• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Reazioni

Mr.X

1st Level Red Feather
Joined
Jan 3, 2006
Messages
1,104
Points
0
Voi che tipo di reazioni preferite nelle vittime del solletico?

Preferite che ridano subito?

Preferite che resistano o tentino di resistere?

Preferite che strillino si contorgano e implorino pietà?

Preferite che prima si mostrino forti per poi invece cedere e ridere?

Preferite che ridano e che parlino anche (non necessariamente implorando pietà)?

Preferite che ridano in maniera più normale e discreta?
 
Tanto per iniziare, preferisco che soffrano il solletico.

Personalmente mi piacciono le prove di resistenza: hai presente, quando ci si finge seri, quel momento in cui l'espressione cambia...
 
carino questo thread: direi la 5, solo che mentre ride deve farmi la rassegna stampa dei principali fatti del giorno... ;-)
 
C'e' una settima opzione, che in realta' sarebbe prima della numero uno: che comincino a ridere ancora prima che le tocchi, soltanto avvicinandoti e facendo con le dita il gesto del solletico... uno spasso!!
 
Direi la seconda e la quarta, ma in definitiva sono ok tutte quante, basta che ridano.
 
C'e' una settima opzione, che in realta' sarebbe prima della numero uno: che comincino a ridere ancora prima che le tocchi, soltanto avvicinandoti e facendo con le dita il gesto del solletico... uno spasso!!

hai ragione me la sono propio scordata, grazie di averla aggiunta!
 
Che lo soffrano..moltissimo..:) e che siano loro stesse, spontanee. Non mi piacerebbe se una ragazza dal carattere tipo di Laura facesse finta di temerlo.
 
Che lo soffrano..moltissimo..:) e che siano loro stesse, spontanee. Non mi piacerebbe se una ragazza dal carattere tipo di Laura facesse finta di temerlo.

in che senso una ragazza dal carattere tipo laura? che carattere ha laura?
 
Tutte tranne l'ultima...sempre amato le ragazze supersensibili e chi se ne frega del vicinato :headbang:
Il triste fatto che poi non si trovino mai o che siano comunque sempre quelle che ti ignorano e tu ti trovi con una ragazza che lo soffre poco o niente è la triste e cruda realtà :zombies:
 
Il triste fatto che poi non si trovino mai o che siano comunque sempre quelle che ti ignorano e tu ti trovi con una ragazza che lo soffre poco o niente è la triste e cruda realtà

Quoto :)
 
Il triste fatto che poi non si trovino mai o che siano comunque sempre quelle che ti ignorano e tu ti trovi con una ragazza che lo soffre poco o niente è la triste e cruda realtà

Ahimè come ti capisco!! L'unica ragazza che ho avuto non soffriva nulla da nessuna parte!! Mentre anche le amiche con cui sono uscito soffrivano poco o niente alla vita (perchè ho provato solo lì). Che poi è anche il punto che mi piace di più, perchè a differenza dei piedi o delle ascelle -che per carità, non è che disdegni- è quello più accessibile in ogni momento, e con una strizzatina, ovunque ti trovi (soprattutto da dietro quando lei non se lo aspetta) puoi farla saltare per aria.

Tutte tranne l'ultima...sempre amato le ragazze supersensibili e chi se ne frega del vicinato.

Mi ricordo che ad alcune mie amiche dell'università gli stringevi un girovita e loro ridendo scattavano e te le ritrovavi due metri più lontane mentre con il sorriso sulla bocca ti imploravano di non farlo più...Una volta a una ragazza gli ho stretto un girovita da dietro e lei è scattata e ha tirato giù un acuto che si è sentito per tutta l'aula studio....Inutile dire che mi sono eccitato come una bestia....Ad ogni modo, si tratta di rarità...
 
