• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

SOLLETICO E PRODUTTORI???????

@master solletico..... a parere mio ciò che hai scritto non ci azzega niente con la discussione.... non ti ho citato nella perchè non ero interessato all'argomento che tratti tu.. ciò non vuol dire che io ci sputi sopra,semplicemente non m'interessa.
Seconda cosa che noto sempre è impossibile chiedere una cosa senza fare delle discussioni inutili facendo riferimento alla politica e quant'altro non sia pertinente all'argomento solletico!!!!! L'etero italiano non sta affatto male..... a me non interessa di cosa fai tu però posso almeno dissentire o devo farmelo piacere per forza??? Non voglio dilungarmi troppo con argomentazione che non riguardano il thread aperto.... qui si dovrebbe parlare solo di solletico ma invece si parla sempre di 1000 altre cose diverse......
 
qui si dovrebbe parlare solo di solletico ma invece si parla sempre di 1000 altre cose diverse......

E infatti parla sempre meno gente.

"Quanto mi attizza la Marcuzzi."
"Già, è bona..."
"E la Lazio...?"
"Boh, gioca domani."

Arriva gente nuova, si presenta, vede che non c'è figa, e va via.
Fra veterani ormai ci diamo fastidio, perchè non sappiamo più di cosa parlare, e basta.

...

Oggettivamente, l'argomento solletico è stato ampiamente sviscerato.
E' il nostro feticismo.
Ok. Punto. Basta.
Roba nuova ce n'è?
No?
No.
In realtà sì, ma non conviene metterla in vendita.
Oppure non vi frega niente, quindi non vale la pena parlarne.

...

A me 'sta cosa del "non c'è mai niente di nuovo" fa girare il culo.
Cosa devo fare? Dar via copie gratis?
Non è un problema; ho già superato la quota vendite minima.
Ma è proprio uno sputo in faccia!

"Ciao Kalamos, hai novità?"
"Ho pubblicato il mio nuovo fumetto."
"Ah, no, volevo sapere se avete girato nuovi video."
"Mavedidannaffa..."

Io faccio fumetti.
Se volete video, chiedete ai produttori.
Con il nuovo fumetto ho già raccolto il budget minimo per girare un video.
Se questi, con la figa vera, sostengono che non alzano abbastanza lira, non so cosa dire.

:)
 
@footamateur
Io ad uno che dice "gli ebrei fanno così", "gli afroamericani fanno colì" manco dovrei rispondere, però due appunti li meriti: perché devo smetterla di parlare di Chiesa? Gliela diamo una ripassatina a 'sta Costituzione? Italia = paese laico. Si può parlare (anche male) della Chiesa. Come e quanto si vuole.
Appunto numero due: l'emancipazione ha portato la donne a dare la figa per essere qualcuno? Me cojoni!

@carlolex
Non ti arriveranno strali. Io ho estremo rispetto per gli etero. Ho tanti amici etero. Non ho nulla contro gli etero, purché non provino a baciarmi in bocca.

@BECK
"a me non interessa di cosa fai tu però posso almeno dissentire o devo farmelo piacere per forza??? "
Niente, ho fallito. Non ho sottolineato abbastanza l'aggettivo "italiani", evidentemente. Facciamo così: togli "etero" dal mio discorso, e lasciaci solo la nazionalità, così ci arrivi.

Dulcis in fundo, dato che ciò che facciamo noi non ci azzecca con quello che piace a voi, eccovi le foto di una bella e giovane pischella legata e solleticata da noi ad una delle nostre ultime serate: http://psmtickling.deviantart.com/gallery/38044386 .

Sayounara!
 
@footamateur hai scritto nello stesso post dei termini che, messi insieme, sono in grado di sviluppare incendi epocali : gay, eteri, immigrati, ebrei, per far scoppiare la discussione del secolo all'insegna del razzistafascistacapracapra, aggiungerei un bel musulmano e ci siamo ( per eventuali correttori di bozze, lo so si scrive ETERO ma eteri mi piace di più e lo rubo, spostando l'accento si va sull'etereo, quindi svolazzante come l'aria in cerca dell'agognato ricovero femminile :))))) ), a parte gli scherzi, si capiva che il tuo era un discorso non razzista tranquillo, ma è sempre facile essere equivocati....Sinceramente se i gay fanno " comunella" tra di loro non lo so, sicuramente per quel poco che conosco io, a me hanno dato sempre l'impressione di essere molto organizzati, attivi e propositivi nelle cose ( con il beneficio della generalizzazione ovviamente ), resta il fatto che se vado in vacanza con un amico gay ( via libera alle battutine è successo più volte ), io mi dovevo sbattere per capire dove andare cosa fare ecc.ecc., lui, tramite internet, prima di partire aveva già il piano di attacco festaiolo bello e pronto, punti di incontro, locali giusti e menate estive varie la cosa mi è rimasta impressa nel tempo, va bè il discorso mi porterebbe troppo lontano e temo gli strali di Master solletico nel caso mi dovesse scappare una frase non gradita.....Sulle liberatorie mi ripeto, non è questione di diritto, è questione di fatto ( bella pure questa oggi sono proprio ispirato ) il tuo discorso fila, non fa una piega, ma per 10 euri di guadagno netti io mariti e donne incazzate che mi vengono a scassare la minchia le evito, poi stiamo ragionando entrambi su mere ipotesi, non sappiamo nulal di nulla su quelle produzioni, mettiamo che le liberatorie non c'erano, o che qualcuna si è fatta riprendere aggratise, i produttori di allora, magari si sono ridotti come me al lavoro e non hanno tempo, o semplicemente non ne hanno voglia, tutto può essere...come può darsi che un giorno tornino fuori dal cilindro....@Kalamos: chiaro che oltre alla tua attività, ci fossero altri a lavorare in altre attività parallele e simili, potresti godere dell'indotto o comunque non smazzarti da solo, ma anche qua mi fermo se no vado sul pistolotto.........iddio protegga la nazione, viva l'italia viva la repubblica!

