• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Commenti urgenti richiesti...

DrBabinski

TMF Expert
Joined
Nov 25, 2007
Messages
574
Points
16
Ciao a tutti. Stiamo provinando una nuova modella, la quale sostiene che ha dei piedi "inguardabili" (definizione sua).
Sto cercando di convincerla del contrario, fra un pò torniamo a controllare.
Che ne pensate? Vi allego 3 foto fatte col cellulare (che fanno cagare, lo so, ma noi siamo interessati al soggetti più che al mezzo).
 
Beh, ha i piedi ke nn sn "perfetti", ma sicuramente NON FANNO CAGARE!! ;)
Purtroppo molte donne hanno questa "fissa" di pensare ke i loro piedi siano inguardabili (a me ne sn capitate 3-4, durante i colloqui per i video) ed è difficilissimo riuscire a convincerle del contrario!
In bocca al lupo...
Ciao, SL
 
beh diciamo che sicuramente qualche seduta di pedicure non guasterebbe.
Come piante invece siamo davvero ad un ottimo livello. Se sono sensibili solletico a gogo:)
 
non fanno cagare. Poi se riesci magar fagli notare che quello che ci interesa è a sensibilità..daje giù con la novizia!
 
Affatto..anzi, sono belli. A me piacciono. Le piante dei piedi sono molto interessanti. Se fa il video, io di sicuro lo prendo :)
 
Certamente la ragazza va rassicurata.
E direi che possiamo confermarle che i suoi piedi non fanno cagare!
Le sue piante ancor meno.
Se poi soffre pure il solletico direi di scrutinarla per una prova sul campo!
Speriamo bene.

Abbracci e solletico a tutti,
pure a quelle coi piedi che fanno cagare.
Marick.
 
Carucci dai,con lo smalto secondo me rendono ancora di più.. :) ..le piante ispirano non poco devo dire.. ;)
 
se questa ragazza finisce tra le mie mani vi conviene comprarlo davvero
 
Mi ricordano i piedi di un mio amico... che strano!!

Comunque mi piacciono (anche se non per questo comprerò il tuo video! :D ).

Comunque esistono anche altre parti solleticose, se proprio questa è fissata, eh?
 
se questa ragazza finisce tra le mie mani vi conviene comprarlo davvero

Straquoto! :D

Le immagini non fanno giustizia secondo me, ripeto che per me ha dei bei piedini e personalmente farei mooolte sessioni di solletico.
 
a parte l;aluce piegato all'indentro (che non e' tanto raro) sembra normale....mi aspettavo qualcosa tipo "principe delle donne", con calli e pallozze varie :p
 
questi piedi fanno a dir poco cagare e fanno schifo. neanche se fossero gli ultimi sulla tterra li solletic.... cmq è onesta... sa k fanno schifo
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top