• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cinema

autor

Registered User
Joined
Oct 30, 2002
Messages
3
Points
0
Buongiorno a tutti!
Sono un autore televisivo e sto assemblando un pezzo sul solletico, vorrei chiedere a tutti voi se ricordate scene di film dove si vedono gli attori farsi il solletico.
Ve lo propongo come gioco, ma io il pezzo lo sto assemblando in questi giorni.
Ogni contributo sarà molto apprezzato.
Grazie
 
autor said:
Ogni contributo sarà molto apprezzato.
Grazie

Vista la data del post, non so se la richiesta sia ancora valida.
In ogni caso nella sezione media c'è la lista delle segnalazioni mainstream, ossia scene di solletico in film e cartoni.

Piuttosto famosa è quella scena con la Bardot. Credo il film fosse La veritè.

Poi nei Fratelli Karamazov - e mi pare in "North to Alaska", con Capucine.

In effetti scene di solletico - e ho menzionato solo quelle Male on Female ce ne sono.


Volendo andare sui cartoni animati - argomento spinoso, che può interessare anche la tematica censura e lo storpiamento delle serie tv a cartoni - ci sarebbero due serie giapponesi: Lupin 3 e Kekko Kamen.

La scena in Lupin, episodio 1 della numerazione italiana, Lupin brucia alias Trappola su 4 ruote, è molto famosa - ed è emblematica per i cultori del genere. E non a caso è stata cassata senza pietà a partire dalla seconda messa in onda.


Nelle produzioni occidentali scene di solletico sono più rare - e molto spesso hanno una connotazione più ridicola che erotica.

Relativamente frequente in Hanna Barbera/Tex Avery, e c'è una scena curiosa in cui è Bugs Bunny [il coniglio più transessuale dei cartoni animati :D ] a farselo fare mentre è travestito da donna...
[In realtà la gamba che Bugs porge è quella di un manichino e tutta la gag gioca sulla dimensione surreale della scena]

Una scena M on F è presente in uno degli spinoff di Scooby Doo, dove Daphe è vittima di un sortilegio e Shaggy cerca di rianimarla facendole il solletico ad un piede.
Si tratta però di una serie mai doppiata e quindi irreperibile in Italia.

Spero di aver fornito uno spunto di lavoro utile.
Saluti!
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top