Infatti me ne rendo conto, ma so anche che conoscendoci da un bel po si sa perfettamente che sono pro gay, amo gli ebrei e sono contro il razzismo :) Poi se mi devo mantenere anche qui, quando parliamo di ste cose da più di 7 anni allora mi metto nell'angolo in punizione e evito di commentare su temi un po più impegnati.

PEr i nuovi ammetto che tirare in ballo robe del genere significa aprire la stagione di caccia :D Vedro' di trovare esempi meno pungenti e più "casual" :D

Io ho amici gay, e confermo sull'essere organizzati; loro stanno avanti in un sacco di cose; e se li vedi sembrano sempre sapere che cosa succede....a differenza dei compagnoni etero(i) :D Succedeva in passato che se esco e guido io si va al pazzeggio; se esco con loro mi portano in posti fighi, dove ci sono i gay ma anche le bisessuali, così' ci esce qualcosa anche per me :)

Comunque il mio discorso era giusto per puntualizzare; ovviamente avranno fatto 30 clips di cui 15 vendute....di queste 15 forse ne avranno venduto 40 copie in totale, quindi onestamente nemmeno vale la pena di riaprire il sito C4S....senza contare come tu menzioni, che una era la sorella, un altra era un amica della sorella e due erano studentesse universitarie; che ora magari sono diventate personaggi famosi ;)
 
@footamateur
Io ad uno che dice "gli ebrei fanno così", "gli afroamericani fanno colì" manco dovrei rispondere, però due appunti li meriti: perché devo smetterla di parlare di Chiesa? Gliela diamo una ripassatina a 'sta Costituzione? Italia = paese laico. Si può parlare (anche male) della Chiesa. Come e quanto si vuole.
Appunto numero due: l'emancipazione ha portato la donne a dare la figa per essere qualcuno? Me cojoni!


Dulcis in fundo, dato che ciò che facciamo noi non ci azzecca con quello che piace a voi, eccovi le foto di una bella e giovane pischella legata e solleticata da noi ad una delle nostre ultime serate: http://psmtickling.deviantart.com/gallery/38044386 .

Sayounara!


Ne abbiamo già parlato in passato di minoranze e di come reagiscono....quando i gay conquisteranno il mondo allora da etero in minoranza potro' avere il mio share di luoghi comuni :D

Scherzi a parte; non ti dico di smettere di parlare di chiesa, ma semplicemente di smettere di usarla in frasi che magari non c'entra più di tanto. E' colpa della chiesa se le ragazze o i ragazzi non si fanno fare il solletico? Qui parliamo di molteplici variabili, e io cercavo solo di dirti che e' assodato che la chiesa fotte il cervello della gente debole...passiamo avanti; così come siamo arrivati a capire che il nazismo era sbagliato e i crimini razziali sono imperdonabili....andiamo avanti; non restiamo fermi ai giorni di lutto per gli attentati a Falcone e Borsellino...andiamo avanti; mettiamo il passato in bacheca, per ricordarcelo, per non ripeterlo, ma andiamo avanti...questo e' tutto quello che chiedo.

Fosse per me farei più' di una ripassatina alla costituzione, ma la chiesa e un fatto a se....tu puoi essere credente e fregartene della chiesa; quindi per me le 2 cose sono distinte: la chiesa e' fatta da uomini, che sbagliano e sono responsabili delle loro azioni (anche quando citano testi sacri); la religione e' una forma di culto e adorazione che prescinde gli uomini ed e' personale, e come tale va vissuta.

Ti concedo di parlare male di persone nella chiesa, ma non della chiesa, in quanto non ha niente a che vedere con quello che le persone fanno...forse un giorno la gente lo capirà'. Così' come non vai in sicilia e chiami tutti mafiosi in quanto siciliani e la mafia e' nata in sicilia; così non vai a offendere la chiesa per quanto stupido fatto dalle persone del passato e presente...logica for dummies oserei dire.

Sull'emancipazione mi riferivo al fatto che tutt'oggi ci sono donne abilissime che devono sudare per fare 4 soldi mentre 4 troiacce la danno per apparire in tv, facendo si che le lotte fatte per l'emancipazione e l'uguaglianza vadano a farsi benedire; in quanto prostituirsi e' una delle professioni più vecchie del mondo per le donne. Non miravo di certo a dire niente di offensivo verso le donne, e ci tengo a precisarlo.

Chiudo l'appunto sottoilineando ancora una volta quello che anche l'avvocato ha menzionato: voi state troppo avanti, visto che anche se non ve ne frega niente di solleticare una donna, siete capaci di farvela amica e di solleticarla :) E' anche vero che una donna in una stanza con 10 gay si sente più a suo agio che con 10 donne.
 
Ne abbiamo già parlato in passato di minoranze e di come reagiscono....quando i gay conquisteranno il mondo allora da etero in minoranza potro' avere il mio share di luoghi comuni :D

Scherzi a parte; non ti dico di smettere di parlare di chiesa, ma semplicemente di smettere di usarla in frasi che magari non c'entra più di tanto. E' colpa della chiesa se le ragazze o i ragazzi non si fanno fare il solletico? Qui parliamo di molteplici variabili, e io cercavo solo di dirti che e' assodato che la chiesa fotte il cervello della gente debole...passiamo avanti; così come siamo arrivati a capire che il nazismo era sbagliato e i crimini razziali sono imperdonabili....andiamo avanti; non restiamo fermi ai giorni di lutto per gli attentati a Falcone e Borsellino...andiamo avanti; mettiamo il passato in bacheca, per ricordarcelo, per non ripeterlo, ma andiamo avanti...questo e' tutto quello che chiedo.

Fosse per me farei più' di una ripassatina alla costituzione, ma la chiesa e un fatto a se....tu puoi essere credente e fregartene della chiesa; quindi per me le 2 cose sono distinte: la chiesa e' fatta da uomini, che sbagliano e sono responsabili delle loro azioni (anche quando citano testi sacri); la religione e' una forma di culto e adorazione che prescinde gli uomini ed e' personale, e come tale va vissuta.

