• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Nuovo video su PSM: "Due round di solletico" (M/M)

Master Solletico

TMF Expert
Joined
Dec 26, 2005
Messages
445
Points
16
Modello: Marco
Trama: Ho deciso di ripescare un vecchio clip di una mia esperienza privata.
Marco, 22 anni, è un caro amico del Costa Rica con due bellissimi piedi taglia 45.
Già che è stato in Italia ma non ci siamo potuti incontrare, ha avuto la splendida idea di dormire da me la sera prima di ripartire per il suo Paese, così ho ritenuto di dovergli dare un saluto speciale.
In questo video: due posizioni diverse di bondage!

Potrete acquistare il video completo sul mio negozio online: http://clips4sale.com/40960 .
 
Sì, però adesso basta parlare del tuo gioiello di famiglia.

Meglio parlare del mio visto che il tuo è andato in vacanza da un bel pò ;) ... ma non ne parlo con te perchè so che a te in fondo non dispiace parlare di gioelli di famiglia visto che hai un certo interesse in materia ... ribadisco il mio parere che i tuoi video fanno vomitare ... stammi bene :)
 
Meglio parlare del mio visto che il tuo è andato in vacanza da un bel pò ;) ... ma non ne parlo con te perchè so che a te in fondo non dispiace parlare di gioelli di famiglia visto che hai un certo interesse in materia ... ribadisco il mio parere che i tuoi video fanno vomitare ... stammi bene :)

Dopo un mese ho venduto 100 video guadagnando centinaia di euro e scalando tutte le classifiche del genere.
Un mio caro amico mi ha detto che il suo video di maggiore successo ha venduto 30 copie in un anno, io 30 copie di ben due video le ho vendute in 30 giorni.
Mi sa che non tutti la pensano come te, sai? ;)

Ma se sei etero cosa commenti a fare l'M/M?
 
Io sono etero ma mi piacciono molto i tuoi video. Vorrei essere un tuo modello un giorno ;-)

Puoi prendere in considerazione l'idea di far indossare ai modelli dei jeans, fare del bondage sulle sedie o altro. Sono solo idee, stai andando alla grande, complimenti!:cheesy:
 
Dopo un mese ho venduto 100 video guadagnando centinaia di euro e scalando tutte le classifiche del genere.
Un mio caro amico mi ha detto che il suo video di maggiore successo ha venduto 30 copie in un anno, io 30 copie di ben due video le ho vendute in 30 giorni.
Mi sa che non tutti la pensano come te, sai? ;)

Ma se sei etero cosa commenti a fare l'M/M?
Sinceramente a me del numero di video che vendi non importa una mazza :)
Sicuramente essendo etero io non comprerò un video m/m.
Ma essere etero non mi impedisce di dare un giudizio sul tuo materiale ovviamente dopo averlo guardato.
Quindi come accetti i 100 video venduti accetta anche le critiche di chi disprezza i tuoi video.
Detto questo non dilungiamoci è un forum pacifico ognuno è libero di esprimere la sua opionione ;)
 
Lavezzi, intendi dire che non ti piacciono i suoi video prescindendo dal fatto che sono M/M, per "questioni tecniche" inerenti il modo di solleticare?

Se invece non ti piacciono perchè non ti piace l' M/M, ma tu hai lo stesso guardato le prewiev e poi sei venuto qui a lamentarti beh allora... perchè l'hai fatto scusa? Avevi del tempo da perdere?

Ma credo che tu intendessi la prima... però potresti anche motivare un commento così pesante, no?

"Caro Tycoko, i tuoi video mi fanno vomitare perchè..."
 
Lavezzi, intendi dire che non ti piacciono i suoi video prescindendo dal fatto che sono M/M, per "questioni tecniche" inerenti il modo di solleticare?

Se invece non ti piacciono perchè non ti piace l' M/M, ma tu hai lo stesso guardato le prewiev e poi sei venuto qui a lamentarti beh allora... perchè l'hai fatto scusa? Avevi del tempo da perdere?

Ma credo che tu intendessi la prima... però potresti anche motivare un commento così pesante, no?

