• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Cristina Chiabotto lo soffre sotto i piedi!

Ho avuto la fortuna di leggere solo la fine dell'articolo così ho trovato subito la parte interessante...

Sembra che le piaccia molto, oltre a soffrirlo! "Il massaggio può durare anche un'ora"... :)

Bene bene. è stupidissima, ma devo ammettere che è una bella topolona.
 
Purtroppo credo che l'intervista adesso sia introvabile... qualcuno ricorda cosa diceva di preciso? Mille grazie
 
Purtroppo credo che l'intervista adesso sia introvabile... qualcuno ricorda cosa diceva di preciso? Mille grazie

Cristina ha però le idee chiare anche sulle tecniche di seduzione da utilizzare per mantenere sempre vivo l’entusiasmo del rapporto:” Io lo coccolo con i massaggi, sono bravissima. Ho in casa candele particolari, all’aroma di vaniglia, che una volta accese, sciogliendosi, producono un olio profumato che utilizzo per il massaggio. E’ un momento di sensualità e di relax che Fabio apprezza molto, uno spazio di intimità che ci aiuta a staccare la mente, a isolarci dal mondo. Anch’io adoro ricevere qusto genere di coccole e lui lo ama sulla schiena e sulla testa, mentre io vado pazza per quello ai piedi, anche se soffro il solletico e a volte faccio fatica a resistere. Solo che con la mia “fetta” numero 42 ed è per questo che il massaggio sui miei piedi può durare anche un’ora. Povero Fabio che fatica, ma anche questo è amore, no?”.
 
grazie mille, perfetto. Avevi fatto il copiaincolla per te o l'hai trovata adesso in qualche meandro del web?
 
è una mia amica, o meglio un amica di mia cugina. ha detto che nn lo soffre x niente sotto i piedi. nn scrivete cazzate voi e i giornalisti. vi arrapate da soli!!! ahahaahh che squallore!!!!

brutto natale a tutti
 
Hey, everyone. I've just posted it on a related thread too ...

Anyway, I'd like to know if the girl in that video is Cristina Chiabotto: instagram.com/p/B_N5UqSJk9T/

And to download: View attachment Cute Italian Girl.mp4

As you can see, I'm not from Italy. Do any of you guys know who's she?
 
No, she's Ilary Blasi, Francesco Totti's wife and an ex-soubrette, and current tv host, of italian television.
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top