Ti concedo di parlare male di persone nella chiesa, ma non della chiesa, in quanto non ha niente a che vedere con quello che le persone fanno...forse un giorno la gente lo capirà'. Così' come non vai in sicilia e chiami tutti mafiosi in quanto siciliani e la mafia e' nata in sicilia; così non vai a offendere la chiesa per quanto stupido fatto dalle persone del passato e presente...logica for dummies oserei dire.

Sull'emancipazione mi riferivo al fatto che tutt'oggi ci sono donne abilissime che devono sudare per fare 4 soldi mentre 4 troiacce la danno per apparire in tv, facendo si che le lotte fatte per l'emancipazione e l'uguaglianza vadano a farsi benedire; in quanto prostituirsi e' una delle professioni più vecchie del mondo per le donne. Non miravo di certo a dire niente di offensivo verso le donne, e ci tengo a precisarlo.

Chiudo l'appunto sottoilineando ancora una volta quello che anche l'avvocato ha menzionato: voi state troppo avanti, visto che anche se non ve ne frega niente di solleticare una donna, siete capaci di farvela amica e di solleticarla :) E' anche vero che una donna in una stanza con 10 gay si sente più a suo agio che con 10 donne.

Vedo tanti pensieri a casaccio, con senso della logica assolutamente random. Non so da dove cominciare... Posso risponderti anche io a casaccio?

1) "quando i gay conquisteranno il mondo". Anche se era una battuta, era assolutamente assurda. Io punto a conquistare l'amore e la stima di mio padre o del mio ragazzo, oppure credibilità nel lavoro, e penso che come me la pensa (una volta tanto che la pensiamo tutti ugualmente) il resto dei gay del pianeta. Non siamo diversi dagli etero se non per i gusti sessuali e non siamo uguali tra di noi se non per gli stessi gusti sessuali, quindi vedere due fazioni opposte, gay e etero, è per la mia testa non concepibile.
2) io non ho assolutamente parlato di "chiesa", e qui devo scriverlo in minuscolo apposta, nel senso di "comunità dei fedeli cristiani". Questa è assolutamente una tua proiezione mentale e una tua fantasia. Rileggi il mio testo più attentamente, per favore. Io ho incolpato per le repressioni mentali e sessuali la SESSUOFOBIA della società italiana, non la Chiesa (qui scritta in maiuscolo) Cattolica (rappresentata da molte sigle ed associazioni registrate e da uno stato estero legalmente e internazionalmente riconosciuto, quindi cosa assolutamente umana e terrena e non scritta nella Bibbia).
Ho sì parlato di VATICANITALIA, con palese riferimento alla Città dello Stato del Vaticano, che non so cosa caspio c'entri con il concetto filosofico religioso di "chiesa" di cui stai (purtroppo) straparlando.
3) Torno a condannare e ad aborrire le tue generalizzazioni: "NOI" chi? Presso lo stand quella sera c'erano alcuni omosessuali, ma anche un paio di eterosessuali e un bisessuale (il modello). La ragazza si è avvicinata di sua spontanea volontà senza essere in alcun modo chiamata ed è stata LEI a proporsi, non noi a chiederglielo. Non ha avuto dunque preventivamente modo di scoprire l'orientamento sessuale di nessuno di noi.
Quindi le tue infantili generalizzazioni alla "er fruttarolo m'ha detto che li froSCi so' tanto zenzibbili" le rispedisco al mittente: la ragazza, fautrice di quella sessione di M/F era ETEROSESSUALE, dunque no, caro, VOI VOI VOI (dato che ti piace tanto 'sta cosa "voi", "noi", tipo tifoseria calcistica) siete molto più avanti di noi. ;-)
 
Vedo tanti pensieri a casaccio, con senso della logica assolutamente random. Non so da dove cominciare... Posso risponderti anche io a casaccio?

1) "quando i gay conquisteranno il mondo". Anche se era una battuta, era assolutamente assurda. Io punto a conquistare l'amore e la stima di mio padre o del mio ragazzo, oppure credibilità nel lavoro, e penso che come me la pensa (una volta tanto che la pensiamo tutti ugualmente) il resto dei gay del pianeta. Non siamo diversi dagli etero se non per i gusti sessuali e non siamo uguali tra di noi se non per gli stessi gusti sessuali, quindi vedere due fazioni opposte, gay e etero, è per la mia testa non concepibile.
2) io non ho assolutamente parlato di "chiesa", e qui devo scriverlo in minuscolo apposta, nel senso di "comunità dei fedeli cristiani". Questa è assolutamente una tua proiezione mentale e una tua fantasia. Rileggi il mio testo più attentamente, per favore. Io ho incolpato per le repressioni mentali e sessuali la SESSUOFOBIA della società italiana, non la Chiesa (qui scritta in maiuscolo) Cattolica (rappresentata da molte sigle ed associazioni registrate e da uno stato estero legalmente e internazionalmente riconosciuto, quindi cosa assolutamente umana e terrena e non scritta nella Bibbia).
Ho sì parlato di VATICANITALIA, con palese riferimento alla Città dello Stato del Vaticano, che non so cosa caspio c'entri con il concetto filosofico religioso di "chiesa" di cui stai (purtroppo) straparlando.
3) Torno a condannare e ad aborrire le tue generalizzazioni: "NOI" chi? Presso lo stand quella sera c'erano alcuni omosessuali, ma anche un paio di eterosessuali e un bisessuale (il modello). La ragazza si è avvicinata di sua spontanea volontà senza essere in alcun modo chiamata ed è stata LEI a proporsi, non noi a chiederglielo. Non ha avuto dunque preventivamente modo di scoprire l'orientamento sessuale di nessuno di noi.
Quindi le tue infantili generalizzazioni alla "er fruttarolo m'ha detto che li froSCi so' tanto zenzibbili" le rispedisco al mittente: la ragazza, fautrice di quella sessione di M/F era ETEROSESSUALE, dunque no, caro, VOI VOI VOI (dato che ti piace tanto 'sta cosa "voi", "noi", tipo tifoseria calcistica) siete molto più avanti di noi. ;-)

Pensieri a casaccio? Scusa, dimenticavo che se non ti attacco non ti senti felice....avevo dimenticato come funzionava fino a che non ho riletto i tuoi post passati....perdonami ma qui non c'e veramente niente da attaccare.

