• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

un consiglio per scene di solletico da proporre !

blobblob

Registered User
Joined
Jun 7, 2008
Messages
40
Points
0
ciao presto dovrò incontrarmi con una ragazza che ha detto che le piace il solletico, senza bondage.

Mi suggerite delle scene, delle cose da proporle per solleticarla?

Io ne so solo una cioè lei che è in piedi rivolta verso il muro, le mani sul muro i nalto, e sotto ogni dita deve tenere una moneta contro il muro, e no ndeve far cadere le monete mentre viene solleticata. Dopo 5 minuti di solletico, vince le monete che è riuscita a tenere contro il muro.

Ma mi servono altri giochi tipo questo, con penitenze magari (quali penitenze poi?)

grazie !
 
è simile a un gioco che faccio io, con "bondage" e pallina da tennis tenuta attaccata al muro con la fronte :)
Penitenze eh, dipende dai gusti. e premi?
 
ecco con lei e' il primo incontro non posso fare bondage purtroppo !

bella questa idea, ne hai altre, saresti utilissima !!!!
 
ok lei soffre poco sui piedi mi ha detto ,devo inventarmi altri giochi e situazioni !!!
 
Ma senti, vuoi anche che le facciamo il solletico al posto tuo poi, e che poi magari ce la scopiamo?
No perchè da come scrivi non mi sembri molto capace... :)

Ragazzi sveglia, questo è uno che gira tra questo ed altri forum italiani sul solletico e scrive sempre la stessa cosa... che si deve incontrare con una ragazza ecc. ecc.
Secondo me è sempre lo stesso, anche se cambia nick ogni volta. Dai sù...
 
Ma senti, vuoi anche che le facciamo il solletico al posto tuo poi, e che poi magari ce la scopiamo?
No perchè da come scrivi non mi sembri molto capace... :)

Ragazzi sveglia, questo è uno che gira tra questo ed altri forum italiani sul solletico e scrive sempre la stessa cosa... che si deve incontrare con una ragazza ecc. ecc.
Secondo me è sempre lo stesso, anche se cambia nick ogni volta. Dai sù...

io ritengo di poter chiedere consigli e iscrivermi ve desidero, chi sei per permetterti di rispondere in questa maniera...
se chiedo significa che non so o so poco...

datti una regolata
 
" Ma senti, vuoi anche che le facciamo il solletico al posto tuo poi, e che poi magari ce la scopiamo?
No perchè da come scrivi non mi sembri molto capace..." : stavolta quoto ahahahahha
 
Per carità, se ti diverti a farti le seghe inventandoti che devi incontrare una ragazza e allora chiedi a noi consigli ecc. ecc. a me va benissimo.

Solo che sarà un'anno che devi incontrare "a breve" una ragazza!!

Mi sembrava corretto avvertire gli altri utenti! :D
 
" Ma senti, vuoi anche che le facciamo il solletico al posto tuo poi, e che poi magari ce la scopiamo?
No perchè da come scrivi non mi sembri molto capace..." : stavolta quoto ahahahahha

E io stavolta quoto te che hai quotato me! :D
 
Ma certo che in questo forum non si può proprio parlare di nulla in tranquillità...guarda se una persona lo soffre sul serio senza un minimo di bondage la vedo dura purtroppo...credo sia per questo che stai ricevendo così poche risposte :) Poi dipende come piace a te...se ti piace il solletico delicato (con piume, capelli, ecc..) potresti farle di tutto xD
 
Ma certo che in questo forum non si può proprio parlare di nulla in tranquillità...guarda se una persona lo soffre sul serio senza un minimo di bondage la vedo dura purtroppo...credo sia per questo che stai ricevendo così poche risposte :) Poi dipende come piace a te...se ti piace il solletico delicato (con piume, capelli, ecc..) potresti farle di tutto xD

hai ragione, davvero. Solo che se io incontro una che non conosco, per la 1a volta, non posso proporle il bondage...
 
Mhm...allora spera che sia sensibile al solletico leggero...oppure buttati sul wrestling XDXD
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top