• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Laura la nostra star!

Approfitto di questo post per darvi un paio di informazioni:

1) il montaggio delle varie produzioni procede solo che per motivi personali dovrò rimandare a fine mese tutti gli aggiornamenti. Che però saranno molto corposi e ci sarà anche aggratis l'intervista di Laura.

2) durante lo scorso w/e Laura è stata mia gradita ospite, abbiamo parlato parecchio dei nostri lavori futuri insieme e sono venute fuori cose interessanti. Ma la cosa più interessante è stata che HO TROVATO IL SUO PUNTO DEBOLE!!! :D
diciamo che purtroppo non è un punto facilmente accessibile e la cosa è stata del tutto casuale perchè stavamo facendo dei test tecnici, ma la soddisfazione di aver vinto la guerra dopo aver perso parecchie battaglie è stata notevole!
 
Bell'intervista...e quale sarebbe il punto debole? :devilish:
E le altre cose interessanti sui futuri lavori si possono sapere o ci terrete in sospeso? ;)
 
Bell'intervista...e quale sarebbe il punto debole? :devilish:
E le altre cose interessanti sui futuri lavori si possono sapere o ci terrete in sospeso? ;)

Chiedi a lei, un gentiluomo non mette mai in piazza le debolezze di una gentile fanciulla! ;)
 
Accidenti, lo sapevo! Scommetto che l'hai trovato quando io ero andato a prendere il ghiacciolo!!!!
 
Scusatemi, parzialmente O.T. : ma Dr. Bab è in effetti fallito a causa mia?
Un uccellino mi dice che non aggiorna il suo pessimo sito da novembre... sarà mica schiattato?

In questo caso la "stella" di LauraLib rischia di tramontare prima di essere mai nata...
 
A parte che non ho esclusiva con Babinski quindi non è che se lui fallisce fallisco anche io, detto questo... se è da mesi che parla di problemi di salute e cose varie che gli fanno ritardare la preparazione del materiale nuovo, cosa deve fare, aggiornare il sito dicendo "Nuovo aggiornamento, non è cambiato nulla perchè avevo i ca**i miei da fare nella vita privata e quindi i video nuovi arrivano un po' più tardi"??
 
Lauretta, grazie per la "difesa d'ufficio", ma non preoccuparti del signor "la volpe e l'uva"... d'altra parte uno che pensa di essere lui la causa del mio immaginato fallimento quando in effetti la sua esistenza nella mia vita ha la stessa rilevanza dei capelli sulla testa di Bondi credo la dica tutta sul personaggio (se ce ne fosse ancora stato bisogno)... ;-)
 
se è da mesi che parla di problemi di salute e cose varie

Forse ti sfugge il fatto che io ce l'abbia in ignora, e quindi non abbia la minima idea di cosa gli sia successo. Strano, dal momento che ho visto che ti sei intromessa nella discussione del nostro alterco... tra l'altro, questo cosa è piuttosto pietosa: appena arrivata, per lui era solo "una di quelle che vanno in giro senza reggiseno sotto la maglietta, e poi si lamentano degli sguardi maliziosi"... non lo ricordi? Vatti a rileggere le prime discussioni tue quando sei entrata a far parte del forum, e guarda un pò che opinione aveva il "nostro" di te... poi invece, da quando sei entrata a far parte della sua "scuderia", vedo che siete culo e camicia... mah... certa gente non sà proprio cosa sia il rispetto di sè!!

Comunque: leggendo tra le riga ho capito sì che aveva dei problemi di salute: proprio per questo ho chiesto se era schiattato! :D
 
Premetto che sono arrivato solo alla terza riga, comunque si dice Alice in Chains senza il the, razza di accozzaglia di beceri caproni ignoranti.
Comunque anche se non ho letto nulla sono d'accordo con tutto quello che dice lauraLib
 
dopo il feticista del ban, abbiamo pure il feticista del Bab?????!!!!!????
 
Non è una questione di culo e camicia, poteva essere carlolex che parlava di solletilegando e avrei detto le stesse cose.
 
Perchè non uscite di casa che è sabato sera?
 
Non è una questione di culo e camicia, poteva essere carlolex che parlava di solletilegando e avrei detto le stesse cose.

Carlolex non potrà mai dire certe cose su di me, perchè sa ke poi lo denuncerei e, siccome il mio avvocato di fiducia è proprio lui, poi avrebbe un conflitto di interessi!!! :D
 
Dopo i feticisti della Ventura, ne abbiamo uno della sventura.

...

Per essere uno che è fallito, il Bab ha lavorato ben tanto: prima un video con la Michelle Ferrari ed LL, poi un paio con me e due discrete fighe di modelle, la settimana successiva ancora con LL.
In genere quando uno tira i remi in barca, cerca di farlo in silenzio.
Se questo è il canto del cigno, mi sembra una sinfonia di Beethoven.
 
@kalamos: non vi azzardate a mettere on line video tuoi, dove sei legato e ignudo, che vi scateno amnesty international, greenpeace e pure gheddaffi con le sue truppe che di questi tempi è già incazzato di suo, :))))))).
Comunque occhio a dare troppa confidenza agli uccellini, soprattutto ai noti " canarini padulo" sono piccoli, scattosi, veloci nei movimenti, e sempre alla ricerca di pertugi ove trovare riparo e ristoro....
 
@kalamos: non vi azzardate a mettere on line video tuoi, dove sei legato e ignudo

...

:rolleyes:

...

Se hai sentito un lieve spostamento d'aria, non era il colpo di una .22 silenziata.
Ero io che ti davo del pirla da lontano.

;)
 
Il colpo di una 22 silenziata? kalamos ma nel tempo libero fai il killer? Perchè hai fatto una citazione dalla rara precisione tecnica :)
 
Sollo, trovami i pezzi in cui Babinski parla di me in quei termini, perchè sono appena andata a cercare tutti i suoi post e non sono riuscita a leggere nulla di cattivo nei miei confronti.
 
What's New

4/18/2024
Need to report a post? Click the report button to its lower left!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top