1) se non vedi differenze, in un mondo basato sulle differenze (economicamente, fisicamente, professionalmente), allora penso che vivi in un utopia. Accettare qualcosa di diverso e' facile quando non ci sono distinzioni; il difficile viene quando ci sono differenze da sormontare; si deve dividere qualcosa, si devono comprendere idee...facile parlare se non vedi differenze.
Poi le differenze sono utili....sono i geni diversi che si incrociano a creare la varieta'; non quelli uguali.

2) nonono, riguardati quello che hai scritto; hai detto:

"perché devo smetterla di parlare di Chiesa? Gliela diamo una ripassatina a 'sta Costituzione? Italia = paese laico. Si può parlare (anche male) della Chiesa. Come e quanto si vuole."
.

Nel tuo primo post hai tirato in ballo il vaticano, in quanto simbolo della chiesa...ora o sono ritardato io a leggere oppure tu non sai mettere in chiaro le cose. Ti ripeto che sei libero di parlare di qualcosa relativo alla chiesa (vaticano, chiesa, religione, dio, credenti, bibbia), ma evita di tirarlo in ballo ogni qualvolta devi espletare un concetto.

3) reitero: la diversita' e' essenzialmente una costante in natura; l'unico che generalizza sei tu, evidentemente dopo tutti i post che hai fatto vuoi dire a me che generalizzo? Ti invito ad andare a rileggere i tuoi trascorsi, poi mi puoi stare a criticare.

Il mio non e' generalizzare; e' il portare un semplice concetto basato su fatti. In tutto il mondo animale (i quali non vanno in chiesa o leggono la bibbia da soli), non ci sono casi di omosessualità (non parlo di accoppiamenti con esponenti dello stesso sesso; quelli ce ne sono a milioni in tutte le specie....parlo di comportamento dove 2 animali formano una coppia omosessuale che persiste, allo stesso modo in cui creano una coppia eterosessuale), quindi la si può marcare tranquillamente come diversità' (allo stesso modo in cui i feticisti sono diversi dalle persone "normali", che scopano monotonamente alla missionaria tutte le volte con la luce spenta). Non c'e' niente di male, niente di razzista, niente di cui sentirsi offesi

Dato che hai menzionato "NOI" (leghiamo e solletichiamo le ragazze, NOSTRE serate), mi sembra puerile sentirti parlare di tifoserie :) hai tirato fuori la cosa della donna come a dire che ci sai fare? Mi sta bene! Ora ricorda che anche se la ragazza e' etero, si metterebbe a masturbarsi su un palco di una festa gay senza problemi (con le giuste quantità' di alcool per farla rilassare), visto che non avrebbe il condizionamento mentale dell'avere uomini sbavanti attaccati a lei per una scopatina. Se hai pubblicizzato la festa come gay aperta ad etero, la ragazza ovviamente si sente più invogliata a fare uno show.

Se era in un altro posto probabilmente non si sarebbe proposta così' facilmente...ovviamente non c'e modo per sapere se quello che dico sia vero o meno, ti sto solo portando i fatti e analizzo quello che hai detto.

Gay o non gay, la ragazza si sentiva a suo agio e ha concesso a voi di farsi solleticare (peccato che le avete lasciato le scarpe ;) ), questo e' il succo della faccenda, e posso scommettere che in un contesto dove c'erano solo uomini etero, penso che un evento del genere sarebbe molto difficile; tutto qui.

Per chiudere; vivo e frequento persone gay forse da prima che tu realizzavi di esserlo, quindi salvati i tuoi luoghi comuni sapendo di chi parli, quando parli con me. Ho ben chiaro chi sono, cosa fanno e come si comportano avendone uno in famiglia e frequentandoli da quasi 40 ;)
 
Noi, voi, gli altri, loro.

...

VOI continuate a parlare.
IO sono appena tornato da un evento.
 
L'omosessualità tra gli animali esiste, se affermiamo che l'eterosessualità esiste. Se poi vuoi che ti porti le prove di due leoni maschio o due bisonti femmina che si sono giurati amore eterno, sono andati dai rispettivi genitori, si sono "fidanzati in casa", poi, dopo 3 anni di amore indissolubile e monogamico (quasi inesistente in natura, in particolar modo tra mammiferi), sono andati in una chiesa per animali con gli anelli e si sono fatti sposare dal lemure prete, beh, o mi porti TU prove che gli animali "eterosessuali" hanno comportamenti simili, o magari rivediamo un attimo il significato dei termini "omosessualità" ed "eterosessualità".
In natura, gli animali si accoppiano con altri del proprio stesso sesso, si fanno le coccole con altri del proprio stesso sesso, girano "vicini vicini" con altri del loro sesso e adottano cuccioli/uova insieme all'animale dello stesso sesso con cui sono stati per un po'. Se ti sta bene questa descrizione, allora sì, QUESTO esiste (ad esempio la tenerissima storia dei pinguini Roy e Silo dello zoo di...San Francisco, mi pare...manco a farlo apposta!). Poi: questo è un ORIENTAMENTO AFFETTIVO di tipo omosessuale? Ovviamente no. Sono bestie. Agiscono di istinto. Molto più probabile che a quel leone maschio ingrifa l'odore di quell'altro leone maschio e via, ecco spiegato perché stanno insieme. Esattamente come l'altro leone dello stesso branco che si è ingrifato per l'odore di una leonessa.
Cioè non è che nel mondo animale: comportamento eterosessuale = amore, rispetto, monogamia e fede in Gesù bambino; comportamento omosessuale = sporco sesso perverso, pelle, borchie e sesso con droghe.
Certo che è incredibile come i gay debbano sempre rendere conto, manco avessero commesso un'infrazione. Per secoli gli etero hanno negato del tutto l'esistenza dell'omosessualità in natura, perché appunto dovevano affibbiarle l'etichetta di "contro natura", quando poi sono stati sbugiardati (come per tutte le fandonie e le calunnie che ci vomitano addosso da secoli), mo si inventano che "Sì, vabbè, È OVVIO...lo sanno tutti che esistono animali che scopano con altri del loro sesso, MA QUELLA MICA SIGNIFICA ESSERE OMOSESSUALI!" No, significa essere Francesi, infatti.
Su su, non riversiamo pure sulle povere bestioline le nostre repressioni e i nostri blocchi sessuali: se ad un cane maschio si rizza per un altro maschio, come lo voi chiama'? Non chiamarla "omosessualità", se ti spaventa, chiamalo "cappuccino", ma qualunque cosa sia, è perché gli ormoni di quel cane maschio reagiscono all'altro maschietto, mica perché fanno discorsi di "dominazione", "sottomissione" e cazzate varie. So' animali. Ricordati che tranne i delfini e non ricordo quali poche altre specie, scopano solo se "necessario", non per altri ragionamenti metafisici.
 
