• The TMF is sponsored by Clips4sale - By supporting them, you're supporting us.
  • >>> If you cannot get into your account email me at [email protected] <<<
    Don't forget to include your username

The TMF is sponsored by:

Clips4Sale Banner

tickletown????

BECK

TMF Regular
Joined
Nov 6, 2005
Messages
294
Points
0
Ciao ragazzi oggi ho caricato la postepay perchè avevo voglia di iscrivermi al sito tickletown per un mese perchè m'incuriosiva vedere i video behind the scenes... cioè come fanno a reclutare le modelle per strada e chiedere loro di farsi solleticare.. ho fatto tutto ma al momento del pagamento mi dice che la procedura è errata.. premetto io stavo pagando con sistema ccbill e sono in possesso di una postepay.. magari il sistema nn la supporta.. qualcuno sa darmi qualche spiegazione? grazie mille
 
tutti su questo forum vogliono solo trovare video gratis o cose del genere e non risponde mai nessuno... mamma mia che tristezza......
 
Sorry Beck ma io sul sito tickletown non ci sono mai stato ecco perché non risposi alla chiamata :) comunque dipende molto da circuito in genere, vista, mastercard, a cui postepay è collegata, anche se quello che ci narri è strano perché ho visto utenti postepay utilizzare le stesse, laddove le mie carte oro platino non erano accettate, forse essendo un sito che ti leva i soldi in automatico ogni mese, non vogliono rischiare che il mese prossimo sia vuota?
 
si infatti forse è per quello.. però allora non è possibile abbonarsi mensilmente il minimo mi pare è tre mesi.... fuuuuuck...... mi sarebbe piaciuto vedere che addescavano ragazze "ignare" per strada...
 
Beck, la postepay e' farlocca....non funziona ovunque.

Postepay e' collegata al circuito Maestro, che e' un sotto circuito della mastercard/visa; quindi in siti americani e' possibile che la carta non venga riconosciuta.

PEr ovvie norme anti terrorismo e anti riciclaggio, molte compagnie (ccbill e verotel in primis), non acconsentono a pagamenti con carte prepagate, visto che non hai un conto bancario collegato alla carta. Questo e' un altro motivo per cui le postepay a volte non funzionano.

Io uso la mia visa della banca senza problemi; tanto non scrivono sullo statino mensile "video di solletico"; tante volte scrivono solo una sigla e via; sono furbi e ovviamente non vogliono che mogli e familiari scoprano cosa sia quel pagamento online da 20 dollari :) L'unico che non mi ha accettato il pagamento e' stato ticklechannel (david mack...quello che lega i capezzoli delle ragazze agli alluci e poi le solletica); visto che lui accetta solo mastercard e io ho la visa.
 
La CCBILL è tremenda, basta che ci sia qualcosa che non li convice del tutto e addio...è successo anche a me e non era una prepagata.
 
Grazie... No io credo che onvece sia per il fatto che mi stavo x isceivere annualmente w cioè sarei stato costretto a versare un tot ogni mese..... Proverò ad iscrivermi in maniera trestrale e.poi vi dirò... Sta storia di andare a bwccare le ragazzw x strada mi incuriosisce molto...
 
io ho risolto aprendo una carta visa tradizionale, collegata al mio conto in banca con un tetto di spesa mensile molto basso ( 600 euro), sufficienti per comprare un sacco di cose on line, senza rotture di coglioni e soprattutto costi di ricarica, e se me la clonano mi rubano talmente poco che visa non fa storie a ridarmeli. In realtà devo testimoniare che il servizio antifrode di questi signori è degno dei migliori servizi segreti israeliani, due volte hanno provato in 5 anni a clonarla e due volte si sono accorti della cosa prima, avvisandomi di corsa, chiamandomi al volo, verificando e rinviandomi una carta nuova...diciamo che sono immune dal terrore italico di utilizzare carte di credito on line, ma un minimo di preucazione comunque la uso...Poi Beck perché abbonamento annuale? fai un trimestrale metti che poi è tutto una cagata e non ti piace vabbè che so 20 euro, ma per 12 mesi fanno un ottima cena da Heinz Beck se proprio li vuoi scialare....o un bel custom se vogliamo rimanere in tema..:)
 
no infatti hai ragione io prima ho visto che si poteva pagare 17 USD al mese per tre mesi.. poi ho notato la scritta sotto 24 USD al mese.. il fatto però è che devi farlo per tutto l'anno l abbonamento.. quindi opterei per i tre mesi.. oggi ho mandato un e mail al sito di tickletown per sapere quanti video avevano col tema preda e predatore, dove si reclutano ragazze per le strade di Seattle, però non mi hanno ancora risposto.... ora vedrò..... grazie comunque per i consigli
 
Guarda che puoi anche pagare un mese solo...scarichi quello che vuoi e finisce li (devi solo ricordarti di fare la disdetta...2 click di mouse praticamente).

Io sono membro del sito; se mi dici che cosa ti piace ti dico esattamente quanti video hanno.

comunque per la cronaca i video sono veramente blandi, a parte 2-3 ragazze che lo soffrono da morire
 
Grazie.... io ero affascinato dal predatore e preda però ho saputo che solo 5 ragazze ne hanno preso parte..... e per quanto riguarda la sezione dietre le scene cosa mi sai dire????? è bello???? grazie infinite
ma per un mese intendi9 i 24 dollari o i17 di pagamento???
 
What's New

4/19/2024
Check out the huge number of thicklign clips that can be found at Clips4Sale. The webs biggest fetish clip store!
Tickle Experiment
Door 44
NEST 2024
Register here
The world's largest online clip store
Live Camgirls!
Live Camgirls
Streaming Videos
Pic of the Week
Pic of the Week
Congratulations to
*** brad1701 ***
The winner of our weekly Trivia, held every Sunday night at 11PM EST in our Chat Room
Back
Top