• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Il morto di figa, ovvero: un poverino.

Appunto, direi che è decisamente più interessante l'argomento del thread.
Non cadiamo nei soliti discorsi senza sbocco.
E soprattutto senza senso.

Allora l'unico modo per evitarlo è cambiare sezione se non addirittura forum...qui finisce SEMPRE così. :rotate:
 
Mi stupisce solo il fatto che un utente/utentessa che non scriveva più qui da 2 anni (perlomeno) torni di botto così, con una naturalezza invidiabile...

Non avevi detto che qui non avresti più scritto, scusa, Ricordella?
 
Mi stupisce solo il fatto che un utente/utentessa che non scriveva più qui da 2 anni (perlomeno) torni di botto così, con una naturalezza invidiabile...

Non avevi detto che qui non avresti più scritto, scusa, Ricordella?

Magari ci avrà ripensato ... non ci arrivi testa di legno??:facepalm2:

La donna è mobile ... diceva qualcuno !:yayzorz:
 
Last edited:
ahahahahaha ma il tread ricordella omo o donna non lo avevamo esaurio un paio di anni or sono? vi prego in ginocchio sui ceci roventi, non ricominciamo co sta storia eh!
comunque oltre ad essere tutta donna non è di Roma......

Credo sia fiorentina o di quelle parti ...
 
Ciao Ricordella..spero ti ricorderai!!! ;-)

Non è assolutamente una persona falsa,anzi è molto simpatica e divertente..per cui smettetela di dubitare,non è carino..

Bentornata cara!!! :)
 
Grazie tesò'. Ma certo che mi ricordo, ti pare?:hello:

Approfitto per augurare a tutti un buon 2011.
 
Grazie tesò'. Ma certo che mi ricordo, ti pare?:hello:

Approfitto per augurare a tutti un buon 2011.

Prego nina cara.. :) ..bene mi fa piacere!! ;)
Se ti va,possiamo risentirci come e quando vuoi..il mio contatto MSN è sempre lo stesso.. :D
Buon anno!! :*
 
Ciao Ricordella..spero ti ricorderai!!! ;-)

Non è assolutamente una persona falsa,anzi è molto simpatica e divertente..per cui smettetela di dubitare,non è carino..

Bentornata cara!!! :)

il solletico come lo fa? è più brava di Lauralib?
 
io tifo per lauralib (anche se non la conosco..ma da qua mi sta simpatica..quindi viva laura) :)
 
Riallacciandomi all'argomento principale del thread...
Sono stata contattata da un estimatore delle estremità femminili che mi ha proposto di fare un video m/f.
Vuole delle foto delle piante dei miei piedi e il prezzo dovrei farlo io.

Confesso che è la prima volta che mi trovo davanti a una proposta del genere.
Consigli, dritte e quant'altro sono bene accetti (soprattutto da professionisti del settore video).
 
Era tutto uno simpatico (?!?!?!?!) scherzo di Belfagor...


Io non sono un prefessionista di tickling o fetish video in genere, ma come consiglio dettato dal buonsenso ti posso dire: DIFFIDA DI CHI TI DICE, COSÌ, IN OVERTURE: FAI TU IL PREZZO. Trattasi di persona poco seria, e/o di ballista.
 
No, Belfagor non c'entra e nemmeno il TMF.
La richiesta mi è arrivata tramite altri canali.
Ma supponendo che non sia una bufala DOP, attorno a che cifra è lecito chiedere?
 
No, Belfagor non c'entra e nemmeno il TMF.
La richiesta mi è arrivata tramite altri canali.
Ma supponendo che non sia una bufala DOP, attorno a che cifra è lecito chiedere?


Si l'avevo capito ... conoscendo che razza di volpe sei ricordella!

L'abbocco era per Sollo ... LOL!:D:

che c'è cascato alla grande!!!


:neenerneener:


:drunktype:
 
Riallacciandomi all'argomento principale del thread...
Sono stata contattata da un estimatore delle estremità femminili che mi ha proposto di fare un video m/f.
Vuole delle foto delle piante dei miei piedi e il prezzo dovrei farlo io.

Confesso che è la prima volta che mi trovo davanti a una proposta del genere.
Consigli, dritte e quant'altro sono bene accetti (soprattutto da professionisti del settore video).

Ciao Ricordella!
Premesso ke nn sono un professionista del settore video, qualke consiglio, però, te lo posso dare...
Innanzitutto dovresti kiedere a questo fantomatico tizio di preciso ke genere di video vuole girare e l'uso ke ne vuole fare... Il costo per la firma della liberatoria per video "amatoriali e video "commerciali" cambia di molto...

Se vuole un video per uso "personale", senza poterlo diffondere/vendere, allora credo ke potresti kiedergli sui 200 euro (se ti devi spostare in un'altra città, eventuali spese di viaggio, vitto e alloggio a spese sue, ovviamente)...

Se, invece, il video è per uso "commerciale", allora puoi tranquillamente kiedergli 400-500 euro (dipende sempre da ke genere di video vuole realizzare)...

Io direi ke una foto delle tue piante dei piedi gliela puoi sempre mandare... anke se dovesse essere un "morto di figa" (citando il titolo di questo thread) ke ti ha promesso mari e monti solo per avere una foto dei tuoi piedi, ke ti frega? Ci avrai perso solo un paio di minuti!!! Se, invece, dovesse rivelarsi "autentico", allora sarebbero due minuti ben "investiti"!!! hahaha

Beh, questo è il mio consiglio da produttore "maccaronico" di video, poi vedi tu e... in bocca al lupo!! :D
 
Ne approfitto per fare una domanda...quali requisiti deve soddisfare una vittima maschile?
 
a me di questa storia in effetti esilarante ha colpito molto la pretesa di essere pagato per essere solleticato che e ci può stare, ma oltre a ricevere soldi, pochi o tanti che siano, se non è figa non lo faccio, sostanzialmente con la scusa del video si voleva far solleticare da una sorca che non voleva perdere tempo a cercare ma voleva far rimediare da Master.....e sia, ma a sto punto sei tu che devi pagare Master e modella, e non Master che ti deve pagare per farti divertire....comunque io domani vado a mangiare in un buon ristorante con un gruppo di amici, se Master volesse usarci la cortesia di scegliere lui il posto, di classe mi raccomdano e con ottimo chef, prenotarci il tavolo e passare a fine cena a pagare il conto io non ho nulla in contriario eh!
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top