"Nel tuo primo post hai tirato in ballo il vaticano, in quanto simbolo della chiesa"
No, nel mio primo post ho tirato in ballo il Vaticano, in quanto simbolo del Vaticano, cioè delle gerarchie della religione istituzionalizzata, gli UOMINI, per l'appunto, e l'ho fatto per parlare di un condizionamento conservatore ai danni del nostro Paese, non per parlare male di tutte le religioni o di quella cristiana o dei credenti.
"Ti ripeto che sei libero di parlare di qualcosa relativo alla chiesa (vaticano, chiesa, religione, dio, credenti, bibbia), ma evita di tirarlo in ballo ogni qualvolta devi espletare un concetto."
Non l'ho fatto. Ho parlato del Vaticano perché sono davvero convinto che sia uno dei motivi della ristrettezza mentale media del popolo italiano e dell'arretratezza culturale del Paese.

"Se hai pubblicizzato la festa come gay aperta ad etero, la ragazza ovviamente si sente più invogliata a fare uno show."
Infatti non l'ho fatto. Era una serata di discoteca con musica elettronica e techno organizzata da gruppi giovanili legati a centri sociali e ambienti simili. Noi eravamo solo alcuni dei diversi ospiti di quella sera.
Mi dispiace, anche qui hai torto marcio. "Stacce", si dice a Roma. ;-)

"Per chiudere; vivo e frequento persone gay forse da prima che tu realizzavi di esserlo, quindi salvati i tuoi luoghi comuni sapendo di chi parli, quando parli con me. Ho ben chiaro chi sono, cosa fanno e come si comportano avendone uno in famiglia e frequentandoli da quasi 40"
Tu sai come si comportano i gay? Ne hai uno in famiglia quindi li hai "studiati"? Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo quando parli così?
Ora leggi questa frase: "Fai poco il furbo con me, con chi ti credi di parlare! Io conosco gente dai capelli rossi da ben prima che tu nascessi. Molti miei amici hanno i capelli rossi. So chi sono, cosa fanno e come si comportano."
Come ti sembrerebbe una persona che parla così? Un coglione, vero? Ecco, appunto.
 
L'omosessualità tra gli animali esiste, se affermiamo che l'eterosessualità esiste. Se poi vuoi che ti porti le prove di due leoni maschio o due bisonti femmina che si sono giurati amore eterno, sono andati dai rispettivi genitori, si sono "fidanzati in casa", poi, dopo 3 anni di amore indissolubile e monogamico (quasi inesistente in natura, in particolar modo tra mammiferi), sono andati in una chiesa per animali con gli anelli e si sono fatti sposare dal lemure prete, beh, o mi porti TU prove che gli animali "eterosessuali" hanno comportamenti simili, o magari rivediamo un attimo il significato dei termini "omosessualità" ed "eterosessualità".
In natura, gli animali si accoppiano con altri del proprio stesso sesso, si fanno le coccole con altri del proprio stesso sesso, girano "vicini vicini" con altri del loro sesso e adottano cuccioli/uova insieme all'animale dello stesso sesso con cui sono stati per un po'. Se ti sta bene questa descrizione, allora sì, QUESTO esiste (ad esempio la tenerissima storia dei pinguini Roy e Silo dello zoo di...San Francisco, mi pare...manco a farlo apposta!). Poi: questo è un ORIENTAMENTO AFFETTIVO di tipo omosessuale? Ovviamente no. Sono bestie. Agiscono di istinto. Molto più probabile che a quel leone maschio ingrifa l'odore di quell'altro leone maschio e via, ecco spiegato perché stanno insieme. Esattamente come l'altro leone dello stesso branco che si è ingrifato per l'odore di una leonessa.
Cioè non è che nel mondo animale: comportamento eterosessuale = amore, rispetto, monogamia e fede in Gesù bambino; comportamento omosessuale = sporco sesso perverso, pelle, borchie e sesso con droghe.
Certo che è incredibile come i gay debbano sempre rendere conto, manco avessero commesso un'infrazione. Per secoli gli etero hanno negato del tutto l'esistenza dell'omosessualità in natura, perché appunto dovevano affibbiarle l'etichetta di "contro natura", quando poi sono stati sbugiardati (come per tutte le fandonie e le calunnie che ci vomitano addosso da secoli), mo si inventano che "Sì, vabbè, È OVVIO...lo sanno tutti che esistono animali che scopano con altri del loro sesso, MA QUELLA MICA SIGNIFICA ESSERE OMOSESSUALI!" No, significa essere Francesi, infatti.
Su su, non riversiamo pure sulle povere bestioline le nostre repressioni e i nostri blocchi sessuali: se ad un cane maschio si rizza per un altro maschio, come lo voi chiama'? Non chiamarla "omosessualità", se ti spaventa, chiamalo "cappuccino", ma qualunque cosa sia, è perché gli ormoni di quel cane maschio reagiscono all'altro maschietto, mica perché fanno discorsi di "dominazione", "sottomissione" e cazzate varie. So' animali. Ricordati che tranne i delfini e non ricordo quali poche altre specie, scopano solo se "necessario", non per altri ragionamenti metafisici.

Mi piace il tuo umorismo, ma qui si parla di fatti di scienza....non e' che ci possiamo improvvisare azzeccagarbugli.

