• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

Aida yespica

bubino

TMF Poster
Joined
Apr 28, 2011
Messages
141
Points
16
Vi segnalo una foto molto carina di Aida che da mamma modella fa il solletico al piccolo Aron sul lettino del mare (in Sardegna). Niente di straordinario ma spero ci siano altri che come me gradiscono il solletico anche (e soprattutto) nella versione lontana dall'erotismo (perchè meno scontata) a voi l ricerca che è più divertente. Quando poi volete una qualità immagine migliore la trovate sul sito di Oggi
 
Solletico non erotico -> facendo un post su un sito fetish -> ricetta perfetta per far partire un flame di quelli buoni.

Magari passi il solletico come cosa non erotica, ma i contenuti con i bambini sono vietati sul forum.
 
E' chiaro che la cosa che piace è il pensiero che gira attorno alla yespica che fa il solletico. Che poi fosse suo figlio sua sorella o il suo ragazzo non credo cambi nulla...intendevo dire che il solletico collegato all'erotismo è più scontato. Non ho condiviso nessuna immagine, se poi dovesse essere inteso in maniera vagamente pedofila il consigliare una foto sul sito di Oggi fate un fischio ma mi sembra assurdo
 
cambia invece, se leggi i vecchi post capirai il perché....ci sono stati precedenti quindi io ti ho semplicemente fatto notare che e' successo.

Il riferimento pedofilo esiste nella mente di qualcuno; io sono totalmente neutrale sulla materia, visto che il solletico non e' una pratica sessuale, se non per quelli che ci si eccitano a guardarlo...quindi di per se non fa danno. Il problema e' che se ne parli su un sito fetish, acquisisce una dimensione diversa. Un sito di adulti che indossano pannolini può' essere carino; post relativi a adulti che indossano pannolini su un sito fetish diventa automaticamente fetish.

Ecco perche' non se ne parla e si evita. Lo stesso post fatto sul forum di Oggi o della yespica non avrebbe connotazioni sessuali e implicazioni relative al feticismo del solletico.

Chiamale pippe mentali, ma queste sono le regole che abbiamo qui; e per un po vorrei evitare di vedere post che diventano campi di battaglia....almeno per un po.
 
Guarda, non condivido (mi pare neanche tu molto) però ripeto: se possono avere connotazioni "pedofile" come ho scritto "fate un fischio", e mi hai avvisato. Punto. Io su questo forum mi sono iscritto più per condividere che per vedere (avevo trovato delle scene che mi erano piaciute da pazzi, quella della toffanin hunziker e del big brother svedese e mi sembrava terribile tenerle per me) e dunque non lo conosco bene. Le polemiche e i campi di battaglia anch'io vorrei evitarli assolutamente. Quel che "non cambia" intendevo dire che è nella nostra fantasia erotica (ciò che ci eccita è la yespica che fa il solletico, a chi lo fa viene dopo, in questo senso). Non per fare troppo il tecnico e aprire discussioni noiose invece secondo me ha ragione chi ha chiuso per pedofilia il sito child world (pinderloy) dove dei bambini venivano solleticati proprio per la vendita di video erotici. Anche se si trattava solo di solletico quello si trattava di un abuso. Questo caso però... una volta si era segnalata la foto della hunziker FORSE solleticata al mare da un'amica. L'ho consigliata con quello stesso spirito. Chiudo il post fin troppo lungo che forse potrebbe dar vita ad altre discussioni (non polemiche) a meno che non siano troppo noiose. Ciao
 
No, io sono per il quieto vivere....se dicono che queste sono le regole le osservo. Ma ovviamente tengo per me le mie idee....rispettare le regole non significa fare la pecora e farsi fare il lavaggio del cervello :)

Sul discorso sfruttamento minori, andiamo in un altro campo: i siti est europei in prevalenza, con la scusa di lanciare modelle in internet circuiscono i parenti dei ragazzi, e li mettono a fare video e foto al limite della decenza...quello e' sfruttamento bello e buono per farci moneta, e li si dovrebbe stroncare queste persone perché fanno il male dei bambini.

Non ti so dire sul concetto dell'eccitarsi a vedere una persona solleticare....a me eccita vederla solleticata, quindi non ti so dire che si prova.

Se metti la huziker solleticata mi fiondo subito sul post :) buona serata.
 
Anch'io sarei propenso a vedere Aida Yespica che subisce il solletico, non che lo fa....e poi a un bambino....mah.....
 
What's New

3/28/2024
Stop by the TMF Welcome Forum and take a second to say hello!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top