• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il morto di figa, ovvero: un poverino.

Ma non è che Belfagor è l'ennesima reincarnazione di Tica?? Ho avuto da subito i miei dubbi, ma mi era parso troppo "tranquillo", all'inizio... ma si vede che ha solo cambiato stile, per non farsi bannare proprio subito!
 
Secondo me dipende, a me piace molto più l'idea di una maschera ridicola sul volto del solleticato, è un po' come renderlo ancor di più un oggetto di derisione.

Il cappuccio invece nel caso di Master Solletico ci stava proprio eh, alla fine dipende molto dalla trama

Ahahah! Buona idea!!
Comunque, alla fine maschera divertente o cappuccio cambia poco, pare che qualcuno non voglia persone di cui non sia visibile il volto nelle sue produzioni... affari suoi!

Carino anche il tuo commento... per te il solleticato è dunque un oggetto di derisione?? :)

Riguardo il cappuccio di Master Solletico, è quello che dicevo io: perchè il tickler incappucciato sì, e il ticklee no?
 
oddio rega' so gustiiiiiiiiii ognuno ce li ha diversi...;
il video clip per solletilecando;a cui ho partecipato come torturatore bandito,avevo il sottocasco della moto con occhiali raiban neri e rozzo come sono,si ci stava bene parevo un bandito vero tipo banda della majana muaaahhaahaa
cmq si in effetti io l'ho fatto un pokino per vergogna lo ammetto;poi se uno come matteo decide che nei suoi video si sta a volto scoperto mbe' rega' e' lui il regista e lui che investe non potete certo rompergli i maroni..
per quanto mi riguarda girerei di nuovo stavolta come vittima;cmq farei un bella rivincita fff/m contro il povero bandito deriso e umiliato non sarebbe male..ciaoooo
 
perchè il tickler incappucciato sì, e il ticklee no?
Ho già spiegato perché IN QUESTO CASO il tickler (cioè io) è incappucciato.
Ti sembra la stessa cosa, a livello di coinvolgimento ed intenzioni, INVENTARSI un mestiere simile, piuttosto che accettare di essere pagati per farsi due risate, magari in un periodo di magra? Qualunque studente lo farebbe, ma io come mi "giustifico" con certi parenti serpenti? ;)
 
Qualunque studente lo farebbe, ma io come mi "giustifico" con certi parenti serpenti? ;)

Un detto americano recita più o meno così: "those who matter don't mind, those who mind don't matter".
Liberamente tradotto, se hanno metabolizzato le tue scelte d'alcova, non credo che la virata fetish costituisca un trauma ulteriore.

In fondo, già pensano il peggio di te - almeno dagli motivo di essere veramente scandalizzati.

Fra l'altro, proprio perchè è un periodo di magra, e - come si dice - "money makes the world go 'round", non dovrebbero eccepire sulla tua intraprendenza nell'inventarti una fonte di reddito.

Fai vedere loro le statistiche di vendita, spiega che sei il primo nel tuo settore.
Quando mi chiedono perchè non pubblico in Italia, faccio vedere le stampate da Google e dai siti di "domain-assessing".
Fai la stessa cosa: dimostra che hai intrapreso una strada potenzialmente remunerativa, con costi di esercizio relativamente bassi, che fai con passione e che ti permette di esprimere la tua vocazione artistica, come regista, in maniera creativa, sensuale e originale.
 
Fai vedere loro le statistiche di vendita, spiega che sei il primo nel tuo settore.

Intendi in italia suppongo!

Perchè a livello internazionale mi pare ci siano dei produttori leader nell'm/m.
 
Io approfitto per chiedere di soddisfarmi in una curiosità che mi muove da quando gironzolo qua dentro :

1) qualcuno ha avuto esperienze internaute di maschi travestiti da femmine che ti contattano in privato sperando che sotto sotto sei omosessuale pure tu e poi si svelano sul più bello, sperando che la sorpresa sia gradita?
2) di profili femminili che si velano o si scoprono maschi certi?
Su Facebook c'è l'ultima frontiera della bufala: un tale che spacciandosi per femmina contatta le coppie. Una volta ottenuto il contatto della lei non perde tempo e chiede con mezzi piuttosto spiccioli se è disposta a incontrarsi e cicciare con un suo amico'.
Può andare come caso umano?
 
ah vabè facebook è il peggio. Maschi con profilo da femmina che contattano donne etero per chiacchierare del più e del meno e per proporre i loro amici maschi cioè loro, maschi con profilo da femmina che si propongono come maschi e poi dicono "scusa un mio amico è entrato col mio account", maschi che sbagliano entrano col loro profilo da femmina e ti lasciano commenti al maschile...
 
ciao ricordella

bentrovata innanzitutto....grazie per la testimonianza la metterò agli atti :)
egrazie pure a Lauralib ovviamente.