"Caro Tycoko, i tuoi video mi fanno vomitare perchè..."

Ovviamente non esiste un video m/m di mio gradimento.
Guardando 30 secondi di un suo video l'ho trovato raccapricciante.
Quando scrivo su un forum è ovvio che ho tempo da perdere,di solito occupo le mie giornate facendo cose più interessanti e utili.
Stare qui a scrivere e guardare video è uno svago cioè perdita di tempo ed ho espresso un parere sicuramente influenzato dal fatto che ripeto io non troverò mai un video m/m che mi piace.
La prossima volta comunque eviterò di lasciare qualsiasi commento perchè non mi va di avere discussioni su qualcosa che non mi interessa.
Il mio commento è uguale a zero per lui visto che sta riscuotendo parecchio successo penso che ci stiamo dilungando un pò troppo. :)
Spero che la discussione si chiuda qui.
Ciao a tutti ;)
 
Ovviamente non esiste un video m/m di mio gradimento.
...
Spero che la discussione si chiuda qui.
Trovo un po' opinabile la logica di fondo.
Se non ami il pesce, non vai in un ristorante che fa solo pesce.
Mi sembra nel complesso un comportamento controproducente.

...

Complimenti a Tycooko per i risultati incoraggianti.
In bocca al lupo per il futuro.
 
Io sono etero ma mi piacciono molto i tuoi video. Vorrei essere un tuo modello un giorno ;-)

Puoi prendere in considerazione l'idea di far indossare ai modelli dei jeans, fare del bondage sulle sedie o altro. Sono solo idee, stai andando alla grande, complimenti!:cheesy:

Grazie!!! Su questo forum ricevo solitamente solo insulti, ma vado avanti perché ci tengo a far svegliare l'ambiente M/M, anche in un paese omofobico come l'Italia.
I tuoi suggerimenti sono oro colato per me: del resto, faccio tutto esclusivamente per il pubblico.
Per quanto riguarda il bondage su sedia: ci provai per il secondo video, ma non si riusciva a legare il modello in una maniera in cui era sicuro al 100% che non sarebbe riuscito ad abbassare le braccia! XD Vedrò di impegnarmi e migliorare sempre di più in futuro.

Intanto, do a tutti una buona notizia: ora abbiamo una videocamera "Full HD" che fa filmati da 10 megapixel con risoluzione tale che si potrebbe vederli ben definiti su un mega-televisore! :)
Lunedì prossimo, 13 Dicembre, pubblicherò il nostro primo filmato HD (così almeno i miei detrattori eterosessuali non avranno nulla da ridire sulla qualità dei filmati).
 
Trovo un po' opinabile la logica di fondo.
Se non ami il pesce, non vai in un ristorante che fa solo pesce.
Mi sembra nel complesso un comportamento controproducente.

...

Complimenti a Tycooko per i risultati incoraggianti.
In bocca al lupo per il futuro.

Ha anche detto che, per lui, dedicarsi ai suoi hobbies (diciamo così) è tutta una perdita di tempo, quindi tanto vale guardare un filmato che so già che mi farà schifo, perchè tanto è tempo perso comunque... e poi criticare e insultare quello che l'ha fatto.

Hai ancora voglia di discutere con lui??
 
Intanto, do a tutti una buona notizia: ora abbiamo una videocamera "Full HD" che fa filmati da 10 megapixel con risoluzione tale che si potrebbe vederli ben definiti su un mega-televisore!

Ti do un consiglio spassionato. Quando registri il video in HD (vale solo per il video, per le foto è tutto un altro discorso) lascia l'impostazione minima.
Tanto lo standard HD è 1920 x 1080, il che vuol dire circa 2 MP... usare una risoluzione maggiore ti occupa solo più spazio ma non serve a nulla per migliorare la qualità perché oltre lo standard non si può andare, e anche i plasmi da 63" (e oltre) anche in modalità monitor (quando ce l'hanno) hanno quella risoluzione come massima.
 