Ahimè come ti capisco!! L'unica ragazza che ho avuto non soffriva nulla da nessuna parte!!
Tutte e tre le ragazze che ho avuto lo soffrivano poco...una cosa drammatica dal mio punto di vista...da poco ho deciso di dare un taglio alle relazioni anche su base dei miei gusti sessuali...so che può sembrare ovvia come cosa ma non è una cosa così facile però...almeno per me :doh:
 
Tutte e tre le ragazze che ho avuto lo soffrivano poco...una cosa drammatica dal mio punto di vista...da poco ho deciso di dare un taglio alle relazioni anche su base dei miei gusti sessuali...so che può sembrare ovvia come cosa ma non è una cosa così facile però...almeno per me :doh:

Cosa intendi? Trovarne una che solo soffra il solletico, o per forza una che lo soffra e a cui piaccia? Infatti se ne trovi una che lo soffre e basta, potrebbe non apprezzarlo e andare in bestia se la solletichi troppe volte...forse questo sarebbe ancora più frustrante...

Tu cosa preferiresti in generale? Una ragazza che ti piace e che non soffre, o una che ti piace così e così (sia fisicamente che di carattere), ma che soffre tanto, e se lo lascia pure fare...?
 
Cosa intendi? Trovarne una che solo soffra il solletico, o per forza una che lo soffra e a cui piaccia? Infatti se ne trovi una che lo soffre e basta, potrebbe non apprezzarlo e andare in bestia se la solletichi troppe volte...forse questo sarebbe ancora più frustrante...

Trovare una che solo soffra il solletico e che se lo lasci fare consapevole che per me è una componente sessuale vera e propria...ovviamente per farla percepire anche a lei come tale c'è necessita di intervallarla ad altre cose nel contempo... :p

Tu cosa preferiresti in generale? Una ragazza che ti piace e che non soffre, o una che ti piace così e così (sia fisicamente che di carattere), ma che soffre tanto, e se lo lascia pure fare...?

Purtroppo non riesco a scendere a compromessi sulle cose che ritengo importanti...non posso passar la vita a desiderare altre donne xD E quindi cerco una ragazza che mi piaccia e lo soffra tanto...però automaticamente mi attrae di più se lo soffre tanto e la bellezza di una ragazza per quanto sia grande è monca se non lo soffre...l'attrattiva sessuale non potrà mai superare un certo livello :sowrong: Una ragazza che mi piace ma non lo soffre...è già successo ed è finita in un disastro. Perciò scelgo la risposta numero 2. :p

Diteci la vostra opinione anche voi ragazzi (e ragazze), ler (e lee)! Non è che non mi piaccia essere al centro dell'attenzione ma sembra di essere in 3 gatti... :lion:
 
A me è andata bene, il mio ragazzo lo soffre E lo odia, ma andiamo d'accordo su tutto il resto, e poi mi ha anche detto "fallo a qualcun altro così mi lasci in pace, basta che non ci fai sesso" *_*
 
Niente sesso?
Com'è carnale...

...

Anche un po' banale; l'amore non passa solo dal Corpo.
Volevo dire... corpo.
 
Invece una mia ex considerava tradimento se facevo il solletico a qualcun'altra...gelosa da morire...xD Situazione abbastanza ingestibile tra l'altro perchè spesso lo faccio senza pensarci neanche e a volte non è neanche una questione di erotismo...soprattutto per chi ama il solletico come tortura e in rapporto al resto della sessualità :p
 
Mi ritorna in mente... - no, non è l'incipit della canzone, dico sul serio - una conversazione con una amica.
Lei sosteneva che il tradimento assume connotati più ampi, se c'è di mezzo un feticista.
In sintesi, se per te toccare i piedi di una donna, o farle il solletico, può essere eccitante, allora stai tradendo.

All'epoca rammento di aver trovato la posizione troppo estrema.
Con il tempo mi sono ricreduto; il tradimento parte dalla testa.
Nel momento in cui si traduce in azione è già consumato per metà.

Va anche detto che la gente si innamora e si disamora velocemente.
Se una persona ti piace, prendi il buono e filtra il cattivo.
 
Oh, finalmente una discussione interessante...

Non ci crederete, ma ci stavo riflettendo sù, in questi giorni, in seguito a delle obiezioni che mi sono state mosse su un altro forum...

