• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Discussione/sondaggio sul clima d'odio presente nel forum

Esiste, e se si come percepite il clima d'odio all'interno del TMF italiano?

  • Non esiste il clima d'odio

    Votes: 5 20.0%
  • Esiste, ma non mi crea alcun disturbo

    Votes: 3 12.0%
  • Esiste e mi da fastidio, ma non al punto tale da non postare

    Votes: 8 32.0%
  • Esiste, e mi crea disagio al punto tale da non farmi partecipare a discussioni nel forum

    Votes: 9 36.0%

  • Total voters
    25

middenheim

TMF Poster
Joined
Jan 17, 2006
Messages
76
Points
6
Come da titolo, vorrei discutere con gli utenti sull'eventuale clima d'odio percepito nel forum

Personalmente ho visto tante flame war (esempi: cercatore vs grandinerossa risolta con l'intervento di myriads; solleticosoffro vs Babinsky e l'ultima, avvenuta ieri, Master Solletico vs resto del mondo) da far sembrare questo forum un teatro di guerra.

Lascio la parola a voi e spero che, almeno questo thread, non degeneri.
 
Ah, io sono l'odio. E voi siete il partito dell'amore colpito da quegli altri che portano l'odio. Che populismo. Io ho dimostrato un amore smisurato per gli appassionati di solletico tanto da spendere migliaia di euro di tasca mia per dargli la miglior festa al mondo, loro mi hanno risposto con uno sputo e io porto odio? Mah.
 
forse clima d'odio è una definizione un po' troppo forte. io sono un iscritto recente del forum ma lo bazzicavo da "lurker" da alcuni anni e devo dire che c'è stato un periodo in cui i litigi erano all'ordine del giorno e questo non attirava affatto. diciamo che la situazione è migliorata o forse ho imparato io a fregarmene e a leggere solo i post che voglio leggere
 
Ah, io sono l'odio. E voi siete il partito dell'amore colpito da quegli altri che portano l'odio. Che populismo. Io ho dimostrato un amore smisurato per gli appassionati di solletico tanto da spendere migliaia di euro di tasca mia per dargli la miglior festa al mondo, loro mi hanno risposto con uno sputo e io porto odio? Mah.

penso che "l'odio" cui si riferisce è il fatto che diverse persone si sono lamentate di certi appellativi ricevuti nella discussione di ieri.

detto questo, per quanto mi riguarda, non credo che tu porti odio. punto, la mia posizione è chiara e non voglio entrare in una nuova discussione
 
La terza che hai detto.

Comunque è sempre più gradevole venire a passare una mezz'ora qui piuttosto che guardare Porta a Porta, eh... :)

Come dice Caparezza: "Non ascoltare le metal-band... diventi violento!
Non leggere Spider-Man... diventi violento!!
Non guardare Devil-Man... diventi violento!!
(Non postare sul TMF... diventi violento!!)
Figurati cos'è stare un giorno in Parlamento!!!"

E dopo questa ennesima cazzata, vi saluto e vado a pranzare! :)
 
Più che odio...intolleranza. Noto che la società italiana sta diventato sempre più volgare, cinica, egoista e me ne dispiace.
Vedo mancanza di rispetto, per cui spesso uno è portato a capire male e risponde a tono, portando l'altro a sovrastare il tono di quello prima e via dicendo.
Ma se rileggo i post di qualche anno fa, la situazione è mooolto migliorata :D almeno per me.
 
la prima...l'odio non esiste; esistono gli emarginati che si sentono vittime, esistono quelli che vogliono fare tutto loro e attaccano; esistono quelli che si credono che avere potere su un forum sia qualcosa per cui battersi.....tutto questo provoca risentimento e frustrazione.

Qui si campa in santa pace fino a che qualcuno non va in giro, sparge un po di benzina a destra e a manca e poi aspetta il tizio di turno che butta il fiammifero per far succedere il finimondo...stranamente quello che ha la benzina non e' mai quello che butta il cerino.

