone possibili. . . xD

bene, questo dovrebbe quantomeno escludere i cartoni animati di pollon! :D (scusa, non ho resisitito)

che bello leggere una bella discussione civile, sembrava che da ste parti non si usasse :)

eh, lo so, ma fare discussioni serie richiede un numero di neuroni x singola persona superiore alla somma di quelli dei "soliti noti"

comunque i video dei pionieri tickle channel li avevo tutti e li ho tutti cancellati o quasi, perché a mio giudizio le ragazze o non soffrivano il solletico, o non glielo facevano "a dovere" per tacito accordo. Soprattutto usavano legature leggere o inutili

è esattamente x questi motivi che non mi piacciono, oltre alle inquadrature monotematiche... cmq... anche x risolvere altri problemi... ci sarebbero dei problemi legali se li postassi su TMI per farli scaricare gratuitamente? dato che non sono più reperibili ufficialmente in teoria no. magari quando torno a milano sento i miei amici e chiedo se hanno qualcosa in contrario. in effetti anche io ho ancora, sepolto in qualche archivio, tutto il materiale, e lasciarlo così inutilizzato è brutto...
 
per la questione legale mi servirebbe qualche informazione specifica, però, dando per scontato che tutti i videoprotagonisti/e avranno firmato a loro tempo delle liberatorie adeguate, se i produttori non hanno nulla da eccepire postali e via ( traduzione : famo prima che te je chiedi se sono d'accordo piuttosto che farmi analizzare cavilli e cavilletti del diritto di divulgazione di opere intellettuali altrui )
 
presto. sto finendo di montare un f/f con desiree e michelle ferrari. a settembre, a parte le clip separate di dana uscirà anche un altro f/f sperimentale che abbiamo fatto con catwoman e devilgirl (ricordi, quelle che hai visto al BGSex?). e poi ho altra roba nei cassetti... sarà un inizio stagione piuttosto movimentato...

Grande Bab,non vediamo l'ora!!! ;-)
..e rimettiti presto!!!
 
Sì infatti... del fatto che noi non l'abbiamo potuto vedere frega a nessuno... :-(
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top