Ci sono studi fatti per anni riguardo al tema; se vuoi ti porto i link così allarghi un po gli orizzonti e la tua cultura riguardo la materia scientifica (senza offesa; tanti giurano di sapere qualcosa fino a che non capiscono che non la sanno).

Accoppiarsi non e' sinonimo di avere relazioni sessuali; come ti ho detto, gli animali volgarmente si inculano (specie le giraffe, come atto di superiorità' verso i sottoposti; qualcosa simile lo si trova nel comportamento umano nelle prigioni....e non ditemi che l'etologia non aiuta a capire anche gli esseri umani), ma c'e una differenza nel fare sesso con obiettivo la procreazione, e il mero piacere sessuale.

La giraffa gode e viene dentro il suo amico, e fin qui tutto normale; ma i due amici non formano una coppia di fatto....non vanno in giro insieme, per forza di cose non hanno progenie; non hanno lo stesso comportamento che una giraffa maschio ha con una giraffa femmina. Anelli e lemuri a parte. Il fatto di venirsene dentro l'amico e' un atto sessuale ammissibile e fatto con una finalità' prettamente lussuriosa o per dominare l'altro; che NON E' la stessa cosa di essere omosessuali.

I casi da te citati sono aberrazioni del comportamento dell'animale, e sono rarissimi (non impossibili, nota bene).

Fior fiore di scienziati hanno studiato la cosa, quindi mi posso sentire sicuro che se leggo qualcosa pubblicato scientificamente, forse hanno fatto i loro compitini.

Poi per precisare; gli animali provano sentimenti e affetto, come noi; la differenza sta nel parallelo umano-animale: l'animale in coppia con un animale dello stesso sesso non ha lo stesso rapporto di uno che sta con un animale di sesso diverso; mentre per gli uomini e' possibile avere il medesimo rapporto (sposarsi, adottare e crescere figli, condividere la vita insieme e così via); ecco da dove viene la definizione di omosessualità' e eterosessualità. Se parliamo scientificamente e' una cosa, se parliamo di cosa significa nel contesto sociale allora possiamo iniziare a divagare all'infinito. Io mi attengo allo scientifico.

Se al cane maschio gli rizza per un altro cane può essere per mille motivi; ma quel cane ci andrà' con una cagna prima o poi, e avrà' dei cuccioli....la differenza sta tutta li. La vuoi chiamare sindrome bisessuale? Il che e' diverso dall'omosessuale giusto?

E continui a menzionare religione e blocchi vari....certo che di argomenti ne hai tanti vero? Parli di cazzate varie quando l'intero sistema sociale di tantissime specie superiori si basa proprio sulla dominazione e sottomissione e sul lavoro di gruppo....si vede che ne hai studiati di libri in materia :)

Senti a me, studia un attimino e vedrai come capisci tante cose.
 
"Nel tuo primo post hai tirato in ballo il vaticano, in quanto simbolo della chiesa"
No, nel mio primo post ho tirato in ballo il Vaticano, in quanto simbolo del Vaticano, cioè delle gerarchie della religione istituzionalizzata, gli UOMINI, per l'appunto, e l'ho fatto per parlare di un condizionamento conservatore ai danni del nostro Paese, non per parlare male di tutte le religioni o di quella cristiana o dei credenti.
"Ti ripeto che sei libero di parlare di qualcosa relativo alla chiesa (vaticano, chiesa, religione, dio, credenti, bibbia), ma evita di tirarlo in ballo ogni qualvolta devi espletare un concetto."
Non l'ho fatto. Ho parlato del Vaticano perché sono davvero convinto che sia uno dei motivi della ristrettezza mentale media del popolo italiano e dell'arretratezza culturale del Paese.

Hai tirato in ballo il Vaticano come gerarchia della religione istituzionalizzata? Capisco, non parli di chiesa....hai ragione. io bevo solo monossido di di-idrogeno, non acqua.

Secondo me la ristrettezza viene dal bigottismo, si fa lo stesso con la politica e con materia di finanza....la gente che non sa si beve tutto, e li me la prendo con la gente che non si documenta, non con chi gli sbatte in faccia teatrini e storielle per assicurarsene il controllo. Differenza di opinioni, tutto qui.

Infatti non l'ho fatto. Era una serata di discoteca con musica elettronica e techno organizzata da gruppi giovanili legati a centri sociali e ambienti simili. Noi eravamo solo alcuni dei diversi ospiti di quella sera.
Mi dispiace, anche qui hai torto marcio. "Stacce", si dice a Roma. ;-)

Tanto di cappello, non ho torto marcio, ora ho le informazioni per fare un analisi informata. Evidentemente K ha ragione quando dice che la gente non fa i clip perché e' totalmente pigra...gli altri produttori devono prendere lezioni da te visto che riesci a beccare tizie che non solo lo soffrono e si fanno solleticare, ma pure a gratis (non sono sarcastico, prima che parti).


Tu sai come si comportano i gay? Ne hai uno in famiglia quindi li hai "studiati"? Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo quando parli così?
Ora leggi questa frase: "Fai poco il furbo con me, con chi ti credi di parlare! Io conosco gente dai capelli rossi da ben prima che tu nascessi. Molti miei amici hanno i capelli rossi. So chi sono, cosa fanno e come si comportano."
Come ti sembrerebbe una persona che parla così? Un coglione, vero? Ecco, appunto.

Guarda, mi stava per scappare un complimento dopo questa frase, ma poi mi sono accorto che mancherei di rispetto ai poveretti che hanno la sindrome di Down.

Mi e' stato detto che se non vivevo certe esperienze non avrei mai capito....dato che non divento gay a comando, la cosa più vicina al capire le problematiche e i perché' di una scelta così' radicale e' quella di guardare alla persona più vicina che ho. Non sto chiamando in india per farmi riparare il computer; e alla risposta dell'operatore "ha riavviato il computer" gli rispondo "guardi che lei non sa chi sono io...io sono INGEGNERE!".

Forse non cogli la sottigliezza.
 
Provo a spiegarvi come mi sento quando vedo thread come questo.

Interlocutore 1:
"Aiuto, ho fame, sto morendo di stenti!"