Ma secondo voi, figuri del genere, possono conservare il diritto di elettorato attivo e/o passivo ovvero....

Un pirla che ritenga di poter svoltare la trombata mascherandosi da donna, e pretendento che la contattata abbocchi alla favoletta del " perché non ti trombi n'amico mio?" Un altro che ritiene di poter conquistare una serata massacrando la malcapitata di ogni genere di improperio hanno lo stesso diritto di tutti a concorrere nell'eleggere i nostri deputati e senatori? :angry::rant::judges:
 
secondo me in italia ci sono solo 12 persone che dovrebbero aver diritto di voto.
 
bentrovato a te carlo.
Per i superstiziosi posso rappresentare Fritz the cat. Anche perchè saranno una decina di anni che non vado a votare.
Per i pirla, potremmo fargli conservare il diritto impedendogli di esercitarlo mediante spezzamento delle ditine.
 
lo spezzamento delle ditine, e anche quello dei braccini e gambine non è sufficente, avrebbero il diritto all'accompagnatore che vota per loro.......
 
Io lo dico sempre: io sono per la tirannia.
La razza umana va commissariata, e il pianeta dato in gestione agli alieni.

Magari i venusiani, che di turismo ci capiscono bene.

;)
 
Fai la stessa cosa: dimostra che hai intrapreso una strada potenzialmente remunerativa, con costi di esercizio relativamente bassi, che fai con passione e che ti permette di esprimere la tua vocazione artistica, come regista, in maniera creativa, sensuale e originale.
Lo spiego al fratello di mio padre di quasi 70 anni che dice che i froci, i negri e gli zingari andrebbero tutti bruciati?
Mh, meglio di no.
 
bentrovata innanzitutto....grazie per la testimonianza la metterò agli atti :)
egrazie pure a Lauralib ovviamente.

Ma secondo voi, figuri del genere, possono conservare il diritto di elettorato attivo e/o passivo ovvero....

Un pirla che ritenga di poter svoltare la trombata mascherandosi da donna, e pretendento che la contattata abbocchi alla favoletta del " perché non ti trombi n'amico mio?" Un altro che ritiene di poter conquistare una serata massacrando la malcapitata di ogni genere di improperio hanno lo stesso diritto di tutti a concorrere nell'eleggere i nostri deputati e senatori? :angry::rant::judges:

Bè, visto chi cazzo ce se siede (o non ce se siede perché assenteista) tra i banchi di Camera e Senato direi che se quella categoria di persone esprimesse il proprio diritto di elettorato sarebbe una situazione sicuramente appropriata. (Soprattutto il diritto di elettorato passivo.)
 
Su Facebook c'è l'ultima frontiera della bufala: un tale che spacciandosi per femmina contatta le coppie. Una volta ottenuto il contatto della lei non perde tempo e chiede con mezzi piuttosto spiccioli se è disposta a incontrarsi e cicciare con un suo amico'.
Può andare come caso umano?

Ma te chi sei ?

una tickler f/m pure tu? (Speremo di si ...)



:xmas:
 
Oddio, pure Tickla/Ricordella è tornata mò??

Parlo romano anch'io, ormai, a furia di leggere questi thread...
 
ahahahahaha ma il tread ricordella omo o donna non lo avevamo esaurio un paio di anni or sono? vi prego in ginocchio sui ceci roventi, non ricominciamo co sta storia eh!
comunque oltre ad essere tutta donna non è di Roma......
 
Appunto, direi che è decisamente più interessante l'argomento del thread.
Non cadiamo nei soliti discorsi senza sbocco.
E soprattutto senza senso.
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top