Se credete che esiste l'odio allora guardate ai post dove facciamo le guerre, contate quanti interventi fate e l'effetto che provocano; e vi fate un idea di come evitare le guerre :)

Io continuo a pensare che qui e la noia che provoca problemi....se avessimo piu argomenti su cui parlare forse non vedremmo tutti questi flame posts (guardate la sezione inglese, nell'off topic per esempio)
 
Ah, io sono l'odio. E voi siete il partito dell'amore colpito da quegli altri che portano l'odio. Che populismo. Io ho dimostrato un amore smisurato per gli appassionati di solletico tanto da spendere migliaia di euro di tasca mia per dargli la miglior festa al mondo, loro mi hanno risposto con uno sputo e io porto odio? Mah.

chi divide, classifica, categorizza, fa notare differenze e' portatore di scissione e malumore; tutto qui.

Magari tu sei una persona amorevole fuori di qui, ma non so cosa ti prende quando ti siedi al computer e fai il log in onestamente.

Se chiedi agli altri nessuno ti odia; se tu pensi che gli altri ti odiano allora e' un problema tutto tuo, perche' nessuno ti puo entrare in testa e farti capire che noi non ti odiamo.
 
non mi pare che qualcuno in questo post abbia detto o scritto che Master S. porti odio, provochi odio, causi odio, il riferimento era chiaramente per portare come esempio di discussione quello Master/ resto del Mondo. L'esempio non era azzeccato però, perché a parte Sollo ( con il quale però c'è uno scambio di vaffa da mesi ), tutti gli altri hanno risposto con grande civiltà e viceversa. Comunque a parte l'esempio sbagliato, per quanto mi concerne a volte mi diverto a partecipare alle discussioni inutili, a volte mi rompo le palle, dipende dall'umore, e concordo che rispetto a qualche tempo fa adesso per lo più si discute e non si litiga a sangue e diciamo pure che non discutere in un forum di discussione sarebbe un controsenso....e mo vado ad incendiare il post sul referendum!!!!
 
[...] L'esempio non era azzeccato però, perché a parte Sollo ( con il quale però c'è uno scambio di vaffa da mesi ), tutti gli altri hanno risposto con grande civiltà e viceversa. [...]

L'esempio di Master Solletico l'avevo portato perchè il post d'apertura e il titolo del thread sono dei flame da manuale :D

Comunque anche la vicenda "grandinerossa" mi sembra che si sia conclusa con insulti e qualche ban... se poi sbaglio, correggetemi ;)
 
chi divide, classifica, categorizza, fa notare differenze e' portatore di scissione e malumore; tutto qui.

Magari tu sei una persona amorevole fuori di qui, ma non so cosa ti prende quando ti siedi al computer e fai il log in onestamente.

Se chiedi agli altri nessuno ti odia; se tu pensi che gli altri ti odiano allora e' un problema tutto tuo, perche' nessuno ti puo entrare in testa e farti capire che noi non ti odiamo.

Non sai cosa mi prenda? Trovati al mio posto e poi ne riparliamo.
 
Ragazzi, ma sul serio (dico a te, Matteo, per primo) pensiate che io odi a morte PSM e lo attacchi spinto da livore/omofobia/chipiùnehapiùnemetta??

Quando scrivo qualche post stuzzicante, tipo quelli in cui lo paragono al personaggio Fabio de "I soliti idioti", io mi faccio 4 risate di gusto! Immaginando che lui, che da come scrive mi sembra non annoveri la stupidità o l'ignoranza tra i suoidifetti, faccia altrettanto quando risponde... ultimamente ho notato degli attacchi poco simpatici, da parte sua, su altri post; insomma insulti gratuiti senza nella di ironico o scherzoso dietro.

Ecco, ho semplicemente girato la testa dall'altra parte, e sono passato avanti...

Ragazzi, ma veramente esiste qualcuno che arriva ad ODIARE per quanto legge su un forum DI SOLLETICO? :eek:

Consiglierei a queste persone, qualora esistessero:

1) Di andare da qualche psichiatra
2) Di comprarsi una vita vera su e-bay...
 
