• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

La storia si ripete...

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
... i suggerimenti sono aperti.

Le due protagoniste dell' f/f che gireremo nei prossimi giorni sono la solleticosissima Michelle Ferrari, ormai entrata in esclusiva nell'orbita TMI, e la spietata e priva di ogni etica (così almeno dice lei) LauraLib.

Fatevi sotto! ;-)
 
mmmmmmmmmm nn vedo l ora di avere sul mio pc tale video.... io direi la storia di franceschina e la prof che ti avevo già fatto leggere un po' di tempo fa... secondo me avrebbe un grande successo...... se poi inserisci i dialoghi originali della storia sarebbe il massimo....... buon solletico aspetto con ansia
 
mi basta non esser chiamata franceschina, potrebbe diventare uno splatter
 
Grande Laura

Sei un pò emozionata al pensiero di torturare una celebritò come Michelle?:)
 
veramente franceschina è la ragazza che viene solleticata...... però..... si può anche cambaire nome.....
 
ho detto che sono stronza :D

Veramente hai proprio detto che non hai etica e che non empatizzi con la vittima. Se poi ci vuoi anche aggiungere che sei stronza, chi sono io per contraddirti? :-D

io direi la storia di franceschina e la prof che ti avevo già fatto leggere un po' di tempo fa...

Non mi pare che Michelle abbia l'età per passare da "Franceschina", e nemmeno che Laura abbia quella per passare da professoressa stronza (*) e repressa da una vita... è una storia molto bella, ma trovare delle personagge adatte non è semplice...
(*) vedi commento precedente. :)
 
Veramente hai proprio detto che non hai etica e che non empatizzi con la vittima. Se poi ci vuoi anche aggiungere che sei stronza, chi sono io per contraddirti? :-D



Non mi pare che Michelle abbia l'età per passare da "Franceschina", e nemmeno che Laura abbia quella per passare da professoressa stronza (*) e repressa da una vita... è una storia molto bella, ma trovare delle personagge adatte non è semplice...
(*) vedi commento precedente. :)

Oddio, si può pure fare il contrario, lei prof figosa io studentessa repressa, è vero che ho 28 anni ma è vero anche che gli attori di dawson's creek ne avevano in media 35.
Non ho detto che non empatizzo, ho detto che non posso empatizzare :p
 
ciao dottore..che ne pensi di queste come idee?

Le avevo già lette, comunque grazie. L'unico problema, a parte il numero di attori che ci sono, è che prevedono entrambe le vittime a subirlo, e Laura mi ha minacciato di morte particolarmente violenta (e inoltre, cosa ancor più grave della mia prematura dipartita, non soffre il solletico)...

Oddio, si può pure fare il contrario, lei prof figosa io studentessa repressa, è vero che ho 28 anni ma è vero anche che gli attori di dawson's creek ne avevano in media 35.

Non ricordo esattamente quanti anni abbia lei, ma siete grossomodo coetanee. Questa situazione non la vedo benissimo...

Non ho detto che non empatizzo, ho detto che non posso empatizzare :p

Sottigliezze... LOL
 
Io se posso permettermi un suggerimento vorrei vedere un mf/f. Mi piacerebbe una ragazza appassionata di tickling che viene solleticata da un coppia di marito/moglie o fidanzato/fidanzata con la stessa passione. Il mio è solo un parere ma penso che una storia "realistica" stuzzichi maggiormente la fantasia perchè faciliti l'immedesimazione, senza contare che sarebbe bello vedere la complicità di uomo donna, sentimentalmente legati, nel solleticare la sprovveduta.
 
Ciao Caro Bab.
Ne approfitto per darti un mio suggerimento su questo(dato le attrici) promettente video.
Ho pensato ad una scena tipo cosi.
Michelle si reca in un centro benessere per massaggi e cose varie.
Laura potrebbe fare da massaggiatrice e dopo che scasualmente scopre che Michelle soffre il solletico le propone un nuovo tipo di massaggio. :D
Fammi sapere cosa ne pensi anche se pensi che sia una stronzata.
Ciao caro e complimenti continua cosi!
 