Però: noi siamo feticisti, ok, quindi abbiamo una sessualità "ampliata" (passatemi il termine orribile, per favore) ma: allora un vanilla "tradisce" anche solo eccitandosi alla vista di una bella donna in tv o su una rivista?? Viste poi la stampa e la televisione italiane, la bella donna sarà probabilmente vestita "con l'abito del compleanno" (leggasi nuda) e avrà massimo 20 anni... quindi un vanilla 60enne dovrebbe sentirsi traditore e pure un pò pederasta, in considerazione di una sua eventuale eccitazione??

Io credo che il tradimento vada consumato, per potersi definire tale... o, comunque, che bisogni architettare un piano razionale che NOI pensiamo porterà al tradimento... questo è il massimo "processo alle intenzioni" che sono disposto a fare, personalmente.

Poi, personalmente, non considero il tradimento una cosa così grave (mi immaginavo già l'eventuale obiezione di Kalamos...). Dopotutto, è una cosa naturale provare eccitamento nel vedere un'essere del sesso opposto al nostro piacente... o dello stesso sesso, non voglio apparire omofobico! :D

Per concludere (abbassando notevolmente il tono della questione, cosa che renderà felici non pochi utenti): se Dio avesse voluto l'assoluta fedeltà, avrebbe dotato i maschi di chiavi tipo cassette di sicurezza anzichè di piselli e le femmine delle relative serrature, anzichè di tradizionali vagine... :p perdonate la volgarità estemporanea (peraltro la metafora si ferma qui, ai vanilla; per "noi" non saprei proprio cosa inventarmi...).
 
Non saprei...per me eccitarsi vedendo una ragazza che non è la propria non è tradire...anche perchè altrimenti sai che sfilza di tradimenti pazzesca circonderebbe ognuno di noi? xD
Secondo me tradire è compiere un atto considerabile come sessuale sia da te che dalla persona con cui stai insieme con qualcuno che non sia lei...poi ci sono i casi particolari in cui la definizione non è proprio quella ma si limita alla tua o alla sua concezione...però credo il concetto di base sia quello
 
Niente sesso?
Com'è carnale...

...

Anche un po' banale; l'amore non passa solo dal Corpo.
Volevo dire... corpo.

Che intendevi? Mica lo amo Corpo. Dovessi scegliere non avrei alcun dubbio, sceglierei il mio non solleticabile uomo.
 
Per come la vedo io e' tradimento in due casi: compiendo un atto sessuale con un'altra persona che non sia il partner, oppure baciando (e non intendo il bacino sulla guancia..).
Il primo caso e' abbastanza evidente, il secondo, se possibile, e' ancora peggio; per me baciare implica un coinvolgimento che va ben oltre il semplice sesso.
Il fatto che mi ecciti fare il solletico o farmelo fare, se poi non "concludo" con l'altra persona, e' assolutamente innocuo; se mi eccito perche' un'altra donna mi fa il solletico non comporta assolutamente il desiderio di fare sesso con quella persona.

Per rispondere all'altra domanda fatta da vulci: sicuramente la prima ipotesi, cioe' preferirei una ragazza che mi piace ma che non lo soffre; la scelta della persona con cui stare non e' influenzata dal solletico, perche' se ne sei innamorato ci sono un'infinita' di altre cose che contano e su cui non puoi passare sopra soltanto per il solletico.
Per farti un esempio pratico, quando mi sono dichiarato alla mia compagna non le avevo visto i piedi nemmeno una volta e sapevo per certo che non le piaceva il solletico, ma me ne sono innamorato comunque. Poi, quando ho visto che funzionava, ho deciso che per una relazione solida avrebbe dovuto sapere tutto, e le ho detto tutto quanto: piedi, calze velate, solletico, pacchetto completo.
Fortunatamente si trattava di amore vero, e lei non mi ha trattato come un animale strano, ma mi ha lasciato provare; la faccio breve, ma ormai sono 11 anni che stiamo insieme e pratico con lei tutto quello che mi piace, e con il tempo e' piaciuto anche a lei.
Ammetto che probabilmente si tratta di una botta di c..lo, pero' non avrei certo troncato la relazione se lei mi avesse detto "no, io detesto il solletico e non provare a farmelo".
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top