Non sai cosa mi prenda? Trovati al mio posto e poi ne riparliamo.

Allora aiutami a capire invece di prendertela; come gia detto nessuno qui ti odia, ma se salti addosso come una iena appena si apre bocca allora come si fa a capirti?

Se parli di emarginazione, guarda che ho vissuto al nord (veneto) per anni, ed essendo del sud sono stato trattato come se fossi la peste (lavati terrone era il complimento del giorno in ufficio); in germania e inghilterra lo stesso, se non peggio; il fatto che non sia gay non significa che non conosca emarginazione e risentimento verso la mia persona e quello che rappresento...semplicemente non mi lamento e mi adeguo ad ignorare chi mi offende; di vita ne abbiamo una e il tempo e' poco, quindi mi dedico a cose migliori.
 
ah comunque volevo aggiungere una cosa in merito a questo tema.

secondo me non c'è nessunissimo stracazzo di clima d'odio, siete voi che semplicemente non siete altro che una massa di segaioli rimbambiti e frustrati

vabbè spero si capisse che scherzavo :p
 
Non lo definirei clima d'odio. Una volta ho letto, in un forum, un post che parlava di noi solleticofili, e di noi si diceva che non facciamo altro che litigare.
Il perché è difficile da capire (forse qualche psicologo potrebbe spiegarcelo). In genere l'agitazione è sintomo di volere un cambiamento.
Forse molti di noi vorrebbero che le cose in ambito solletico cambiassero.
Vuoi perché alcuni si sentono parte di una minoranza, emarginati, trattati come pervertiti, vuoi perché altri non trovano quello che cercano (donne sul forum poche, possibilità di fare incontri minima), oppure non si accontentano di quello che hanno (una delle caratteristiche di chi cerca il solletico è quella della variabilità, cioé cercare di farlo con tante persone diverse) oppure tutte queste cose messe insieme, ecc. ecc.
Se ci si sentisse più liberi di vivere apertamente la nostra passione forse saremmo un po' più tranquilli (a parte quelli che litigano di "mestiere").
 
Odi et amo, diceva Catullo. quanto odio c'è nell'amore? e quanto amore nell'odio?
E quanta saggezza negli antichi latini?
Se l'odio è dato dall'insofferenza per ciò che non ci piace è vero odio? O è un irrefrenabile impulso d'amore per le nostre passioni?
E se l'amore è accettare tutto, anche ciò che ci causa sofferenza è vero amore? O è una travestita malevolenza nei nostri confronti?
In verità l'amore è la totale compassione che ciascun individuo è in grado di provare per tutte le altre persone. L'odio è un gesto o un sentimento di collera dato dall'impossibilità di provare amore.
Io credo che su questo forum ci sia poco amore e poco odio. Per questa ragione ci si concentra principalmente sulla condivisione (incontri per tutti, racconti per tutti, videoclip per tutti). E quando questa viene meno si tenta di rimediare con sfoghi collerici (fate schifo, il forum è una merda, tu parli male di me!).
Odi et amo, diceva Catullo.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.
 
Non lo definirei clima d'odio. Una volta ho letto, in un forum, un post che parlava di noi solleticofili, e di noi si diceva che non facciamo altro che litigare.
Il perché è difficile da capire (forse qualche psicologo potrebbe spiegarcelo). In genere l'agitazione è sintomo di volere un cambiamento.
Forse molti di noi vorrebbero che le cose in ambito solletico cambiassero.
Vuoi perché alcuni si sentono parte di una minoranza, emarginati, trattati come pervertiti, vuoi perché altri non trovano quello che cercano (donne sul forum poche, possibilità di fare incontri minima), oppure non si accontentano di quello che hanno (una delle caratteristiche di chi cerca il solletico è quella della variabilità, cioé cercare di farlo con tante persone diverse) oppure tutte queste cose messe insieme, ecc. ecc.
Se ci si sentisse più liberi di vivere apertamente la nostra passione forse saremmo un po' più tranquilli (a parte quelli che litigano di "mestiere").