A me piacerebbe solo vedere i piedi di lauralib solleticati per almeno qualche minuto... li ho visti e sono meravigliosi!

La trama potrebbe nascere proprio da questo, michelle solletica per scherzo i piedi di laura e lei le infilgge una lezione sul solletico difficile da dimenticare! :)
 
La mia proposta non riscuote successi, o io sono troppo romantico o voi siete troppo fantasiosi :) ...e magari entrambe.
 
A me piacerebbe solo vedere i piedi di lauralib solleticati per almeno qualche minuto... li ho visti e sono meravigliosi!

La trama potrebbe nascere proprio da questo, michelle solletica per scherzo i piedi di laura e lei le infilgge una lezione sul solletico difficile da dimenticare! :)

Deduco che tu sia tra i miei contatti di Fb. Chi sei???
 
Michelle si reca in un centro benessere per massaggi e cose varie.
Laura potrebbe fare da massaggiatrice e dopo che scasualmente scopre che Michelle soffre il solletico le propone un nuovo tipo di massaggio

Carina... di difficile attuazione per la location, ma con un minimo di pianificazione si potrebbe anche fare qualcosa in un futuro prossimo venturo...

A me piacerebbe solo vedere i piedi di lauralib solleticati per almeno qualche minuto... li ho visti e sono meravigliosi!

La trama potrebbe nascere proprio da questo, michelle solletica per scherzo i piedi di laura e lei le infilgge una lezione sul solletico difficile da dimenticare! :)

Non sei l'unico che li vuole vedere solleticati... anche se è inutile però magari qualcosa le faremo

La mia proposta non riscuote successi, o io sono troppo romantico o voi siete troppo fantasiosi :) ...e magari entrambe.

No, è come per la proposta di grandine... molto stuzzicante, ma di difficile realizzazione a meno di un budget pompatissimo vista la parecchia quantità di attori. Magari in un futuro vediamo se si riesce a fare qualcosa...

Deduco che tu sia tra i miei contatti di Fb. Chi sei???

Ahia! Apo... scappa finchè sei in tempo! :)
 
Vista l'età delle protagoniste, che sono quasi coetanee, potresti fare una storia in cui le due ragazze sono rivali in amore, con Michelle che ruba o tenta di rubare il ragazzo a Laura, e lei la sistema x le feste:bump:
è l'unica cosa che mi è venuta in mente..
 
Storia due proposte

Proposta 1

Michelle è un elegante agente immobiliare vestita con tailleur calze di nylon e decolte' (potrebbe essere pantalone o gonna il tailleur) che sta mostrando un appartamento a Laura. A un certo punto sono sedute sul divano e mentre Michelle (Ha una gamba accavallata) le da in modo professionale informazioni Laura fissa l'attenzione sui piedi di Michelle e le fa un apprezzamento sulle sue scarpe interrompendola, Michelle ringrazia sorride e va avanti con il suo discorso...Laura rimane in attenzione sulle sue scarpe si inginocchia e le posa le mani sulla caviglia toccandole la scarpa, Michelle rimane sorpresa e le chiede cosa sta facendo..Laura risponde che voleva guardarle meglio facendole i complimenti e Michelle riprende a parlare anche se è un pò stupita dal comportamento inusuale. A un certo punto Laura mette la mano sul tallone e comincia a far pressione per sfilarla...Michelle "Ma che fà" e Laura sfila la scarpa "Mi scusi son davvero belle" e rimane con la scarpa in mano.. Michelle " Ok adesso me la ridà per favore?" Laura "Ho un idea migliore" si avventa su Michelle le sfila l'altra scarpa le blocca i piedi e comincia a solleticarglieli, poi passa al solletico sui fianchi mentre Michelle si dimena ma non riesce a liberarsi...appena Michelle si sente sfiancata Laura ne approfitta per legarla e continua a torturarla di solletico in ogni modo.

