• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Vi presento Jenny!

Sono ancora vivo....solo non frequento troppo il forum, ho altri due video già girati che devo trovare il tempo di montare, uno con Jenny sotterata nella sabbia e l'altro sempre con calze nere velate hogtied sul divano.... appena li monto li posto sicuramente. Quello sul divano merita...quando la solletico con la spazzola va fuori di testa! ;)
 
OK rileggendo il tred mi sono reso conto e devo ormai ammettere il mio rincojonimento avviato e conclamato...un mio primo post dice " complimenti bel video i prossimi piu lunghi"...un successivo, sempre a mia firma dice " non l'ho scaricato il solito bucio di culo" nell'attesa trepidante dei nuovi omaggi di Ikopuz sono assalito da seria e vivida preouccupazione per il mio stato mentale :-(
 
Sono ancora vivo....solo non frequento troppo il forum, ho altri due video già girati che devo trovare il tempo di montare, uno con Jenny sotterata nella sabbia e l'altro sempre con calze nere velate hogtied sul divano.... appena li monto li posto sicuramente. Quello sul divano merita...quando la solletico con la spazzola va fuori di testa! ;)

Beh è già una buona notizia!! :)

Scherzo, principlamente, avevo paura che avessi litigato con qualche utente e avessi abbandonato il forum... la comunità di solleticofili italiana è piccola, dobbiamo cercare di "fare gruppo"! :)

Beh, mi fa piacere saperti ancora dei nostri, e, se non frequenti, sicuramente ci saranno delle ragioni piacevoli (lavoro, casa, famiglia, ragazza, cazzeggio con gli amici ecc.) e inoltre, inutile nasconderlo, mi fa piacere sapere che hai prodotto degli altri filmati!!

Solo una domanda: hai (avete... sono il solito maschilista!) in mente di farne qualcuno anche upperbody? :)
 
Beh è già una buona notizia!! :)

Scherzo, principlamente, avevo paura che avessi litigato con qualche utente e avessi abbandonato il forum... la comunità di solleticofili italiana è piccola, dobbiamo cercare di "fare gruppo"! :)

Beh, mi fa piacere saperti ancora dei nostri, e, se non frequenti, sicuramente ci saranno delle ragioni piacevoli (lavoro, casa, famiglia, ragazza, cazzeggio con gli amici ecc.) e inoltre, inutile nasconderlo, mi fa piacere sapere che hai prodotto degli altri filmati!!

Solo una domanda: hai (avete... sono il solito maschilista!) in mente di farne qualcuno anche upperbody? :)

Per litigare servono almeno due persone che hanno voglia di litigare ed io ho già abbastanza seccature durante la giornata lavorativa per prestarmi a certi giochi.
Preferisco dedicarmi al solletico reale che poi cerco di condividere con la comunità attraverso le clip che giro.....
Io sono un appassionato di piedi quindi mi dedico principalmente a quello spot, tuttavia non escluderei di proporre anche UB se dovessi girare qualcosa di ben riuscito.
 
Per litigare servono almeno due persone che hanno voglia di litigare ed io ho già abbastanza seccature durante la giornata lavorativa per prestarmi a certi giochi.
Preferisco dedicarmi al solletico reale che poi cerco di condividere con la comunità attraverso le clip che giro.....
Io sono un appassionato di piedi quindi mi dedico principalmente a quello spot, tuttavia non escluderei di proporre anche UB se dovessi girare qualcosa di ben riuscito.

Nuovo link attivo per il video

http://rapidshare.com/files/3337855239/Jenny's ticklish feet in nylon_01.divx
 
Last edited:
Azz... appena provato ma non funziona, permission denied by uploader...
 
I piedi di Jenny

Per gli amanti del genere.... due meravigliosi e morbidi piedini da solleticare!
 

Attachments

  • P1020006.JPG
    P1020006.JPG
    2.1 MB · Views: 175
Complimenti per il primo video. Anche se è il primo post che scrivo è da un pò giro nel forum e il tuo post mi aveva incuriosito subito. Ti rinnovo i complimenti e attendo i nuovi video :)
 
grazei ho provveduto a riscariCARLO di nuovo e a mettere un post sul computer per aiutare la memoria che se ne va...confermo che mi è piaciuto
 
Ciao, scusa il ritardo con cui ti rispondo ma ultimamente riesco a bazzicare poco da queste parti.. ti confermo che ora funziona, e anche che Jenny e' uno spettacolo!!
 
Per cortesia, il video già non è più disponibile, è possibile rimetterlo?
Grazie
 
A quando il prossimo video di Jenny con le calze sul divano? Comunque davvero complimenti per i primi due video :)
 
What's New

3/29/2024
The TMF Gathering forums keep you up to date on where and when folk are meeting up.
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top