Posso solo aggiungere

complimenti a Bab per la precisione e la competenza tecnica.
Sono videomaker di professione e posso confermare la veridicità delle sue affermazioni sul formato hd
 
complimenti a Bab per la precisione e la competenza tecnica.
Sono videomaker di professione e posso confermare la veridicità delle sue affermazioni sul formato hd
Menomale che ce l'hai confermato. Allora Babeo qualcosa la sa. Pensavo il suo livello di competenza fosse tutto sullo stile "l'omosessualità in natura è prevista solo come eccezione".
Mi unisco ai complimenti e vi aggiungo delle felicitazioni per un cervello (il suo) che evidentemente non è tutto da buttare.
 
Vabbè, ma non stare sempre a stuzziacare...
Una persona che nel 2010 dichiara che l'omosessualità in natura non sia la "regola" (che vor di'?) ma un'ignorabile eccezione, intendendo con questo che essa è fondamentalmente "contro natura" (o piuttosto fuori da essa) è un emerito imbecille. Non ci sono giustificazioni, le chiacchiere stanno a zero.
Le cose si chiamano col proprio nome: chi legge le parole con le lettere mischiate si chiama "dislessico", chi sta su una sedia a rotelle si chiama "paraplegico" e chi pensa che l'omosessualità sia contro natura si chiama "imbecille" e gli si dà da mangiare tirandogli le noccioline come alle scimmie, pur essendo meno intelligente di esse e dunque meno meritevole delle suddette peanuts.
Te capì?
 
Le cose si chiamano col proprio nome: ...

Hai ragione. Tu, in accordo a quel che hai scritto, non sei un gay: sei una "checca isterica". I gay sono un'altra cosa, MOLTO più rispettabili di te.
Perché, e te le devo proprio dire, sono quelli come te che danno biada a quelli come Tica.

Giusto per non lasciare spazio a interpretazioni, io non ce l'ho con te perché sei omosessuale (nell'accezione del termine vista poc'anzi), status di cui proprio non me ne può fregare di meno.
Ce l'ho con te perché sei irrimediabilmente pirla! Il fatto che tu sia anche omosessuale è del tutto incidentale ed irrilevante ai fini del computo totale.
Poi, se aggiungiamo il fatto che sei del tutto privo del senso dell'umorismo e non neanche hai il dono dell'ironia, fai proprio tombola!

In ogni caso, ho provato a porgerti il famoso "ramoscello d'ulivo" e tu me l'hai sbattuto in faccia (strillando istericamente). Così, se qualcuno ancora aveva dei dubbi, adesso sa perfettamente chi e cosa sei.

Sai che c'è? Se intendi "ignorabile" nel senso che si può ignorare, hai ragione anche qui: ti posso tranquillamente ignorare... che sia chiaro, lo faccio in quanto sei un povero mentecatto, non in quanto sei gay.

P.S. "Babbeo" si scrive con 2 "b"... gnurànt!
 
Last edited:
Certo che quando dico: "consiglio cautela", mi ascoltano tutti...

:rolleyes:
 