Allora mi aspetterei piu partecipazione, se proprio c'e tutto questo desiderio di cambiare, come dici tu. Il tuo discorso lo si e' affrontato varie volte; e si e' arrivati al punto che chi pensava che qui si venisse per conoscersi e incontrarsi, tipo onedate e siti simili, purtroppo si e' svegliato di soprassalto, scoprendo che questo non e' il posto che si aspettavano. Le donne ovviamente non hanno interessi a venire qui per essere inondate di PM, e le poche che ci sono agiscono sotto mentite spoglie o non postano affatto (e come dargli torto?).

Io avrei paura ad incontrare qualcuna che viene su sto forum, perche' devi essere veramente fuori di testa per andare con sconosciuti a farti solleticare (anche se ti porti il ragazzo o l'amica); la mentalita' in america e' ben altra cosa, ecco perche' li il nest funziona e qui non riusciamo nemmeno a mettere 30 persone insieme :) Di parte mia tutte quelle che ho conosciuto in chat e incontrato per fare sesso o solletico erano fuori di testa...spiace dirlo ma devi essere disperato a mille se immagini di trovare il principe azzurro/principessa su un forum oppure online (succede...ma raramente).

Secondo me il comportamento qui e' semplicemente un fatto fisiologico....siamo 4 gatti, e tutti scoppiano facile quando sono dietro un monitor perche' sanno che non ci sono conseguenze; mettici pure che alcuni istigano (non so se lo fanno apposta o no) un po piu del dovuto e la frittata e' fatta.

Forse non tutti hanno questa visione....molti vivono la loro passione perfettamente; hanno amici e compagne che li soddisfano; quindi magari si dovrebbe dire "alcuni qui nel forum vorrebbero incontrarsi, perche' si sentono emarginati e hanno problemi a vivere la loro passione di solletico"; mentre da come leggo sembra che qui tutti siano cosi :)

Comunque vi invito ad andare su forum dove si fanno discussioni di mac vs pc oppure di anime....c'e gente che veramente trolla di professione e litiga alla grande; altro che qui :) La vedi il sangue solo se ti azzardi a criticare evangelion, oppure se poco poco dici che il mac e meglio del pc o viceversa :)
 
Odi et amo, diceva Catullo. quanto odio c'è nell'amore? e quanto amore nell'odio?
E quanta saggezza negli antichi latini?
Se l'odio è dato dall'insofferenza per ciò che non ci piace è vero odio? O è un irrefrenabile impulso d'amore per le nostre passioni?
E se l'amore è accettare tutto, anche ciò che ci causa sofferenza è vero amore? O è una travestita malevolenza nei nostri confronti?
In verità l'amore è la totale compassione che ciascun individuo è in grado di provare per tutte le altre persone. L'odio è un gesto o un sentimento di collera dato dall'impossibilità di provare amore.
Io credo che su questo forum ci sia poco amore e poco odio. Per questa ragione ci si concentra principalmente sulla condivisione (incontri per tutti, racconti per tutti, videoclip per tutti). E quando questa viene meno si tenta di rimediare con sfoghi collerici (fate schifo, il forum è una merda, tu parli male di me!).
Odi et amo, diceva Catullo.

Abbracci e solletico a tutti,
Marick.

Gli antichi dicevano anche che l'ozio e il padre dei vizi.....poco materiale, discussioni stagnanti purtroppo provocano malcontento, e la gente sbotta per cazzate.

Ormai scambiare non ha piu senso visto che con il mulo ti scarichi quello che vuoi, o trovi video dovunque (di dubbia qualita' ovviamente); chi ha materiale personale non ha piu l'incentivo a scambiare....con tutto il rispetto preferisco una delle modelle di tickleabuse alla moglie di qualcun altro :)

Quindi ora si deve fronteggiare il problema che ci sono pochi argomenti su cui dibattere, se togliamo i soliti che abbiamo fatto da 10 anni a sta parte, e quelli relativi al solletico; quando provi a fare qualcosa di nuovo la gente manco ti caga, quindi nasce quel senso di apatia e distacco, dove chi viene qui semplicemente si legge due post, risponde se vuole e finisce li; mentre chi non ha un cavolo da fare inizia il flame, corroborato da chi gli da manforte buttando benzina sul fuoco.