Proposta 2
Michelle si sta allenando in una palestra e fa esercizi per i glutei (La macchina dove sei seduta e hai le gambe appoggiate su un divaricatore). E' vestita con tuta ha sotto gambaletti di nylon e nike silver ai piedi. Laura è il suo personal trainer e la rimprovera perchè non s'impegna abbastanza. Michelle si stufa,la manda a quel paese e decide di andarsene. Ma prima che si alzi Laura le mette un bavaglio in faccia con del cloroformio e la narcotizza. Michelle viene lasciata in quella posizione sulla macchina con le gambe divaricate ma ora è legata alle braccia. Rinviene e Laura decide di punirla cominciando a solleticarle fianchi e ascelle. Poi le sfila le nike con Michelle che la supplica di non levarle le scarpe e di non solleticarle i piedi. Dopodichè la tortura in vari modi con solletico prima con nylon e dopo le rimuove le calze continuando a piedi nudi.
 
Che ne pensi di inscenare "L'incontro"? Quella storia dove una ragazza, Stefania, andava a casa di una coppia, Debora e Romano, con l'intento di giocare con il solletico? E' un cult degli amanti, almeno lo è per me :)
Stefania, ragazza un po' timida, appena vede i piedi di Debora legati con una piuma che si agivata vicina a essi, si lascia andare e inizia maliziosamente a solleticarli. Nella storia c'è il sequel, qui magari potresti fare un po' di sano foot worship ai dolci piedini di Laura Lib, oppure insceni un bel ff/m. Tre attori, testi già scritti, produzione facile e Dr Bab da dio sceso in terra diventa qualcosa di inimmaginabile :) Magari come M si può prendere solletilegando.

Spero di essere stato utile,almeno un po' ;-)
 
Vista l'età delle protagoniste, che sono quasi coetanee, potresti fare una storia in cui le due ragazze sono rivali in amore, con Michelle che ruba o tenta di rubare il ragazzo a Laura, e lei la sistema x le feste:bump:
è l'unica cosa che mi è venuta in mente..

In effetti era l'idea sulla quale eravamo orientati anche noi... ma domani facciamo una riunione di produzione e vediamo cosa ne esce fuori.

Proposta 1

Michelle è un elegante agente immobiliare vestita con tailleur calze di nylon e decolte' ... ...appena Michelle si sente sfiancata Laura ne approfitta per legarla e continua a torturarla di solletico in ogni modo.

Anche questa non è male... forse un pò "tirata" ma ci si può pensare

Proposta 2
Michelle si sta allenando in una palestra ... dopo le rimuove le calze continuando a piedi nudi.

Fantastica! La palestra dove girare me la dai tu? :)
Scherzi a parte, forse fra un pò riusciamo a trovare davvero una palestra dove ci lasciano girare... speriamo in bene

Che ne pensi di inscenare "L'incontro"? Quella storia dove una ragazza, Stefania, andava a casa di una coppia, Debora e Romano, con l'intento di giocare con il solletico? E' un cult degli amanti, almeno lo è per me :)
...
Dr Bab da dio sceso in terra diventa qualcosa di inimmaginabile :) Magari come M si può prendere solletilegando.

Conosco la storia, è in effetti molto bella. E' anche in programma per il futuro, anche se non immediato.
Peraltro, grazie per i complimenti, ma io e il Creatore siamo in pessimi rapporti, trova un altro parametro di paragone, grazie! LOL
Ah, e in quanto a tickler M, quelli non mi mancano... prima di chiamare supporto da Roma ne ho 3 a Milano (fra i quali Mastro Geppetto), e 2 a Genova dai quali attingere! :)
 
Ciao Bab, io per la storia mi affido al tuo giudizio sulle proposte gia' fatte, pero' (come ormai e' noto), adoro le scene di solletico fatte ai piedi con calze molto velate... riesci a mettere almeno una scena da qualche minuto? Inoltre, dato che non sono su FB ne' mai mi ci iscrivero', non mi dispiacerebbe se anche Laura fosse senza scarpe mentre solletica Michelle, magari indossando anche lei un bel paio di calze molto velate!