Kalamos:
"Eccomi, ho preparato un po' di zuppa, mangia pure."

Interlocutore 1:
"Ah, no, scusa, avrei voglia di qualcosa di nuovo, un gioco e del cioccolato."

Kalamos:
"..."

Interlocutore 2:
"Cioccolato...? Ma di che tipo? Fondente o al latte?"

Interlocutore 1:
"Che domande, fondente! Al latte non è cioccolato!"

Interlocutore 2:
"Ma scherziamo? Io ho un cugino di un amico di un vicino di casa che mangia cioccolato al latte da anni!"

...

Allora, capiamoci.
Non avete fame, non state morendo di inedia.
Siete solo annoiati.
E forse terribilmente soli.

Non mi venite a dire che non si parla mai di solletico.
Non mi venite a dire che non ci sono mai novità.
Non mi venite a dire niente. Punto.
Fareste saltare la pazienza ad un santo.
 
"Una scelta radicale"
Ecco, ti prego, adesso di' "La famiglia è solo quella composta da un uomo ed una donna sposati." e "Un bambino ha bisogno di una madre ed un padre.", così hai sparato tutti i luoghi comuni dell'omofobia.

Comunque, ti prego, istruisci questo ignorante, portami degli studi scientifici che dimostrino come gli animali "eterosessuali" provino sentimenti che delle bestie istintive non provano e conducono vite amorose monogame, che è contro la natura della maggior parte delle specie. Poi tenta arrampicamenti sugli specchi per trovare un parallelo tra le femmine che uccidono i maschi dopo l'accoppiamento, i maschi che per mettere il proprio seme devono forare la pancia delle femmine, le femmine che regolarmente ogni tot mesi si fanno ingravidare da mezzo mondo, i maschi che mangiano i figli appena nati, tutto questo dicevo, e il tuo ridicolo tentativo di incastrarci la visione cristiana dell'ammmmmmòre.
Sono tutt'occhi. Facce ride.
 
Se K sclera siamo alla frutta....Un po di noia esiste; non ti so dire quanto solo mi senta visto che non mi si e' mai posto il problema di essere solo.

Probabilmente visto che nessuno parla, si arriva a parlare di qualsiasi cosa pur di parlare.

E non venitemi a dire che sul forum ci sono solo i morti o che gli unici post sono solo per promuovere nuovo materiale.


Chiudo rispondendo a MS:

Io non ho mai detto che la famiglia e' formata da un uomo e una donna; lo dice la bibbia perché' gli idioti di 2000 anni fa non facevano abbastanza figli, e quindi non c'erano braccia per lavorare....Oggi nel 2012 grazie al cielo non abbiamo più bisogno di famiglie numerose, ma la bibbia non la puoi aggiornare come fai con un edizione del resto del carlino. Per me ognuno fa quello che gli pare, nei limiti del rispetto reciproco. E i bambini dimostrano di crescere perfettamente bene con 2 uomini, 2 donne, un uomo e una donna, una donna e un cane, un uomo e un gatto, un orso e una tigre, un gruppo di scimmie e via dicendo. Quello che cambia e' la percezione delle persone e la società' che li classifica "diversamente cresciuti".

Luoghi comuni da me non ne sentirai mai perche' mi da fastidio chi fa luoghi comuni, quindi mi sforzo di evitarli altrimenti cadrei in contraddizione con quello che penso.

Poi non ti ho chiamato ignorante, ma ti ho detto che non conosci la materia....non mi far passare cose che non ho detto per favore (specie perché' il mio non era un commento per offenderti, mentre se dici che ti chiamo ignorante e' un offesa...sono due cose diverse).

Onestamente non so più che cosa tiri fuori dal cilindro....fra un po inizi a parlare del tempo, delle mezze stagioni, del fatto che le fiat non sono più quelle di una volta....io non devo trovare assolutamente niente; sei tu quello che deve cercare e trovare risposte, visto che dal commento che hai fatto evidentemente le idee chiare non le hai mica.

L'amore e' presente in tutte le religioni; ma tu a malapena sai quella cristiana visto che ti hanno legato ad una sedia e torturato tipo arancia meccanica, a guardare orribili scene prese dalla bibbia. Il concetto di amore esiste ovunque, il cristianesimo lo ha solo preso come portante, per mostrare che per amore ci si sacrifica per il bene degli altri.

Io ti indirizzo su alcuni studi, poi tu sei libero di trarre le tue conclusioni...lungi da me insegnare qualcosa a qualcun altro! Io mostro soltanto i fatti, e le opinioni sono qualcosa che ognuno di noi si crea, e quindi totalmente personali.

Riassunto: (attenzione, contiene riferimenti alla chiesa che tu sicuramente prenderai come esempio per dire "vedi? La chiesa ha fatto questo...")
http://en.wikipedia.org/wiki/Homosexual_behavior_in_animals

http://en.wikipedia.org/wiki/Homosexual

http://en.wikipedia.org/wiki/Innate_bisexuality

http://en.wikipedia.org/wiki/Mental_roots_of_sexual_orientation

http://en.wikipedia.org/wiki/Biology_and_sexual_orientation

http://en.wikipedia.org/wiki/Animal_sexual_behaviour

Buona lettura; una volta che finisci con questi puoi trovare i libri da cui le teorie sono state pubblicate e approfondire.
 
Grazie per non aver risposto a nessuno dei miei quesiti, instillando il dubbio, nel pubblico del forum, che tu sia solo uno sciocco.
Grazie per aver linkato goffamente e pigramente link da Wikipedia, e non da libri che hai letto, cioè come fa uno studente di scuola media, dando ancor più l'impressione che tu sia effettivamente uno sciocco.
Infine, grazie per aver postato link che non hai neanche letto, e che disgraziatamente danno ragione A ME, confermando che sei davvero sciocco.
"Homosexual behavior in animals (...) include sex, COURTSHIP, AFFECTION, PAIR BONDING, and PARENTING among same sex animals"
"The motivations for and implications of these behaviors have yet to be fully understood"
"One species in which exclusive homosexual orientation occurs, however, is that of domesticated sheep (Ovis aries)."
"cases of homosexual preference and exclusive homosexual pairs are known"
Aspetto una risposta ben argomentata ai quesiti che tu stesso hai aperto, con un'arroganza non giustificata da reale sicurezza e cultura, come hai dimostrato.
 