Hai ragione. Tu, in accordo a quel che hai scritto, non sei un gay: sei una "checca isterica". I gay sono un'altra cosa, MOLTO più rispettabili di te.
Perché, e te le devo proprio dire, sono quelli come te che danno biada a quelli come Tica.
Certo... Gli omosessuali che fanno sfigurare la "categoria".
Babinski, so che nella tua estrema ristrettezza ed ignoranza del mondo credi che i gay provengano dal Pianeta dei Gay, si vestano tutti uguali e siano sotto il comando del Grande Capo dei Gay, ma noi veniamo da FAMIGLIE come tutti, siamo circondati de eterosessuali e di come si comportano gli altri uomini gay ce ne sbattiamo altamente.
Se non faccio fare "bella figura" alla "categoria" che in realtà non è come me...'sti cazzi, io rappresento solo me stesso.
Ce l'ho con te perché sei irrimediabilmente pirla! Il fatto che tu sia anche omosessuale è del tutto incidentale ed irrilevante ai fini del computo totale.
Ma anche io ho scritto che ce l'ho con te perché sei imbecille. Non mi pare di aver scritto nulla sui tuoi gusti sessuali.
Io non ho nulla contro gli etero...purché se ne stiano a distanza di sicurezza dal mio culo! XD
Poi, se aggiungiamo il fatto che sei del tutto privo del senso dell'umorismo e non neanche hai il dono dell'ironia, fai proprio tombola!
Mi permetto di insegnarti una grande lezione di vita: so che sembra incredibile, ma devi sapere che quando dici a qualcuno che per la sua più intima e genuina natura (qualcosa a cui dunque quel qualcuno è molto legato e su cui potrebbe essere suscettibile) è fuori dal Creato, quel qualcuno, chiunque sia, 9 volte su 10 non ride gioioso e ti offre una birra, sai? Lo so, lo so, è un fenomeno eccezionale, ma tant'è.
In ogni caso, ho provato a porgerti il famoso "ramoscello d'ulivo" e tu me l'hai sbattuto in faccia (strillando istericamente). Così, se qualcuno ancora aveva dei dubbi, adesso sa perfettamente chi e cosa sei.
Sì, sa che sono vero, onesto (anche intellettualmente), sincero e coerente. A me non piacciono baci ed abbracci se ciò che c'è dietro sono prese in giro e sputi. Se vuoi porgere il ramoscello d'ulivo lo fai concretamente: chiedi scusa. Le tue scuse verranno ovviamente accettate all'istante, perché non sono certo uno che se la tira.
Sai che c'è? Se intendi "ignorabile" nel senso che si può ignorare, hai ragione anche qui: ti posso tranquillamente ignorare... che sia chiaro, lo faccio in quanto sei un povero mentecatto, non in quanto sei gay.
Fallo per il cacchio che ti pare, basta che inizi a farlo: è un mese che continui a fare la diva d'altri tempi e a dire annoiato "Basta, non sprecherò un altro secondo del mio prezioso tempo con un simile individuo" e poi stai sempre qua a scassare.
Odiami e ignorami...definitivamente però.
P.S. "Babbeo" si scrive con 2 "b"... gnurànt!
Era per ricalcare e sottolineare una migliore assonanza col tuo nick. Era per l'appunto una fusione tra Babinski e babbeo. E comunque, uno che sostiene quanto segue non può dare dell'ignorante a NESSUNO:
Ti ricordo altresì che la natura, che governa egregiamente il pianeta fin dai tempi della sua creazione, NON è omosessuale. E' vero che ci sono casi di omosessualità o di cambi di sesso, ma sono funzionali a situazioni contingenti, non la regola. Quindi, cortesemente, non cercare di fare passare i tuoi orientamenti sessuali come se fossero la cosa più normale del mondo, perché non lo sono.
Da ciò si evince che:
1) l'omosessualità non è "propriamente" in natura, ma solo in maniera collaterale, casuale, marginale, ecc.
2) l'eterosessualità è la regola,
3) l'omosessualità non è normale.

Se tu o qualcuno continuate a ripetere che non sei omofobo (forse in questo caso è più appropriato "eterosessista", ma sono sfumature), io continuerò a ripetere che PER LA LINGUA ITALIANA non è così. Una persona che dice che la razza africana non è normale si dice "razzista". Una persona che dice che l'omosessualità non è normale si dice "omofoba". Punto. Le parole sono importanti.
 
Ah, un "P.S.", prevedendo possibili risposte da terzi.
A tutti coloro che stanno per scrivere: "Ma ancora 'ste cose...", "Ma basta con 'sta storia...", "Non ne posso più di..."
C'è un metodo semplice per non leggere questi battibecchi: non leggerli.
 
Ah, un "P.S.", prevedendo possibili risposte da terzi.
A tutti coloro che stanno per scrivere: "Ma ancora 'ste cose...", "Ma basta con 'sta storia...", "Non ne posso più di..."
C'è un metodo semplice per non leggere questi battibecchi: non leggerli.

Ciao,

francamente di sto battibecco non me ne frega na mazza ... fate voi :shock:

Scrivo per chiederti - da amante dell'f/m - se hai qualche novità per future produzioni f/m.

Facci sapere.


B77
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top