Una domanda per Laura: dato che sei una tickler, ti e' mai capitato di solleticare piedi velati? Hai notato qualche differenza di sensibilita' tra il piede nudo e con calza?
Io nella mia esperienza ho potuto verificare che nove volte su dieci la calza aumenta la sensibilita', ma solo se davvero velata, altrimenti l'effetto e' opposto.
 
Bab, basta che metti un sacco di suppliche e dialoghi....vista la scarsita' di materiale in italiano direi che i dialoghi e l'interazione vengono prima di tutto :)

Lo scenario di interrogatorio e' gettonato, ma forse visto che lo si fa' quasi sempre sarebbe bene cambiare...che dici dello studio medico con cura solleticosa, oppure studentesse vendicative che usano il solletico per estorcere informazioni alle professoresse...oppure amiche porcelline che rivelano l'interesse per il solletico e lo sperimentano sulla propria pelle? :) giusto per fare qualcosa di diverso :)

Poi il contenuto e' solo solletico oppure qualcosa di piu piccante? quello aggiunge o toglie alla storia; quindi se ci metti un po di sesso nel video magari si possono aggiungere diverse idee.

Cmq e triste sapere che laura non lo soffre; la mancanza di fattore vendetta fa' perdere un po al video (di solito chi solletica per prima lo fa senza essere troppo cattivo, sapendo di doverlo ricevere dopo, mentre chi solletica dopo lo fa' con estrema cattiveria :p); anche se forse il fatto che non esiste vendetta mette laura in condizione di far piangere per davvero michelle :)

Non ti dico di farle fingere, ma sarebbe interessante vederla solleticata ai piedi per un po' (approposito di piedi....ma ste foto di cui parla apollonio si possono vedere? tanto devi fare un video dove assumo ti si veda in faccia quindi non penso che dovrebbe essere un gran problema mettere le foto qui vero?)

Cmq come storie ce ne sono tante; io per me mi discosterei dall'usare storie gia scritte visto che quando ho ordinato customs con vari produttori usando storie gia scritte ho dovuto faticare non poco a far capire quali erano i dettagli che contano, e scrivere praticamente ex novo la storia....ora se tu riesci a fare il filmone senza passare per questa procedura buon per te; ma nella mia esperienza non e' una cosa che di solito funziona (la storia e bella perche te la immagini come vuoi quando la leggi; e ognuno vede la storia in maniera diversa da come poi tu la realizzi).

Io direi di partire da uno scenario, e aggiungere le cose che man mano ti vengono suggerite (se vuoi ovviamente) e integrarle nel video....ovviamente tu fai come credi, ma io penso che in questo modo sia molto piu facile fare un video, invece che adattare una storia gia scritta.

D'altronde se molti registi hanno fallito nella trasposizione da scritto a grande schermo, forse e' perche' non e' una cosa facile da fare......giusto per darti qualcosa su cui riflettere :)

Per favore.....lascia una parte solo col f/f e poi ci aggiungi il maschietto se vuoi....cosi' evito di dover dibattere se prendere il video oppure no e mi eviti la vista del maschio :p
 
Sono d'accordo con footamateur, avevo dimenticato suppliche e dialoghi!! Poter sentire finalmente la parola SOLLETICO detta nella nostra lingua... sia da Michelle che da Laura, e non preoccuparti, non lo diranno mai troppe volte :p
 
non so a voi, ma a me sentire cose tipo

lo soffro troppo qui
ti prego basta
non resisto piu
soffro il solletico sotto ai piedi

tirano tanto :) lo stesso per la torturatrice, che dovrebbe dire cose tipo

lo soffri qui? e qui?
ghili ghili
ma come sono sensibili questi piedini
dai supplicami di piu

e cose del genere.....pochi produttori in inglese fanno un buon lavoro di suppliche nei loro video, ma quei pochi che lo fanno sono al top secondo me; quindi penso che per un audience italiana, avere buoni dialoghi mentre si solletica o si e' solleticati e' praticamente essenziale :)
 
What's New

4/16/2024
Clips4Sale is the webs largest site to buy fetish clips! Visit today.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top