Ormai ci conosciamo abbastanza, sappiamo cosa fa scattare l'altro, quindi ci vuole poco ad evitare di fare storie, ma puntualmente facciamo storie :) Questo non lo si elimina fino a che la gente non capisce che stare in un forum non e' andare, strillare, imporre e pensare che visto che scrive tutti lo devono stare a sentire (leggere), e puo fare e dire quello che gli pare....se una cosa non la fareste in una stanza con 10 persone dentro che parlano con voi allora non va bene farla neanche in un forum; piu semplice di cosi....
 
Ora che sono tornato il clima di odio sparirà, perchè ci penserò io a mettere tutto a posto, non preoccupatevi.
 
Allora mi aspetterei piu partecipazione, se proprio c'e tutto questo desiderio di cambiare, come dici tu. Il tuo discorso lo si e' affrontato varie volte; e si e' arrivati al punto che chi pensava che qui si venisse per conoscersi e incontrarsi, tipo onedate e siti simili, purtroppo si e' svegliato di soprassalto, scoprendo che questo non e' il posto che si aspettavano. Le donne ovviamente non hanno interessi a venire qui per essere inondate di PM, e le poche che ci sono agiscono sotto mentite spoglie o non postano affatto (e come dargli torto?).

Io avrei paura ad incontrare qualcuna che viene su sto forum, perche' devi essere veramente fuori di testa per andare con sconosciuti a farti solleticare (anche se ti porti il ragazzo o l'amica); la mentalita' in america e' ben altra cosa, ecco perche' li il nest funziona e qui non riusciamo nemmeno a mettere 30 persone insieme :) Di parte mia tutte quelle che ho conosciuto in chat e incontrato per fare sesso o solletico erano fuori di testa...spiace dirlo ma devi essere disperato a mille se immagini di trovare il principe azzurro/principessa su un forum oppure online (succede...ma raramente).

Secondo me il comportamento qui e' semplicemente un fatto fisiologico....siamo 4 gatti, e tutti scoppiano facile quando sono dietro un monitor perche' sanno che non ci sono conseguenze; mettici pure che alcuni istigano (non so se lo fanno apposta o no) un po piu del dovuto e la frittata e' fatta.

Forse non tutti hanno questa visione....molti vivono la loro passione perfettamente; hanno amici e compagne che li soddisfano; quindi magari si dovrebbe dire "alcuni qui nel forum vorrebbero incontrarsi, perche' si sentono emarginati e hanno problemi a vivere la loro passione di solletico"; mentre da come leggo sembra che qui tutti siano cosi :)

Comunque vi invito ad andare su forum dove si fanno discussioni di mac vs pc oppure di anime....c'e gente che veramente trolla di professione e litiga alla grande; altro che qui :) La vedi il sangue solo se ti azzardi a criticare evangelion, oppure se poco poco dici che il mac e meglio del pc o viceversa :)

Difatti ho usato termini tipo "alcuni sono così", "altri cosà", e non ho affatto generalizzato (basta leggere).
Più partecipazione? Di certo chi non partecipa non litiga :)
Non vedo perché avere paura di incontrare una donna presente sul forum. Sono pazze? E allora chi è normale? Fino a prova contraria qui siamo tutti uguali, almeno finché non si dimostra il contrario.
Già, qui la mentalità è diversa da quella americana, ed è proprio per questo che qui la passione per il solletico ce la viviamo in un altro modo: intendo dire che non solo la mentalità della gente in generale è differente, ma anche quella dei solleticofili stessi (con le dovute eccezioni).
 
What's New

4/15/2024
If you need to report a post, click the report button under it to the lower left.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top