A cosa devo rispondere? Ai tuoi soliti e continui quesiti esistenziali?

Quali link di libri ti devo linkare? Hai la voglia di uscire e di andarli a trovare? Ti ho fatto un favore a postare links da wikipedia, così' non vengo tacciato di essere di parte (notoriamente wiki e' totalmente neutrale in tutti gli argomenti.). Poi se hai fatto click click con la manina per scrollare alla fine, trovi la bibliografia dei vari studi fatti....ti devo mettere in bocca le informazioni col cucchiaino? Ti faccio un riassunto che dici?

Evidentemente non hai letto più di due righe degli articoli che ho menzionato, o non hai capito 2 parole di quello che dice, altrimenti non penso che abbia senso quello che hai scritto....aspetta, dimenticavo che tu prendi 2 frasi che ti fanno comodo e le metti li per tenere la tua tesi....scusami, dimenticavo.

Hai riassunto 7 pagine di articolo e 90 anni di studi in 4 parole....ti consiglierei di darti alla politica; saresti perfetto.
 
A cosa devo rispondere? Ai tuoi soliti e continui quesiti esistenziali?

Quali link di libri ti devo linkare? Hai la voglia di uscire e di andarli a trovare? Ti ho fatto un favore a postare links da wikipedia, così' non vengo tacciato di essere di parte (notoriamente wiki e' totalmente neutrale in tutti gli argomenti.). Poi se hai fatto click click con la manina per scrollare alla fine, trovi la bibliografia dei vari studi fatti....ti devo mettere in bocca le informazioni col cucchiaino? Ti faccio un riassunto che dici?

Evidentemente non hai letto più di due righe degli articoli che ho menzionato, o non hai capito 2 parole di quello che dice, altrimenti non penso che abbia senso quello che hai scritto....aspetta, dimenticavo che tu prendi 2 frasi che ti fanno comodo e le metti li per tenere la tua tesi....scusami, dimenticavo.

Hai riassunto 7 pagine di articolo e 90 anni di studi in 4 parole....ti consiglierei di darti alla politica; saresti perfetto.

Ergo: stai parlando senza sapere.
Che peccato, ho sprecato il mio tempo con un interlocutore assolutamente non alla mia altezza. Non ricapiterà.

P.S.: E continua a dirmi che devo leggere meglio le cose che mi ha linkato lui, cose che ribadisco danno ragione a ME! Ahahahahah! xD Che pirla.
 
come sempre succede su questo forum la discussione è degenerata.... ci credo che nessuna posta più nulla.... qui siamo sempre alle solite....
 
come sempre succede su questo forum la discussione è degenerata.... ci credo che nessuna posta più nulla.... qui siamo sempre alle solite....

Faccio notare che io ho risposto in merito alla discussione, parlando di facilità di fare solletico in Italia, del perché la gente solitamente si nasconde, dunque del perché anche i produttori hanno difficoltà a trovare modelle, ecc. ecc.
Mi è stato risposto che:
1) gli eterosessuali non sono costretti a gradire le pratiche sessuali delle persone gay (e manco viceversa, e 'sti cazzi comunque);
2) l'omosessualità non è "naturale in Natura" (una supercazzola?).
Cosa questo c'entri con quello che ho detto, boh.
Sono d'accordo con te, BECK, che sicuramente questo non c'entra nemmeno un emerito con il topic, ma temo non sia colpa mia. ;-)
 
Faccio notare che io ho risposto in merito alla discussione, parlando di facilità di fare solletico in Italia, del perché la gente solitamente si nasconde, dunque del perché anche i produttori hanno difficoltà a trovare modelle, ecc. ecc.
Mi è stato risposto che:
1) gli eterosessuali non sono costretti a gradire le pratiche sessuali delle persone gay (e manco viceversa, e 'sti cazzi comunque);
2) l'omosessualità non è "naturale in Natura" (una supercazzola?).
Cosa questo c'entri con quello che ho detto, boh.
Sono d'accordo con te, BECK, che sicuramente questo non c'entra nemmeno un emerito con il topic, ma temo non sia colpa mia. ;-)

No, tu non rispondi mai...stai sempre a cercare il confronto visto che per tua natura non sai fare altro. Guarda chi ti risponde quando posti...solo chi ancora spera di avere una conversazione decente con te; poi ci si stanca e si lascia perdere.

Vivi nel tuo mondo, essendo felice di trollare; una conversazione con te e' tempo perso...ci sono cascato una volta, ci sono ricascato ora; non capiterà' più non temere.

Tu non dici mai niente, e quello che dici e' sempre fuori luogo visto che non fai altro che lamentarti a destra e a manca....contento tu contenti tutti.

Tornando sul tema principale, del /m se ne interessano pochi, e sicuramente l'OP se ne frega meno di zero, quindi grazie per dirci che fai video...se ne fai qualcuno con le ragazze lo compriamo pure magari, altrimenti penso che hai i tuoi fan del genere /M che ti soddisfano.

Buona fortuna.
 
come sempre succede su questo forum la discussione è degenerata.... ci credo che nessuna posta più nulla.... qui siamo sempre alle solite....

Infatti e' dal commento di K che si e' capito dove si andava.....

Comunque il topic era gia finito da un po...oltre a K e Carlo lo sai che qui nessuno posta con una certa continuità'; e il fatto che non ci sono video nuovi e' risaputo, quindi la gente guarda e passa.

A questo punto ti ribadisco quello che ho già' detto: non tratterrei il fiato aspettando nuovi video (e quelli vecchi ormai abbiamo assodato che sono andati per sempre), e se arrivano e sono belli allora li si compra...magari tra un po qualcuno arriva e inizia a mettere moneta investendo in molte modelle e ci ritroviamo con un tickleabuse o un czechtickling o un frenchtickling nostrano.

Nel frattempo trovo tutto quello che mi piace sul mercato estero....e si tira avanti ;)
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top